Rientro Post coronavirus... Chignolo Po _seconda Parte

tutti i video del MX!!!

Rientro Post coronavirus... Chignolo Po _seconda Parte

Messaggio da leggereda michael 471 » dom mag 17, 2020 8:17 pm

:D A Fine giornata ho fatto 2giri con il kawa "nuovo"nella pista amatori...Mazza che sega che sono...
https://youtu.be/wDeH7fu0QBs
Ultima modifica di michael 471 il lun mag 25, 2020 2:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Rientro Post coronavirus... Chignolo Po

Messaggio da leggereda badilorum » dom mag 17, 2020 9:22 pm

Apperò! :P :P
Dai, te la viaggi e sembri a tuo agio sulla moto, e come canta... :P :e419:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Rientro Post coronavirus... Chignolo Po

Messaggio da leggereda michael 471 » lun mag 18, 2020 9:20 am

Ahahahah...sono un paracarro :e412:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Rientro Post coronavirus... Chignolo Po

Messaggio da leggereda USPP77787 » lun mag 18, 2020 2:00 pm

Io giro peggio se ti può consolare, c'era una curva dove c'era un bel pocio però, cavolo era successo li? :shock:
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Rientro Post coronavirus... Chignolo Po

Messaggio da leggereda badilorum » lun mag 18, 2020 2:22 pm

USPP77787 ha scritto:Io giro peggio se ti può consolare, c'era una curva dove c'era un bel pocio però, cavolo era successo li? :shock:


Sono state tutte le ragazze che si bagnavano quando passava michael col '25 :P
Scherzi a parte in quellla zona ha piovuto un po, anche nel posteggio c'erano pozze e la mattina mi risulta fosse un po bagnaticcia, magari quella curva è in basso e sgronda poco...
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Rientro Post coronavirus... Chignolo Po

Messaggio da leggereda USPP77787 » lun mag 18, 2020 2:26 pm

Facile, io a chignolo ho sempre girato nella grossa, la piccola mai provata.
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Rientro Post coronavirus... Chignolo Po

Messaggio da leggereda michael 471 » lun mag 18, 2020 2:40 pm

Era bagnato causa diluvio nella notte... però nelle due piste grandi si girava bene....canali e buche...ma erano più che in ordine...il problema è stato che molte persone son scappate da forno e otto e quindi hanno fatto un bel numero di moto...la pista amatori è più dura e fatica ad asciugare probabilmente :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Rientro Post coronavirus... Chignolo Po

Messaggio da leggereda badilorum » lun mag 18, 2020 3:06 pm

Non so se avete avuto modo di provare la pro, io la provai quando era tutta distrutta... e che pista. Tosta, diciamo che se vuoi andare "forte" non ti lascia margine di errore, soprattutto quando si segna.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Rientro Post coronavirus... Chignolo Po

Messaggio da leggereda USPP77787 » lun mag 18, 2020 3:45 pm

badilorum ha scritto:Non so se avete avuto modo di provare la pro, io la provai quando era tutta distrutta... e che pista. Tosta, diciamo che se vuoi andare "forte" non ti lascia margine di errore, soprattutto quando si segna.


Sarà che sono abituato a Mantova quando è tosta ma la trovo molto semplice e con rettilinei insensatamente lunghi per i miei gusti, poi oh, degustibus.

Per me le piste davvero toste sono come Bosisio Parini dove ti sembra di curvare sul vetro se è bagnata o Ponte a Egola, l'ultima volta che ci sono stato ho aggiunto almeno una cinquantina di bestemmie al mio vocabolario, per me che vengo dalla sabbia del migliaretto quel tipo di duro è come l'acquasanta per il diavolo.

Chignolo per me va da Dio per trovarsi con gli amici un weekend e non avere eccessive pare per il livello generale della combriccola come potresti averla se vai per dire a Rezzato, Odolo o Castelvetro (ho nominato piste puramente a caso).

Il bello a Chignolo è quando paghi il biglietto :D :D :D :D e la passione del proprietario
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Rientro Post coronavirus... Chignolo Po

Messaggio da leggereda michael 471 » lun mag 18, 2020 3:54 pm

USPP77787 ha scritto:
badilorum ha scritto:Non so se avete avuto modo di provare la pro, io la provai quando era tutta distrutta... e che pista. Tosta, diciamo che se vuoi andare "forte" non ti lascia margine di errore, soprattutto quando si segna.


Sarà che sono abituato a Mantova quando è tosta ma la trovo molto semplice e con rettilinei insensatamente lunghi per i miei gusti, poi oh, degustibus.

Per me le piste davvero toste sono come Bosisio Parini dove ti sembra di curvare sul vetro se è bagnata o Ponte a Egola, l'ultima volta che ci sono stato ho aggiunto almeno una cinquantina di bestemmie al mio vocabolario, per me che vengo dalla sabbia del migliaretto quel tipo di duro è come l'acquasanta per il diavolo.

Chignolo per me va da Dio per trovarsi con gli amici un weekend e non avere eccessive pare per il livello generale della combriccola come potresti averla se vai per dire a Rezzato, Odolo o Castelvetro (ho nominato piste puramente a caso).

Il bello a Chignolo è quando paghi il biglietto :D :D :D :D e la passione del proprietario

Non so io ieri ho girato nella pro appena arrivato perché era la più asciutta e poi nella "normale"...e la pista era bella segnata...la.pro lo è solo perché i salti son precisi e alcuni bisogna averne per farli...ma nulla di trascendentale...la normale...ora rispetto all'anno scorso è molto più guidata e la trovo divertente...il pistino amatori a fine giornata era bello bucato...ma in condizioni normali credo che per un neofita sia molto divertente anche se un po' veloce
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Rientro Post coronavirus... Chignolo Po

Messaggio da leggereda USPP77787 » lun mag 18, 2020 3:58 pm

Si per un neofita è una figata di impianto, anzi troppa gente che gira in piste tipo rivarolo o dorno dovrebbe essere dirottata li e tenuta chiusa su finchè non impara a guidare come si deve prima di voler saltare sulla luna.
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Rientro Post coronavirus... Chignolo Po

Messaggio da leggereda michael 471 » lun mag 18, 2020 4:18 pm

USPP77787 ha scritto:Si per un neofita è una figata di impianto, anzi troppa gente che gira in piste tipo rivarolo o dorno dovrebbe essere dirottata li e tenuta chiusa su finchè non impara a guidare come si deve prima di voler saltare sulla luna.

:e130:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Rientro Post coronavirus... Chignolo Po

Messaggio da leggereda badilorum » lun mag 18, 2020 10:04 pm

USPP77787 ha scritto:
badilorum ha scritto:Non so se avete avuto modo di provare la pro, io la provai quando era tutta distrutta... e che pista. Tosta, diciamo che se vuoi andare "forte" non ti lascia margine di errore, soprattutto quando si segna.


Sarà che sono abituato a Mantova quando è tosta ma la trovo molto semplice e con rettilinei insensatamente lunghi per i miei gusti, poi oh, degustibus.

Per me le piste davvero toste sono come Bosisio Parini dove ti sembra di curvare sul vetro se è bagnata o Ponte a Egola, l'ultima volta che ci sono stato ho aggiunto almeno una cinquantina di bestemmie al mio vocabolario, per me che vengo dalla sabbia del migliaretto quel tipo di duro è come l'acquasanta per il diavolo.

Chignolo per me va da Dio per trovarsi con gli amici un weekend e non avere eccessive pare per il livello generale della combriccola come potresti averla se vai per dire a Rezzato, Odolo o Castelvetro (ho nominato piste puramente a caso).

Il bello a Chignolo è quando paghi il biglietto :D :D :D :D e la passione del proprietario



No uspp, non parlavo della pista tutta di rettilinei e 3 salti ma di quella che hanno fatto dietro al bar e dietro alla partenza... quella senza impianto di irrigazione. Io ci avevo girato a febbraio, era veramente bucata, secca, c'era giù borghi e si vedeva che faceva la differenza. E con le rampe lisce so anche io che è una cagata, ma quando ci avevo girato erano tutte canalate infatti avevo giocato qualche jolly :x

Sono d'accordo con te che le piste toste sono altre, ma quella lì, quando è bella bucata, tenuto conto delle rampe di alcuni salti diventa molto tecnica, e sa parecchio di supercross.
Sono d'accordo con te che le piste vere toste sono altre, a me piaciono parecchio pinerolo, casale e malpensa, parlando di piste dure tecniche, vecchia scuola. Ma sono tutte a più di 100km da me.
Comunque anche dorno dopo le 3 del pomeriggio è tosta, infatti non ci gira più nessuno o quasi, loro la pista complessa dalle 15 in poi te la offrono, poi se tutti dopo le 14 iniziano a caricare, alziamo le mani :wink:

Comunque io andrò conto corrente, ma trovo molto meno faticoso andare sul duro impestato che sulla sabbiazza di dorno o ottobiano quando sono belle umide. Certo, se vai a dorno al 30 di luglio allora è una passeggiata :wink:
Ma tra una dorno umida e un duro impestato, io scelgo duro impestato a vita.
Sono sfigato che abito proprio dove è tutta sabbia e le piste dure sono lontane.
Scommetto che se abitassi a pinerolo mi piacerebbe la sabbia di dorno :D :mrgreen: :D :mrgreen:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Rientro Post coronavirus... Chignolo Po

Messaggio da leggereda USPP77787 » mar mag 19, 2020 8:11 am

Io abito tra la sabbiazza, avevamo medole dura vicino e ora c'è più sabbia li che nel sahara :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Non che guasti eh, Medole per come è adesso sta facendo un Hype assurdo, stanno tirando fuori una delle piste più cazzute che ci siano in zona, tanto è vero che in settimana è sfondata di pro perchè a detta loro è una delle più allenanti che si possono trovare al momento.

Per me col 125 è un devasto, quando vengo da un weekend a Medole e vado a girare nella grossa di Mantova non mi sembra manco di andare :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: .

Qui vicino a me di dura Old School abbiamo castiglione delle stiviere, che è dura come la minchia degli attori di Blacked, però a disfare la moto li non ci vado manco se mi obbligano col fucile.
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Rientro Post coronavirus... Chignolo Po

Messaggio da leggereda Mone101 » mar mag 19, 2020 12:56 pm

USPP77787 ha scritto:Io abito tra la sabbiazza, avevamo medole dura vicino e ora c'è più sabbia li che nel sahara :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Non che guasti eh, Medole per come è adesso sta facendo un Hype assurdo, stanno tirando fuori una delle piste più cazzute che ci siano in zona, tanto è vero che in settimana è sfondata di pro perchè a detta loro è una delle più allenanti che si possono trovare al momento.

Per me col 125 è un devasto, quando vengo da un weekend a Medole e vado a girare nella grossa di Mantova non mi sembra manco di andare :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: .

Qui vicino a me di dura Old School abbiamo castiglione delle stiviere, che è dura come la minchia degli attori di Blacked, però a disfare la moto li non ci vado manco se mi obbligano col fucile.


Guarda che tanti pro,girano su piste lente e morbide apposta...in caso di caduta riducono il rischio di infortunio........tipo scivolare a medole,o scivolare a castel san pietro o castellarano cambia un bel po l'esito:D
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Rientro Post coronavirus... Chignolo Po

Messaggio da leggereda USPP77787 » mar mag 19, 2020 1:42 pm

Ti vorrei dare ragione mone ma ho lasciato il radio nella pista dei bimbi del cicciomerda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte, verissimo, ma non credo sia solo un fattore di sicurezza, Medole ora è impegnativa a livello fisico.

Comunque stiamo finendo OT

MIchael smonta quel 125 per favore!!!! :P :P :P :P :P
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Rientro Post coronavirus... Chignolo Po

Messaggio da leggereda Mone101 » mar mag 19, 2020 8:09 pm

USPP77787 ha scritto:Ti vorrei dare ragione mone ma ho lasciato il radio nella pista dei bimbi del cicciomerda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte, verissimo, ma non credo sia solo un fattore di sicurezza, Medole ora è impegnativa a livello fisico.

Comunque stiamo finendo OT

MIchael smonta quel 125 per favore!!!! :P :P :P :P :P


lo dico non solo perché lo credo ,me lo spiegava chi nel settore pro...poi :e427: ......

Tranquillo per l ot.....cosa pretendi da uno che si presentò con una cr telaio(alluminio)rosso :D :D ....mi faro perdonare offrendogli birra fresca :D ....
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Rientro Post coronavirus... Chignolo Po

Messaggio da leggereda michael 471 » mar mag 19, 2020 8:20 pm

Mone101 ha scritto:
USPP77787 ha scritto:Ti vorrei dare ragione mone ma ho lasciato il radio nella pista dei bimbi del cicciomerda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte, verissimo, ma non credo sia solo un fattore di sicurezza, Medole ora è impegnativa a livello fisico.

Comunque stiamo finendo OT

MIchael smonta quel 125 per favore!!!! :P :P :P :P :P


lo dico non solo perché lo credo ,me lo spiegava chi nel settore pro...poi :e427: ......

Tranquillo per l ot.....cosa pretendi da uno che si presentò con una cr telaio(alluminio)rosso :D :D ....mi faro perdonare offrendogli birra fresca :D ....

Ahahahah...dai che ti piaceva anche a te...brutto porco :e10b:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Rientro Post coronavirus... Chignolo Po

Messaggio da leggereda jury_550 » mer mag 20, 2020 8:16 am

michael se mi arriva la frizzzzzzione per tempo da quel mantovano di USIP 39472718 sto weekend organizziamoci per una girata tra 125 vecchi demmerda insieme..
mi tiro dietro pure il bimbo... da domani con gli altri iniziamo a decidere dove si potrebbe andare..ti aggiorno :mrgreen:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Rientro Post coronavirus... Chignolo Po

Messaggio da leggereda USPP77787 » mer mag 20, 2020 8:25 am

Se oggi in posta non mi cagano il kaiser la frizzi1 ti arriva, se il corriere non è un ghei...

Oppure potreste enire a girare tutti a mantova cosi sei sicuro che la frizione ce l'hai :-D
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Prossimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti