michael 471 ha scritto:Aledei ha scritto:michael 471 ha scritto:Mone101 ha scritto:michael 471 ha scritto:Sono vecchio e anche troppo per mettermi in ginocchio in mezzo alla pista con il fango alle ginocchia e tirare fuori il carburatore per montare un 590 la mattina e un 550 al pomeriggio
Quando penso di prendere il 125 ,nello stesso istante penso alla rottura di maroni di carburare.....e resto sulle moto i.e.... ....
P.s....siamo vecchi di merda ...
Ma se lo prendi recente e lo lasci STD direi che la carburazione la tocchi giusto dall'inverno all'estate...
Anche io il125 carburazione standard (fatta bene seguendo il manuale con altezza temp ecc)
Ci faccio il giro della pista 7/8 secondi più lento che col 4t ma con soddisfazione e goduria ...sabato l‘ho resuscitata dal letargo invernale ed ho fatto anche un filmino... provo a caricarlo e lo posto.
io son talmente arrivato che ormai non faccio nemmeno più il confronto con il cronometro, son troppo giù di forma che le poche volte che vado a girare voglio solo divertirmi, e con il 125 esco sempre con il sorriso anche se la forcella no forcella e la gomma sgomma troppo
A me capita lo stesso col 250 2t! Faccio mezza manche a far cagare e bestemmiare, ma appena metto insieme quel giro dove esco dalle curve bello in coppia col motore che canta godo come un riccio! Adoro il tuono che fa anche se metà delle volte smadonno tra candele fottute, getti e io che guido bene un giro si e 3 no... Maper come vado ora non tornerei al 4t