Acquaviva Picena 2020

tutti i video del MX!!!

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda michael 471 » mar set 22, 2020 11:20 am

scoiattolo ha scritto:comunque è una delle piste che mi piace di più :mrgreen: :D .....però ecco ci sarebbe da trovarla in condizioni dignitose, sennò chiaramente il divertimento è minore

io personalmente non l'ho trovata così una merda, ma non conosco le sue condizioni migliori, però eccetto la polvere che alcune volte era fastidiosa, la pista è molto bella...
qui da noi una pista così, nelle condizioni che l'ho trovata io (eccetto la polvere che se ci son dentro 40 moto diventa pericolosa) farebbe soldi a pacchi...poi se mi dite che è ancora meglio ...bhe che dire :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda vincy85 » mar set 22, 2020 11:24 am

scoiattolo ha scritto:confermo che purtroppo da noi in tantissime piste c'è il vizio di sistemare la pista e poi non innaffiare, il che è molto peggio di lasciarla rovinata :mrgreen: :D

perchè diventa una merda indescrivibile.....

Confermissimo... Sco tu che cmq ci giri ad acqua nn puoi immaginare che merda cje era...
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda vincy85 » mar set 22, 2020 11:27 am

michael 471 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:comunque è una delle piste che mi piace di più :mrgreen: :D .....però ecco ci sarebbe da trovarla in condizioni dignitose, sennò chiaramente il divertimento è minore

io personalmente non l'ho trovata così una merda, ma non conosco le sue condizioni migliori, però eccetto la polvere che alcune volte era fastidiosa, la pista è molto bella...
qui da noi una pista così, nelle condizioni che l'ho trovata io (eccetto la polvere che se ci son dentro 40 moto diventa pericolosa) farebbe soldi a pacchi...poi se mi dite che è ancora meglio ...bhe che dire :D

In inverno la trovi bucata massacrata canalata ecc... Ma morbida quasi niente polvere e soprattutto niente farina che la odio proprio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda michael 471 » mar set 22, 2020 4:21 pm

si si c'era polvere... :D ma direi che una roba così qui da noi è nella normalità...con la differenza che quando esce il bel secco e la pista diventa asfalto gli danno una mezza bagnatina che la fa diventare sapone e la gente si fa male...ogni riferimento a malpensa è puramente casuale e non voluto :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar set 22, 2020 4:54 pm

io odio 2 cose
1) sfarinato sopra il duro mattonato
2) bagnato sopra terreno mattonato

:mrgreen: :D

Comunque pista molto bella Acquaviva, in diversi periodi dell'anno la trovi con il terreno decente e ti assicuro che gusta molto di più del secco duro polveroso e smosso :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda michael 471 » mar set 22, 2020 5:22 pm

si anche io non impazzisco per il fuffo sopra il duro, però se devo girare su sabbia preferisco mille volte le condizioni di sabato :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda riki89 » mer set 23, 2020 11:29 am

scoiattolo ha scritto:io odio 2 cose
1) sfarinato sopra il duro mattonato
2) bagnato sopra terreno mattonato


perchè, conosci qualcuno a cui piace? :D
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer set 23, 2020 2:04 pm

riki89 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:io odio 2 cose
1) sfarinato sopra il duro mattonato
2) bagnato sopra terreno mattonato


perchè, conosci qualcuno a cui piace? :D


no però cazzo ne so a leggere qui sopra Michael pare che s'è divertito tanto! :mrgreen: :D

io avrei caricato e sarei andato a casa :mrgreen: :mrgreen: :e404: :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda michael 471 » mer set 23, 2020 3:04 pm

scoiattolo ha scritto:
riki89 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:io odio 2 cose
1) sfarinato sopra il duro mattonato
2) bagnato sopra terreno mattonato


perchè, conosci qualcuno a cui piace? :D


no però cazzo ne so a leggere qui sopra Michael pare che s'è divertito tanto! :mrgreen: :D

io avrei caricato e sarei andato a casa :mrgreen: :mrgreen: :e404: :D

Ohhhh...era dal 3 di agosto che non andavo in moto, ero stato in quella cava a colbuccaro, poi grotta e acquaviva in 6 giorni, ero strafelice di girare, e la pista ripeto, secca e dura quanto poteva essere, non era peggio di molte qui al nord in questa stagione, ma con la differenza di avere un disegno molto bello e dei passaggi tecnici che da noi manco sappiamo cosa sono :D ...solo l'ultima discesa verso il cancelletto di partenza vale la girata :D
Ultima modifica di michael 471 il mer set 23, 2020 3:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda long jhon » mer set 23, 2020 3:19 pm

michael 471 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
riki89 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:io odio 2 cose
1) sfarinato sopra il duro mattonato
2) bagnato sopra terreno mattonato


perchè, conosci qualcuno a cui piace? :D


no però cazzo ne so a leggere qui sopra Michael pare che s'è divertito tanto! :mrgreen: :D

io avrei caricato e sarei andato a casa :mrgreen: :mrgreen: :e404: :D

Ohhhh...era dal 3 di agosto che non andavo in moto, ero stato in quella cava a colbuccaro, poi grotta e acquaviva in 6 giorni, ero strafelice di girare, e la pista ripeto, secca e dura quanto poteva essere, no nera peggio di molte qui al nord in questa stagione, ma con la differenza di avere un disegno molto bello e dei passaggi tecnici che da noi manco sappiamo cosa sono :D ...solo l'ultima discesa verso il cancelletto di partenza vale la girata :D


concordo :e00e:
stesso pensiero mio dell'unica volta che ci sono stato con un terreno del tutto simile a quello che hai trovato tu
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda michael 471 » mer set 23, 2020 3:28 pm

Da noi veramente giriamo in discariche di piste, fatte senza logica, ma ormai ci ho perso la speranza e quindi quando giro in un PISTA son contento...le nostre piste di sabbia potranno anche sembrare spettacolari, ma son una merda assurda, non hanno nulla di tecnico al di fuori del fondo che bisogna essere allenati e capaci di galleggiare (non per nulla son esplose qui da noi con i 4t, perchè con i 125 con il cazzo che la gente era felice di girarci) :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer set 23, 2020 4:30 pm

no ma ti capisco e fai benissimo, a me girano tanto le palle girare in piste con queste condizioni, perchè perdo confidenza quindi mi irrigidisco e vado veramente di merda.

infatti da qualche anno praticamente dai primi di giugno a metà settembre vado al mare e vaffanculo :mrgreen: .....anche se basterebbe veramente poco tante volte, una mezza innaffiata anche su 4 curve, poi ti divertiresti come un matto anche nel resto della pista.

Però concordo che comunque alcune piste sono davvero spettacolari, Acquaviva mi piace tantissimo ed ho avuto la fortuna di girarci con il terreno buono in autunno/inverno ed in primavera, immaginati quindi come può essere con terreno grip :roll: :shock:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda guarniero » gio set 24, 2020 9:12 pm

Per me rimane una delle piste piu' belle, anche se con il terreno di merda come dice Vincy, rimane sempre unp o' di smosso e mai secco mattonato. Non e' il terreno di merda della zona mia che quando si di asfalto, e' asfalto davvero :e413:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda vincy85 » ven set 25, 2020 4:11 pm

guarniero ha scritto:Per me rimane una delle piste piu' belle, anche se con il terreno di merda come dice Vincy, rimane sempre unp o' di smosso e mai secco mattonato. Non e' il terreno di merda della zona mia che quando si di asfalto, e' asfalto davvero :e413:

In alcuni casi meglio asfalto che farina...
Cmq Acquaviva rimane sempre una delle mie piste preferite...
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Precedente

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti