Qualche canale a Crotta

tutti i video del MX!!!

Qualche canale a Crotta

Messaggio da leggereda mirkode » mar feb 06, 2018 12:51 am

Dopo la modifica non ci ero mai stato, ma viste le forti piogge dei giorni scorsi vista l'ottima dedizione dei gestori e conoscendo le caratteristiche molto drenanti del terreno ho deciso di andarci, alla fine l'ho trovata meglio di come avrei sperato.
Devo ammettere che appena uscito il primo video del nuovo giro non ne ero rimasto entusiasta perche avevano tolto le due rette veloci, ma ho dovuto ricredermi, mi sono divertito.
Avviso i credenti che nel video è presente una bestemmia e mi scuso, sono solito commentare i miei video e se premo la frizione quando non va usata mi incazzo come una bestia :D :D
Anche la qualita' del video non è il massimo, pur avendolo girato a 1060 si è ridimensionato come ha voluto.

https://www.youtube.com/watch?v=vBAfq71 ... e=youtu.be
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Qualche canale a Crotta

Messaggio da leggereda Andy89 » mar feb 06, 2018 1:02 am

A che minuto è la bestemmia? L'ho guardato fin quasi alla fine ma non ho avuto il privilegio di sentirla e vorrei rimediare :e412: :e412: :e412:
Scherzi a parte bel video, mi hai fatto venir voglia di andarci! Chiaramente in una giornata tipo questa, in maniera tale da trovarla canalata e darmi da fare... E' vero che è molto tortuosa ma così si allena l'agilità, ed ogni tanto secondo me ci sta :wink:
Tu comunque vai bene, bravo! In che marcia giri per gran parte del tracciato, seconda? Perché sento la moto girare bella allegra, cosa che a me che uso quasi solo la terza non succede mai...
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: Qualche canale a Crotta

Messaggio da leggereda mirkode » mar feb 06, 2018 1:17 am

A 5.28 :D
No c'è molta Terza, più della seconda.
Dalla partenza in 3, curva della bestemmia in 2,poi terza fino al canale a sx in seconda, retta in Terza, dx, sx dx sx seconda e terza prima del salto. Seconda per chiudere il salto poi terza
Calcola che legava molto e dovevo sfrizionare ogni tanto, quindi magari fa più rumore per quello, certo su terreni come Malpensa e Pietramurata il motore lo senti molto meno, per quello ho fatto quel commento
Di solito se è più asciutta non si canala comunque?

Edit: forse nella retta centrale tengo seconda, non mi ricordo :D comunque si ripensandoci c'è molta seconda anche se a dire la verità non ci penso, se ci torno ci faccio più attenzione
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Qualche canale a Crotta

Messaggio da leggereda Andy89 » mar feb 06, 2018 12:34 pm

mirkode ha scritto:A 5.28 :D
No c'è molta Terza, più della seconda.
Dalla partenza in 3, curva della bestemmia in 2,poi terza fino al canale a sx in seconda, retta in Terza, dx, sx dx sx seconda e terza prima del salto. Seconda per chiudere il salto poi terza
Calcola che legava molto e dovevo sfrizionare ogni tanto, quindi magari fa più rumore per quello, certo su terreni come Malpensa e Pietramurata il motore lo senti molto meno, per quello ho fatto quel commento
Di solito se è più asciutta non si canala comunque?

Edit: forse nella retta centrale tengo seconda, non mi ricordo :D comunque si ripensandoci c'è molta seconda anche se a dire la verità non ci penso, se ci torno ci faccio più attenzione


Io ci vado poco per quel motivo, sono terreni che oramai a forza di essere spianati e livellati ogni giorno sono "duri" e si canalano poco se asciutti, come peraltro noti anche dal tuo video. Le rampe dei salti sono perfette, sembrano cementate... Ed i canali stessi rispetto all'acqua che è venuta non sono granché scavati, anni fa sarebbe stato molto peggio.
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: Qualche canale a Crotta

Messaggio da leggereda BRIELE 25 » mar feb 06, 2018 12:52 pm

Che spettacolo ! Non ci sono stato , anche se è molle sembra bella liscia.
Per me che sono un’amatore sono i terreni che adoro :e106:
Avatar utente
BRIELE 25
 
Messaggi: 233
Iscritto il: mer gen 01, 2014 8:21 pm
Località: Firenze

Re: Qualche canale a Crotta

Messaggio da leggereda Forst33 » mar feb 06, 2018 1:05 pm

Andy89 ha scritto:
mirkode ha scritto:A 5.28 :D
No c'è molta Terza, più della seconda.
Dalla partenza in 3, curva della bestemmia in 2,poi terza fino al canale a sx in seconda, retta in Terza, dx, sx dx sx seconda e terza prima del salto. Seconda per chiudere il salto poi terza
Calcola che legava molto e dovevo sfrizionare ogni tanto, quindi magari fa più rumore per quello, certo su terreni come Malpensa e Pietramurata il motore lo senti molto meno, per quello ho fatto quel commento
Di solito se è più asciutta non si canala comunque?

Edit: forse nella retta centrale tengo seconda, non mi ricordo :D comunque si ripensandoci c'è molta seconda anche se a dire la verità non ci penso, se ci torno ci faccio più attenzione


Io ci vado poco per quel motivo, sono terreni che oramai a forza di essere spianati e livellati ogni giorno sono "duri" e si canalano poco se asciutti, come peraltro noti anche dal tuo video. Le rampe dei salti sono perfette, sembrano cementate... Ed i canali stessi rispetto all'acqua che è venuta non sono granché scavati, anni fa sarebbe stato molto peggio.


ho girato 3-4 volte in vita mia a crotta e sabato mi è sembrata la stessa delle volte prima...
liscia a fine giornata non lo era affatto e comunque non si sono formati tanti canali prima di tutto per la poca gente e inoltre c'era un quad che spianava via tutto :mrgreen:

poi crotta è rinomata per essere una delle migliori che regge la pioggia e il terreno era comunque bello morbido.

in passato l'ho vista molto peggio, ma perchè c'erano 150 moto...
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Qualche canale a Crotta

Messaggio da leggereda Mone101 » mer feb 07, 2018 1:58 pm

Andy89 ha scritto:
mirkode ha scritto:A 5.28 :D
No c'è molta Terza, più della seconda.
Dalla partenza in 3, curva della bestemmia in 2,poi terza fino al canale a sx in seconda, retta in Terza, dx, sx dx sx seconda e terza prima del salto. Seconda per chiudere il salto poi terza
Calcola che legava molto e dovevo sfrizionare ogni tanto, quindi magari fa più rumore per quello, certo su terreni come Malpensa e Pietramurata il motore lo senti molto meno, per quello ho fatto quel commento
Di solito se è più asciutta non si canala comunque?

Edit: forse nella retta centrale tengo seconda, non mi ricordo :D comunque si ripensandoci c'è molta seconda anche se a dire la verità non ci penso, se ci torno ci faccio più attenzione


Io ci vado poco per quel motivo, sono terreni che oramai a forza di essere spianati e livellati ogni giorno sono "duri" e si canalano poco se asciutti, come peraltro noti anche dal tuo video. Le rampe dei salti sono perfette, sembrano cementate... Ed i canali stessi rispetto all'acqua che è venuta non sono granché scavati, anni fa sarebbe stato molto peggio.


miraccomando vai alle 10 cosi poi lamentati della pista per paracarri e poco impegnativa :D ......

Riguardo al terreno che se lavorato resta piu duro,be forse non è proprio cosi :D :D ....ma cmq va be :e011:
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Qualche canale a Crotta

Messaggio da leggereda j-axl » mer feb 07, 2018 2:25 pm

Mone101 ha scritto:

Riguardo al terreno che se lavorato resta piu duro,be forse non è proprio cosi :D :D ....ma cmq va be :e011:

Bisogna suggerire ai gestori delle piste emiliane e marchigiane di lavorarli meno allora..... :e412:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Qualche canale a Crotta

Messaggio da leggereda gmarcogh » gio feb 08, 2018 1:59 am

Mi pareva stupenda! Canali giusti, solo qualche buca in staccata, quelle cancare in serie..
Pista che richiederebbe agilità, sembra dal video...
Avatar utente
gmarcogh
 
Messaggi: 3864
Iscritto il: ven giu 10, 2011 1:32 am
Località: padova

Re: Qualche canale a Crotta

Messaggio da leggereda Andy89 » gio feb 08, 2018 12:46 pm

Mone101 ha scritto:
miraccomando vai alle 10 cosi poi lamentati della pista per paracarri e poco impegnativa :D ......

Riguardo al terreno che se lavorato resta piu duro,be forse non è proprio cosi :D :D ....ma cmq va be :e011:


Ma sei stronzo o solo scemo? Ci siamo mai incontrati a girare? Alle 10 casomai mi sveglio, ultimamente in pista prima di mezzogiorno difficile vedermi... Però la frasettina polemica dovevi tirarla fuori. Poverino.
Anche sul terreno non hai capito un cazzo ma va beh, lasciamo perdere. Io mi ricordo come si conciasse 5-6 anni fa e come in media rimane ora e qualcosa di diverso c'è, tutto qui.
Comunque erano mesi che non scrivevo e dopo le risposte che ho ricevuto in merito a mie considerazioni sulle piste mi sono ricordato anche perché.
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: Qualche canale a Crotta

Messaggio da leggereda Erik » gio feb 08, 2018 1:42 pm

se per terreno lavorato intendiamo FRESATO certo che si rovina di più

se per lavorato intendiamo spianato con la classica putrella trascinata dietro al trattore....poi si compatta e diventa più duro..... quello intendeva il PRIVILEGIATO PROFESSIONISTA :D :D :D :D :D :D

mi sembrava chiaro, abbastanza ovvio e sono pure daccordo...per quanto mi dia fastidio essere d'accordo con un MEMBRO della KASTA


o raga ripigliatevi
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Qualche canale a Crotta

Messaggio da leggereda Mone101 » gio feb 08, 2018 1:54 pm

Andy89 ha scritto:
Mone101 ha scritto:
miraccomando vai alle 10 cosi poi lamentati della pista per paracarri e poco impegnativa :D ......

Riguardo al terreno che se lavorato resta piu duro,be forse non è proprio cosi :D :D ....ma cmq va be :e011:


Ma sei stronzo o solo scemo? Ci siamo mai incontrati a girare? Alle 10 casomai mi sveglio, ultimamente in pista prima di mezzogiorno difficile vedermi... Però la frasettina polemica dovevi tirarla fuori. Poverino.
Anche sul terreno non hai capito un cazzo ma va beh, lasciamo perdere. Io mi ricordo come si conciasse 5-6 anni fa e come in media rimane ora e qualcosa di diverso c'è, tutto qui.
Comunque erano mesi che non scrivevo e dopo le risposte che ho ricevuto in merito a mie considerazioni sulle piste mi sono ricordato anche perché.


oh oh il bambino prodigio si è alterato :D .........hai pianto tanto ? :e411: .... :D ..dai su che non e successo niente(la mia era una battuta) e se ci vediamo ti prometto che ti compro un lecca lecca :D :D ..mi perdoni? :e056:

Hai ricevuto le risposte che volevi tu,,si vede che hai bisogno di attenzioni :D :D .....

Riguardo ai terreni,ripeto che evidentemente non e il tuo settore e non parlare di cose che non sai......dedicati a quello che studi va là :wink: ...e speriamo bene :D .....
Ultima modifica di Mone101 il gio feb 08, 2018 2:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Qualche canale a Crotta

Messaggio da leggereda Mone101 » gio feb 08, 2018 1:59 pm

Erik ha scritto:se per terreno lavorato intendiamo FRESATO certo che si rovina di più

se per lavorato intendiamo spianato con la classica putrella trascinata dietro al trattore....poi si compatta e diventa più duro..... quello intendeva il PRIVILEGIATO PROFESSIONISTA :D :D :D :D :D :D

mi sembrava chiaro, abbastanza ovvio e sono pure daccordo...per quanto mi dia fastidio essere d'accordo con un MEMBRO della KASTA


o raga ripigliatevi


ok cosi cambia il ragionamento,ma visto che si parla di crotta,non sono gestori da putrella e via...loro la lavorano e la muovono......

P.S...il tuo amico se le presa per una battuta.....dagli un bacino da parte mia :D
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Qualche canale a Crotta

Messaggio da leggereda long jhon » gio feb 08, 2018 2:39 pm

Bravo Mirko!
Ma a me non piace questo giro ... dai video, ma so già che non mi piacerebbe nemmeno girandoci :wink: ..... sarà che l'ultima volta ci ho girato nel 2004 :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Qualche canale a Crotta

Messaggio da leggereda Erik » gio feb 08, 2018 2:42 pm

beh no non cambia il ragionamento...cambia la tua risposta
lui lo aveva scritto:

Io ci vado poco per quel motivo, sono terreni che oramai a forza di essere spianati e livellati ogni giorno sono "duri" e si canalano poco se asciutti


non è mio amico! è pure comunista! con il rolex. :e412: però in questo caso non mi sembrava abbia scritto una bestialità. dico, sui "terreni" in generale. Poi su crotta non mi esprimo perchè non ci giro dal 2006 quindi non la conosco bene.

sono a 9000 km dall'italia mi è difficile consolarlo in maniera carnale :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Qualche canale a Crotta

Messaggio da leggereda Andy89 » gio feb 08, 2018 4:01 pm

Mone101 ha scritto:
oh oh il bambino prodigio si è alterato :D .........hai pianto tanto ? :e411: .... :D ..dai su che non e successo niente(la mia era una battuta) e se ci vediamo ti prometto che ti compro un lecca lecca :D :D ..mi perdoni? :e056:

Hai ricevuto le risposte che volevi tu,,si vede che hai bisogno di attenzioni :D :D .....

Riguardo ai terreni,ripeto che evidentemente non e il tuo settore e non parlare di cose che non sai......dedicati a quello che studi va là :wink: ...e speriamo bene :D .....


Sei davvero un gran maleducato con queste battutine allusive sulla mia presunta incompetenza nel mio lavoro... Peraltro da dietro un monitor. Complimenti, passo e chiudo :wink:
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: Qualche canale a Crotta

Messaggio da leggereda Luke811 » gio feb 08, 2018 6:52 pm

figa regas che clima teso ultimamente

ah già : :lol:

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: Qualche canale a Crotta

Messaggio da leggereda mirkode » gio feb 08, 2018 8:46 pm

Oh ma mi volete dire come cazzo guido o no??
:D :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Qualche canale a Crotta

Messaggio da leggereda Mone101 » gio feb 08, 2018 9:04 pm

Andy89 ha scritto:
Mone101 ha scritto:
oh oh il bambino prodigio si è alterato :D .........hai pianto tanto ? :e411: .... :D ..dai su che non e successo niente(la mia era una battuta) e se ci vediamo ti prometto che ti compro un lecca lecca :D :D ..mi perdoni? :e056:

Hai ricevuto le risposte che volevi tu,,si vede che hai bisogno di attenzioni :D :D .....

Riguardo ai terreni,ripeto che evidentemente non e il tuo settore e non parlare di cose che non sai......dedicati a quello che studi va là :wink: ...e speriamo bene :D .....


Sei davvero un gran maleducato con queste battutine allusive sulla mia presunta incompetenza nel mio lavoro... Peraltro da dietro un monitor. Complimenti, passo e chiudo :wink:


cioè tu mi dai dello stronzo o scemo e io sono il maleducato? :D :D :D ......tu sei unico :D :D

Impara a non offendere la gente e portare rispetto,e vedrai che riceverai altrettanto :wink: .......

Ah,se vedi un kawa N474 molto scarso :e411: vieni pure e vedrai che non mi nascondo dietro a un monitor,.....cosi ti regalo il lecca lecca :e022: ...e se sarai ancora imbronciato ti do anche un bacino :e418: :D :D :D
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Qualche canale a Crotta

Messaggio da leggereda Mone101 » gio feb 08, 2018 9:11 pm

Erik ha scritto:beh no non cambia il ragionamento...cambia la tua risposta
lui lo aveva scritto:

Io ci vado poco per quel motivo, sono terreni che oramai a forza di essere spianati e livellati ogni giorno sono "duri" e si canalano poco se asciutti


non è mio amico! è pure comunista! con il rolex. :e412: però in questo caso non mi sembrava abbia scritto una bestialità. dico, sui "terreni" in generale. Poi su crotta non mi esprimo perchè non ci giro dal 2006 quindi non la conosco bene.

sono a 9000 km dall'italia mi è difficile consolarlo in maniera carnale :D


:D :D :D :D :D

Be io ci vado un paio di volte all anno a crotta......
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Prossimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: vincy85 e 13 ospiti