Andrea Dovizioso - Undaunted

tutti i video del MX!!!

Andrea Dovizioso - Undaunted

Messaggio da leggereda Kekko271 » lun mar 30, 2020 3:14 pm

Non so se l'avete già visto, secondo me è un'oretta ben spesa:

https://www.redbull.com/int-en/films/an ... unted-film

Dal minuto 24.40 in poi, quando parla del motocross, sentite cosa dice :wink: :wink: :wink:
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: Andrea Dovizioso - Undaunted

Messaggio da leggereda dadecr » lun mar 30, 2020 8:02 pm

La moto da gp per lui è un lavoro. Il cross una passione/sfogo come per noi. Mi è piaciuto come video
Avatar utente
dadecr
 
Messaggi: 2805
Iscritto il: lun lug 13, 2009 9:32 pm
Località: strada dell'eremita

Re: Andrea Dovizioso - Undaunted

Messaggio da leggereda badilorum » lun mar 30, 2020 10:09 pm

Bellissimo il video, grande Dovi...
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Andrea Dovizioso - Undaunted

Messaggio da leggereda vascular67 » mar mar 31, 2020 8:59 am

Long potrebbe raccontare qualcosa in più della sua giornata in pista ......
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5252
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Andrea Dovizioso - Undaunted

Messaggio da leggereda Dobermann » mar mar 31, 2020 9:30 am

vascular67 ha scritto:Long potrebbe raccontare qualcosa in più della sua giornata in pista ......

L'importante è che abbiano finito con panini e porchetta! :e106: :e106: :e106: :e106: :e106: :e106: :e106:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Andrea Dovizioso - Undaunted

Messaggio da leggereda Anto23 » gio apr 02, 2020 7:34 pm

appena finito di vedere!!!! spettacolo!!
Avatar utente
Anto23
 
Messaggi: 338
Iscritto il: gio set 16, 2010 8:01 pm
Località:

Re: Andrea Dovizioso - Undaunted

Messaggio da leggereda long jhon » sab apr 04, 2020 5:01 pm

Dobermann ha scritto:
vascular67 ha scritto:Long potrebbe raccontare qualcosa in più della sua giornata in pista ......

L'importante è che abbiano finito con panini e porchetta! :e106: :e106: :e106: :e106: :e106: :e106: :e106:


Il Dovi e Petrucci vengono spesso a girare da noi. Vanno veramente forte, e dico che forte per dire tempi da parte centrale del primo gruppo dell'italiano. Petrux nasce dal motocross coem il Dovi ma lo ha praticato più a lungo da piccolo e mi ricorda DP19 .... il Dovi è un "piccolo" Cairoli, tanta tecnica, guida pulita e tanta strada.... per farvi capire, conoscete più o meno il fondo di Cavallara .... beh il Dovi un giorno si è fatto una manche di 30 minuti dopo mezz'ora di pioggia quando tutto il resto del paddock, compresi crossisti "blasonati" stavano a guardare da fuori impauriti dal viscido ... la moto la devi saper portare. Umanamente di persona è proprio come lo si vede in questo video quando parla di motocross, appare come timido, emotivo e all'apparenza fragile forse perchè non è quello pieno di se e spavaldo che potrebbe permettersi di essere (o meglio come a Cavallara ne abbiamo conosciuti altri quel mondo con meno palmares di lui), ma poi quando parla è come sulla moto, preciso e determinato. A mio giudizio personale, ovviamente, una bella persona ed un vero amante del motocross nella sua essenza .... non della moda e della spattacolarità
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Andrea Dovizioso - Undaunted

Messaggio da leggereda riki89 » lun apr 06, 2020 9:06 am

long jhon ha scritto:
Dobermann ha scritto:
vascular67 ha scritto:Long potrebbe raccontare qualcosa in più della sua giornata in pista ......

L'importante è che abbiano finito con panini e porchetta! :e106: :e106: :e106: :e106: :e106: :e106: :e106:


Il Dovi e Petrucci vengono spesso a girare da noi. Vanno veramente forte, e dico che forte per dire tempi da parte centrale del primo gruppo dell'italiano.

Su Dovi più o meno lo sapevo, ma su Petrux ci sono rimasto male guardando i tempi dell'ultima gara di beneficenza a Rivarolo :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Andrea Dovizioso - Undaunted

Messaggio da leggereda maniaco » lun apr 06, 2020 1:17 pm

io ho conosciuto dovizioso in pista avevo le stampelle ed ero li con un amico era un giovedi...mentre passava si e' fermato e mi ha chiesto cosa era successo 3 parole e capii subito che a lui non fa piacere parlare ne di motogp ne dei suoi colleghi ma ama il motocross.....dopo un annetto lo ritrovai ma di norma non vado a rompere i maroni a vip cross che siano e invece andando al cesso lui mi riconobbe e mi chiese come stavo....insomma non era obbligato anzi e poi ho apprezzato il fatto che si ricordo......detto questo l anno scorso ammise con forza che per lui la motogp e' un lavoro e lo fara sempre come il massimo dell impegno fin che gli sara concesso ma che si stava allenando per il motocross sport per lui in prima posizione su tutto ....fine non parlammo ne del futuro ne di altro so che dle gas ne da parecchio ragionere come in motogp ...petrucci e amici bestie senza anima finche ce gas ne danno ......ma anche voli ne fanno eccome.....cmqe persona normale gentile e cmqe nella sua immagine anche timido.....come persona mi piace come lui petrucci ....fargli i complimenti per il gas che gli danno si imbarazzano ancora :D :D bravi
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Andrea Dovizioso - Undaunted

Messaggio da leggereda vascular67 » mer apr 08, 2020 7:58 pm

long jhon ha scritto:
Dobermann ha scritto:
vascular67 ha scritto:Long potrebbe raccontare qualcosa in più della sua giornata in pista ......

L'importante è che abbiano finito con panini e porchetta! :e106: :e106: :e106: :e106: :e106: :e106: :e106:


Il Dovi e Petrucci vengono spesso a girare da noi. Vanno veramente forte, e dico che forte per dire tempi da parte centrale del primo gruppo dell'italiano. Petrux nasce dal motocross coem il Dovi ma lo ha praticato più a lungo da piccolo e mi ricorda DP19 .... il Dovi è un "piccolo" Cairoli, tanta tecnica, guida pulita e tanta strada.... per farvi capire, conoscete più o meno il fondo di Cavallara .... beh il Dovi un giorno si è fatto una manche di 30 minuti dopo mezz'ora di pioggia quando tutto il resto del paddock, compresi crossisti "blasonati" stavano a guardare da fuori impauriti dal viscido ... la moto la devi saper portare. Umanamente di persona è proprio come lo si vede in questo video quando parla di motocross, appare come timido, emotivo e all'apparenza fragile forse perchè non è quello pieno di se e spavaldo che potrebbe permettersi di essere (o meglio come a Cavallara ne abbiamo conosciuti altri quel mondo con meno palmares di lui), ma poi quando parla è come sulla moto, preciso e determinato. A mio giudizio personale, ovviamente, una bella persona ed un vero amante del motocross nella sua essenza .... non della moda e della spattacolarità


Grazie testimonianze come la tua e anche dei successivi serve ad garantire la veridicita' e le sensazioni espresse nel video......

GRAZIE
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5252
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Andrea Dovizioso - Undaunted

Messaggio da leggereda vincy85 » gio apr 09, 2020 10:17 pm

riki89 ha scritto:
long jhon ha scritto:
Dobermann ha scritto:
vascular67 ha scritto:Long potrebbe raccontare qualcosa in più della sua giornata in pista ......

L'importante è che abbiano finito con panini e porchetta! :e106: :e106: :e106: :e106: :e106: :e106: :e106:


Il Dovi e Petrucci vengono spesso a girare da noi. Vanno veramente forte, e dico che forte per dire tempi da parte centrale del primo gruppo dell'italiano.

Su Dovi più o meno lo sapevo, ma su Petrux ci sono rimasto male guardando i tempi dell'ultima gara di beneficenza a Rivarolo :shock: :shock: :shock:

Dove si possono vedere i tempi?
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2508
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Andrea Dovizioso - Undaunted

Messaggio da leggereda maniaco » gio apr 09, 2020 10:44 pm

Scaricati Speedhive è un app metti rivarolo mantovano e vedi alcuni tempi ...appunto in gara non chiedermi che cosa indossano :lol: :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Andrea Dovizioso - Undaunted

Messaggio da leggereda vincy85 » ven apr 10, 2020 2:25 pm

Ma sia gara 1 che gara 2 lui e petrux nn l'hanno fatta??
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2508
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Andrea Dovizioso - Undaunted

Messaggio da leggereda maniaco » ven apr 10, 2020 5:34 pm

vincy85 ha scritto:Ma sia gara 1 che gara 2 lui e petrux nn l'hanno fatta??



guarda non ricordo se diluviava o se sera impraticabile bisognerebbe chiedere a cruscone lui sicuramente era li in pista
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Andrea Dovizioso - Undaunted

Messaggio da leggereda Lucindo » dom apr 12, 2020 11:05 am

Il Dovi è partito dal minicross , avendo come esempio il suo papi , grande appassionato di motocross tuttora , ci ho corso insieme qualche gara , persona semplice e cortese sempre pronto a qualche chiacchiera , forse più espansivo del figlio , cmq belle persone :e420:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Andrea Dovizioso - Undaunted

Messaggio da leggereda long jhon » mar apr 14, 2020 2:21 pm

Lucindo ha scritto:Il Dovi è partito dal minicross , avendo come esempio il suo papi , grande appassionato di motocross tuttora , ci ho corso insieme qualche gara , persona semplice e cortese sempre pronto a qualche chiacchiera , forse più espansivo del figlio , cmq belle persone :e420:


.... si si mooolto moooolto più "espansivo" :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Andrea Dovizioso - Undaunted

Messaggio da leggereda Lucindo » mar apr 14, 2020 10:46 pm

Si long , non volevo esagerare dai :D :D :D :D diciamo che parla anche per quello che non dice il figlio :D :D
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Andrea Dovizioso - Undaunted

Messaggio da leggereda long jhon » mer apr 15, 2020 8:27 am

Lucindo ha scritto:Si long , non volevo esagerare dai :D :D :D :D diciamo che parla anche per quello che non dice il figlio :D :D


:D :D :D :D :D :D :D :D :D ..... quello che non dice il figlio e .... anche il nipote :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Andrea Dovizioso - Undaunted

Messaggio da leggereda Lucindo » mer apr 15, 2020 5:31 pm

:D :D :D :D :D :D :e00e:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Andrea Dovizioso - Undaunted

Messaggio da leggereda riki89 » sab apr 18, 2020 9:35 am

maniaco ha scritto:
vincy85 ha scritto:Ma sia gara 1 che gara 2 lui e petrux nn l'hanno fatta??



guarda non ricordo se diluviava o se sera impraticabile bisognerebbe chiedere a cruscone lui sicuramente era li in pista

se si parla dell'edizione 2019 io mi ricordo una pista impeccabile con giornata di sole ma potrei sbagliarmi....
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Prossimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti