maniaco ha scritto:lunedi ho visto un 250 4 t 2018 ya e devo dire che sembra ancora piu piena e completa della 17 adirittura cambia proprio il rumore finalmente....
Forst33 ha scritto:maniaco ha scritto:lunedi ho visto un 250 4 t 2018 ya e devo dire che sembra ancora piu piena e completa della 17 adirittura cambia proprio il rumore finalmente....
a breve te lo confermerò io maniaco se cambia il rumore o meno
Forst33 ha scritto:maniaco ha scritto:lunedi ho visto un 250 4 t 2018 ya e devo dire che sembra ancora piu piena e completa della 17 adirittura cambia proprio il rumore finalmente....
a breve te lo confermerò io maniaco se cambia il rumore o meno
Erik ha scritto:Forst33 ha scritto:maniaco ha scritto:lunedi ho visto un 250 4 t 2018 ya e devo dire che sembra ancora piu piena e completa della 17 adirittura cambia proprio il rumore finalmente....
a breve te lo confermerò io maniaco se cambia il rumore o meno
zozzone
ed il 25? sistemato? provato?
Forst33 ha scritto:Erik ha scritto:Forst33 ha scritto:maniaco ha scritto:lunedi ho visto un 250 4 t 2018 ya e devo dire che sembra ancora piu piena e completa della 17 adirittura cambia proprio il rumore finalmente....
a breve te lo confermerò io maniaco se cambia il rumore o meno
zozzone
ed il 25? sistemato? provato?
provo a sistemarlo stasera che vado a prendere i pezzi ma nel frattempo mi son rotto e ho ordinato quella nuova
Bob81 ha scritto:Jas KXF ha scritto:io ho provato sabato la 250 nr 7
ma sbaglio o curva da dio??? io son leggerino e si sentiva che ero fuori di sag, infatti in accelerazione nelle buche andava dappertutto.. ma cavolo come curva bene!! e io ho un crf del 2014...
in moto poi la larghezza non si sente per niente, ne tanto meno il peso! sembra una piuma in aria!
motore fantastico! lineare ai bassi e medi con un gran bell'allungo! davvero complimenti!
uniche due pecche secondo me sono il manubrio che ha una piega orripilante e i freni che frenano bene ma modulabilità zero! specie quello davanti
altra cosa, rispetto a k e al crf sottosterza di piu nelle curvone larghe, quindi se si decide di tagliare la curva serve forzarla! col crf e sopratutto col k basta solo pensare di farlo e la moto chiude la curva! diciamo che predilige la guida rotonda
cmq son sempre piu indeciso tra questa il k caxxo merda!!!
Si in effetti frena quasi troppo ora!
Penso cmq sia solo questione di adattamento...per il manubrio è sempre lo stesso...io mi trovo girandolo indietro di una tacca
rosgom ha scritto:Bob81 ha scritto:Jas KXF ha scritto:io ho provato sabato la 250 nr 7
ma sbaglio o curva da dio??? io son leggerino e si sentiva che ero fuori di sag, infatti in accelerazione nelle buche andava dappertutto.. ma cavolo come curva bene!! e io ho un crf del 2014...
in moto poi la larghezza non si sente per niente, ne tanto meno il peso! sembra una piuma in aria!
motore fantastico! lineare ai bassi e medi con un gran bell'allungo! davvero complimenti!
uniche due pecche secondo me sono il manubrio che ha una piega orripilante e i freni che frenano bene ma modulabilità zero! specie quello davanti
altra cosa, rispetto a k e al crf sottosterza di piu nelle curvone larghe, quindi se si decide di tagliare la curva serve forzarla! col crf e sopratutto col k basta solo pensare di farlo e la moto chiude la curva! diciamo che predilige la guida rotonda
cmq son sempre piu indeciso tra questa il k caxxo merda!!!
Si in effetti frena quasi troppo ora!
Penso cmq sia solo questione di adattamento...per il manubrio è sempre lo stesso...io mi trovo girandolo indietro di una tacca
- Scusa Bob ma di frizione come ti è sembrata ? Sforzo per tirare la leva e costanza di funzionamento ?
- Ok grazie Forst è che sono curioso su come va il nuovo 450.
pippo318 ha scritto:ok grazie..siccome ho sempre avuto kawa..è sempre un po difficile cambiare nn si sa mai cosa si trova..ma penso proprio andrò di blu..grazie cmq
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti