Gara4 "Trofeo Sociale" al Cassetta Cross Circuit

tutti i video del MX!!!

Gara4 "Trofeo Sociale" al Cassetta Cross Circuit

Messaggio da leggereda SakeMX » lun nov 20, 2017 5:29 pm

Quarta gara del trofeo sociale, categoria promo, prima gara in assoluto...

Porca miseria che emozione stare dalla parte giusta del cancelletto e non guardare solo per una volta! 4 mesi che pratico motocross e devo dire di essere soddisfatto dei risultati, nonostante la pista parecchio bucata e l'anteriore che sbacchettava di continuo. Di margine ce n'è ancora tanto, critiche e consigli accettatissimi :D


https://www.youtube.com/watch?v=ONAl4v1-cKE
SakeMX
 
Messaggi: 45
Iscritto il: dom set 13, 2015 1:03 am

Re: Gara4 "Trofeo Sociale" al Cassetta Cross Circuit

Messaggio da leggereda groig » lun nov 20, 2017 10:35 pm

4 mesi??? dai non ci credo! complimenti!
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Gara4 "Trofeo Sociale" al Cassetta Cross Circuit

Messaggio da leggereda michael 471 » mar nov 21, 2017 12:31 pm

4mesi?cioè tu mi dici che non sei mai salito in moto e ora dopo soli 4mesi che fai motocross guidi così???sei un talento...chiama qualche team che ti segua e in 2anni vinci l'europeo... :)
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4821
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Gara4 "Trofeo Sociale" al Cassetta Cross Circuit

Messaggio da leggereda Kumark » mar nov 21, 2017 12:45 pm

Complimenti :P è lo sport che fa per te, impegnati che qualche soddisfazione te la togli :e00e:
Unico consiglio che posso darti è che nei rettilinei dovresti girare con una marcia in più (difetto che ho anche io ma non so mica se vado come te pur girando da 10 anni :D )
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: Gara4 "Trofeo Sociale" al Cassetta Cross Circuit

Messaggio da leggereda maniaco » mar nov 21, 2017 2:47 pm

se fosse vero spero tu sia molto giovane.....hai una carriera invidiabile....io non mi sento di trovarti dei difetti in questo video.....anche perche io non riesco a guidare cosi in anni e anni di motocross bravo :e00e: :e131: a si un difetto ti sei fatto sorpassare :D mai voltarsi indietro...cosi dicono i grandi :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Gara4 "Trofeo Sociale" al Cassetta Cross Circuit

Messaggio da leggereda SakeMX » mar nov 21, 2017 5:26 pm

Allora, ho 18 anni e apparte il 125 a 16 anni (che per di più era allestito supermoto) non ho mai toccato moto serie ne tantomeno la terra. Ho girato però diverse volte in pista motard con il 125 e mi ha aiutato molto per la scorrevolezza in curva. Nelle altre gare ho fatto primo, tranne nella terza dove al penultimo giro sono caduto e da primo sono diventato settimo, riuscendo però a rimontare e arrivando secondo.

In questa gara mi sono fatto passare proprio come un pivellino, stavo cercando di gestire la gara senza affaticare le braccia, quindi stavo guidando più di gambe; appena vedo il cartellino dell’ultimo giro mi prende l’ansia e nelle ultime curve forzo la staccata sul bucato arrivando lungo. Appena mi ha passato mi ha preso uno sconforto incredibile e ho cappellato tutte le traiettorie dopo :cry: ... ecco cosa significa avere esperienza, rimanere lucidi con la testa penso sia la cosa più importante, forse anche più di una buona manetta...
SakeMX
 
Messaggi: 45
Iscritto il: dom set 13, 2015 1:03 am

Re: Gara4 "Trofeo Sociale" al Cassetta Cross Circuit

Messaggio da leggereda aldo308 » mer nov 22, 2017 5:58 pm

Complimenti bravo !! :e14c: :e14c: :e14c:
Avatar utente
aldo308
 
Messaggi: 688
Iscritto il: gio nov 03, 2016 6:26 pm

Re: Gara4 "Trofeo Sociale" al Cassetta Cross Circuit

Messaggio da leggereda NicoHRC » ven nov 24, 2017 1:04 pm

4 mesi?
Avatar utente
NicoHRC
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer ott 27, 2010 11:55 pm
Località: Vigevano (PV)

Re: Gara4 "Trofeo Sociale" al Cassetta Cross Circuit

Messaggio da leggereda marche125 » sab dic 02, 2017 9:39 pm

SakeMX ha scritto:Allora, ho 18 anni e apparte il 125 a 16 anni (che per di più era allestito supermoto) non ho mai toccato moto serie ne tantomeno la terra. Ho girato però diverse volte in pista motard con il 125 e mi ha aiutato molto per la scorrevolezza in curva. Nelle altre gare ho fatto primo, tranne nella terza dove al penultimo giro sono caduto e da primo sono diventato settimo, riuscendo però a rimontare e arrivando secondo.

In questa gara mi sono fatto passare proprio come un pivellino, stavo cercando di gestire la gara senza affaticare le braccia, quindi stavo guidando più di gambe; appena vedo il cartellino dell’ultimo giro mi prende l’ansia e nelle ultime curve forzo la staccata sul bucato arrivando lungo. Appena mi ha passato mi ha preso uno sconforto incredibile e ho cappellato tutte le traiettorie dopo :cry: ... ecco cosa significa avere esperienza, rimanere lucidi con la testa penso sia la cosa più importante, forse anche più di una buona manetta...


questa categoria è la hobby promo del regionale uisp marche giusto? sono marchigiano anche io, ho quasi la tua età (io ne ho 20) e giro anche io da pochissimo.. mi hai messo una gran voglia di fare la licenza per correre il prossimo anno :P non sono veloce come te, ma se tu vinci penso di riuscire a battagliare a metà gruppo col mio passo :mrgreen:
marche125
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mer set 23, 2015 6:29 pm


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti