Sono ancora in fase di apprendimento e test con questa moto ma mi diverto gia' come un bambino anche se non vado una sega
Ecco a voi un giretto a Dorno questo sabato 7.12.19 !!!!
https://www.youtube.com/watch?v=VJIh49lYZc8&t=24s
christian 57 ha scritto:Se questo è non andare una sega, chissà con un po di allenamento bel video
long jhon ha scritto:Na sega ..... na pugnet.....
Dai dai non fare il modesto
E' divertente Dorno così? .... da tutti gli on-board che che vedo mi pare che ci siano state versioni migliori ... magari mi sbaglio
gmarcogh ha scritto:Che voglia di 2mezzo
Andy89 ha scritto:Bel video, non giri male, ma visto che dici di voler migliorare spero che un paio di consigli siano ben accetti: nei cambi marcia perdi davvero una vita, tieni accelerato e metti la marcia superiore con un po' di frizione che guadagni 2sec al giro comodi! In curva invece scegli spesso la traiettoria larga anche con un bel canale all'interno… Vai all'interno! Per guadagnare con quelle traiettorie devi curvare a velocità killer, che può anche essere un buon allenamento ma per girare costanti e veloci per noi "non campioni" è meglio andare interni e puliti
Infine un po' meno irruenza col gas nel canale, in un paio di curve ti salta fuori la ruota e poi ti si chiude lo sterzo facendoti perdere tempo... Con più progressività ti stanchi meno e vai più forte
verdone ha scritto:Matteo , occhio anzi orecchio , secondo me sei magro di carburazione ma magro abbastanza anche .
matteo_mx8395 ha scritto:verdone ha scritto:Matteo , occhio anzi orecchio , secondo me sei magro di carburazione ma magro abbastanza anche .
Ciao Verdone, ti ringrazio per aver risposto, da cosa intuisci questo?
Magro di minimo, di passaggio o di massimo ?
verdone ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:verdone ha scritto:Matteo , occhio anzi orecchio , secondo me sei magro di carburazione ma magro abbastanza anche .
Ciao Verdone, ti ringrazio per aver risposto, da cosa intuisci questo?
Magro di minimo, di passaggio o di massimo ?
Ciao Matteo , secondo me sei magro di getto del massimo, sotto sforzo non è bella piena e la spinta dovrebbe essere più consistente minimo e passaggio sono a posto .
matteo_mx8395 ha scritto:verdone ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:verdone ha scritto:Matteo , occhio anzi orecchio , secondo me sei magro di carburazione ma magro abbastanza anche .
Ciao Verdone, ti ringrazio per aver risposto, da cosa intuisci questo?
Magro di minimo, di passaggio o di massimo ?
Ciao Matteo , secondo me sei magro di getto del massimo, sotto sforzo non è bella piena e la spinta dovrebbe essere più consistente minimo e passaggio sono a posto .
Grazie mille per queste preziose informazioni, non sono un gran esperto di 2t e speravo che qualcuno più ferrato di me sentendola girare mi dicesse le sue impressioni.
Adesso ho montato un 168 che sarebbe 3 punti in più dell’originale. Proverò sicuramente a montarne uno di qualche punto in più ancora. Grazie ancora !!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti