Acquaviva Picena 2020

tutti i video del MX!!!

Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda michael 471 » dom set 20, 2020 9:29 am

Alla fine...son riuscito a girare in questo pistone...molto bella...mi aspettavo una pista preparata e allagata calcolando che era la riapertura...ma invece era dura e secca... però nonostante tutto ha comunque un buon grip...per girarci decentemente però bisognerebbe stare qui almeno 3giorni...discese in contropendenza e salti corti con rampe molto precise... è un attimo arrivare lunghi sul piatto se non si sta attenti...bella bella...da tornarci sicuramente!!!

https://youtu.be/xlqR82egfKs
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda badilorum » dom set 20, 2020 8:12 pm

Bravo michael, pista carina ma non è il mio genere
Più ore sulla moto però! :D :D :wink: :wink:
Che rapporti hai sul 25?
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda michael 471 » dom set 20, 2020 9:37 pm

badilorum ha scritto:Bravo michael, pista carina ma non è il mio genere
Più ore sulla moto però! :D :D :wink: :wink:
Che rapporti hai sul 25?

Ehhh...son piste vecchia maniera...vecchia come me :D ...
Più ore non è facile farle...ma va bene lo stesso...sul duro qualche giro riesco a farlo dai :D
13/49
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda santocrf » lun set 21, 2020 11:47 am

Bellissima la pista :P :P :P :P :P
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2123
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda michael 471 » lun set 21, 2020 3:31 pm

santocrf ha scritto:Bellissima la pista :P :P :P :P :P

concordo!!! :wink:
e dal video non rende giustizia :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda long jhon » lun set 21, 2020 3:37 pm

Ottima pista marchigiana! Ci ho girato una sola volta perchè molto lontana da casa mia ma mi sono molto divertito, c'era secco anche quel giorno. Ci tornerò d'inverno per beccarla col terreno più morbido .... poi in queste piste col terreno diverso le cose cambiano radicalmente, fidatevi
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda michael 471 » lun set 21, 2020 3:43 pm

long jhon ha scritto:Ottima pista marchigiana! Ci ho girato una sola volta perchè molto lontana da casa mia ma mi sono molto divertito, c'era secco anche quel giorno. Ci tornerò d'inverno per beccarla col terreno più morbido .... poi in queste piste col terreno diverso le cose cambiano radicalmente, fidatevi

si si immagino che queste condizioni siano le "peggiori", ma mi son divertito un bel pò :wink:
ma ditemi un po...d'inverno come siam messi?Si gira Sempre?un po tipo sardegna?
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda long jhon » lun set 21, 2020 4:01 pm

A parte Cingoli ed in parte Esanatoglia che non conoscono ostacoli ma non perchè d'inverno ci sia il clima della Sardegna ma perchè hanno un fondo che regge bene alle piogge ... tutte le altre piste hanno un agibilità legata al meteo
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda michael 471 » lun set 21, 2020 4:40 pm

long jhon ha scritto:A parte Cingoli ed in parte Esanatoglia che non conoscono ostacoli ma non perchè d'inverno ci sia il clima della Sardegna ma perchè hanno un fondo che regge bene alle piogge ... tutte le altre piste hanno un agibilità legata al meteo

Ovvio, ma quello anche in Sardegna, era solo per capire se tipo a febbraio uno può farsi 10 giorni e trova 8/10 gradi e si gira, o come da noi la temperatura è fissa sullo 0 :roll:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda long jhon » lun set 21, 2020 5:09 pm

michael 471 ha scritto:
long jhon ha scritto:A parte Cingoli ed in parte Esanatoglia che non conoscono ostacoli ma non perchè d'inverno ci sia il clima della Sardegna ma perchè hanno un fondo che regge bene alle piogge ... tutte le altre piste hanno un agibilità legata al meteo

Ovvio, ma quello anche in Sardegna, era solo per capire se tipo a febbraio uno può farsi 10 giorni e trova 8/10 gradi e si gira, o come da noi la temperatura è fissa sullo 0 :roll:


Ovvio .... come dicevo a Cingoli salvo neve .. alta .. :D si gira
Sul discorso degli inverni dipende molto dalle annate: per esempio sono 2 o 3 inverni che il clima è molto mite (5-10 gradi di giorno) e secco e questo secondo punto non è molto favorevole ai terreni anche se ovviamente meno sole, l'umidità notturna, ecc. gli rendono accettabili. Ci sono annate dove le temperature soprattutto a Febbraio le temperature calano drasticamente e assieme alle nebbie il clima diventa più ostico ma di solito i terreni sono molto belli
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda guarniero » lun set 21, 2020 5:44 pm

8-10 gradi sara' dura, comunque negli ultimi anni bene o male si e' sempre o quasi girato. Cingoli d'inverso spesso si puo' trovare neve/ghiaccio/nebbia pesante. Non e' la sardegna qua :wink:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda vincy85 » lun set 21, 2020 11:31 pm

Ciao michael hai beccato proprio il giorno peggiore x girarci... C'ero anch'io sabato se nn mi sbaglio hai un furgone grigio, eri in famiglia...?
Ti dico questo perxhe perché diciamo che è una delle piste mie preferi ci passo molto tempo li dentro....
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda michael 471 » mar set 22, 2020 6:59 am

vincy85 ha scritto:Ciao michael hai beccato proprio il giorno peggiore x girarci... C'ero anch'io sabato se nn mi sbaglio hai un furgone grigio, eri in famiglia...?
Ti dico questo perxhe perché diciamo che è una delle piste mie preferi ci passo molto tempo li dentro....

Sì sì esatto...transit grigio e moglie e figli al seguito...!!Potevi farti riconoscere...
Perché dici il giorno perggiore?
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda vincy85 » mar set 22, 2020 7:31 am

michael 471 ha scritto:
vincy85 ha scritto:Ciao michael hai beccato proprio il giorno peggiore x girarci... C'ero anch'io sabato se nn mi sbaglio hai un furgone grigio, eri in famiglia...?
Ti dico questo perxhe perché diciamo che è una delle piste mie preferi ci passo molto tempo li dentro....

Sì sì esatto...transit grigio e moglie e figli al seguito...!!Potevi farti riconoscere...
Perché dici il giorno perggiore?

Nn immaginavo che eri anche tu qui sopra :D
Ti dico questo perché ci giro spesso li... La pista era appena stata riaperta era stata toccata tutta e quando si tocca ci vuole acqua per compattare, i salti come dici tu erano corti con rampe precise... Di solito nn erano cosi...
Io che la conosco nn mi sono divertito infatti ho fatto 3 manche e poi via...
Cmq eravamo quelli parcheggiati difronte te.. Con un opel vivaro bianco
3 moto a seguito... Io ero la Yamaha senza grafiche completo alpinestars grigio viola con solo la tabella anteriore 585
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda michael 471 » mar set 22, 2020 9:31 am

vincy85 ha scritto:
michael 471 ha scritto:
vincy85 ha scritto:Ciao michael hai beccato proprio il giorno peggiore x girarci... C'ero anch'io sabato se nn mi sbaglio hai un furgone grigio, eri in famiglia...?
Ti dico questo perxhe perché diciamo che è una delle piste mie preferi ci passo molto tempo li dentro....

Sì sì esatto...transit grigio e moglie e figli al seguito...!!Potevi farti riconoscere...
Perché dici il giorno perggiore?

Nn immaginavo che eri anche tu qui sopra :D
Ti dico questo perché ci giro spesso li... La pista era appena stata riaperta era stata toccata tutta e quando si tocca ci vuole acqua per compattare, i salti come dici tu erano corti con rampe precise... Di solito nn erano cosi...
Io che la conosco nn mi sono divertito infatti ho fatto 3 manche e poi via...
Cmq eravamo quelli parcheggiati difronte te.. Con un opel vivaro bianco
3 moto a seguito... Io ero la Yamaha senza grafiche completo alpinestars grigio viola con solo la tabella anteriore 585

ok...si ho capito la moto ma credo che non ti ho trovato in pista...io ho fatto un po fatica con le linee e sopratutto con i salti, son quasi tutti da prendere in rilascio, cosa opposta che si fa qui da noi, ma come detto sopra io mi ci son divertito, ci metto sempre 2/3 entrate per riuscire a fidarmi un po, ma ora di fine giornata credo che qualche giro decente l'ho fatto...tenevo come riferimento quello con il ktm 411 e lui girava in 2.16/2.18 io ho fatto un 2.15 a fine giornata quindi non mi sembrava di andarci proprio male :D .
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda vincy85 » mar set 22, 2020 10:09 am

michael 471 ha scritto:
vincy85 ha scritto:
michael 471 ha scritto:
vincy85 ha scritto:Ciao michael hai beccato proprio il giorno peggiore x girarci... C'ero anch'io sabato se nn mi sbaglio hai un furgone grigio, eri in famiglia...?
Ti dico questo perxhe perché diciamo che è una delle piste mie preferi ci passo molto tempo li dentro....

Sì sì esatto...transit grigio e moglie e figli al seguito...!!Potevi farti riconoscere...
Perché dici il giorno perggiore?

Nn immaginavo che eri anche tu qui sopra :D
Ti dico questo perché ci giro spesso li... La pista era appena stata riaperta era stata toccata tutta e quando si tocca ci vuole acqua per compattare, i salti come dici tu erano corti con rampe precise... Di solito nn erano cosi...
Io che la conosco nn mi sono divertito infatti ho fatto 3 manche e poi via...
Cmq eravamo quelli parcheggiati difronte te.. Con un opel vivaro bianco
3 moto a seguito... Io ero la Yamaha senza grafiche completo alpinestars grigio viola con solo la tabella anteriore 585

ok...si ho capito la moto ma credo che non ti ho trovato in pista...io ho fatto un po fatica con le linee e sopratutto con i salti, son quasi tutti da prendere in rilascio, cosa opposta che si fa qui da noi, ma come detto sopra io mi ci son divertito, ci metto sempre 2/3 entrate per riuscire a fidarmi un po, ma ora di fine giornata credo che qualche giro decente l'ho fatto...tenevo come riferimento quello con il ktm 411 e lui girava in 2.16/2.18 io ho fatto un 2.15 a fine giornata quindi non mi sembrava di andarci proprio male :D .

Sisi i ragazzi con i ktm sono miei amici...
Anch'io penso di nn averti incontrato in pista...
Per i tempi sono alti proprio perche la pista era na merda... Io sono sui 2.5 2.6 sabato penso che giro secco potevo stare sui 2.8/ 2.10 se ci tornerai ti consiglio di venirci verso fine novembre o febraio marzo le temperature sono freddine ma sicuramente troverai un'altra tipologia di pista(terreno)
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar set 22, 2020 10:30 am

confermo che purtroppo da noi in tantissime piste c'è il vizio di sistemare la pista e poi non innaffiare, il che è molto peggio di lasciarla rovinata :mrgreen: :D

perchè diventa una merda indescrivibile.....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda michael 471 » mar set 22, 2020 10:59 am

be però girare con il 125 su una pista a me sconosciuta (e con le sospensioni troppo morbide per le vostre piste)e sapere che alla fine anche la pista era una merda va ancora meglio... :D
magari con l'anno nuovo riesco a tornare...vediamo come va il lavoro la famiglia e sto cazzo di covid :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda michael 471 » mar set 22, 2020 11:10 am

e con troppo morbide...intendo...davvero troppo morbide :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Acquaviva Picena 2020

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar set 22, 2020 11:13 am

comunque è una delle piste che mi piace di più :mrgreen: :D .....però ecco ci sarebbe da trovarla in condizioni dignitose, sennò chiaramente il divertimento è minore
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Prossimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti