Dirt Shark: TwoMac Ft. Eli Tomac on Two Stroke

tutti i video del MX!!!

Dirt Shark: TwoMac Ft. Eli Tomac on Two Stroke

Messaggio da leggereda Dobermann » gio ott 04, 2018 10:08 am

Dirt Shark: TwoMac Ft. Eli Tomac on Two Stroke

Se lo vedesse Whiplover direbbe, "ma le buche?" e siamo daccordo....facile così... :D :D :D

https://www.mxbars.net/2018/10/03/dirt- ... 3FCZMaS.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Dirt Shark: TwoMac Ft. Eli Tomac on Two Stroke

Messaggio da leggereda Super_robertino » gio ott 04, 2018 12:34 pm

Ma quanto bello è quel posto?
Avatar utente
Super_robertino
 
Messaggi: 218
Iscritto il: gio mag 19, 2016 10:22 pm
Località: Venezia

Re: Dirt Shark: TwoMac Ft. Eli Tomac on Two Stroke

Messaggio da leggereda Cruscone » gio ott 04, 2018 2:18 pm

Che lochescion.... :P
Lui fà paura c'è poco da dire e quei destra sinistra fatti in piedi con la moto a palla sono farci un poster... ma sarà che ho già visto molti video di questi pilotoni che si stanno allenando coi 2t ma mi pare evidente che ste moto non vanno un cazzo rispetto ai trattoroni...
C'è un video di anderson con la husky 250 e sembra abbia la frizione bruciata... :oops:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Dirt Shark: TwoMac Ft. Eli Tomac on Two Stroke

Messaggio da leggereda Roas30 » gio ott 04, 2018 3:07 pm

Anche a me danno la stessa impressione.
E sono sempre più convinto che le vecchie mx1 2t vadano ormai confrontate con le attuali mx2.
Il livello prestazionale delle 250 4t è altissimo, quello delle 250 2t è bene o male fermo a 15 anni fa.. in pratica siamo li..

Più che altro sono i 450 a volare.


Toh, un discorso che non ha mai fatto nessuno :lol:
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Dirt Shark: TwoMac Ft. Eli Tomac on Two Stroke

Messaggio da leggereda Bucco21 » gio ott 04, 2018 3:59 pm

l'ho visto e rivisto più volte perché davvero strepitoso! quelle curve destra sinistra in piedi sono da PAURA!
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Re: Dirt Shark: TwoMac Ft. Eli Tomac on Two Stroke

Messaggio da leggereda L109 » gio ott 04, 2018 8:27 pm

Adoro come guida Tomac ( quando non si schianta :e412: ), ma nonostante il 2T sia più spettacolare a livello acustico, trovo che tecnicamente sia più bello vederlo guidare il 4T.
Bel video fatto per i nostalgici che rende ancora di più l'idea di quanto forte vadano i 4T attuali......
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Dirt Shark: TwoMac Ft. Eli Tomac on Two Stroke

Messaggio da leggereda abelluzzi » gio ott 04, 2018 9:19 pm

secondo me non va un cazzo (il motore intendo) perchè è sempre a fuoco e non usa mai la coppia... ok che i 450 vadano il doppio ma penso che un motore giusto da mondiale degli anni 2003 o 2004 non sfigurerebbe...

cmq l'impressione che avete voi sul 2t è la stessa che ho io... negli ultimi video sembrano fermi... tanto rumore e poca strada...
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: Dirt Shark: TwoMac Ft. Eli Tomac on Two Stroke

Messaggio da leggereda Cruscone » gio ott 04, 2018 10:15 pm

abelluzzi ha scritto:secondo me non va un cazzo (il motore intendo) perchè è sempre a fuoco e non usa mai la coppia... ok che i 450 vadano il doppio ma penso che un motore giusto da mondiale degli anni 2003 o 2004 non sfigurerebbe...

cmq l'impressione che avete voi sul 2t è la stessa che ho io... negli ultimi video sembrano fermi... tanto rumore e poca strada...



Quella lì è una sr ufficiale e pare sia più ufficiale della sua 450 da quanto hanno scritto...
Io comunque mentre lo vedo guidare per tanto che la usi lui vedo gli stessi difetti della mia... :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Dirt Shark: TwoMac Ft. Eli Tomac on Two Stroke

Messaggio da leggereda Braaap » gio ott 04, 2018 10:36 pm

Guida ignorante di Tomac, che con una moto altrettanto ignorante può trovare la sua massima espressione (d'ignoranza appunto :mrgreen: )... e il tutto diventa da seghe a due mani :e010: :e010:
Braaap
 
Messaggi: 826
Iscritto il: dom mar 15, 2015 9:24 pm

Re: Dirt Shark: TwoMac Ft. Eli Tomac on Two Stroke

Messaggio da leggereda Roas30 » ven ott 05, 2018 10:06 am

Cruscone ha scritto:
abelluzzi ha scritto:secondo me non va un cazzo (il motore intendo) perchè è sempre a fuoco e non usa mai la coppia... ok che i 450 vadano il doppio ma penso che un motore giusto da mondiale degli anni 2003 o 2004 non sfigurerebbe...

cmq l'impressione che avete voi sul 2t è la stessa che ho io... negli ultimi video sembrano fermi... tanto rumore e poca strada...



Quella lì è una sr ufficiale e pare sia più ufficiale della sua 450 da quanto hanno scritto...
Io comunque mentre lo vedo guidare per tanto che la usi lui vedo gli stessi difetti della mia... :lol:


E' la vecchia ufficiale di Bubba.. quella che ad ogni cambio pilota in kawa 450 viene aggiornata con grafiche e numeri nuovi :lol:
E' quella usata in premix da Villo tanto per dire. Poi ognuno ci mette le "sue" sospe, manubrio e cagate. Ma la moto è quella.

Ripeto, sono i 450 ad essere fuori dal mondo come prestazioni.
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Dirt Shark: TwoMac Ft. Eli Tomac on Two Stroke

Messaggio da leggereda billy21 » ven ott 05, 2018 1:36 pm

Cruscone ha scritto:Che lochescion.... :P
Lui fà paura c'è poco da dire e quei destra sinistra fatti in piedi con la moto a palla sono farci un poster... ma sarà che ho già visto molti video di questi pilotoni che si stanno allenando coi 2t ma mi pare evidente che ste moto non vanno un cazzo rispetto ai trattoroni...
C'è un video di anderson con la husky 250 e sembra abbia la frizione bruciata... :oops:

A sentire l husky di Anderson gira talmente di merda già da ferma...infatti nel video non va avanti!! Questa almeno gira bene :mrgreen:
Poi secondo me in America i 2t son sempre preparati da sx ...rapidi con poca inerzia ...insomma strada non ne fanno!
E per far scena devi guidarli imballati :mrgreen:
Avatar utente
billy21
 
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar dic 23, 2008 9:24 pm
Località:

Re: Dirt Shark: TwoMac Ft. Eli Tomac on Two Stroke

Messaggio da leggereda riki89 » ven ott 05, 2018 2:29 pm

Su Fb mi sono anche sentito dire "quando andrai come Tomac potrai criticare" solo perchè mi hanno rotto le balle tutti sti video promozionali con piste tirate a biliardo e senza una buca neanche nel parcheggio :D
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Dirt Shark: TwoMac Ft. Eli Tomac on Two Stroke

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ott 05, 2018 2:47 pm

billy21 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Che lochescion.... :P
Lui fà paura c'è poco da dire e quei destra sinistra fatti in piedi con la moto a palla sono farci un poster... ma sarà che ho già visto molti video di questi pilotoni che si stanno allenando coi 2t ma mi pare evidente che ste moto non vanno un cazzo rispetto ai trattoroni...
C'è un video di anderson con la husky 250 e sembra abbia la frizione bruciata... :oops:

A sentire l husky di Anderson gira talmente di merda già da ferma...infatti nel video non va avanti!! Questa almeno gira bene :mrgreen:
Poi secondo me in America i 2t son sempre preparati da sx ...rapidi con poca inerzia ...insomma strada non ne fanno!
E per far scena devi guidarli imballati :mrgreen:


Ma non sò ho guardato il video di Anderson e mi è venuto freddo effettivamente... :|
Per me di serie a vederla sta moto và il doppio... :oops:

https://www.youtube.com/watch?v=E-p2tqOilzs
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Dirt Shark: TwoMac Ft. Eli Tomac on Two Stroke

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ott 05, 2018 2:53 pm

riki89 ha scritto:Su Fb mi sono anche sentito dire "quando andrai come Tomac potrai criticare" solo perchè mi hanno rotto le balle tutti sti video promozionali con piste tirate a biliardo e senza una buca neanche nel parcheggio :D


"eh ma il 2t...."
Poi girano in uno skatepark di terra fresata... :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Dirt Shark: TwoMac Ft. Eli Tomac on Two Stroke

Messaggio da leggereda L109 » ven ott 05, 2018 5:59 pm

E' che il 2T va troppo forte per loro, quindi lo fanno depotenziare :D
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Dirt Shark: TwoMac Ft. Eli Tomac on Two Stroke

Messaggio da leggereda abelluzzi » sab ott 06, 2018 3:05 pm

Roas30 ha scritto:
Cruscone ha scritto:
abelluzzi ha scritto:secondo me non va un cazzo (il motore intendo) perchè è sempre a fuoco e non usa mai la coppia... ok che i 450 vadano il doppio ma penso che un motore giusto da mondiale degli anni 2003 o 2004 non sfigurerebbe...

cmq l'impressione che avete voi sul 2t è la stessa che ho io... negli ultimi video sembrano fermi... tanto rumore e poca strada...



Quella lì è una sr ufficiale e pare sia più ufficiale della sua 450 da quanto hanno scritto...
Io comunque mentre lo vedo guidare per tanto che la usi lui vedo gli stessi difetti della mia... :lol:


E' la vecchia ufficiale di Bubba.. quella che ad ogni cambio pilota in kawa 450 viene aggiornata con grafiche e numeri nuovi :lol:
E' quella usata in premix da Villo tanto per dire. Poi ognuno ci mette le "sue" sospe, manubrio e cagate. Ma la moto è quella.

Ripeto, sono i 450 ad essere fuori dal mondo come prestazioni.



Sicuri?????? Xk a vedere il video di bubba a Glen Helen ci si rende conto che nn va così piano... o meglio... sembra andare in modo migliore...
Questa di Tomac sembra diversa...
Magari è solo una mia impressione eh...
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti