nuovo tracciato di Medole

tutti i video del MX!!!

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda Cruscone » lun apr 01, 2019 10:00 am

USPP77787 ha scritto:Tutti a preoccuparsi del paletto di Medole, ma ieri il pericolo era la gentaglia che accompagnava i piloti :D

Un cronometrista si è beccato una sganassa dal padre di uno dei piloti ce l'ha mandato a KO tecnico e ha (inserire bestemmia a piacere) mandato a monte tutta la manifestazione, tra intervento dei Carabinieri e ambulanze... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Zio boia ma che gente allucinata c'è in giro?


Io strapperei la licenza al figlio del pilota per un paio di stagioni così il padre si raffredda bene le idee sul divano la domenica.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda USPP77787 » lun apr 01, 2019 10:20 am

Penso che gli vada peggio di così, se non ho capito male è stato denunciato per lesioni, han stracciato la licenza al figlio (che di per se comunque non ha colpa per la condotta del padre) e da quanto ne so i vari motoclub di affiliazione dei vari piloti vogliono chiedere il risarcimento per il costo della manifestazione che non si è compiuta a modo...
Dopo sai che alle voci non bisogna dar credito, a ogni modo sulla gazzetta ci sarà scritto di sicuro...
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda Cruscone » lun apr 01, 2019 10:29 am

USPP77787 ha scritto:Penso che gli vada peggio di così, se non ho capito male è stato denunciato per lesioni, han stracciato la licenza al figlio (che di per se comunque non ha colpa per la condotta del padre) e da quanto ne so i vari motoclub di affiliazione dei vari piloti vogliono chiedere il risarcimento per il costo della manifestazione che non si è compiuta a modo...
Dopo sai che alle voci non bisogna dar credito, a ogni modo sulla gazzetta ci sarà scritto di sicuro...


Ma sarebbe anche giusto così impara ad usare le mani come non dovrebbe...mi spiace per il figlio...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda fabrell94 » lun apr 01, 2019 10:43 am

Sta diventanto una moda alzare le mani verso i cronometristi/ufficiali di percorso. Per quel che mi riguarda spero che il lesionato si sia fatto ricoverare in ospedale con tutte le cure a carico dell'aggressore. Per quel che mi riguarda farei radiare sia lui che il figlio per un bel po di anni (e qui si che dobbiamo prendere esempio dal calcio, se aggredisci l'arbitro tu non fai più una partita per il resto della vita, manco allo stadio ti fanno andare :wink: )

L'unica attenuante che può avere il figlio è che sia minorenne, quindi obbligato a farsi accompagnare. Diversamente IO sono il pilota e IO decido da chi farmi accompagnare, se lui è un coglione io lo devo lasciare a casa.

Speriamo che questa "moda" di dimostrare chi ce l'ha più lungo finisca.
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda USPP77787 » lun apr 01, 2019 11:42 am

Voci di Paddock dicono che il figlio (minorenne da quanto ho capito) sia stato visto in altre occasioni piangere perchè il padre era troppo severo nei suoi confronti quando non otteneva il risultato.
Ieri in particolare era li che si incazzava come una vipera perchè il transponder segnava il figlio ottavo quando a suo dire era sesto.

Personalmente credo che se un giorno avrò un figlio (e se sarà lui a implorarmi di girare in moto, io non voglio nemmeno proporglielo per paura che lo faccia per compiacermi) che praticherà il mio stesso sport sarò felicissimo anche se farà ultimo ma lo vedrò scendere contento di ciò che ha fatto...

Sono comportamenti che mettono in cattiva luce il nostro sport.

Mi dispiace oltremodo per il gestore di Medole, tanti lo hanno criticato, ma cazzo si vedeva che ci ha messo davvero il cuore e ha tenuto sempre la pista bagnata il giusto (tenendo conto della tipologia del terreno) ed ha ruspato i punti critici all'occorrenza, bravissimo.
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda riki89 » lun apr 01, 2019 12:05 pm

ultime 2 gare della uisp lombardia:
chignolo pò: prime manche finite alle 18, 250 transponder per 300 piloti
medole: scazzottate da saloon

non è un caso che abito a 20 minuti da medole ma ieri ho preferito andare a Rivarolo a fare il trofeo 2t emilia romagna....
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda maniaco » lun apr 01, 2019 1:49 pm

USPP77787 ha scritto:Voci di Paddock dicono che il figlio (minorenne da quanto ho capito) sia stato visto in altre occasioni piangere perchè il padre era troppo severo nei suoi confronti quando non otteneva il risultato.
Ieri in particolare era li che si incazzava come una vipera perchè il transponder segnava il figlio ottavo quando a suo dire era sesto.

Personalmente credo che se un giorno avrò un figlio (e se sarà lui a implorarmi di girare in moto, io non voglio nemmeno proporglielo per paura che lo faccia per compiacermi) che praticherà il mio stesso sport sarò felicissimo anche se farà ultimo ma lo vedrò scendere contento di ciò che ha fatto...

Sono comportamenti che mettono in cattiva luce il nostro sport.

Mi dispiace oltremodo per il gestore di Medole, tanti lo hanno criticato, ma cazzo si vedeva che ci ha messo davvero il cuore e ha tenuto sempre la pista bagnata il giusto (tenendo conto della tipologia del terreno) ed ha ruspato i punti critici all'occorrenza, bravissimo.



di padri coglioni se ne vedono in pista.....non potete immaginare nel calcio classe dei bimbi......a sentire miei amici mi viene la pelle d oca......!io sono genitore di 2 piccoli ma un errore che non faro e' quello di obbligarli a fare uno sport che non gli dovese piacere....odio il calcio ma se dovesse capitare mandero giu.... ! mio padre mi obbligo a praticare uno sport che cessai .....ovviamente non era il motocross :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda abelluzzi » lun apr 01, 2019 2:46 pm

Sai che non è la prima che sento... qui nelle nostre zone c'è un pilotino molto in gamba che sto seguendo da quando fa minicross xk sbandieravo al migliaretto... e più volte suo papà è stato denunciato per lesioni ad altri e avolte al figlio... non è una novità...

Stiamo diventando un po troppo j-Law... magari è la volta buona che qualcuno sparisce e si toglie dai coglioni
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda Teot » lun apr 01, 2019 5:23 pm

cose fuori dal mondo......
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda USPP77787 » mar apr 02, 2019 8:28 am

abelluzzi ha scritto:Sai che non è la prima che sento... qui nelle nostre zone c'è un pilotino molto in gamba che sto seguendo da quando fa minicross xk sbandieravo al migliaretto... e più volte suo papà è stato denunciato per lesioni ad altri e avolte al figlio... non è una novità...

Stiamo diventando un po troppo j-Law... magari è la volta buona che qualcuno sparisce e si toglie dai coglioni


E' stato molto fortunato, per grazia sua sono intervenuti i carabinieri, sennò qualcuno gli cavava la pelle di dosso, c'era della gente nel parcheggio che avrebbe voluto rendergli il papagno con gli interessi.
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda riki89 » mar apr 02, 2019 8:45 am

radio paddock parla di timpano rotto per il cronometrista...penso che qualsiasi commento sia superfluo....
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda USPP77787 » mar apr 02, 2019 9:40 am

Si è quello che ho sentito pure io, poveretto...
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda long jhon » mar apr 02, 2019 1:10 pm

... pensare di dover organizzare le gare per gente di questo genere, e in ogni tipo di gara ce ne sono sempre, mi fa venire il vomito e una gran voglia di smettere ... nel nostro ambiente ci sono dei personaggi veramente da rinchiudere
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda mirkode » mar apr 02, 2019 1:48 pm

purtroppo di questi personaggi ce ne sono in tutti i mondi e in tutti gli sport. Domenica eravamo in attesa dell'apertura del preparco, che tardava ma vabbe, poi ci aprono e entriamo a parcheggiare la moto, i primi vanno ai cancelletti a prepararsi il cancello, ma avendo aperto tardi chiamano dopo un paio di minuti per schierarsi. Dio becco l'accompagnatore del primo si incendia, che dovevano aprire prima, o devono lasciare il tempo di farsi il cancelletto....ovviamente il tutto coronato da toni pesanti e bestemmie. Da notare il pilota è il classico genio che quando tutti sono schierati nelle loro posizioni al preparco lui arriva per ultimo e appena danno il via lui passa davanti a tutti, quindi la mela non cade mai tanto lontano dall'albero..
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda long jhon » mar apr 02, 2019 2:48 pm

mirkode ha scritto:purtroppo di questi personaggi ce ne sono in tutti i mondi e in tutti gli sport. Domenica eravamo in attesa dell'apertura del preparco, che tardava ma vabbe, poi ci aprono e entriamo a parcheggiare la moto, i primi vanno ai cancelletti a prepararsi il cancello, ma avendo aperto tardi chiamano dopo un paio di minuti per schierarsi. Dio becco l'accompagnatore del primo si incendia, che dovevano aprire prima, o devono lasciare il tempo di farsi il cancelletto....ovviamente il tutto coronato da toni pesanti e bestemmie. Da notare il pilota è il classico genio che quando tutti sono schierati nelle loro posizioni al preparco lui arriva per ultimo e appena danno il via lui passa davanti a tutti, quindi la mela non cade mai tanto lontano dall'albero..


.... è certo perchè l'organizzatore che è uno deve fare tutto bene spaccando il capello e chiudere un occhio per le esigenze di ognuno dei 200 piloti che la vuole a modo suo mentre alcuni piloti invece di avere un pò di comprensione per un inconveniente dell'organizzatore e cercare di non creare intoppi .... beh quelli guardano solo al loro tornaconto e vogliono fare a modo loro.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda Minu_93 » mer apr 03, 2019 5:35 pm

io non ho mai organizzato gare ne tanto meno fatto il cronometrista.
Domenica e successo quello che e successo,ma io mi chiedo,se il cronometrista fosse stato messo fuori uso da un malessere qualsiasi durante la gara sarebbe stato lo stesso?
C'e' mi sembra assurdo che lo svolgimento di una gara che coinvolge 150 piloti piu 10-15 organizzatori/aiutanti e molte risorse dipenda dalla salute di un cronometrista.
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda Erik » mer apr 03, 2019 5:46 pm

magari l'organizzazione, vista la gravità di quanto successo, ha voluto dare un segnale.
Se fosse venuto un malore al cronomestrista, magari avrebbero cercato di tamponare...ma con il dolo, hanno puntato i piedi.

Anche perchè di solito non sono mai da soli, ma almeno sempre due o tre (in caso si rompano i trasponder e debbano ricontare i numeri con il vecchio sistema).

Sinceramente mi sembra anche giusto - se la mia lettura è corretta.

Altrimenti se non si da un segnale poi non ci si può lamentare se la situazione non cambia o peggiora.
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13382
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda Minu_93 » mer apr 03, 2019 8:30 pm

E stato detto chiaramente dal giudice di gara che non si poteva andare avanti perché nessuno era in grado far funzionare il "sistema".
Quindi bho,penso che se fosse stato in segno di protesta.
Anche perché due gare su due sono state svolte solo su una manche in questo regionale UISP Lombardia.
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda Cruscone » mer apr 03, 2019 8:37 pm

Mi spiace minu ma il punto non è quello...
Mi spiace per chi ci ha rimesso tempo è denaro per poi non correre ma l’episodio è gravissimo...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda Punkill » mer apr 03, 2019 8:45 pm

Gesto gravissimo vero...ma perché devono pagare tutti scusa? Se nel cesto di frutta una mela marcisce butti tutto il cesto?

E lo stesso modo ignorante di fare che usano negli stadi...4 deficienti fanno buuu e chiudono un settore intero.

Bisogna punire chi sbaglia e fine..altrimenti sarai sempre in mano a questa gentaglia,
Avatar utente
Punkill
 
Messaggi: 3071
Iscritto il: dom mag 23, 2010 11:04 am
Località: Brescia

PrecedenteProssimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti