nuovo tracciato di Medole

tutti i video del MX!!!

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda USPP77787 » mer giu 26, 2019 8:57 am

Cruscone ha scritto:Per me torniamo sempre al solito discorso, una volta le piste erano quelle ed erano conciate in un certo modo, la fresa e lo stirpone erano fantascienza pura e si girava lo stesso senza tante rotture di cazzo, io sono il primo che con le piste conciate a cazzo come in quei anni non girerei da almeno 5 anni in moto sia chiaro, però mi pare che cerchiamo il pelo nell'uovo.

Torniamo alla pista del topic, si impegnano e offrono un servizio dove purtroppo la pista non permette di avere un terreno adeguato agli standard dei piloti cagacazzo moderni, chiedono 25 euro e per me per il tipo di pista sono tanti ma capisco le spese...meglio loro che offrono un servizio a 25 euro che altri che offrono arroganza e strafottenza a 20 o altri che offrono polvere mista a merda a 15 ma per me alla base ci stà sempre il fatto che siamo diventati dei pipponi lamentosi quando fino a pochi anni fà girare con le marmitte e la culla del telaio schiacciati era la norma mentre adesso ci lamentiamo del salto troppo salto della curva troppo curva e dei 5 euro in più dall'alto di camper da 100.00 euro e moto che manco al mondiale...scusate il termine ma tutto ciò è ridicolo...poi che i 5 euri in più siano a fronte del nulla è un altro discorso, 2 giovedì fà ho speso 20 euro per girare un giovedi sera a trecasali e se ne aggiungevo 20 e andavo a travestiti mi faceva meno male il culo....
Le piste che mi fanno cagare a spruzzo ci sono ma spesso mi metto un dito in culo e ci vado lo stesso per stare in compagnia e chi se ne fotte tanto i miei mondiali li ho già vinti... 8)


Quoto tutto...

Qualche anno fa mi ero dato al Kart e all'auto in pista...

Col Kart volano dei 50-100 euro di ingresso

Con l'auto spendere anche 200 di un paio d'ore non è mica difficile...

Non mi risulta che l'asfalto abbia bisogno di essere ruspato ne innaffiato...

Quindi 25 o anche 30€ per una giornata in moto non sono un cazzo, soprattutto se c'è il servizio, se andate in piste "mondiali" tenute alla meno peggio li pagate e siete pure contenti perchè #cihagiratoanchecairoli #mondiale #tantaroba e poi vi trovate il gestore che vi snobba e vi piglia per il culo, mettendovi a disposizione dei tracciati che sono tenuti più di merda della fossa delle acque nere di casa mia...
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda Roas30 » mer giu 26, 2019 8:59 am

long jhon ha scritto:Capisco tutti, nel senso che ognuno ha le proprie esigenze .... ma ... ma non vi capisco :D
Cioè, al di la di come sono tenute le piste che avete citato, molte le conosco ... ci ho girato ... ma non recentemente, intendevo solo dire che ci si diverte anche a girare in piste impegnative, impegnative o per ostacoli o per il fondo o per le buche e i canali o per altro. Anni fa questo spirito che mi è rimasto al di la del mio essere fermo come un paracarro era abbastanza condiviso nell'ambiente, girare su piste toste era fonte di divertimento dalle mie parti e più avevi la fortuna di misurarti con tracciati impegnativi più eri soddisfatto al di la della velocità personale e ... girare su una pista tirata era solo quell'occasione speciale che capitava una volta su cento e che magari ti faceva solo sognare che anche tu potevi andare "forte". Ora anche qui le nuove generazioni hanno un altro approccio .... è bello se è facile e io posso andare forte .... da voi mi pare, mi pare dico che il fatto che le piste abbiano cominciato a subire un certo tipo di gestione da prima (mi ricordo la mia prima volta ad Asti nel 2004 o a Cremona nel 2004 o a Rivarolo nel 2008) rispetto a qui .... abbia reso anche voi "vecchietti" come me un pò più fighette :) :wink: (oohhhh è chiaro cosa ho scritto .... per piacere non mi fate sentire commenti di chi si offende perchè vi ho dato bonariamente delle puttane :D :D :D )


Concordo su tutto, bravo!
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda guarniero » mer giu 26, 2019 9:26 am

Roas30 ha scritto:
long jhon ha scritto:Capisco tutti, nel senso che ognuno ha le proprie esigenze .... ma ... ma non vi capisco :D
Cioè, al di la di come sono tenute le piste che avete citato, molte le conosco ... ci ho girato ... ma non recentemente, intendevo solo dire che ci si diverte anche a girare in piste impegnative, impegnative o per ostacoli o per il fondo o per le buche e i canali o per altro. Anni fa questo spirito che mi è rimasto al di la del mio essere fermo come un paracarro era abbastanza condiviso nell'ambiente, girare su piste toste era fonte di divertimento dalle mie parti e più avevi la fortuna di misurarti con tracciati impegnativi più eri soddisfatto al di la della velocità personale e ... girare su una pista tirata era solo quell'occasione speciale che capitava una volta su cento e che magari ti faceva solo sognare che anche tu potevi andare "forte". Ora anche qui le nuove generazioni hanno un altro approccio .... è bello se è facile e io posso andare forte .... da voi mi pare, mi pare dico che il fatto che le piste abbiano cominciato a subire un certo tipo di gestione da prima (mi ricordo la mia prima volta ad Asti nel 2004 o a Cremona nel 2004 o a Rivarolo nel 2008) rispetto a qui .... abbia reso anche voi "vecchietti" come me un pò più fighette :) :wink: (oohhhh è chiaro cosa ho scritto .... per piacere non mi fate sentire commenti di chi si offende perchè vi ho dato bonariamente delle puttane :D :D :D )


Concordo su tutto, bravo!



Si Long, concordo anche io che sei una puttana e anche di basso livello :e404:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda long jhon » mer giu 26, 2019 9:30 am

guarniero ha scritto:
Roas30 ha scritto:
long jhon ha scritto:Capisco tutti, nel senso che ognuno ha le proprie esigenze .... ma ... ma non vi capisco :D
Cioè, al di la di come sono tenute le piste che avete citato, molte le conosco ... ci ho girato ... ma non recentemente, intendevo solo dire che ci si diverte anche a girare in piste impegnative, impegnative o per ostacoli o per il fondo o per le buche e i canali o per altro. Anni fa questo spirito che mi è rimasto al di la del mio essere fermo come un paracarro era abbastanza condiviso nell'ambiente, girare su piste toste era fonte di divertimento dalle mie parti e più avevi la fortuna di misurarti con tracciati impegnativi più eri soddisfatto al di la della velocità personale e ... girare su una pista tirata era solo quell'occasione speciale che capitava una volta su cento e che magari ti faceva solo sognare che anche tu potevi andare "forte". Ora anche qui le nuove generazioni hanno un altro approccio .... è bello se è facile e io posso andare forte .... da voi mi pare, mi pare dico che il fatto che le piste abbiano cominciato a subire un certo tipo di gestione da prima (mi ricordo la mia prima volta ad Asti nel 2004 o a Cremona nel 2004 o a Rivarolo nel 2008) rispetto a qui .... abbia reso anche voi "vecchietti" come me un pò più fighette :) :wink: (oohhhh è chiaro cosa ho scritto .... per piacere non mi fate sentire commenti di chi si offende perchè vi ho dato bonariamente delle puttane :D :D :D )


Concordo su tutto, bravo!



Si Long, concordo anche io che sei una puttana e anche di basso livello :e404:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: tu invece come mignotta .... sei classificata di alto borgo :D :D :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda Roas30 » mer giu 26, 2019 9:37 am

long jhon ha scritto:
guarniero ha scritto:
Roas30 ha scritto:
long jhon ha scritto:Capisco tutti, nel senso che ognuno ha le proprie esigenze .... ma ... ma non vi capisco :D
Cioè, al di la di come sono tenute le piste che avete citato, molte le conosco ... ci ho girato ... ma non recentemente, intendevo solo dire che ci si diverte anche a girare in piste impegnative, impegnative o per ostacoli o per il fondo o per le buche e i canali o per altro. Anni fa questo spirito che mi è rimasto al di la del mio essere fermo come un paracarro era abbastanza condiviso nell'ambiente, girare su piste toste era fonte di divertimento dalle mie parti e più avevi la fortuna di misurarti con tracciati impegnativi più eri soddisfatto al di la della velocità personale e ... girare su una pista tirata era solo quell'occasione speciale che capitava una volta su cento e che magari ti faceva solo sognare che anche tu potevi andare "forte". Ora anche qui le nuove generazioni hanno un altro approccio .... è bello se è facile e io posso andare forte .... da voi mi pare, mi pare dico che il fatto che le piste abbiano cominciato a subire un certo tipo di gestione da prima (mi ricordo la mia prima volta ad Asti nel 2004 o a Cremona nel 2004 o a Rivarolo nel 2008) rispetto a qui .... abbia reso anche voi "vecchietti" come me un pò più fighette :) :wink: (oohhhh è chiaro cosa ho scritto .... per piacere non mi fate sentire commenti di chi si offende perchè vi ho dato bonariamente delle puttane :D :D :D )


Concordo su tutto, bravo!



Si Long, concordo anche io che sei una puttana e anche di basso livello :e404:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: tu invece come mignotta .... sei classificata di alto borgo :D :D :D


:D :D :D
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda Minu_93 » mer giu 26, 2019 1:00 pm

Io medole quando sono andato a girare l'ho trovata sempre in condizioni scandalose,o allagata a caso o secca strinata che non vedevo il parafango anteriore dalla polvere.
La tenessero sempre come l'ho trovata in gara quest'anno non sarebbe male,non ci andrei comunque perche' e lontana da me,pero non mi farebbe cosi schifo.
Per me il discorso non sono i 5 euro in piu,pero' vorrei sapere perche' quando ho iniziato 6 anni fa costavano 15 euro e ora 25 offrendo praticamente gli stessi servizi.
Ho visto entrare coi trattori in pista con la pista ancora liscia e capisco che qualcosa sta andando per il verso sbagliato.
Una cosa non capisco,un gestore fa un investimento (eye track,bar nuovo ecc ecc) e poi aumenta il prezzo d'ingresso, è come se io metto SKY al bar e aumento di 50 centesimi lo spritz.
Se devo aumentare il prezzo di quello che offro per rientrare in un investimento,e' un investimento sensato??(nessuna ironia,chiedo a chi ha un attivita').
L'investimento non dovrebbe servire ad attirare piu clienti?
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda Mone101 » mer giu 26, 2019 1:07 pm

Cmq lo appoggio a maniaco.....
Lui non intende piste toste o piste tirate il vero motogrossse o altro.......
Perche una pista che apre alle 8 o le 9 adesso in questo periodo lo fa per dare la posssibilita di girare col fresco giusto???.ma perche allora vengono annegate la sera prima...o peggio la mattina???.....morale fino le 10/11 giri in condizioni che nemmeno in inverni trovi,perche adesso sono dure sotto e quei 10 cm di fresato che é melma....in inverno ė morbida almeno sotto......e pista cosi in estate ė solo pericolosa per tutti.....
...
O quei terreni terramistosabbia che se bagni diventano cmq sapone e tutti a aspettare che si asciughi un po.....
Tanto le buche e canale si fanno se la muovi e se giri e non a guardare....quindi basterebbe bagnare volendo anche di piu e per dietro rimuoverla cosi mescoli il fango a quella secca...,e la gente entra subito.....
Invece vedo che si aspetta che il terreno si compatti,poi bagnano e bona.....andate quando volete......
Per me non ė la politica giusta......

Piste di collina e di terra si sa.....meglio secche e bona....bagnarle cementate ce da uccidersi.......

O chi riesce a fresarle non capisco perche non lo fanno dopo averla annegata,fresa che cosi impasta i 2 fondi e poi la pesti...cosi intanto dura di piu il fondo ...e non fa il ciotolo secco........

Ma visto che io non sono un genio...anzi.....le cose piu o meno le sappiamo tutti come funziona(chi contadino e va in moto))....specialmente i gestori( io ex)..........
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda Cruscone » mer giu 26, 2019 1:45 pm

Minu_93 ha scritto:Io medole quando sono andato a girare l'ho trovata sempre in condizioni scandalose,o allagata a caso o secca strinata che non vedevo il parafango anteriore dalla polvere.
La tenessero sempre come l'ho trovata in gara quest'anno non sarebbe male,non ci andrei comunque perche' e lontana da me,pero non mi farebbe cosi schifo.
Per me il discorso non sono i 5 euro in piu,pero' vorrei sapere perche' quando ho iniziato 6 anni fa costavano 15 euro e ora 25 offrendo praticamente gli stessi servizi.
Ho visto entrare coi trattori in pista con la pista ancora liscia e capisco che qualcosa sta andando per il verso sbagliato.
Una cosa non capisco,un gestore fa un investimento (eye track,bar nuovo ecc ecc) e poi aumenta il prezzo d'ingresso, è come se io metto SKY al bar e aumento di 50 centesimi lo spritz.
Se devo aumentare il prezzo di quello che offro per rientrare in un investimento,e' un investimento sensato??(nessuna ironia,chiedo a chi ha un attivita').
L'investimento non dovrebbe servire ad attirare piu clienti?



La penso come te...se investi è per avere feedback positivi e ritorno economico nell’avere la pista con tanta gente perché quello che offri piace e viene apprezzato, esempio lampante dorno che offre di tutto e di più...
Qui tempo fa alcune piste hanno fatto un accordo per avere i prezzi uguali, tutti a 20 euro mi pare, alcuni tracciati erano giustificati, altri no ma lo hanno fatto per non avere concorrenza tra di loro e a me questa pare una stronzata gigante, perché se spendo voglio qualcosa in cambio, che sia il bar l’eye track o stocazzo ma non puoi farmi spendere 25 euro in cambio del nulla solo per non rimanere indietro dalle altre piste, molti gestori non capiscono che il problema non sono i 5 euro in più o meno ma quello che offri...
Dicevo prima di Trecasali, una pista che ad un certo punto cercavo la catena con i 2 euro sul manubrio perché mi sembrava di girare col carrello della spesa, 20 euro ma pista bucata il giusto, in notturna e con segnalatori sui salti non mi è piaciuta ma non posso recriminare nulla sul costo perché i servizi ci sono.
Poi ritorniamo sempre lì, quella che per me è una pista fantastica per altri e una merda è quella che per me è pericolosa per altri è sicura, mettere d’accordo tutti è impossibile.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda mirkode » mer giu 26, 2019 11:03 pm

Per me pretendiamo troppo, si vorrebbe che ogni pista fosse cucita sulle proprie esigenze, ma ci sono altri piloti con altre esigenze e come dice Cruscone accontentare tutti è impossibile. La bagnano tanto prima ora, è vero, ma se non bagnano in quanto c'è polvere? Non è che un gestore deve adeguarsi a chi fa solo mattina, a chi fa solo pomeriggio, o non bagnare in pausa pranzo perché uno ha libero dalle 11 alle 14.
:D
Poi invece che bagnino sul duro, o con impianti irrigui ab Minchiam che allagano un settore e l'altro è il deserto sono d'accordo ma boh cerco di prendere quello che c'è di buono da ogni settore, poi se la situazione è costante in quella pista non ci torno e basta.
5 euro... Non sono ricco, e ho già litigato su questo forum per questi famosi 5 euro, ma vi cambiano così tanto la vita? Io giuro che non so i prezzi delle piste che giro, 20 o 25(20 euro al mese) fa così tanta differenza? Non oso pensare dove li sputtanereste quei 20 euro avendoli in tasca, di sicuro a fine mese non li mettete nel maialino. Magari si lamentano gli stessi che si comprano un set di redbull in offerta all'autogrill al 50% a 9 euro :D quando al supermercato ne compri il doppio.
Detto questo sono un po' della scuola di Long, pochi anni fa si girava e ci si divertiva ovunque senza tanti se e tanti ma,tipo a Mantova con 200 moto in inverno sputavi sangue, ma se proprio io davo del fallito a me e non al gestore.
Poi anche io al regioni a cavallara sono entrato, fatto 15 metri e mi si è fermato il 450 perché era un blocco unico di fango, 3 ore di lavaggio.. Volevo andare a sfanculare Long poi ho visto che era alto 3 metri e ho lasciato perdere :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda Cruscone » mer giu 26, 2019 11:22 pm

Il punto è proprio questo...



...sfanculare longh che tanto siamo lontani da lui... :lol: :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda long jhon » gio giu 27, 2019 12:32 am

Cruscone ha scritto:Il punto è proprio questo...



...sfanculare longh che tanto siamo lontani da lui... :lol: :D



:D :D
Poi però conosco dove andate a girare al mattino dalle 9.23 alle 12.36 .... e vi vengo a cercare :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda maniaco » gio giu 27, 2019 7:12 am

mirkode ha scritto:Per me pretendiamo troppo, si vorrebbe che ogni pista fosse cucita sulle proprie esigenze, ma ci sono altri piloti con altre esigenze e come dice Cruscone accontentare tutti è impossibile. La bagnano tanto prima ora, è vero, ma se non bagnano in quanto c'è polvere? Non è che un gestore deve adeguarsi a chi fa solo mattina, a chi fa solo pomeriggio, o non bagnare in pausa pranzo perché uno ha libero dalle 11 alle 14.
:D
Poi invece che bagnino sul duro, o con impianti irrigui ab Minchiam che allagano un settore e l'altro è il deserto sono d'accordo ma boh cerco di prendere quello che c'è di buono da ogni settore, poi se la situazione è costante in quella pista non ci torno e basta.
5 euro... Non sono ricco, e ho già litigato su questo forum per questi famosi 5 euro, ma vi cambiano così tanto la vita? Io giuro che non so i prezzi delle piste che giro, 20 o 25(20 euro al mese) fa così tanta differenza? Non oso pensare dove li sputtanereste quei 20 euro avendoli in tasca, di sicuro a fine mese non li mettete nel maialino. Magari si lamentano gli stessi che si comprano un set di redbull in offerta all'autogrill al 50% a 9 euro :D quando al supermercato ne compri il doppio.
Detto questo sono un po' della scuola di Long, pochi anni fa si girava e ci si divertiva ovunque senza tanti se e tanti ma,tipo a Mantova con 200 moto in inverno sputavi sangue, ma se proprio io davo del fallito a me e non al gestore.
Poi anche io al regioni a cavallara sono entrato, fatto 15 metri e mi si è fermato il 450 perché era un blocco unico di fango, 3 ore di lavaggio.. Volevo andare a sfanculare Long poi ho visto che era alto 3 metri e ho lasciato perdere :D


mone ti devo :e30c: bene o male l hai capita
mirko
infatti a mantova con 200 moto si girava..anzi ci si divertiva e alla grande .l hai detta benissimo.........adesso? vedo come si puo la si evita un motivo ci sara...e ce e' li da secoli.(anche se sabato ci sarei andato alla grande)....il punto e' proprio questo che ci hanno abituati bene...per poi loro gestori tornare indietro ....e' come dorno ce sempre stata li solo negli ultimi anni e' diventata famosa.... :wink: e tu sei l unico che ancora non ci sei andato per andare in culo al mondo a infangarti :lol: :lol: :lol: o mirco ma se sabato avevi il frigo pieno di red bull ti sei fermato in autogrill per quello non arrivavi piu? :lol: :lol: cmqe io concordo 5 euro non mi fanno la differenza ma fare 100 km e trovare merda mi rode un po...ma come gia detto si prova e poi certe piste le si evitano ...le famose croci..ognuno ha poi le sue esigenze e la propria testa...ma vedo che se tutto funziona i parcheggi si riempiono se qualcosa inizia a non funzionare i parcheggi diventano deserti ...e poi ops via al giochino dell aumento di 5 o 10 euro....mah :roll: cmqe medole sulla carta non vale 25 euro ma se vado e mi diverto in sicurezza glieli do pu che volentieri ...il giochino e' tutto li SE MI DIVERTO che e' la mia priorita non facendo nessun tipo di gara... :wink: pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5801
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda USPP77787 » gio giu 27, 2019 8:45 am

Boh... cazzomene... a me Medole è piaciuta talmente poco che sabato ci torno... :D
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda j-axl » gio giu 27, 2019 9:26 am

Maniaco fidati di me..... Torna a Mantova.
Domenica era eccezionale e ci saranno state 10 moto.
Pista bellissima, tenuta bene ed innaffiata il giusto al momento giusto.
È poi sentire le perle del Pavo non ha prezzo.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda USPP77787 » gio giu 27, 2019 10:25 am

j-axl ha scritto:Maniaco fidati di me..... Torna a Mantova.
Domenica era eccezionale e ci saranno state 10 moto.
Pista bellissima, tenuta bene ed innaffiata il giusto al momento giusto.
È poi sentire le perle del Pavo non ha prezzo.


Della gente di Mantova non ci va più praticamente nessuno proprio grazie alle sue stronzate...
Più uno abita vicino alla pista e meno gli viene voglia di andarci a girare... Una volta si è permesso di dare del brocco e dell'incapace a un mio amico che è stato campione Italiano con il 450 e ha fatto 3-4 starcross, il problema è che glielo ha detto convinto, non per scherzo...

Volesse mai che qualche giornata gli capitasse "quel dal formai" come si dice nelle mie zone, vorrei esserci solo per godermi la scena...
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda j-axl » gio giu 27, 2019 11:54 am

Vabbe, per quello ha dato del brocco a Nagl...e non solo.
Ma chi è il tuo amico, Beggi?
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda USPP77787 » gio giu 27, 2019 11:57 am

No, Rocco Frignani, Suzuki RMZ 450 numero 294, ora è appena diventato papà e non corre più, ma era uno che il gas lo stracciava a dovere...
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda Cruscone » gio giu 27, 2019 2:56 pm

long jhon ha scritto:
Cruscone ha scritto:Il punto è proprio questo...



...sfanculare longh che tanto siamo lontani da lui... :lol: :D



:D :D
Poi però conosco dove andate a girare al mattino dalle 9.23 alle 12.36 .... e vi vengo a cercare :mrgreen: :mrgreen:


Io giro dalle 11 alle 13.30 come i pro... 8)
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda Teot » gio giu 27, 2019 3:46 pm

maniaco ha scritto:Ho capito benissimo il tuo concetto, ma non lo condivido .... non volevo entrare nello specifico ..
.. certo che girare su una pista bagnata a cazzo di cane non è divertente ma in più è pericoloso
:e22e: :e22e: :e22e: :e22e: :e22e: :e22e: :e22e: :e22e: :e22e: :e22e: :e22e: :e22e: :e22e: :e22e:
... facevo una sorta di parallelo tra le nostre e le vostre piste: le nostre non possono essere trattate come le vostre per tipologia e terreno ... per prepararle ci vogliono giorni (ed quello che facciamo anche noi a Cavallara per l'apertura del sabato) ma poi i giorni successivi rimane così ed solamente annaffiata. Ecco leggere che durante la giornata una pista viene sistemata 4 volte .... mi sembra che non ha nulla a che fare col motocross. Ovviamente è un mio parere personale. Po ripeto che se nello specifico alcune cose vengono fatte male e senza senso capisco che pagare per non avere un servizio è sbagliato .... ma il servizio in una pista di motocross non può essere, in linea di massima, togliere le buche e i canali che si formano durante la giornata .... cazzo quello è un altro sport anche se ognuno, ci mancherebbe, si diverte come vuole ma non è un problema dei gestori



vedo che hai capito ...ovvio nessuno ti tira la pista 4 volte capita 1 volta se ti va bene e i gesto viene apprezzato da tutti anche i campioni da tastiera e del mondo in moto!! ma non ha senso dall apertura della pista aspettare un ora e passa o cmqe dall innaffiatura aspettare un ora e passa.....per questo hanno piu senso le vostre piste vedendo i video di fabio si evince che ci sono buche da giorni o settimane ma lo so e so cosa trovero li ....e ho gia riflessi e testa pronti per affrontare la giornata ....trovare una pista annaffiata a cazzo e dura sotto e' uno specchio per le allodole e pericolosa.....insomma come lasciare la merda nella lettiera del gatto e tirare l ghiaia...!! cmqe parliamo del nulla perche prima questi problemi non ci sono mai stati....evidentemente ci sono altri interessi o negligenze ! ripeto parlo di una semplice domenica mattina cioe 3 ore che poi diventano 60 minuti di moto non credo sia chiedere il mondo....e spero di non essere l unico a pensarla cosi....ma vorrei divertirmi in sicurezza venire a casa rilassato e non nervoso ....e incazzato..dando colpe alla moto alla guida o a i santi in paradiso... :wink: pace e ripeto 5 euro in piu in piste tenute bene con servizi ci stanno .......[/quote]

concordo
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda long jhon » gio giu 27, 2019 6:47 pm

Cruscone ha scritto:
long jhon ha scritto:
Cruscone ha scritto:Il punto è proprio questo...



...sfanculare longh che tanto siamo lontani da lui... :lol: :D



:D :D
Poi però conosco dove andate a girare al mattino dalle 9.23 alle 12.36 .... e vi vengo a cercare :mrgreen: :mrgreen:


Io giro dalle 11 alle 13.30 come i pro... 8)


Dimenticavo chi sei e il tuo palmares .... perdonami :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti