Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

tutti i video del MX!!!

Re: Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

Messaggio da leggereda Roas30 » gio mar 15, 2018 11:42 am

Abbiamo capito Kumark :D
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

Messaggio da leggereda Kumark » gio mar 15, 2018 12:31 pm

Se non basta posso rilanciare :D
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

Messaggio da leggereda Erik » gio mar 15, 2018 12:40 pm

Kumark ha scritto:Se non basta posso rilanciare :D


mah io ora ho un 125 (anzi due) perchè avevo voglia di cambiare un pò dopo tanti anni di 4t

ok capisco che se non la carburi al drastico variare della temperatura, non sei al 100%....però non vale nemmeno la pena fare troppo terrorismo, io una moto che non "va" o fa vuoti etc, diciamo proprio inguidabile, non l'ho mai avuta anche senza toccare nulla tra il setup da estate o da inverno. (parlo di quando avevo solo quello, prima di questa "fase" recente.

certo magari non andrebbe come può, ma non è che sia "obbligatorio".

Stesso discorso con la miscela..io dopo 4 mesi differenze non ne ho mai avvertite se si ha l'accortezza di mischiarla :D

brap

poi per carità le moto mi piacciono tutte (a aprte il 450 :D ) quindi di sicuro un kawa 4t poi me lo ricompro , non è che sia un talebano.


poi per cari
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

Messaggio da leggereda groig » gio mar 15, 2018 2:12 pm

Oh io ormai sono 125ista a tempo pieno e non ho mai toccato la carburazione, come la mettiamo? :e412:
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

Messaggio da leggereda maniaco » gio mar 15, 2018 2:31 pm

visto che ormai avete fatto un minestrone .......
continuate a mescolare 125 con 250 4t
250 2 t con 450 4
e perche no aggiungete il 500 2t moto pi facile da usare

morale vi piace il 2 tempi ? si e come mai cmqe in casa avete un 4tempi o cmqe avete comprato in passato un 4tempi?
domanda perche quando si parla di 2 tempi in questo caso e video 250 si confonde sempre con il 125 e confondete sempre il girare il divertirsi con queste 2 tempi cose totalmente differenti tra loro,
cioe fare 20 minuti con un 25o 2 tempi e' ben differente che farlo con un 125 mentre usare un 250 4 t ti aiuta nel passaggio degli odierni 450 e cmqe non rimarrari traumatizzato nel cambio di cilindrata 4t..e ti farai i tuoi venti minuti senza rimanere traumatizzato ...a detta dei lavori gli odierni 450 sono molto piu facili ...morale e' bello vedere video e leggere queste discussioni perche sono odierne anche nel resto del mondo.....non e' che le case ci stanno preparando il terreno per i prossimi 2 t iniezione??meditate gente meditate ed e' per questo che honda ha progettato una 250 4 t per chi viene dal 2tempi 125 cosi non avra scuse quando ci saranno di nuovo le 125.....honda ne sa una piu del diavolo :e011:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

Messaggio da leggereda alby680617 » gio mar 15, 2018 3:44 pm

:e231: :e00e:
Avatar utente
alby680617
 
Messaggi: 145
Iscritto il: ven feb 23, 2018 4:26 pm
Località: Alba

Re: Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

Messaggio da leggereda Kumark » gio mar 15, 2018 4:52 pm

Erik ha scritto:
Kumark ha scritto:Se non basta posso rilanciare :D


mah io ora ho un 125 (anzi due) perchè avevo voglia di cambiare un pò dopo tanti anni di 4t

ok capisco che se non la carburi al drastico variare della temperatura, non sei al 100%....però non vale nemmeno la pena fare troppo terrorismo, io una moto che non "va" o fa vuoti etc, diciamo proprio inguidabile, non l'ho mai avuta anche senza toccare nulla tra il setup da estate o da inverno. (parlo di quando avevo solo quello, prima di questa "fase" recente.

certo magari non andrebbe come può, ma non è che sia "obbligatorio".

Stesso discorso con la miscela..io dopo 4 mesi differenze non ne ho mai avvertite se si ha l'accortezza di mischiarla :D

brap

poi per carità le moto mi piacciono tutte (a aprte il 450 :D ) quindi di sicuro un kawa 4t poi me lo ricompro , non è che sia un talebano.


poi per cari
groig ha scritto:Oh io ormai sono 125ista a tempo pieno e non ho mai toccato la carburazione, come la mettiamo? :e412:


ecco dopo questi due interventi il tutto si riduce a: mi tira il culo regalare il 4t con 30h e spendere 2500-3000 per prendere un yz 125 nuova :D
io però ho visto con i miei oki amici passare la mattina a carburare perchè la pista era in altopiano :e404:
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

Messaggio da leggereda Erik » gio mar 15, 2018 5:04 pm

ah ecco ora è più chiaro

e per carità assolutamente condivisibile :D

LOL
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

Messaggio da leggereda Manik » gio mar 15, 2018 5:07 pm

Kumark ha scritto:
Erik ha scritto:
Kumark ha scritto:Se non basta posso rilanciare :D


mah io ora ho un 125 (anzi due) perchè avevo voglia di cambiare un pò dopo tanti anni di 4t

ok capisco che se non la carburi al drastico variare della temperatura, non sei al 100%....però non vale nemmeno la pena fare troppo terrorismo, io una moto che non "va" o fa vuoti etc, diciamo proprio inguidabile, non l'ho mai avuta anche senza toccare nulla tra il setup da estate o da inverno. (parlo di quando avevo solo quello, prima di questa "fase" recente.

certo magari non andrebbe come può, ma non è che sia "obbligatorio".

Stesso discorso con la miscela..io dopo 4 mesi differenze non ne ho mai avvertite se si ha l'accortezza di mischiarla :D

brap

poi per carità le moto mi piacciono tutte (a aprte il 450 :D ) quindi di sicuro un kawa 4t poi me lo ricompro , non è che sia un talebano.


poi per cari
groig ha scritto:Oh io ormai sono 125ista a tempo pieno e non ho mai toccato la carburazione, come la mettiamo? :e412:


ecco dopo questi due interventi il tutto si riduce a: mi tira il culo regalare il 4t con 30h e spendere 2500-3000 per prendere un yz 125 nuova :D
io però ho visto con i miei oki amici passare la mattina a carburare perchè la pista era in altopiano :e404:


Non generalizzare... gli amici diventa amico... sai benissimo che a Rosanna piace trastullarsi con il buchino dei getti!!! :e412:
Pensa adesso che è passato al 4t con doppio foro come si diverte!!!
Avatar utente
Manik
 
Messaggi: 640
Iscritto il: ven nov 25, 2011 12:22 pm
Località: Trento

Re: Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

Messaggio da leggereda riki89 » gio mar 15, 2018 5:20 pm

Kumark ha scritto:io però ho visto con i miei oki amici passare la mattina a carburare perchè la pista era in altopiano :e404:

vabbè ma li non dipende dalla moto, passerebbero lo stesso tempo a cercare di calibrare l'iniezione di un quattrotì :D
p.s. io a livello di carburate/anno, sono sicuramente peggio di groig....
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

Messaggio da leggereda Kumark » gio mar 15, 2018 6:58 pm

Manik ha scritto:
Kumark ha scritto:
Erik ha scritto:
Kumark ha scritto:Se non basta posso rilanciare :D


mah io ora ho un 125 (anzi due) perchè avevo voglia di cambiare un pò dopo tanti anni di 4t

ok capisco che se non la carburi al drastico variare della temperatura, non sei al 100%....però non vale nemmeno la pena fare troppo terrorismo, io una moto che non "va" o fa vuoti etc, diciamo proprio inguidabile, non l'ho mai avuta anche senza toccare nulla tra il setup da estate o da inverno. (parlo di quando avevo solo quello, prima di questa "fase" recente.

certo magari non andrebbe come può, ma non è che sia "obbligatorio".

Stesso discorso con la miscela..io dopo 4 mesi differenze non ne ho mai avvertite se si ha l'accortezza di mischiarla :D

brap

poi per carità le moto mi piacciono tutte (a aprte il 450 :D ) quindi di sicuro un kawa 4t poi me lo ricompro , non è che sia un talebano.


poi per cari
groig ha scritto:Oh io ormai sono 125ista a tempo pieno e non ho mai toccato la carburazione, come la mettiamo? :e412:


ecco dopo questi due interventi il tutto si riduce a: mi tira il culo regalare il 4t con 30h e spendere 2500-3000 per prendere un yz 125 nuova :D
io però ho visto con i miei oki amici passare la mattina a carburare perchè la pista era in altopiano :e404:


Non generalizzare... gli amici diventa amico... sai benissimo che a Rosanna piace trastullarsi con il buchino dei getti!!! :e412:
Pensa adesso che è passato al 4t con doppio foro come si diverte!!!

Veramente era chris :mrgreen: e anche Mirko bestemmiava :mrgreen:
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

Messaggio da leggereda Roas30 » ven mar 16, 2018 2:56 pm

riki89 ha scritto:
Kumark ha scritto:io però ho visto con i miei oki amici passare la mattina a carburare perchè la pista era in altopiano :e404:

vabbè ma li non dipende dalla moto, passerebbero lo stesso tempo a cercare di calibrare l'iniezione di un quattrotì :D
p.s. io a livello di carburate/anno, sono sicuramente peggio di groig....


Perchè siete dei cani :D
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

Messaggio da leggereda riki89 » ven mar 16, 2018 5:16 pm

Roas30 ha scritto:
riki89 ha scritto:
Kumark ha scritto:io però ho visto con i miei oki amici passare la mattina a carburare perchè la pista era in altopiano :e404:

vabbè ma li non dipende dalla moto, passerebbero lo stesso tempo a cercare di calibrare l'iniezione di un quattrotì :D
p.s. io a livello di carburate/anno, sono sicuramente peggio di groig....


Perchè siete dei cani :D

no,perchè col talento cristallino sopperisci alle eventuali pecche di carburazione!
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

Messaggio da leggereda Bulvera » dom mar 18, 2018 11:33 pm

groig ha scritto:Oh io ormai sono 125ista a tempo pieno e non ho mai toccato la carburazione, come la mettiamo? :e412:


Siamo in due :e412: :e011:
Avatar utente
Bulvera
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer lug 08, 2015 2:43 pm

Re: Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

Messaggio da leggereda christian 57 » ven mar 23, 2018 2:49 pm

Kumark ha scritto: io però ho visto con i miei oki amici passare la mattina a carburare perchè la pista era in altopiano.
...Veramente era chris :mrgreen: e anche Mirko bestemmiava :mrgreen:

:e412: riuscivo comunque a girare, ma volevo affinarla per fare esperienza :D e un divertimento anche quello :e412: ovvio con l'iniezione non hai questa variabile pero era la prima volta su quella pista a piu di mille metri! Per il resto cambi e getti estate/inverno e dopo un anno sai gia cosa mettere.
Per me sono belle entrambe in maniera differente, e quindi ho 2t e 4t :D
Vantaggio vero del 2t e la rivendibilita
christian 57
 
Messaggi: 645
Iscritto il: mar dic 11, 2012 11:35 pm
Località: Veneto sotto il grappa

Re: Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

Messaggio da leggereda Cass9427 » lun mar 26, 2018 4:22 pm

christian 57 ha scritto:Vantaggio vero del 2t e la rivendibilita

Forse una volta..la mia è da un mese che aspetta un nuovo proprietario :e408:
Avatar utente
Cass9427
 
Messaggi: 568
Iscritto il: mar lug 05, 2011 8:23 pm
Località: Padova

Re: Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mar 26, 2018 6:10 pm

barney119 ha scritto:
christian 57 ha scritto:Vantaggio vero del 2t e la rivendibilita

Forse una volta..la mia è da un mese che aspetta un nuovo proprietario :e408:


Ora non vendi nulla....mercato fermissimo....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

Messaggio da leggereda Cass9427 » lun mar 26, 2018 6:14 pm

Cruscone ha scritto:
barney119 ha scritto:
christian 57 ha scritto:Vantaggio vero del 2t e la rivendibilita

Forse una volta..la mia è da un mese che aspetta un nuovo proprietario :e408:


Ora non vendi nulla....mercato fermissimo....

speriamo che con la nuova stagione si sblocchi perchè mi serve il cash :mrgreen:
Avatar utente
Cass9427
 
Messaggi: 568
Iscritto il: mar lug 05, 2011 8:23 pm
Località: Padova

Re: Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

Messaggio da leggereda kimi416 » ven mar 30, 2018 3:53 pm

groig ha scritto:Oh io ormai sono 125ista a tempo pieno e non ho mai toccato la carburazione, come la mettiamo? :e412:


la tua è alimentata a odio e bestemmie, non serve carburare
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Un pilota simpatico ci spiega perchè „preferisce“ i 2t

Messaggio da leggereda Erik » ven mar 30, 2018 5:14 pm

kimi416 ha scritto:
groig ha scritto:Oh io ormai sono 125ista a tempo pieno e non ho mai toccato la carburazione, come la mettiamo? :e412:


la tua è alimentata a odio e bestemmie, non serve carburare


e se ha un'incertezza viene ammazzata da 10 colpi di gatto a nove code

e 10 di frizione :e412: :e412: :e412:

groig ma monti gli speroni quando giri? con la rotella?
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

PrecedenteProssimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti