2 stroke in Castelnuovo Don Bosco

tutti i video del MX!!!

Re: 2 stroke in Castelnuovo Don Bosco

Messaggio da leggereda michael 471 » mar mar 30, 2021 4:12 pm

VADABRUT ha scritto:Non posso, non sono licenziato. Avrei voluto riprendere ad allenarmi per fare qualche gara di Enduro, ma qualche mese fa mio figlio mi ha chiesto di stargli dietro ancora un anno. Vedremo il prossimo anno.....ma devo riuscire ad andare anche in moto. Per ora cammino e vado un po' in bici, se la salute e il lavoro me lo consentiranno può darsi che tornerò a mettere il numero sulle tabelle, anche se in casa non vogliono ( probabilmente hanno ragione).

per stare dietro a tuo figlio devi farlo in moto, altrimenti per te è un peso, e per lui sei una zavorra...fai sta licenza e torna in sella... :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4826
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: 2 stroke in Castelnuovo Don Bosco

Messaggio da leggereda VADABRUT » mar mar 30, 2021 4:48 pm

michael 471 ha scritto:
VADABRUT ha scritto:Non posso, non sono licenziato. Avrei voluto riprendere ad allenarmi per fare qualche gara di Enduro, ma qualche mese fa mio figlio mi ha chiesto di stargli dietro ancora un anno. Vedremo il prossimo anno.....ma devo riuscire ad andare anche in moto. Per ora cammino e vado un po' in bici, se la salute e il lavoro me lo consentiranno può darsi che tornerò a mettere il numero sulle tabelle, anche se in casa non vogliono ( probabilmente hanno ragione).

per stare dietro a tuo figlio devi farlo in moto, altrimenti per te è un peso, e per lui sei una zavorra...fai sta licenza e torna in sella... :wink:

Mi fai andare O.T. mannaggia, comunque hai centrato il problema. In Enduro sono troppo lento per lui e mio genero, di solito facciamo il pezzo insieme fino agli anelli che usano per allenarsi e poi mi faccio "abbandonare", tanto la zona la conosciamo, io di tanto in tanto mi fermo e li sento e spesso mi arrivano dietro e mi mollano come un merdone. Va beh, sto cercando di perdere qualche kg ma alla mia età è dura.....perlomeno riesco a camminare e pedalare, lo scorso anno non lo potevo fare per via di una tendinite o tendinosi o qualcosa del genere al tendine d' Achille. Fine O.T.
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: 2 stroke in Castelnuovo Don Bosco

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar mar 30, 2021 9:34 pm

Davide, metti sempre al centro te stesso pur consapevole dei tuoi limiti, devi finirla di usare Dani come una prolunga, tu sei tu, lui è lui, due entità diverse e distinte, lascia spazio e molla l'osso, poi fai come ti pare, ma così scontenti te e lui, anzi compragli una moto da cross, tanto lo sai che finirà così. :mrgreen:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: 2 stroke in Castelnuovo Don Bosco

Messaggio da leggereda VADABRUT » mer mar 31, 2021 7:45 am

Lo-KYB ha scritto:Davide, metti sempre al centro te stesso pur consapevole dei tuoi limiti, devi finirla di usare Dani come una prolunga, tu sei tu, lui è lui, due entità diverse e distinte, lascia spazio e molla l'osso, poi fai come ti pare, ma così scontenti te e lui, anzi compragli una moto da cross, tanto lo sai che finirà così. :mrgreen:

Non è come sembra Lorenzo.....lo scorso anno l' ho lasciato fare ed è tornato sui suoi passi, che poi sono i miei, per ogni cosa deve sbatterci le corna, vale sia per la moto, per il motore, per le sospensioni, per l' allenamento, per la telecamera montata sul parafango posteriore :e407: ecc. ecc.
La moto da cross ce l' aveva ma secondo lui non andava bene, ha voluto il Beta e se lo tiene così com' è. Potrei andare avanti ma siamo già O.T. brutalmente......
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: 2 stroke in Castelnuovo Don Bosco

Messaggio da leggereda right_revenge » mer apr 07, 2021 12:19 pm

[quote="VADABRUT"][/quote]

ciao VADABRUT , gara fatta
felice come una Pasqua, ovviamente lunedì...

tua figlia potevi portarla tranquillamente
14 ragazze, una più brava dell'altra, come guidano bene!
qualcuna aveva corso l'italiano femminile la domenica prima
MA ... tutte molto corrette
hanno doppiato Maria l'ultimo giro sia in prima che in seconda manche, nessun problema

si replica domenica 18 ad Orbassano
se non le confermano il match quel weekend ci siamo anche noi

complimenti al CoRe Piemonte, a Denise Burzio in particolare, davvero un'ottima iniziativa
right_revenge
 
Messaggi: 622
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:56 am
Località: Cuneo

Re: 2 stroke in Castelnuovo Don Bosco

Messaggio da leggereda VADABRUT » mer apr 07, 2021 12:54 pm

right_revenge ha scritto:
VADABRUT ha scritto:


ciao VADABRUT , gara fatta
felice come una Pasqua, ovviamente lunedì...

tua figlia potevi portarla tranquillamente
14 ragazze, una più brava dell'altra, come guidano bene!
qualcuna aveva corso l'italiano femminile la domenica prima
MA ... tutte molto corrette
hanno doppiato Maria l'ultimo giro sia in prima che in seconda manche, nessun problema

si replica domenica 18 ad Orbassano
se non le confermano il match quel weekend ci siamo anche noi

complimenti al CoRe Piemonte, a Denise Burzio in particolare, davvero un'ottima iniziativa

Non hai mai visto girare mia figlia.....a me va bene così eh, intendiamoci, sono contento che si diverta di tanto in tanto ma preferisco non cominciare la solfa delle gare anche con lei.
Un amico di mio figlio si è rotto la clavicola per la seconda volta (la stessa)..... 17 anni.....
Siccome conosco il ragazzo che ha vinto la categoria Mx2 Challenge sono ancora più convinto di aver fatto bene a non portare nemmeno mio figlio. I tempi delle ragazze poi confermano quello che penso, meglio non imbarcarsi in avventure ostiche fin dall' inizio.

Va beh....per la cronaca siamo andati a Mirabello, il ragazzo si è divertito, non come a Castelnuovo Don Bosco ma si è divertito. Io un po' meno..... a metà giornata mi sono piazzato prima del muro in discesa ( che non è più come me lo ricordavo ) e ho visto un po' di piloti ( compreso il mio ) che mi svolazzavano sopra le orecchie. Terreno durissimo con tratti di fangazza collosa di collina, ci dev' essere qualche problema con alcuni idranti....
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Precedente

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti