Un giro a Malpensa

tutti i video del MX!!!

Un giro a Malpensa

Messaggio da leggereda michael 471 » dom ago 25, 2019 6:17 pm

Dopo parecchio tempo che non ci giravo...son tornato a Malpensa...eh...niente...mi son divertito :D
https://youtu.be/0J1X0rVQmeU
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Un giro a Malpensa

Messaggio da leggereda Jas KXF » dom ago 25, 2019 11:33 pm

Sempre una bella pista comunque! Anche se in sto periodo è asfalto :wink:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Un giro a Malpensa

Messaggio da leggereda michael 471 » lun ago 26, 2019 7:06 am

Jas KXF ha scritto:Sempre una bella pista comunque! Anche se in sto periodo è asfalto :wink:

Ad agosto trovarla nelle condizioni di ieri non mi era mai capitato...era da un pò che non ci andavo e devo dire che era davvero bella...quando bagna è sapone, però rispetto a come la ricordavo io, ieri era davvero in ordine!
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Un giro a Malpensa

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun ago 26, 2019 12:18 pm

le avran fatto bene le piogge dei giorni scorsi :mrgreen:
cmq preferisco di gran lunga cadrezzate e schianno qui in zona, anche se in gara ho sempre fatto discretamente bene a malpensa :oops:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Un giro a Malpensa

Messaggio da leggereda michael 471 » lun ago 26, 2019 3:32 pm

Jas KXF ha scritto:le avran fatto bene le piogge dei giorni scorsi :mrgreen:
cmq preferisco di gran lunga cadrezzate e schianno qui in zona, anche se in gara ho sempre fatto discretamente bene a malpensa :oops:

a cadrezzate non ci giro, non son all'altezza della pista, e di farmi male non ne ho voglia (anche se ora è mooolto più facile)...
malpensa è sempre una pista con il suo fascino, un pò come quando vai a casale o pinerolo...anche se la trovi "brutta" girarci per me è sempre un piacere...
schianno è a 15minuti da casa ma ci giro poco... :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Un giro a Malpensa

Messaggio da leggereda Jas KXF » mar ago 27, 2019 10:59 am

michael 471 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:le avran fatto bene le piogge dei giorni scorsi :mrgreen:
cmq preferisco di gran lunga cadrezzate e schianno qui in zona, anche se in gara ho sempre fatto discretamente bene a malpensa :oops:

a cadrezzate non ci giro, non son all'altezza della pista, e di farmi male non ne ho voglia (anche se ora è mooolto più facile)...
malpensa è sempre una pista con il suo fascino, un pò come quando vai a casale o pinerolo...anche se la trovi "brutta" girarci per me è sempre un piacere...
schianno è a 15minuti da casa ma ci giro poco... :D

ma no dai adesso che la gestisce caresana è molto piu semplice e meno pericolosa... ora ha pure accorciato l'unico salto che era rimasto un attimo piu impegnativo (a pista bucata), quello subito fuori la curva dx dopo i doppi... come terreno e ambientazione è la piu figa delle piste in zona secondo me, specie con sto caldone :mrgreen:

cmq concordo, ci son piste dove è sempre un piacere girare indipendentemente dal fatto che sia tirata o meno :e420:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Un giro a Malpensa

Messaggio da leggereda michael 471 » mar ago 27, 2019 4:45 pm

Jas KXF ha scritto:
michael 471 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:le avran fatto bene le piogge dei giorni scorsi :mrgreen:
cmq preferisco di gran lunga cadrezzate e schianno qui in zona, anche se in gara ho sempre fatto discretamente bene a malpensa :oops:

a cadrezzate non ci giro, non son all'altezza della pista, e di farmi male non ne ho voglia (anche se ora è mooolto più facile)...
malpensa è sempre una pista con il suo fascino, un pò come quando vai a casale o pinerolo...anche se la trovi "brutta" girarci per me è sempre un piacere...
schianno è a 15minuti da casa ma ci giro poco... :D

ma no dai adesso che la gestisce caresana è molto piu semplice e meno pericolosa... ora ha pure accorciato l'unico salto che era rimasto un attimo piu impegnativo (a pista bucata), quello subito fuori la curva dx dopo i doppi... come terreno e ambientazione è la piu figa delle piste in zona secondo me, specie con sto caldone :mrgreen:

cmq concordo, ci son piste dove è sempre un piacere girare indipendentemente dal fatto che sia tirata o meno :e420:


si ci ho girato a metà maggio, ed era tutta la settimana che diluviava, e la pista era davvero più umana rispetto al passato, anche se le condizioni la rendevano piuttosto impegnativa...bo, magari ci torno, ora che son un po più allenato :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti