USPP77787 ha scritto:Non si vede un kaiser
USPP77787 ha scritto:Hai ancora il 36 o il 38?
michael 471 ha scritto:USPP77787 ha scritto:Hai ancora il 36 o il 38?
36trapanato
Ma è troppo assetata sta moto...no so cosa farò questo inverno
michael 471 ha scritto:Sono vecchio e anche troppo per mettermi in ginocchio in mezzo alla pista con il fango alle ginocchia e tirare fuori il carburatore per montare un 590 la mattina e un 550 al pomeriggio
USPP77787 ha scritto:Se sei un uomo vero giri col getto grosso anche aql pomeriggio con il motore sempre a chiodone per non ingolfare
Mone101 ha scritto:michael 471 ha scritto:Sono vecchio e anche troppo per mettermi in ginocchio in mezzo alla pista con il fango alle ginocchia e tirare fuori il carburatore per montare un 590 la mattina e un 550 al pomeriggio
Quando penso di prendere il 125 ,nello stesso istante penso alla rottura di maroni di carburare.....e resto sulle moto i.e.... ....
P.s....siamo vecchi di merda ...
michael 471 ha scritto:Mone101 ha scritto:michael 471 ha scritto:Sono vecchio e anche troppo per mettermi in ginocchio in mezzo alla pista con il fango alle ginocchia e tirare fuori il carburatore per montare un 590 la mattina e un 550 al pomeriggio
Quando penso di prendere il 125 ,nello stesso istante penso alla rottura di maroni di carburare.....e resto sulle moto i.e.... ....
P.s....siamo vecchi di merda ...
Ma se lo prendi recente e lo lasci STD direi che la carburazione la tocchi giusto dall'inverno all'estate...
Mone101 ha scritto:michael 471 ha scritto:Mone101 ha scritto:michael 471 ha scritto:Sono vecchio e anche troppo per mettermi in ginocchio in mezzo alla pista con il fango alle ginocchia e tirare fuori il carburatore per montare un 590 la mattina e un 550 al pomeriggio
Quando penso di prendere il 125 ,nello stesso istante penso alla rottura di maroni di carburare.....e resto sulle moto i.e.... ....
P.s....siamo vecchi di merda ...
Ma se lo prendi recente e lo lasci STD direi che la carburazione la tocchi giusto dall'inverno all'estate...
Naaaaaa.........
Amo piu i sensori e power tuner io .....
michael 471 ha scritto:Mone101 ha scritto:michael 471 ha scritto:Sono vecchio e anche troppo per mettermi in ginocchio in mezzo alla pista con il fango alle ginocchia e tirare fuori il carburatore per montare un 590 la mattina e un 550 al pomeriggio
Quando penso di prendere il 125 ,nello stesso istante penso alla rottura di maroni di carburare.....e resto sulle moto i.e.... ....
P.s....siamo vecchi di merda ...
Ma se lo prendi recente e lo lasci STD direi che la carburazione la tocchi giusto dall'inverno all'estate...
Aledei ha scritto:michael 471 ha scritto:Mone101 ha scritto:michael 471 ha scritto:Sono vecchio e anche troppo per mettermi in ginocchio in mezzo alla pista con il fango alle ginocchia e tirare fuori il carburatore per montare un 590 la mattina e un 550 al pomeriggio
Quando penso di prendere il 125 ,nello stesso istante penso alla rottura di maroni di carburare.....e resto sulle moto i.e.... ....
P.s....siamo vecchi di merda ...
Ma se lo prendi recente e lo lasci STD direi che la carburazione la tocchi giusto dall'inverno all'estate...
Anche io il125 carburazione standard (fatta bene seguendo il manuale con altezza temp ecc)
Ci faccio il giro della pista 7/8 secondi più lento che col 4t ma con soddisfazione e goduria ...sabato l‘ho resuscitata dal letargo invernale ed ho fatto anche un filmino... provo a caricarlo e lo posto.
michael 471 ha scritto:dai se non sei un super cagacazzo come me che troppo magra non la vuole perché canta ma non va, troppo grassa resta sporca e per farla girare devi essere capace (ma poi no va lo stesso), ma con una carburazione un filo sul grasso va sempre bene, un po più coperta per l'inverno e un filo più precisa in estate...certo poi se ci devi fare il mondiale deve essere perfetta, e a quel punto sei li con la termica aperta ogni 5ore, etc etc...il due t è bello perché ti da ancora la possibilità di capire la moto, inteso come entità con una vita propria, se non sei a posto di carburazione la moto che la domenica prima era fotonica la domenica dopo fa cagare anche di sospensioni...
Mone101 ha scritto:michael 471 ha scritto:dai se non sei un super cagacazzo come me che troppo magra non la vuole perché canta ma non va, troppo grassa resta sporca e per farla girare devi essere capace (ma poi no va lo stesso), ma con una carburazione un filo sul grasso va sempre bene, un po più coperta per l'inverno e un filo più precisa in estate...certo poi se ci devi fare il mondiale deve essere perfetta, e a quel punto sei li con la termica aperta ogni 5ore, etc etc...il due t è bello perché ti da ancora la possibilità di capire la moto, inteso come entità con una vita propria, se non sei a posto di carburazione la moto che la domenica prima era fotonica la domenica dopo fa cagare anche di sospensioni...
Che bella fiaba .......dopo aver avuto dei cr...sia 125...che 250/03.....ti garantisco che io e il 2t staremo lontani per molti anni ancora ......
Il futuro ha il sensore ......
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti