MxMalpensa

tutti i video del MX!!!

Re: MxMalpensa

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer giu 03, 2020 10:36 pm

michael 471 ha scritto:
Aledei ha scritto:
michael 471 ha scritto:
Mone101 ha scritto:
michael 471 ha scritto:Sono vecchio e anche troppo per mettermi in ginocchio in mezzo alla pista con il fango alle ginocchia e tirare fuori il carburatore per montare un 590 la mattina e un 550 al pomeriggio :D


Quando penso di prendere il 125 ,nello stesso istante penso alla rottura di maroni di carburare.....e resto sulle moto i.e.... :D :D ....
P.s....siamo vecchi di merda :D ...

Ma se lo prendi recente e lo lasci STD direi che la carburazione la tocchi giusto dall'inverno all'estate...

Anche io il125 carburazione standard (fatta bene seguendo il manuale con altezza temp ecc) :mrgreen:
Ci faccio il giro della pista 7/8 secondi più lento che col 4t ma con soddisfazione e goduria :P ...sabato l‘ho resuscitata dal letargo invernale ed ho fatto anche un filmino... provo a caricarlo e lo posto.

io son talmente arrivato che ormai non faccio nemmeno più il confronto con il cronometro, son troppo giù di forma che le poche volte che vado a girare voglio solo divertirmi, e con il 125 esco sempre con il sorriso anche se la forcella no forcella e la gomma sgomma troppo :D

A me capita lo stesso col 250 2t! Faccio mezza manche a far cagare e bestemmiare, ma appena metto insieme quel giro dove esco dalle curve bello in coppia col motore che canta godo come un riccio! Adoro il tuono che fa :e106: anche se metà delle volte smadonno tra candele fottute, getti e io che guido bene un giro si e 3 no... Maper come vado ora non tornerei al 4t :e412:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: MxMalpensa

Messaggio da leggereda USPP77787 » gio giu 04, 2020 8:54 am

Il discorso lasciarla originale => carburazione stabile non sta in piedi.

La moto di mio fratello ha due o tre carburazioni all'anno ed è pompata, estate autunno inverno cambiamo spillo e forse qualche getto, sennò colpetto alla vite e canta come un usignolo... :D
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: MxMalpensa

Messaggio da leggereda Mone101 » gio giu 04, 2020 10:06 am

michael 471 ha scritto:
Mone101 ha scritto:
michael 471 ha scritto:dai se non sei un super cagacazzo come me che troppo magra non la vuole perché canta ma non va, troppo grassa resta sporca e per farla girare devi essere capace (ma poi no va lo stesso), ma con una carburazione un filo sul grasso va sempre bene, un po più coperta per l'inverno e un filo più precisa in estate...certo poi se ci devi fare il mondiale deve essere perfetta, e a quel punto sei li con la termica aperta ogni 5ore, etc etc...il due t è bello perché ti da ancora la possibilità di capire la moto, inteso come entità con una vita propria, se non sei a posto di carburazione la moto che la domenica prima era fotonica la domenica dopo fa cagare anche di sospensioni... :D


Che bella fiaba :D .......dopo aver avuto dei cr...sia 125...che 250/03.....ti garantisco che io e il 2t staremo lontani per molti anni ancora :D :D ......
Il futuro ha il sensore :D :D ......

Ahahahah...il.futuro ha la vulva...altro che :D :e10b:


Quella ė la cosa piu importante da milioni di anni e la cosa piu bella della natura :e10b: che meraviglia :e10b: ......tutto il resto ė di contorno..... :D ....
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: MxMalpensa

Messaggio da leggereda michael 471 » gio giu 04, 2020 11:42 am

USPP77787 ha scritto:Il discorso lasciarla originale => carburazione stabile non sta in piedi.

La moto di mio fratello ha due o tre carburazioni all'anno ed è pompata, estate autunno inverno cambiamo spillo e forse qualche getto, sennò colpetto alla vite e canta come un usignolo... :D

Era per semplificare la cosa...convieni con me che se hai un motore pompato hai per forza bisogno una carburazione più a posto possibile per evitare di avere problemi,rotture,e una moto che non va...con una moto recente e non pasticciata questo è meno evidente....porti a casa un Ktmerda sistemi la carburazione e la regolazione della valvola (perché in casa madre non hanno ancora capito come farla) e la moto non la tocchi quasi piu :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4821
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: MxMalpensa

Messaggio da leggereda badilorum » gio giu 04, 2020 1:53 pm

Michael a parte che fa godere come un cane il video mi è venuto un dubbio
Tu hai due moto, quando vai in pista paghi un ingresso vero?
Se adesso ne prendo un altra e qualche volta andrò con entrambe non devo pagar doppio vero?
E poi, in quelle piste dove ti danno l'adesivino da mettere sul freno tipo chignolo, gli chiedi l'adesivino doppio e non ti fanno storie?
Per capire :wink:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: MxMalpensa

Messaggio da leggereda michael 471 » gio giu 04, 2020 2:29 pm

badilorum ha scritto:Michael a parte che fa godere come un cane il video mi è venuto un dubbio
Tu hai due moto, quando vai in pista paghi un ingresso vero?
Se adesso ne prendo un altra e qualche volta andrò con entrambe non devo pagar doppio vero?
E poi, in quelle piste dove ti danno l'adesivino da mettere sul freno tipo chignolo, gli chiedi l'adesivino doppio e non ti fanno storie?
Per capire :wink:

Lo prendo come un complimento :D
Sì ho due moto ma per ora sto usando il 125 e mio nipote il CRF...quindi paghiamo il doppio ingresso,ma in sostanza paghi l'ingresso singolo ..a Chignolo metto sul salsicciotto l'adesivo e se serve me ne faccio dare due...ma pago per uno solo...due moto in contemporanea bnon le so mica usare :D ...
PS sabato porto la moglie a Chignolo...se vuoi provare il 125 mi trovo lì...ad ingrassare la carburazione :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4821
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: MxMalpensa

Messaggio da leggereda badilorum » gio giu 04, 2020 2:47 pm

michael 471 ha scritto:
badilorum ha scritto:Michael a parte che fa godere come un cane il video mi è venuto un dubbio
Tu hai due moto, quando vai in pista paghi un ingresso vero?
Se adesso ne prendo un altra e qualche volta andrò con entrambe non devo pagar doppio vero?
E poi, in quelle piste dove ti danno l'adesivino da mettere sul freno tipo chignolo, gli chiedi l'adesivino doppio e non ti fanno storie?
Per capire :wink:

Lo prendo come un complimento :D
Sì ho due moto ma per ora sto usando il 125 e mio nipote il CRF...quindi paghiamo il doppio ingresso,ma in sostanza paghi l'ingresso singolo ..a Chignolo metto sul salsicciotto l'adesivo e se serve me ne faccio dare due...ma pago per uno solo...due moto in contemporanea bnon le so mica usare :D ...
PS sabato porto la moglie a Chignolo...se vuoi provare il 125 mi trovo lì...ad ingrassare la carburazione :D


Purtroppo non so ancora che impegni ho sabato... mi piacerebbe girare perchè domenica mettono acqua. Se ci sono ti faccio sapere/vengo a scassarti le balle :D
Sembra quasi fare apposta che non ci becchiamo mai ma io non avendo ancora la patente devo dipendere dagli impegni dei miei :roll:
O meglio, avrei dovuto fare l'esame a marzo ma...
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Precedente

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti