nuovo tracciato di Medole

tutti i video del MX!!!

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda mirkode » mer mar 27, 2019 9:28 am

Dipende quale versione intendi Long, adesso è diversa dal mio video di inizio topic.
È sicuramente migliorata, più veloce e scorrevole. Conosci la pista di Cavallara??? :lol: ecco tutta un'altra cosa :D
Il terreno non mi fa impazzire non sai mai se fidarti o no, acceleri un filo in più in certi punti e fai un 180.

Adesso è cosi
https://youtu.be/pX-zTCinBtA
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda long jhon » mer mar 27, 2019 1:18 pm

mirkode ha scritto:Dipende quale versione intendi Long, adesso è diversa dal mio video di inizio topic.
È sicuramente migliorata, più veloce e scorrevole. Conosci la pista di Cavallara??? :lol: ecco tutta un'altra cosa :D
Il terreno non mi fa impazzire non sai mai se fidarti o no, acceleri un filo in più in certi punti e fai un 180.

Adesso è cosi
https://youtu.be/pX-zTCinBtA



Non capisco se sei migliorato te o il tracciato :D :e413:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda Punkill » mer mar 27, 2019 1:30 pm

mirkode ha scritto:Dipende quale versione intendi Long, adesso è diversa dal mio video di inizio topic.
È sicuramente migliorata, più veloce e scorrevole. Conosci la pista di Cavallara??? :lol: ecco tutta un'altra cosa :D
Il terreno non mi fa impazzire non sai mai se fidarti o no, acceleri un filo in più in certi punti e fai un 180.

Adesso è cosi
https://youtu.be/pX-zTCinBtA


Ad esempio se giri interno al ferro di cavallo...li e un attimo tornare indietro :D
Avatar utente
Punkill
 
Messaggi: 3071
Iscritto il: dom mag 23, 2010 11:04 am
Località: Brescia

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda mirkode » mer mar 27, 2019 3:37 pm

long jhon ha scritto:
mirkode ha scritto:Dipende quale versione intendi Long, adesso è diversa dal mio video di inizio topic.
È sicuramente migliorata, più veloce e scorrevole. Conosci la pista di Cavallara??? :lol: ecco tutta un'altra cosa :D
Il terreno non mi fa impazzire non sai mai se fidarti o no, acceleri un filo in più in certi punti e fai un 180.

Adesso è cosi
https://youtu.be/pX-zTCinBtA



Non capisco se sei migliorato te o il tracciato :D :e413:

o la fotocamera :D :D
ci sono sezioni rimaste uguali altre totalmente cambiate.

si Punkill, anche nel punto dove ti appoggi per la prima volta alla collina dopo la partenza, bisogna essere chirurghi.
Anche nella S dopo le waves si rischia, sia per il terreno sia per la girandola a 10 cm dal bordo pista, idem è in mezzo nel salto di ritorno.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda USPP77787 » mer mar 27, 2019 3:39 pm

Punkill ha scritto:
mirkode ha scritto:Dipende quale versione intendi Long, adesso è diversa dal mio video di inizio topic.
È sicuramente migliorata, più veloce e scorrevole. Conosci la pista di Cavallara??? :lol: ecco tutta un'altra cosa :D
Il terreno non mi fa impazzire non sai mai se fidarti o no, acceleri un filo in più in certi punti e fai un 180.

Adesso è cosi
https://youtu.be/pX-zTCinBtA


Ad esempio se giri interno al ferro di cavallo...li e un attimo tornare indietro :D


Zio faust li sembra di girare su uno specchio, ho provato anche a sgonfiare un pelo le gomme ma nada... non c'è verso...
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda Cruscone » mer mar 27, 2019 3:51 pm

Il problema più che altro è che ti ritrovi a girare con il grip di uno specchio pieno di olio, alla ghiaia al pongo da toccare con le manopole in terra in circa 1500 metri di pista... :D
Per me è una pista interessante per certe cose ma con un terreno che la penalizza...poi comunque vedo che tantissimi piloti coi controcoglioni vanno li ad allenarsi e devo stare zitto sinceramente perchè sicuramente non ci capisco un cazzo io...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda Forst33 » mer mar 27, 2019 3:53 pm

Cruscone ha scritto:poi comunque vedo che tantissimi piloti coi controcoglioni vanno li ad allenarsi e devo stare zitto sinceramente perchè sicuramente non ci capisco un cazzo io...


vero :D trovi più pro li in settimana che non a glen helen a momenti :mrgreen:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda mirkode » mer mar 27, 2019 3:54 pm

mi sono chiesto anche io il perche' di tutti quei pilotoni che la frequentano... :roll:
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda long jhon » mer mar 27, 2019 4:24 pm

.... Non sono della zona ....quindi non conosco la pista e i pilotoni pro di cui parlate, ma se anche da voi la tendenza dei nuovi piloti professionisti è quella che ce da noi .... allora io la risposta alla vostra domanda la so: col caiser che vanno a cercare durante la settimana le piste tecnicamente toste e conciate male per un allenamento duro e profiquo
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda Cruscone » mer mar 27, 2019 4:48 pm

Ma sinceramente pensavo che fosse allenante per le condizioni di grip estremamente diverse da una curva all'altra... :lol:
Sicuramente è più allenante e variegata che una dorno ma detto con tutto il rispetto per i gestori è un buco...li a pochi km c'è castiglione delle stiviere per dire che è una pista old school come poche c'è ne sono...per dire...
A memoria bertuzzi è li spesso, redondi pure, bernardini, cervellin, pezzuto, lugana, e mi pare pure lupino ci sia andato qualche volta...se guardi su facebook settimanalmente ci sono molti piloti fortissimi...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda abelluzzi » mer mar 27, 2019 11:36 pm

A 1.10 sulla destra potete vedere LA MERDA che fa perdere 10 punti alla pista... in quei due salti si arriva ad una velocità che inizia a essere tosta se finisci contro al paletto... e prenderlo (non dove vorrebbe simone) è più facile di quel che sembra...
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda abelluzzi » mer mar 27, 2019 11:37 pm

Cruscone ha scritto:Ma sinceramente pensavo che fosse allenante per le condizioni di grip estremamente diverse da una curva all'altra... :lol:
Sicuramente è più allenante e variegata che una dorno ma detto con tutto il rispetto per i gestori è un buco...li a pochi km c'è castiglione delle stiviere per dire che è una pista old school come poche c'è ne sono...per dire...
A memoria bertuzzi è li spesso, redondi pure, bernardini, cervellin, pezzuto, lugana, e mi pare pure lupino ci sia andato qualche volta...se guardi su facebook settimanalmente ci sono molti piloti fortissimi...


Beh loro le moto mica se le sudando come noi... a Castiglione se cadi resti li... sembra di fare cross sugli scogli al mare... vedendo i video non ci girerò mai... medole anni fa era piena di sassi come lo è castiglione
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda mirkode » mer mar 27, 2019 11:41 pm

A me fa paura anche quella a 0.58, la curva porta lì...
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda USPP77787 » gio mar 28, 2019 10:47 am

ragazzi... non per fare il fenomeno perchè sono uno dei peggiori brocchi che sia in circolazione... ma la moto va dove la mandate con la vostra guida, non dove dice lei... Se uno ha il controllo e non esagera pigliare un paletto diametro 2-3 cm in 800 metri di rettilineo deve essere proprio una bella sfiga...

Poi oh ho sentito gente che è morta in casa scivolando e battendo la testa sul comodino, son fatalità, ma non ditemi che di questi rischi ce ne sono solo a Medole perchè mi scappa da ridere sinceramente.

Il problema di Medole vero è che devono fare un impianto di irrigazione che bagni uniforme, poi per il resto è una pista tecnica e sicura, in quanto le traiettorie non sono troppo rischiose e si vede sempre bene quello che succede, quindi si può evitare di saltarsi in testa a vicenda.

Dopo se siete di quei generi di piloti che appena vede oggetti lunghi e duri spuntare dal terreno ha già braghe calate e bavetta alla bocca... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda Cruscone » gio mar 28, 2019 10:58 am

In ormai 20 anni di esperienza ho visto gente fare cose che non immagini nemmeno e scontrarsi con oggetti che a mio parere se mi ci metto apposta non riesco...
Esempi?
Un crukko che a rivarolo ha preso una gobbetta in curva talmente piano da fare un volo di 40 metri nel campo a fianco,tranciare i rami delle piante e volare nella terra arata e rialzarsi come se fosse caduto da fermo nel parcheggio senza essersi fatto nulla...
Ho visto gente fare i transfer da un salto all'altro come Whindan senza farlo apposta...
Gente entrare in pista al contrario e gente girare con l'rx a dorno...
Gente che ha preso a cascate in curva dei gettini...e personalmente una volta mi sono conficcato nel casco un paletto di legno messo troppo in profondità che si è spezzato...
A me quel gettino non piace manco un pò ma per il semplice motivo che con la polvere (che a medole c'è) non si vede e non è lontano dalla traiettoria ideale dove si passa...non succederà mai nulla ma lo sposterei o lo terrei al riparo... certi sono capaci di farsi male anche con la vasca delle palline del mcdonald...e non sto scherzando... :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda USPP77787 » gio mar 28, 2019 11:43 am

Guarda, sfondi una porta aperta, sabato c'era un ragazzo con un yz 125 annata 96-00 che nella prima curva è arrivato tutto rigido, senza frenare, andando a due all'ora e urlando "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!" invece che frenare o curvare... :roll:
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda riki89 » gio mar 28, 2019 12:22 pm

...tutti seguaci dell'ormai crucco-superstar che a Chieve è riuscito a volare sulla statale, con tanto di urlo alla Peter Griffin
p.s. sarà che io non ho molto occhio per certe cose, ma a Medole quei due paletti che dite manco li ho notati....
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda abelluzzi » gio mar 28, 2019 1:34 pm

Quel paletto è nella traiettoria ideale e come dite voi si può ovviamente fare un altra traiettoria...
Ma porca puttana c'è per forza da metterlo li??? In quel preciso punto??? Proprio appena atterri da un salto e l altro salto è a destra?????

Si può state certamente più spostati ma li ci fa il pelo il.90% della gente che giRa......

Anche se il paletto viene messo in mezzo alla pista ha la.stessa dimensione... ma spacca il cazzo ugualmente
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda Teot » ven mar 29, 2019 5:42 pm

con l'rx a dorno?? :e412: :e412: :e412: :e412:
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: nuovo tracciato di Medole

Messaggio da leggereda USPP77787 » lun apr 01, 2019 9:55 am

Tutti a preoccuparsi del paletto di Medole, ma ieri il pericolo era la gentaglia che accompagnava i piloti :D

Un cronometrista si è beccato una sganassa dal padre di uno dei piloti ce l'ha mandato a KO tecnico e ha (inserire bestemmia a piacere) mandato a monte tutta la manifestazione, tra intervento dei Carabinieri e ambulanze... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Zio boia ma che gente allucinata c'è in giro?
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

PrecedenteProssimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti