Prova del bebop 2

tutti i video del MX!!!

Prova del bebop 2

Messaggio da leggereda mauromaurzen » mer feb 14, 2018 10:41 am

Una giornata con l'angoscia de perde sto drone

[youtube] https://youtu.be/MOP4ayjuqr0 [/youtube]
Avatar utente
mauromaurzen
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mar feb 10, 2015 10:07 pm

Re: Prova del bebop 2

Messaggio da leggereda Kumark » mer feb 14, 2018 12:40 pm

Forse nel prossimo video dovresti provare a volare più basso e più vicino
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: Prova del bebop 2

Messaggio da leggereda mauromaurzen » mer feb 14, 2018 5:34 pm

Kumark ha scritto:Forse nel prossimo video dovresti provare a volare più basso e più vicino

si infatti lo volevo fare solo avevo paura che me prende a me... Nel senso che mi colpiva, poi anche la paura per gli altri, la prossima volta se non ce nessuno provo da piu vicino
Avatar utente
mauromaurzen
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mar feb 10, 2015 10:07 pm

Re: Prova del bebop 2

Messaggio da leggereda gmarcogh » dom feb 18, 2018 9:58 pm

Cioè il drone ti seguiva?????? :shock:
Che fighezza!!!!!
Avatar utente
gmarcogh
 
Messaggi: 3864
Iscritto il: ven giu 10, 2011 1:32 am
Località: padova

Re: Prova del bebop 2

Messaggio da leggereda mauromaurzen » lun feb 19, 2018 11:48 pm

gmarcogh ha scritto:Cioè il drone ti seguiva?????? :shock:
Che fighezza!!!!!

Si hahaha... Con la modalità follow me, praticamente dal cellulare vedi quello che riprende la telecamera, attivi la modalità e appare un quadrato da allargare o stringere, dipende dalla dimensioni dall'oggetto da seguire, poi spingi il pulsante follow e lui ti segue, però l'unica pecca è che devi portare sempre con te il cellulare perché almeno rintraccia sia il GPS e sia perché devi controllare sempre a quanto sta la batteria, una batteria dura circa 20 minuti.
Avatar utente
mauromaurzen
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mar feb 10, 2015 10:07 pm

Re: Prova del bebop 2

Messaggio da leggereda right_revenge » mar feb 20, 2018 9:02 am

:) bello :) piacerebbe prenderlo per riprendere i ragazzi
right_revenge
 
Messaggi: 621
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:56 am
Località: Cuneo

Re: Prova del bebop 2

Messaggio da leggereda mauromaurzen » mar feb 20, 2018 10:49 am

right_revenge ha scritto::) bello :) piacerebbe prenderlo per riprendere i ragazzi

Guarda io lo preso usato a un prezzo ragionevole nuovo gira intorno i 350 euro se lo vuoi senza telecomando e visore, e lo guidi da smartphone se invece lo prendi tutto completo viene 699 mi pare... Io come ti stavo dicendo usato lo preso a 250
Avatar utente
mauromaurzen
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mar feb 10, 2015 10:07 pm

Re: Prova del bebop 2

Messaggio da leggereda anto_crf » dom feb 25, 2018 10:13 pm

Io uso hubsan H501Ache si trova online sui 170€ spedito dalla cina senza dazi e spese di spedizione e anche questo si comanda con smartphone e la funzione follow me è molto bella la ripresa in questa modalità. Comunque non fidandomi molto perchè è un attimo perdere la connessione non vado molto veloce (anche se c'è la funzione che se perde la connessione ritorna al punto di partenza)
Avatar utente
anto_crf
 
Messaggi: 603
Iscritto il: mar giu 23, 2009 10:54 am
Località: Como Italy

Re: Prova del bebop 2

Messaggio da leggereda Kumark » mar feb 27, 2018 3:04 pm

E se impazzisce e vi viene contro? Sapete il dominio Cinese.... :D :D :D
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: Prova del bebop 2

Messaggio da leggereda mauromaurzen » mer feb 28, 2018 9:12 pm

anto_crf ha scritto:Io uso hubsan H501Ache si trova online sui 170€ spedito dalla cina senza dazi e spese di spedizione e anche questo si comanda con smartphone e la funzione follow me è molto bella la ripresa in questa modalità. Comunque non fidandomi molto perchè è un attimo perdere la connessione non vado molto veloce (anche se c'è la funzione che se perde la connessione ritorna al punto di partenza)

Si infatti ogni 5 minuti mi giravo forse l'unico posto dove si sta tranquilli è un posto pianeggiante senza alberi o anche in cima a una montagna sarebbe molto molto bello, comunque l hubsan ha anche il gimba?
Avatar utente
mauromaurzen
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mar feb 10, 2015 10:07 pm

Re: Prova del bebop 2

Messaggio da leggereda mauromaurzen » mer feb 28, 2018 9:14 pm

Kumark ha scritto:E se impazzisce e vi viene contro? Sapete il dominio Cinese.... :D :D :D

Mah guarda per un attimo lo pensato anche io, perché a un certo punto mi stava molto vicino però non si avvicina piu di 10 metri,perché lui ti deve inquadrare, quindi tende sempre a allontanarsi o stare a una certa distanza perché devi stare al centro dell'inquadratura
Avatar utente
mauromaurzen
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mar feb 10, 2015 10:07 pm

Re: Prova del bebop 2

Messaggio da leggereda Forst33 » mer feb 28, 2018 9:50 pm

Mooolto bello il video! :wink:

Alcune inquadrature da lontano ci stanno benissimo, ma come già detto se ce ne fossero anche da vicino sarebbe ancora meglio
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Prova del bebop 2

Messaggio da leggereda mauromaurzen » gio mar 01, 2018 12:24 am

Forst33 ha scritto:Mooolto bello il video! :wink:

Alcune inquadrature da lontano ci stanno benissimo, ma come già detto se ce ne fossero anche da vicino sarebbe ancora meglio

Grazie mille la prossima cercherò di fare qualche video da più vicino se ci riesco ma soprattutto cerco di capire meglio come funziona questa modalità
Avatar utente
mauromaurzen
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mar feb 10, 2015 10:07 pm

Re: Prova del bebop 2

Messaggio da leggereda anto_crf » gio mar 01, 2018 2:55 pm

mauromaurzen ha scritto:
anto_crf ha scritto:Io uso hubsan H501Ache si trova online sui 170€ spedito dalla cina senza dazi e spese di spedizione e anche questo si comanda con smartphone e la funzione follow me è molto bella la ripresa in questa modalità. Comunque non fidandomi molto perchè è un attimo perdere la connessione non vado molto veloce (anche se c'è la funzione che se perde la connessione ritorna al punto di partenza)

Si infatti ogni 5 minuti mi giravo forse l'unico posto dove si sta tranquilli è un posto pianeggiante senza alberi o anche in cima a una montagna sarebbe molto molto bello, comunque l hubsan ha anche il gimba?

No non ha il gimbal, anche perché per quello che costa e comunque è molto stabile oltre al fatto che se c'è vento non lo uso
Avatar utente
anto_crf
 
Messaggi: 603
Iscritto il: mar giu 23, 2009 10:54 am
Località: Como Italy

Re: Prova del bebop 2

Messaggio da leggereda mauromaurzen » gio mar 01, 2018 6:55 pm

anto_crf ha scritto:
mauromaurzen ha scritto:
anto_crf ha scritto:Io uso hubsan H501Ache si trova online sui 170€ spedito dalla cina senza dazi e spese di spedizione e anche questo si comanda con smartphone e la funzione follow me è molto bella la ripresa in questa modalità. Comunque non fidandomi molto perchè è un attimo perdere la connessione non vado molto veloce (anche se c'è la funzione che se perde la connessione ritorna al punto di partenza)

Si infatti ogni 5 minuti mi giravo forse l'unico posto dove si sta tranquilli è un posto pianeggiante senza alberi o anche in cima a una montagna sarebbe molto molto bello, comunque l hubsan ha anche il gimba?

No non ha il gimbal, anche perché per quello che costa e comunque è molto stabile oltre al fatto che se c'è vento non lo uso

Si infatti avevo sentito che era molto stabile, se aveva il gimbal aveva ucciso tutti l'altri droni
Avatar utente
mauromaurzen
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mar feb 10, 2015 10:07 pm

Re: Prova del bebop 2

Messaggio da leggereda vincy85 » lun mar 19, 2018 12:30 pm

Bella location!! Dove’?
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2508
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Prova del bebop 2

Messaggio da leggereda mauromaurzen » mer mar 21, 2018 8:03 pm

vincy85 ha scritto:Bella location!! Dove’?

è a roma una pista che io penso che ha costruito Cairoli, perchè lo vedo molte volte allenarsi li... di preciso Focene
Avatar utente
mauromaurzen
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mar feb 10, 2015 10:07 pm


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti