mirkode ha scritto:
Dicci qualcosa dai... Differenze con la tua? (2016?)
Matteo_79 ha scritto:Che moto avevi in prova? La numero 1 aveva lo scarico e mappa diversa.
Forst33 ha scritto:qualcuno sa cosa hanno cambiato nella 250 dallo scorso anno?
Bob81 ha scritto:Forst33 ha scritto:qualcuno sa cosa hanno cambiato nella 250 dallo scorso anno?
In pratica nulla, solo le grafiche
Forst33 ha scritto:Bob81 ha scritto:Forst33 ha scritto:qualcuno sa cosa hanno cambiato nella 250 dallo scorso anno?
In pratica nulla, solo le grafiche
il telaio del 450 cambia, ma hai provato a dare un occhio se gli attacchi per le plastiche nuove sono uguali a quelli del 250?
jeremy 2 ha scritto:Ma la 250 a livello di peso,com'è rispetto alla concorrenza?In linea,più pesante,più leggera...
Jas KXF ha scritto:io ho provato sabato la 250 nr 7
ma sbaglio o curva da dio??? io son leggerino e si sentiva che ero fuori di sag, infatti in accelerazione nelle buche andava dappertutto.. ma cavolo come curva bene!! e io ho un crf del 2014...
in moto poi la larghezza non si sente per niente, ne tanto meno il peso! sembra una piuma in aria!
motore fantastico! lineare ai bassi e medi con un gran bell'allungo! davvero complimenti!
uniche due pecche secondo me sono il manubrio che ha una piega orripilante e i freni che frenano bene ma modulabilità zero! specie quello davanti
altra cosa, rispetto a k e al crf sottosterza di piu nelle curvone larghe, quindi se si decide di tagliare la curva serve forzarla! col crf e sopratutto col k basta solo pensare di farlo e la moto chiude la curva! diciamo che predilige la guida rotonda
cmq son sempre piu indeciso tra questa il k caxxo merda!!!
Forst33 ha scritto:se a qualcuno può interessare ieri ho sentito agtrade e i 250 sono già disponibili da settimana prossima, per il 450 non ho chiesto..
Jas KXF ha scritto:io ho provato sabato la 250 nr 7
ma sbaglio o curva da dio??? io son leggerino e si sentiva che ero fuori di sag, infatti in accelerazione nelle buche andava dappertutto.. ma cavolo come curva bene!! e io ho un crf del 2014...
in moto poi la larghezza non si sente per niente, ne tanto meno il peso! sembra una piuma in aria!
motore fantastico! lineare ai bassi e medi con un gran bell'allungo! davvero complimenti!
uniche due pecche secondo me sono il manubrio che ha una piega orripilante e i freni che frenano bene ma modulabilità zero! specie quello davanti
altra cosa, rispetto a k e al crf sottosterza di piu nelle curvone larghe, quindi se si decide di tagliare la curva serve forzarla! col crf e sopratutto col k basta solo pensare di farlo e la moto chiude la curva! diciamo che predilige la guida rotonda
cmq son sempre piu indeciso tra questa il k caxxo merda!!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti