s.anna d'alfaedo (per maniaco :D)

tutti i video del MX!!!

s.anna d'alfaedo (per maniaco :D)

Messaggio da leggereda mirkode » lun ago 28, 2017 9:10 pm

Ecco Maniaco un video di sant'anna così puoi studiare un po' le traiettorie per la prossima volta.
Hanno aggiunto un mini scalino appena vieni su dalla prima parabolicona dopo l'ingresso (adesso ti tocca mollare il gas, quindi perdi 5/6 secondi, quindi l' 1.31 del video è come se fosse un 1.25 sulla pista senza dentino ahahahahhahahah)

Comunque per chi vuole scappare dall'afa della pianura. è una pista carina, sempre tenuta alla perfezione e un terreno che tiene veramente tanto ( a parte dopo l'innaffiatura che diventa sapone)

https://www.youtube.com/watch?v=k9g-y-5 ... e=youtu.be
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: s.anna d'alfaedo (per maniaco :D)

Messaggio da leggereda maniaco » mar ago 29, 2017 7:59 pm

Intanto grazie ....grazie per farmi aprire gli occhi di quanto io faccia schifo in moto .....usi il 450 in maniera imbarazzante... per il resto dovrò impegnarmi parecchio grazie ancora Mirko ....p.s mi hai rovinato le vacanze ....pagherai pegno tu e forst da bere per ovvi motivi
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: s.anna d'alfaedo (per maniaco :D)

Messaggio da leggereda mirkode » mar ago 29, 2017 9:26 pm

maniaco ha scritto:Intanto grazie ....grazie per farmi aprire gli occhi di quanto io faccia schifo in moto .....usi il 450 in maniera imbarazzante... per il resto dovrò impegnarmi parecchio grazie ancora Mirko ....p.s mi hai rovinato le vacanze ....pagherai pegno tu e forst da bere per ovvi motivi

Voleva solo essere uno stimolo, non un metodo per mandarti, in depressione :D un po' come il discorso che si faceva sulle piste, e sugli stimoli.... La birra la pago comunque :D :D più che altro per i meravigliosi complimenti, mi fai sempre arrossire :oops: :oops: :D
In vacanza poi si pensa al resto, non alla moto 8) 8)
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti