Baldissero Pinerolo nuovo tracciato

tutti i video del MX!!!

Re: Baldissero Pinerolo nuovo tracciato

Messaggio da leggereda nino-ch » mer mar 20, 2019 8:11 pm

Il weekend eravamo a Pinerolo con le moto d'epoca....

Il primo giorno ho portato un orologo col GPS. Mi ha segnalato un massimo di 84 km/h in quella discesa anche se ancora non avevo il coraggio di lasciar andare....poi la domenica andavo di piu.
Parliamo d'un CR 125 del 1989 !!

In quella discesa là, sopratutto il primo giorno, avevo sempre rispetto/paura. In mezzo la discesa hai quel strano panettone che ti compressa la moto (a oltre 80!!) e cosi di volte faceva una sbachetta tremenda. Per me quel salto é sbagliato e va tolto. La domenica poi sono saltato fino il contro gradiente. Arrivavi là sempre con un buon rispetto...non avevo mai afondo perche là ti puoi veramente uccidere.


Vieni giu quella discesa in fondo....
_U1U6383.jpg


...per poi volare a quasi 90 km/h....
_U1U6345.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di nino-ch il mer mar 20, 2019 9:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
nino-ch
 
Messaggi: 1802
Iscritto il: ven nov 04, 2011 9:55 am

Re: Baldissero Pinerolo nuovo tracciato

Messaggio da leggereda Elvio210 » mer mar 20, 2019 8:55 pm

Con il CR250 '93 ho rilevato poco piu' degli 80 Km/h per cui i dati concordano abbastanza, e devo dire che davo gas fin quando il mio buon senso mi diceva di non osare oltre per la mia salute
Avatar utente
Elvio210
 
Messaggi: 464
Iscritto il: ven nov 08, 2013 9:32 pm
Località: Centallo

Re: Baldissero Pinerolo nuovo tracciato

Messaggio da leggereda SimoSX » sab mar 30, 2019 10:29 pm

Ma girata così la.partenza come rimane?

Sarà da provare, ma non mi ispira, preferivo la vecchia, anche io avrei lasciato le S sopra, magari con un giro tipo quello invernale...
Bhoo
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Precedente

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ringo e 9 ospiti

cron