Wauu Cavallara

tutti i video del MX!!!

Wauu Cavallara

Messaggio da leggereda christian 57 » lun dic 02, 2019 10:07 pm

Due giorni perfetti, pista, impianto, gestione ottime. Peccato a qualche errore del cavolo nella mia guida :e10b:
Long ma perché non venite a gestire una pista dalle mie parti!? :D
https://www.youtube.com/watch?v=NENl3vrWXCI&t=13s
christian 57
 
Messaggi: 645
Iscritto il: mar dic 11, 2012 11:35 pm
Località: Veneto sotto il grappa

Re: Wauu Cavallara

Messaggio da leggereda long jhon » lun dic 02, 2019 11:18 pm

Perché ci basta il lavoro che abbiamo da fare qui con la nostra :D
Grazie dei complimenti Christian e dei due giorni di compagnia .... :)
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Wauu Cavallara

Messaggio da leggereda maniaco » mar dic 03, 2019 8:51 am

christian 57 ha scritto:Due giorni perfetti, pista, impianto, gestione ottime. Peccato a qualche errore del cavolo nella mia guida :e10b:
Long ma perché non venite a gestire una pista dalle mie parti!? :D
https://www.youtube.com/watch?v=NENl3vrWXCI&t=13s



al terzo minuto ti e' andata un po via...cmqe bella pista bella guida e caspita che motore sempre bello pronto e in tiro....e in quella pista presumo cvhe salite ce ne siano :shock:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Wauu Cavallara

Messaggio da leggereda long jhon » mar dic 03, 2019 9:25 am

Peccato che per il fango era chiusa la curva più tecnica della pista (si vede bene a 1.24 e 3.20 che c'è un taglio), una 180°su una forte contropendenza.
Comunque Christian devo dire che guida molto bene e pulito, sabato abbiamo fatto dei giri insieme e come gli ho detto così attaccato giro solo con chi mi fido perchè lo vedo guidare preciso e con la situazione sotto controllo. Contando che non ci gira spesso devo dire che ha una bella capacità di adattarsi ai tracciati, il terreno era molto bello .... ma a molti Cavallara al primo approccio non rimane cosi "digeribile".
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Wauu Cavallara

Messaggio da leggereda drago32 » mar dic 03, 2019 10:59 am

Ciao Ragazzi, ero presente anche io Domenica, ed era la prima volta!! CHE PISTA!!! :shock: :shock:
Prossima volta sicuramente vengo con il camper e mi sparo 2 giorni :D
I salti sono una bomba!! Sali scendi da panico!! Per non parlare del terreno :e010:
Avatar utente
drago32
 
Messaggi: 311
Iscritto il: mer dic 21, 2011 3:48 pm

Re: Wauu Cavallara

Messaggio da leggereda mirkode » mar dic 03, 2019 11:34 am

come ti ho detto Chris, complimenti! migliori a vista d'occhio. La cosa che piu mi piace sono le curve, punti il gas e non lo molli piu, al contrario di tanti masturbatori seriali :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Wauu Cavallara

Messaggio da leggereda long jhon » mar dic 03, 2019 12:17 pm

drago32 ha scritto:Ciao Ragazzi, ero presente anche io Domenica, ed era la prima volta!! CHE PISTA!!! :shock: :shock:
Prossima volta sicuramente vengo con il camper e mi sparo 2 giorni :D
I salti sono una bomba!! Sali scendi da panico!! Per non parlare del terreno :e010:


Grazie dei complimenti da parte di tutto il motoclub.
Hai un kawa con numero come da tuo profilo .... ci siamo incrociati in pista (sono quel salamone piantato lungo due metri con un Husky n° 157 :mrgreen: ), la prossima volta ci si presenta .... ti aspettiamo :e00e:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Wauu Cavallara

Messaggio da leggereda thomas18 » mar dic 03, 2019 12:36 pm

long jhon ha scritto:Peccato che per il fango era chiusa la curva più tecnica della pista (si vede bene a 1.24 e 3.20 che c'è un taglio), una 180°su una forte contropendenza.
Comunque Christian devo dire che guida molto bene e pulito, sabato abbiamo fatto dei giri insieme e come gli ho detto così attaccato giro solo con chi mi fido perchè lo vedo guidare preciso e con la situazione sotto controllo. Contando che non ci gira spesso devo dire che ha una bella capacità di adattarsi ai tracciati, il terreno era molto bello .... ma a molti Cavallara al primo approccio non rimane cosi "digeribile".


Peccato un cazzo, lasciala così :D
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Wauu Cavallara

Messaggio da leggereda long jhon » mar dic 03, 2019 1:18 pm

thomas18 ha scritto:
long jhon ha scritto:Peccato che per il fango era chiusa la curva più tecnica della pista (si vede bene a 1.24 e 3.20 che c'è un taglio), una 180°su una forte contropendenza.
Comunque Christian devo dire che guida molto bene e pulito, sabato abbiamo fatto dei giri insieme e come gli ho detto così attaccato giro solo con chi mi fido perchè lo vedo guidare preciso e con la situazione sotto controllo. Contando che non ci gira spesso devo dire che ha una bella capacità di adattarsi ai tracciati, il terreno era molto bello .... ma a molti Cavallara al primo approccio non rimane cosi "digeribile".


Peccato un cazzo, lasciala così :D


Si si .... ci metto lo spartitraffico così chi non sa fare le curve in contropendenza come te ... e tanti altri che vogliono la vita semplice anche in moto ... decidono il percorso "hard" o "da checca" :D :D :D :D :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Wauu Cavallara

Messaggio da leggereda mirkode » mar dic 03, 2019 2:47 pm

Ricordo al trofeo delle regioni, lì c'era un canale di un metro, un piacere farlo!! :)
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Wauu Cavallara

Messaggio da leggereda Aledei » mar dic 03, 2019 2:52 pm

Bellissima sta pista, anche il paesaggio ed il verde intorno mi piace tanto!
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Wauu Cavallara

Messaggio da leggereda long jhon » mar dic 03, 2019 3:49 pm

mirkode ha scritto:Ricordo al trofeo delle regioni, lì c'era un canale di un metro, un piacere farlo!! :)


:e00e: :e00e: :e00e: :e00e: :e00e: :e00e: :e00e:
buongustaio :mrgreen:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Wauu Cavallara

Messaggio da leggereda mirkode » mar dic 03, 2019 4:00 pm

Pur amando i canali.... Ero ironico :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Wauu Cavallara

Messaggio da leggereda long jhon » mar dic 03, 2019 4:12 pm

mirkode ha scritto:Pur amando i canali.... Ero ironico :D


anche io ero ironico :D :D :D
A molti non piace quella curva e io ho la mia chiara e irremovibile opinione del perchè, conoscendo chi me lo dice .... non ti sbagli. Ritengo invece che sia uno dei punti più belli e tecnici della pista soprattutto nelle gare dove si formano almeno 3 o 4 traiettorie e so bene quanto incida nel tempo sul giro saper fare o meno quella curva. Se ci metti che quando qualcuno viene a fare dei corsi in quel punto con gli allievi ci passa mezza giornata (come nella discesa+destra/sinistra dopo il salitone) .... c'è poco da aggiungere.
Questione di punti di vista, sia chiaro, ognuno ha i suoi gusti ..... ma che per le nuove generazioni di piloti "difficile=brutto" sia un must è innegabile. Mai sentito dire che un punto veloce e facile sia brutto!
Morale non toglierò mai quella curva :D :D :D :D anzi per l'italiano di Maggio ho intenzione di riportarla ancora di più con la pendenza del terreno naturale :wink:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Wauu Cavallara

Messaggio da leggereda Erik » mar dic 03, 2019 4:16 pm

Che bella pista, devo veramente trovare il modo di venire a girare una volta

Long secondo te, meteo alla mano, quale è il periodo migliore in assoluto?
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Wauu Cavallara

Messaggio da leggereda drago32 » mar dic 03, 2019 4:17 pm

long jhon ha scritto:
drago32 ha scritto:Ciao Ragazzi, ero presente anche io Domenica, ed era la prima volta!! CHE PISTA!!! :shock: :shock:
Prossima volta sicuramente vengo con il camper e mi sparo 2 giorni :D
I salti sono una bomba!! Sali scendi da panico!! Per non parlare del terreno :e010:


Grazie dei complimenti da parte di tutto il motoclub.
Hai un kawa con numero come da tuo profilo .... ci siamo incrociati in pista (sono quel salamone piantato lungo due metri con un Husky n° 157 :mrgreen: ), la prossima volta ci si presenta .... ti aspettiamo :e00e:


Si più o meno uguale, numero si 720 :e011: va beh fra piantati fa piacere girare insieme :D certo prossima volta ci presentiamo tanto non credo sia fra molto tempo :D
Avatar utente
drago32
 
Messaggi: 311
Iscritto il: mer dic 21, 2011 3:48 pm

Re: Wauu Cavallara

Messaggio da leggereda drago32 » mar dic 03, 2019 4:18 pm

long jhon ha scritto:
mirkode ha scritto:Pur amando i canali.... Ero ironico :D


(come nella discesa+destra/sinistra dopo il salitone) .... c'è poco da aggiungere.

Quello è quello che ho digerito meno di tutti! :shock: difficile da fare veloci! Soprattutto alla prima esperienza in questa pista :e108:
Avatar utente
drago32
 
Messaggi: 311
Iscritto il: mer dic 21, 2011 3:48 pm

Re: Wauu Cavallara

Messaggio da leggereda long jhon » mar dic 03, 2019 4:23 pm

Erik ha scritto:Che bella pista, devo veramente trovare il modo di venire a girare una volta

Long secondo te, meteo alla mano, quale è il periodo migliore in assoluto?


Erik adesso, in inverno salvo lunghi periodi di siccità quando è possibile girare il terreno è sempre al top. La pista poi la teniamo sempre in ordine, salvo impossibilità dovute dal meteo, durante la settimana la prepariamo per l'apertura del sabato e al sabato sera sistemiamo i punti più brutti per la domenica.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Wauu Cavallara

Messaggio da leggereda Erik » mar dic 03, 2019 4:24 pm

quindi diciamo che dovrei venire nella vacanze di natale

...quest'anno non riesco, vediamo per il prossimo!

a febbraio / marzo va ancora bene di solito ?
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Wauu Cavallara

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar dic 03, 2019 4:30 pm

confermo che fa cagare quella curva Longh :D ....e questo perchè sono fermo&scarso

ma siccome i miei 15euro sono tali e quali a quelli di Cairoli :lol: :lol: e tu sei un vecchio con mentalità vecchia :lol: ti dico che tu non la cambi, ed io non ti porto i miei 15 euro :D :lol: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Prossimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti