Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

tutti i video del MX!!!

Re: Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

Messaggio da leggereda abelluzzi » mar giu 19, 2018 7:04 pm

ancora con sta storia della differenza?????????????

che due coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!

le cose stanno così... siamo tutti dei piloti da piadina e birra (chi più chi meno).. quindi... il 4t è più facile e non ti rompe i coglioni quando giri xk tanto si riesce a fare tutto...

con 125 scendi col sorriso in faccia xk è sempre a palla e dici: "cazzo quanto vado forte"... poi arriva l'amico col video e capisci che non vai un cazzo...

il 250 2t è bello le prime 3 curve xk alla 4 hai i polsi attaccati alle manopole e il resto steso in terra

e il fatto dei costi non conta niente xk tanto: lo spritz e gli amari delle sere prima, le leve rotte, le gomme da cambiare, la grafica che tira giu 20 minuti al giro, lo yoshimura che ti fa guadagnare 0.5 cv e le leve antirottura che si rompono lo stesso, ti fanno sputtanare quei 5 euro che a fine anno avresti risparmiato prendendo una al posto dell'altra............




l'unica scusa di noi 2tempisti è che se vai piano puoi sempre dire: " eh ma sai... il 2t è difficile da usare" :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

Messaggio da leggereda MAUGEcr250 » mar giu 19, 2018 10:32 pm

abelluzzi ha scritto:ancora con sta storia della differenza?????????????

che due coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!

le cose stanno così... siamo tutti dei piloti da piadina e birra (chi più chi meno).. quindi... il 4t è più facile e non ti rompe i coglioni quando giri xk tanto si riesce a fare tutto...

con 125 scendi col sorriso in faccia xk è sempre a palla e dici: "cazzo quanto vado forte"... poi arriva l'amico col video e capisci che non vai un cazzo...

il 250 2t è bello le prime 3 curve xk alla 4 hai i polsi attaccati alle manopole e il resto steso in terra

e il fatto dei costi non conta niente xk tanto: lo spritz e gli amari delle sere prima, le leve rotte, le gomme da cambiare, la grafica che tira giu 20 minuti al giro, lo yoshimura che ti fa guadagnare 0.5 cv e le leve antirottura che si rompono lo stesso, ti fanno sputtanare quei 5 euro che a fine anno avresti risparmiato prendendo una al posto dell'altra............




l'unica scusa di noi 2tempisti è che se vai piano puoi sempre dire: " eh ma sai... il 2t è difficile da usare" :D :D :D :D :D :D :D
Straquoto
Avatar utente
MAUGEcr250
 
Messaggi: 39
Iscritto il: gio gen 15, 2015 12:38 am

Re: Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

Messaggio da leggereda maniaco » mer giu 20, 2018 7:06 am

abelluzzi ha scritto:ancora con sta storia della differenza?????????????

che due coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!

le cose stanno così... siamo tutti dei piloti da piadina e birra (chi più chi meno).. quindi... il 4t è più facile e non ti rompe i coglioni quando giri xk tanto si riesce a fare tutto...

con 125 scendi col sorriso in faccia xk è sempre a palla e dici: "cazzo quanto vado forte"... poi arriva l'amico col video e capisci che non vai un cazzo...

il 250 2t è bello le prime 3 curve xk alla 4 hai i polsi attaccati alle manopole e il resto steso in terra

e il fatto dei costi non conta niente xk tanto: lo spritz e gli amari delle sere prima, le leve rotte, le gomme da cambiare, la grafica che tira giu 20 minuti al giro, lo yoshimura che ti fa guadagnare 0.5 cv e le leve antirottura che si rompono lo stesso, ti fanno sputtanare quei 5 euro che a fine anno avresti risparmiato prendendo una al posto dell'altra............




l'unica scusa di noi 2tempisti è che se vai piano puoi sempre dire: " eh ma sai... il 2t è difficile da usare" :D :D :D :D :D :D :D



direi analisi profonda quasi commovente .......mi sto pisciando sotto :lol: :lol: :lol: cmqe tristemente o ironicamente condivisibile.......poi quella sul 250 2t potrebbe essere la perla del 2018 :e131: :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5801
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

Messaggio da leggereda akra » mer giu 20, 2018 12:47 pm

abelluzzi ha scritto:ancora con sta storia della differenza?????????????

che due coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!

le cose stanno così... siamo tutti dei piloti da piadina e birra (chi più chi meno).. quindi... il 4t è più facile e non ti rompe i coglioni quando giri xk tanto si riesce a fare tutto...

con 125 scendi col sorriso in faccia xk è sempre a palla e dici: "cazzo quanto vado forte"... poi arriva l'amico col video e capisci che non vai un cazzo...

il 250 2t è bello le prime 3 curve xk alla 4 hai i polsi attaccati alle manopole e il resto steso in terra

e il fatto dei costi non conta niente xk tanto: lo spritz e gli amari delle sere prima, le leve rotte, le gomme da cambiare, la grafica che tira giu 20 minuti al giro, lo yoshimura che ti fa guadagnare 0.5 cv e le leve antirottura che si rompono lo stesso, ti fanno sputtanare quei 5 euro che a fine anno avresti risparmiato prendendo una al posto dell'altra............




l'unica scusa di noi 2tempisti è che se vai piano puoi sempre dire: " eh ma sai... il 2t è difficile da usare" :D :D :D :D :D :D :D



Fantastico abell.................... analisi perfetta :e14c:
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

Messaggio da leggereda berlusk » gio giu 21, 2018 9:28 pm

visto che il 2t è preistoria,pare che il prossimo straight rythm sarà solo 2 tempi :D :D
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

Messaggio da leggereda fosco65 » lun giu 25, 2018 7:42 am

berlusk ha scritto:visto che il 2t è preistoria,pare che il prossimo straight rythm sarà solo 2 tempi :D :D


500 2t.....in perfetto "pastrana style".....e vai di polsi strappati da innociendi corpi... :mrgreen:
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

Messaggio da leggereda Cruscone » lun giu 25, 2018 10:06 am

In Usa il 2t sta tornando di moda pure motocross action fà un campionato 2t mi pare...
Ben venga che ci sia interesse su sto tipo di motore, ma per me è la tipica sindrome di volere quello che non c'è più e del si stava meglio quando si stava peggio... :lol:
Un pò come le 500 che adesso vendono a miliardi e quando erano in listino non le voleva nessuno o come senza andare lontano i 250 2t che a detta di un dirigente di una casa che le produce non fanno numeri tali da essere prese in considerazione per ammodernamenti come l'iniezione elettronica...
E pure sentendo in giro la moto perfetta è il 250 2t, dovrebbero essercene in giro a centinaia...eppure...
E lo dico da amante dei 2t ma bisogna essere anche obbiettivi...ogni tanto ho il pallino di trovarmi un 125 ma poi solo al pensiero di mettermi a smadonnare con dei getti e dei pistoni per perdere in pista il 50% del tempo che ho a disposizione per girare mi passa la poesia... :lol: :roll:


Ben venga che ci sia ancora da tirarsi i capelli su quale sia la moto migliore e che si possa scegliere, come dice maniaco pis and lov. :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

Messaggio da leggereda anakin » gio ago 23, 2018 3:47 pm

duetiforever!! :D
anakin
 
Messaggi: 346
Iscritto il: lun nov 30, 2009 1:12 am
Località:

Re: Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

Messaggio da leggereda anakin » gio ago 23, 2018 3:48 pm

:D
anakin
 
Messaggi: 346
Iscritto il: lun nov 30, 2009 1:12 am
Località:

Precedente

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti