Kumark ha scritto:Se non basta posso rilanciare
Erik ha scritto:Kumark ha scritto:Se non basta posso rilanciare
mah io ora ho un 125 (anzi due) perchè avevo voglia di cambiare un pò dopo tanti anni di 4t
ok capisco che se non la carburi al drastico variare della temperatura, non sei al 100%....però non vale nemmeno la pena fare troppo terrorismo, io una moto che non "va" o fa vuoti etc, diciamo proprio inguidabile, non l'ho mai avuta anche senza toccare nulla tra il setup da estate o da inverno. (parlo di quando avevo solo quello, prima di questa "fase" recente.
certo magari non andrebbe come può, ma non è che sia "obbligatorio".
Stesso discorso con la miscela..io dopo 4 mesi differenze non ne ho mai avvertite se si ha l'accortezza di mischiarla
brap
poi per carità le moto mi piacciono tutte (a aprte il 450 ) quindi di sicuro un kawa 4t poi me lo ricompro , non è che sia un talebano.
poi per cari
groig ha scritto:Oh io ormai sono 125ista a tempo pieno e non ho mai toccato la carburazione, come la mettiamo?
Kumark ha scritto:Erik ha scritto:Kumark ha scritto:Se non basta posso rilanciare
mah io ora ho un 125 (anzi due) perchè avevo voglia di cambiare un pò dopo tanti anni di 4t
ok capisco che se non la carburi al drastico variare della temperatura, non sei al 100%....però non vale nemmeno la pena fare troppo terrorismo, io una moto che non "va" o fa vuoti etc, diciamo proprio inguidabile, non l'ho mai avuta anche senza toccare nulla tra il setup da estate o da inverno. (parlo di quando avevo solo quello, prima di questa "fase" recente.
certo magari non andrebbe come può, ma non è che sia "obbligatorio".
Stesso discorso con la miscela..io dopo 4 mesi differenze non ne ho mai avvertite se si ha l'accortezza di mischiarla
brap
poi per carità le moto mi piacciono tutte (a aprte il 450 ) quindi di sicuro un kawa 4t poi me lo ricompro , non è che sia un talebano.
poi per carigroig ha scritto:Oh io ormai sono 125ista a tempo pieno e non ho mai toccato la carburazione, come la mettiamo?
ecco dopo questi due interventi il tutto si riduce a: mi tira il culo regalare il 4t con 30h e spendere 2500-3000 per prendere un yz 125 nuova
io però ho visto con i miei oki amici passare la mattina a carburare perchè la pista era in altopiano
Kumark ha scritto:io però ho visto con i miei oki amici passare la mattina a carburare perchè la pista era in altopiano
Manik ha scritto:Kumark ha scritto:Erik ha scritto:Kumark ha scritto:Se non basta posso rilanciare
mah io ora ho un 125 (anzi due) perchè avevo voglia di cambiare un pò dopo tanti anni di 4t
ok capisco che se non la carburi al drastico variare della temperatura, non sei al 100%....però non vale nemmeno la pena fare troppo terrorismo, io una moto che non "va" o fa vuoti etc, diciamo proprio inguidabile, non l'ho mai avuta anche senza toccare nulla tra il setup da estate o da inverno. (parlo di quando avevo solo quello, prima di questa "fase" recente.
certo magari non andrebbe come può, ma non è che sia "obbligatorio".
Stesso discorso con la miscela..io dopo 4 mesi differenze non ne ho mai avvertite se si ha l'accortezza di mischiarla
brap
poi per carità le moto mi piacciono tutte (a aprte il 450 ) quindi di sicuro un kawa 4t poi me lo ricompro , non è che sia un talebano.
poi per carigroig ha scritto:Oh io ormai sono 125ista a tempo pieno e non ho mai toccato la carburazione, come la mettiamo?
ecco dopo questi due interventi il tutto si riduce a: mi tira il culo regalare il 4t con 30h e spendere 2500-3000 per prendere un yz 125 nuova
io però ho visto con i miei oki amici passare la mattina a carburare perchè la pista era in altopiano
Non generalizzare... gli amici diventa amico... sai benissimo che a Rosanna piace trastullarsi con il buchino dei getti!!!
Pensa adesso che è passato al 4t con doppio foro come si diverte!!!
riki89 ha scritto:Kumark ha scritto:io però ho visto con i miei oki amici passare la mattina a carburare perchè la pista era in altopiano
vabbè ma li non dipende dalla moto, passerebbero lo stesso tempo a cercare di calibrare l'iniezione di un quattrotì
p.s. io a livello di carburate/anno, sono sicuramente peggio di groig....
Roas30 ha scritto:riki89 ha scritto:Kumark ha scritto:io però ho visto con i miei oki amici passare la mattina a carburare perchè la pista era in altopiano
vabbè ma li non dipende dalla moto, passerebbero lo stesso tempo a cercare di calibrare l'iniezione di un quattrotì
p.s. io a livello di carburate/anno, sono sicuramente peggio di groig....
Perchè siete dei cani
groig ha scritto:Oh io ormai sono 125ista a tempo pieno e non ho mai toccato la carburazione, come la mettiamo?
Kumark ha scritto: io però ho visto con i miei oki amici passare la mattina a carburare perchè la pista era in altopiano.
...Veramente era chris e anche Mirko bestemmiava
christian 57 ha scritto:Vantaggio vero del 2t e la rivendibilita
barney119 ha scritto:christian 57 ha scritto:Vantaggio vero del 2t e la rivendibilita
Forse una volta..la mia è da un mese che aspetta un nuovo proprietario
Cruscone ha scritto:barney119 ha scritto:christian 57 ha scritto:Vantaggio vero del 2t e la rivendibilita
Forse una volta..la mia è da un mese che aspetta un nuovo proprietario
Ora non vendi nulla....mercato fermissimo....
groig ha scritto:Oh io ormai sono 125ista a tempo pieno e non ho mai toccato la carburazione, come la mettiamo?
kimi416 ha scritto:groig ha scritto:Oh io ormai sono 125ista a tempo pieno e non ho mai toccato la carburazione, come la mettiamo?
la tua è alimentata a odio e bestemmie, non serve carburare
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