terza uscita vitellona

tutti i video del MX!!!

terza uscita vitellona

Messaggio da leggereda ste144 » sab set 02, 2017 10:12 pm

Nonostante lo scafoide rotto ho deciso di fare un ultima uscita a ottobiano prima dell'operazione.. vi lascio il link! Buona visione! Non insultatemi ma non riuscivo a curvare stretto e a buttarla giù tanto in curva per colpa del polso :D
PS: mi sembra di aver trovato abbastanza la quadra con carburazione e rapporti :D

https://www.youtube.com/watch?v=vM-4CJe ... e=youtu.be
Avatar utente
ste144
 
Messaggi: 2171
Iscritto il: lun dic 17, 2012 12:41 pm
Località: Varese

Re: terza uscita vitellona

Messaggio da leggereda verdone » lun set 04, 2017 4:10 am

Mi piace come guidi Ste.., la porti bene la vitellona , la fai girare con le marce lunghe , fa un sacco di strada.
Avatar utente
verdone
 
Messaggi: 2969
Iscritto il: ven set 09, 2011 8:00 pm
Località: Nebbialand

Re: terza uscita vitellona

Messaggio da leggereda ste144 » lun set 04, 2017 8:12 am

verdone ha scritto:Mi piace come guidi Ste.., la porti bene la vitellona , la fai girare con le marce lunghe , fa un sacco di strada.

Grazie verdone! Te non noti che il motore sembra un po' fiacvo in uscita di curva!? Adesso ho regolato la valvola e va meglio!
Avatar utente
ste144
 
Messaggi: 2171
Iscritto il: lun dic 17, 2012 12:41 pm
Località: Varese

Re: terza uscita vitellona

Messaggio da leggereda verdone » lun set 04, 2017 1:17 pm

Non particolarmente .
Tu giustamente tieni la marcia lunga che ti fa fare tanta velocita' , ti sembra fiacca ma cammina e riprende senza fare inutili buchi per terra , al limite metti una corona con un dente in piu' .
Avatar utente
verdone
 
Messaggi: 2969
Iscritto il: ven set 09, 2011 8:00 pm
Località: Nebbialand

Re: terza uscita vitellona

Messaggio da leggereda ste144 » lun set 04, 2017 1:25 pm

verdone ha scritto:Non particolarmente .
Tu giustamente tieni la marcia lunga che ti fa fare tanta velocita' , ti sembra fiacca ma cammina e riprende senza fare inutili buchi per terra , al limite metti una corona con un dente in piu' .

Ho già sul la 52! Ho provato a regolare la valvola di scarico dalla vite in ottone e sembra molto più pronta sotto..ma di molto!
Avatar utente
ste144
 
Messaggi: 2171
Iscritto il: lun dic 17, 2012 12:41 pm
Località: Varese

Re: terza uscita vitellona

Messaggio da leggereda long jhon » lun set 04, 2017 3:49 pm

Ho fatto qualche giro su questa pista 10 giorni fa (dopo aver girato sull'internazionale .... che non avevano nemmeno annaffiato :( :evil: :twisted: ) e devo dire che metà delle curve che tu prendi larghe io giravo interno ..... sono proprio di origine crossistica marchigiana :D :D :D :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: terza uscita vitellona

Messaggio da leggereda ste144 » lun set 04, 2017 4:17 pm

long jhon ha scritto:Ho fatto qualche giro su questa pista 10 giorni fa (dopo aver girato sull'internazionale .... che non avevano nemmeno annaffiato :( :evil: :twisted: ) e devo dire che metà delle curve che tu prendi larghe io giravo interno ..... sono proprio di origine crossistica marchigiana :D :D :D :D

No no tu le facevi giuste..sono io che avendo lo scafoide rotto facevo fatica a farle interne!andrrbbero fatte interne..meno strada = meno tempo
Avatar utente
ste144
 
Messaggi: 2171
Iscritto il: lun dic 17, 2012 12:41 pm
Località: Varese

Re: terza uscita vitellona

Messaggio da leggereda long jhon » lun set 04, 2017 4:22 pm

ste144 ha scritto:
long jhon ha scritto:Ho fatto qualche giro su questa pista 10 giorni fa (dopo aver girato sull'internazionale .... che non avevano nemmeno annaffiato :( :evil: :twisted: ) e devo dire che metà delle curve che tu prendi larghe io giravo interno ..... sono proprio di origine crossistica marchigiana :D :D :D :D

No no tu le facevi giuste..sono io che avendo lo scafoide rotto facevo fatica a farle interne!andrrbbero fatte interne..meno strada = meno tempo


:e00e: :e00e: :wink:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti