Due giri a Cremona

tutti i video del MX!!!

Due giri a Cremona

Messaggio da leggereda mirkode » lun mar 04, 2019 1:25 am

un paio di giri a Cremona, girando spesso sul duro, andare sulla sabbia non è cosi semplice, bisogna resettare il cervello, in staccata frena molto di piu, quindi bisogna allungarla e bisogna fidarsi di piu ad accelerare e a piegare :? :? Insomma sarebbe meglio alternare spesso altrimenti si regredisce.
Ho provato la visuale dal petto, è carina, diversa, l'unica cosa che non mi piace è che non si vede la ruota anteriore, mi piace vedere quando si prende il canale.

https://www.youtube.com/watch?v=g7aPkVf ... e=youtu.be
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Due giri a Cremona

Messaggio da leggereda maniaco » lun mar 04, 2019 7:58 am

fai proprio cagare come sempre :e411: :e404:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Due giri a Cremona

Messaggio da leggereda mirkode » lun mar 04, 2019 6:25 pm

:D grazie!! :lol:
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Due giri a Cremona

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mar 04, 2019 7:16 pm

Non sò se è peggio dove hai messo la telecamera o il rumore che fà quella moto li che sembra un booster senza filtro... :lol: :D
Da quello che vedo non la fai scorrere molto in certi punti dove fai la differenza...si vede che sei abituato a girare sul duro...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Due giri a Cremona

Messaggio da leggereda mirkode » lun mar 04, 2019 7:57 pm

E' perche' con la telecamera lì si vede meglio come la whippo ahahahah
dimmi i punti dai, sono curioso e sempre alla ricerca di migliorarmi. Comunque si' l'essere abituati a girare sul duro è molto penalizzante, in staccata frenavo come al solito poi mi accorgevo di avere ancora qualche metro e dovevo riaprire :evil: :evil: :roll:
avevo anche le gomme da duro, belle tonde e senza tasselli 8)
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Due giri a Cremona

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mar 04, 2019 9:18 pm

A grandi linee dove puoi andare in appoggio in uscita dalle curve sei più fluido tipo la prima dopo l’ingresso in uscita dalla esse poi anche sul punto nuovo verso il parcheggio li conviene farla scorrere verso l’appoggio...fai molti apri chiudi inutili, poi va be non è detto che sia sbagliato ma io la farei scorrere di più...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Due giri a Cremona

Messaggio da leggereda mirkode » lun mar 04, 2019 10:04 pm

Nella prima esse, esterno c'era una bella montagnola iin ingresso che mi scomponeva e giravo un pelo più interno per quello.
La parte nuova quale è? Prima della curva del salto lungo? Lì al mattino c'era una spondina di riporto a metà pista molto bella poi man mano è andata troppo esterna... Tu dici di appoggiarsi ancora prima e fare tutta la curva a destra in sponda?
Facevo cagare anche nella curva a dx prima del salto del parcheggio, ma al primo giro sono arrivato lunghissimo,me lo ricordavo molto più lungo, lo hanno accorciato? Per quello mollavo ma in genere si giravo sullo spazzolato e non teneva granché.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Due giri a Cremona

Messaggio da leggereda guarniero » mer mar 06, 2019 12:41 am

Dopo un po' viene il mal di mare :lol:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Due giri a Cremona

Messaggio da leggereda Finlay » mar lug 02, 2019 11:49 am

Ciao a tutti,
il miglior modo a mio parere è sempre la camera sul casco.
Si ha molto più piacere anche nel riguardare il video una volta scesi dalla moto.
Saluti a tutti.

__________________
Veicoli Elettrici, colonnine elettriche ed Energie Rinnovabili > Visita ForumElettrico.it
Finlay
 
Messaggi: 37
Iscritto il: gio apr 10, 2014 9:23 pm


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti