Video con polemica...

tutti i video del MX!!!

Re: Video con polemica...

Messaggio da leggereda maso450 » mer nov 07, 2018 5:32 am

Be' naska può piacere e no..
Però anche a me da un sacco fastidio che mettono quei titoli "fluorescenti" e poi si limita il tutto con Delle cazzate.
Mi era venuta una mezza idea di provare a fare qualche video sul fuori strada...ma meglio lasciar perdere..mi accontento dei clip senza commento.
L unica cosa che un po' mi dispiace é che non riesco a farli visualizzare...
Avatar utente
maso450
 
Messaggi: 768
Iscritto il: lun apr 09, 2012 7:41 pm

Re: Video con polemica...

Messaggio da leggereda NicoHRC » mer nov 07, 2018 11:57 am

Piuttosto che ridicolizzarmi come fa il Naskone nazionale dinnanzi ad appassionati, piloti, addetti ai lavori ecc mi taglierei il cazzo giuro.
Evidentemente però al grande pubblico questo format piace perchè comunque i suoi video girano abbastanza, solo che è veramente imbarazzante ed avvilente per il genere umano. :D
Avatar utente
NicoHRC
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer ott 27, 2010 11:55 pm
Località: Vigevano (PV)

Re: Video con polemica...

Messaggio da leggereda Cruscone » mer nov 07, 2018 12:24 pm

NicoHRC ha scritto:Piuttosto che ridicolizzarmi come fa il Naskone nazionale dinnanzi ad appassionati, piloti, addetti ai lavori ecc mi taglierei il cazzo giuro.
Evidentemente però al grande pubblico questo format piace perchè comunque i suoi video girano abbastanza, solo che è veramente imbarazzante ed avvilente per il genere umano. :D


Io ogni tanto guardo certi youtuber per argomenti che mi interessano e anche il più serio che ci possa essere (in italia) è un pagliaccio e butta dentro stronzate per fare view....ormai contano le view, basta vedere canali come how to basic che col nulla mischiato col niente fanno miliardi di view...
Uno come naska o altri se per fare view dovessero infilarsi un paracarro nel culo non esiterebbero un secondo a farlo...

Un altro? davide cironi....che però tolte le prove imbarazzanti di auto inutili ha fatto servizi bellissimi sulla storia di alcuni orgogli italiani tecnici e storici...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Video con polemica...

Messaggio da leggereda NicoHRC » mer nov 07, 2018 12:34 pm

Cruscone ha scritto:
NicoHRC ha scritto:Piuttosto che ridicolizzarmi come fa il Naskone nazionale dinnanzi ad appassionati, piloti, addetti ai lavori ecc mi taglierei il cazzo giuro.
Evidentemente però al grande pubblico questo format piace perchè comunque i suoi video girano abbastanza, solo che è veramente imbarazzante ed avvilente per il genere umano. :D


Io ogni tanto guardo certi youtuber per argomenti che mi interessano e anche il più serio che ci possa essere (in italia) è un pagliaccio e butta dentro stronzate per fare view....ormai contano le view, basta vedere canali come how to basic che col nulla mischiato col niente fanno miliardi di view...
Uno come naska o altri se per fare view dovessero infilarsi un paracarro nel culo non esiterebbero un secondo a farlo...

Un altro? davide cironi....che però tolte le prove imbarazzanti di auto inutili ha fatto servizi bellissimi sulla storia di alcuni orgogli italiani tecnici e storici...


Ah beh si quello è poco ma sicuro! Ma ci devi nascere così e devi avere anche pochissima stima di te stesso.
Far vedere "il dietro le quinte" del mondo della velocità è un'idea azzeccata ed innovativa dal mio punto di vista, quantomeno nessuno ci aveva mai pensato, ma va fatto a modo e con serietà, non con le pagliacciate che fa il Naska che poi oltretutto mi pare pure che abbia un paio di rivetti al polso destro che gli impediscono di ruotarlo interamente per cui cazzo vuoi? Impara ad accelerare, stronzo. :D :D

Cironi mi piaceva prima, ora è diventato un altro mongolo, e poi minchia anche lui 25min di video di media con almeno 3 minuti che contengono la stessa ripresa ripetuta, girata, in bianco e nero ecc... Abbiamo capito, passa oltre per Dio.
Avatar utente
NicoHRC
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer ott 27, 2010 11:55 pm
Località: Vigevano (PV)

Re: Video con polemica...

Messaggio da leggereda Cruscone » mer nov 07, 2018 12:39 pm

Di cironi non sopporto le prove di auto del cazzo di 15 minuti dove ripete stronzate a non finire e su quelle che ama lui è imparziale come naziskin ad una festa dell'unità.
Però i documentari su bugatti, stanzani, limone sono veramente belli.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Video con polemica...

Messaggio da leggereda Roas30 » mer nov 07, 2018 12:44 pm

Cironi a me non dispiace, almeno non prova le solite fiesta tdci gasandosi perché ha il carplay o i comandi vocali :lol:
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Video con polemica...

Messaggio da leggereda NicoHRC » mer nov 07, 2018 12:46 pm

Cruscone ha scritto:Di cironi non sopporto le prove di auto del cazzo di 15 minuti dove ripete stronzate a non finire e su quelle che ama lui è imparziale come naziskin ad una festa dell'unità.
Però i documentari su bugatti, stanzani, limone sono veramente belli.


E comunque anche lui zitto zitto si è provato dei macchinoni mica da ridere, fa corsi di guida e fa video di 29 minuti sull'Alfa 75.
Avatar utente
NicoHRC
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer ott 27, 2010 11:55 pm
Località: Vigevano (PV)

Re: Video con polemica...

Messaggio da leggereda maso450 » mer nov 07, 2018 1:28 pm

Dai è Birillo??
Era anche a girare al wdw quest' anno..insieme a Dovizioso Petrucci e Company..
Imbarazzante
Avatar utente
maso450
 
Messaggi: 768
Iscritto il: lun apr 09, 2012 7:41 pm

Re: Video con polemica...

Messaggio da leggereda maso450 » mer nov 07, 2018 1:35 pm

Che poi avete visto il video sulla Heroes tace che hanno fatto a Ottobiano?
Quando sono saliti sulle moto da cross...si é chiuso il cerchio...
Avatar utente
maso450
 
Messaggi: 768
Iscritto il: lun apr 09, 2012 7:41 pm

Re: Video con polemica...

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer nov 07, 2018 1:54 pm

maso450 ha scritto:Che poi avete visto il video sulla Heroes tace che hanno fatto a Ottobiano?
Quando sono saliti sulle moto da cross...si é chiuso il cerchio...

Hahahahaha l’ho appena visto... il volo nelle recinzioni è incredibile! Hahaha
La mia ragazza alla prima uscita in vita sua con la moto da cross questa estate era proprio in pista lì, ed è andata molto meglio di loro ve lo assicuro :e412:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Video con polemica...

Messaggio da leggereda cesta59 » mer nov 07, 2018 7:18 pm

https://youtu.be/sK0-oL9Cjjw
E di questo video...nessuno dice niente :e412: :e412:
cesta59
 
Messaggi: 112
Iscritto il: sab ott 06, 2018 4:35 pm
Località: Bovolone

Re: Video con polemica...

Messaggio da leggereda abelluzzi » mer nov 07, 2018 8:09 pm

quello che mi piace di cironi (oltre a dei documentari veramente ottimi) è che prova auto che piacerebbe guidare a tutti!!! (esclusa la maserati e la thema ferrari)...

le vecchie peperine, gtr, impreza, nsx ecc ecc...

che poi poveretto.. ha atteso millenni per la cendocinguantagingue stradale e poi glil'hanno soffiata quelli di un giornale famoso...
è stato deriso peggio di fantozzi poraccio
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: Video con polemica...

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer nov 07, 2018 9:54 pm

cesta59 ha scritto:https://youtu.be/sK0-oL9Cjjw
E di questo video...nessuno dice niente :e412: :e412:

Hahahaha hahahah ma chi è sto genio??? :e412: :e412:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Video con polemica...

Messaggio da leggereda cesta59 » mer nov 07, 2018 10:47 pm

Tommy Vendramini...
cesta59
 
Messaggi: 112
Iscritto il: sab ott 06, 2018 4:35 pm
Località: Bovolone

Re: Video con polemica...

Messaggio da leggereda Roas30 » gio nov 08, 2018 11:12 am

Si ma arrivi tardi caro mio :D
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Video con polemica...

Messaggio da leggereda Cruscone » gio nov 08, 2018 11:18 am

Roas30 ha scritto:Si ma arrivi tardi caro mio :D


Di tardi e ritardi ne parla pure lui nella canzone... :roll: :lol:
Imbarazzante.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Video con polemica...

Messaggio da leggereda NicoHRC » gio nov 08, 2018 12:35 pm

Però il Vendra in moto ci sa andare e va pure forte! Poi nell'ultima canzone mi cita pure quella super figona della Fantoni quindi bravoh :D
Avatar utente
NicoHRC
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer ott 27, 2010 11:55 pm
Località: Vigevano (PV)

Re: Video con polemica...

Messaggio da leggereda Cruscone » gio nov 08, 2018 3:27 pm

NicoHRC ha scritto:Però il Vendra in moto ci sa andare e va pure forte! Poi nell'ultima canzone mi cita pure quella super figona della Fantoni quindi bravoh :D


Pure qui non vorrei esprimermi come nel caso della fontanesi ma per ragioni completamente opposte... :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Video con polemica...

Messaggio da leggereda j-axl » ven nov 09, 2018 11:56 am

..pensavo fosse una generazione di sfigati vedere mio figlio di 15 anni tutto il giorno attaccato a Youtube a guardare cazzate, ma mi rincuora vedere che non è un problema solo della sua età. :e412:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Video con polemica...

Messaggio da leggereda Cruscone » ven nov 09, 2018 3:11 pm

j-axl ha scritto:..pensavo fosse una generazione di sfigati vedere mio figlio di 15 anni tutto il giorno attaccato a Youtube a guardare cazzate, ma mi rincuora vedere che non è un problema solo della sua età. :e412:



Direi che è un problema delle generazioni più o meno dal 90 in poi, dal 2000 è un abisso...il problema è che i ragazzini sono rincoglioniti, le ragazzine invece sono avanti in un modo preoccupante e rasentano la zoccolaggine...basta vederle in giro... :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

PrecedenteProssimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti