Bellinzago Novarese

tutti i video del MX!!!

Bellinzago Novarese

Messaggio da leggereda Andy89 » dom lug 09, 2017 11:34 pm

Ciao ragazzi, uscita di oggi a Bellinzago! Pista tosta e pilota non in forma ma va beh, prendiamo quello che viene... Commenti e critiche sempre ben accetti :wink:

https://www.youtube.com/watch?v=mn-uNa_LjpI&t=6s
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: Bellinzago Novarese

Messaggio da leggereda Punkill » lun lug 10, 2017 2:34 pm

Ma avevi prenotato tutta la pista? Sembrava un'ambientazione di fallout 4...c'eri solo te. :D

Sulla guida non mi esprimo...facendo cagare non ho voce in capitolo. :e404:
Avatar utente
Punkill
 
Messaggi: 3071
Iscritto il: dom mag 23, 2010 11:04 am
Località: Brescia

Re: Bellinzago Novarese

Messaggio da leggereda ciano17 » lun lug 10, 2017 5:28 pm

Bassi giri come Tony :mrgreen:
Comunque 450 :e05a: sembra che stai andando ai due all ora...
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Bellinzago Novarese

Messaggio da leggereda Erik » lun lug 10, 2017 5:32 pm

450 merda kuoto :D
con il 125 sono rinato
ora visto quanto sono fermo e facendo 2 + 2, stavo pensando di comprarmi un 85.... così magari a forza di fare down sizing riuscirò veramente a tenerlo a tuono







ah andy il video non l'ho ancora guardato, come tutti quelli che risponderanno nei secoli dei secoli (amen) ma questa sera lo faccio e poi ti scrivo davvero

:e32b: :e32b: :e32b: :e32b: :e32b:

ps tra una settimana sono giù....se ti capita, la solita icnusa in piazzetta..... è offerta :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Bellinzago Novarese

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun lug 10, 2017 6:09 pm

ciano17 ha scritto:Bassi giri come Tony :mrgreen:
Comunque 450 :e05a: sembra che stai andando ai due all ora...

figa davvero in metà delle nostre piste il 450 sembra completamente al pascolo :D :D
ovviamente col crono non si discute, ma in quanto a gas in senso assoluto non è che mi faccia impazzire! :wink:
pista continua a non farmi impazzire nonstante le modifiche.. tu come l'hai trovata?
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Bellinzago Novarese

Messaggio da leggereda Andy89 » lun lug 10, 2017 6:37 pm

Jas KXF ha scritto:
ciano17 ha scritto:Bassi giri come Tony :mrgreen:
Comunque 450 :e05a: sembra che stai andando ai due all ora...

figa davvero in metà delle nostre piste il 450 sembra completamente al pascolo :D :D
ovviamente col crono non si discute, ma in quanto a gas in senso assoluto non è che mi faccia impazzire! :wink:
pista continua a non farmi impazzire nonstante le modifiche.. tu come l'hai trovata?


A me non dispiace. mi diverto sempre quando vado... Forse meglio il giro vecchio ma anche questo alla fine mi piace :)
Sulla guida che dire... Mi dispiace fare così cagare :e412: :e412: :e412: Però a me la cilindrata piace e credo ci rimarrò sopra... Sempre con lo stesso modo di usare il motore perché se la accelero di più duro 3min e ad occhio vado anche più piano :D Per sentire il 450 serve essere forti davvero...
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: Bellinzago Novarese

Messaggio da leggereda groig » lun lug 10, 2017 8:28 pm

ciano17 ha scritto:Bassi giri come Tony :mrgreen:
Comunque 450 :e05a: sembra che stai andando ai due all ora...

incredibile, stessa pista, stessi tempi, anche domenica scorsa io col 125 rumore da vendere, andy passo uguale ma senza neanche rompere le palle agli uccellini
e a fine giornata lui va via con 10 euro di benzina risparmiata in saccoccia
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Bellinzago Novarese

Messaggio da leggereda ciano17 » lun lug 10, 2017 8:34 pm

Bho....
Vedo i miei amici di girata tutti con i 450 , li guardò da fuori e mi fanno venire il sonno.. Entro io con il 250 4t full gass entrata in curva a doppia velocità ...
E poi giriamo uguale :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Bellinzago Novarese

Messaggio da leggereda michael 471 » mar lug 11, 2017 9:37 am

Andy!!!
Per me ci vai bene...hai ancora il "vizio" di prendere il gas in mano a riprese quando sei in curva(lo faccio pure io) e questo con il 450 ti ammazza le braccia...
Per il resto bello fluido... 8)
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Bellinzago Novarese

Messaggio da leggereda Luke811 » mar lug 11, 2017 9:56 am

michael 471 ha scritto:Andy!!!
Per me ci vai bene...hai ancora il "vizio" di prendere il gas in mano a riprese quando sei in curva(lo faccio pure io) e questo con il 450 ti ammazza le braccia...
Per il resto bello fluido... 8)


io do ancora il colpo di gas a centro curva con frizione in mano..col 450 :mrgreen: infatti al 3° giro esco :e411:

bel passo Andy, c'era nessuno neanche a bellinzago domenica? A malpensa saremmo stati in 15

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: Bellinzago Novarese

Messaggio da leggereda 2Pac » mar lug 11, 2017 7:35 pm

Ma è sempre la solita diatriba.. io penso di essere in formissima ed andare fortissimo con il 125 a 16 mila giri poi arriva Oronzò Canà che mi passa esterno seduto sul tmax 450. Poi Il ciccione che mi ha passato seduto in infradito arriva a casa fresco come una rosa prende il ducati monster e va a fare l'ape in centro mentre io sono in farmacia a prendere l'aulin e polase. però felice perchè mi sento a competizione.
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17960
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: Bellinzago Novarese

Messaggio da leggereda ciano17 » mar lug 11, 2017 10:16 pm

2Pac ha scritto:Ma è sempre la solita diatriba.. io penso di essere in formissima ed andare fortissimo con il 125 a 16 mila giri poi arriva Oronzò Canà che mi passa esterno seduto sul tmax 450. Poi Il ciccione che mi ha passato seduto in infradito arriva a casa fresco come una rosa prende il ducati monster e va a fare l'ape in centro mentre io sono in farmacia a prendere l'aulin e polase. però felice perchè mi sento a competizione.

:e00e: :e14c:
Giustissimo così !!!
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Bellinzago Novarese

Messaggio da leggereda 2Pac » mar lug 11, 2017 10:38 pm

Detto questo :mrgreen: chiaro che son gusti io se dovessi cambiare prenderei al massimo il 250F. Andy ha la stazza per il 450 e guida pulito e come ha detto gli piace quel tipo di guida, io sono più come il Ciano ho bisogno di rumore :e412: :mrgreen:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17960
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: Bellinzago Novarese

Messaggio da leggereda mirkode » mar lug 11, 2017 11:08 pm

2Pac ha scritto:Ma è sempre la solita diatriba.. io penso di essere in formissima ed andare fortissimo con il 125 a 16 mila giri poi arriva Oronzò Canà che mi passa esterno seduto sul tmax 450. Poi Il ciccione che mi ha passato seduto in infradito arriva a casa fresco come una rosa prende il ducati monster e va a fare l'ape in centro mentre io sono in farmacia a prendere l'aulin e polase. però felice perchè mi sento a competizione.

:e412: :e412:
Beh forse è anche colpa della pista, già girando così chiudi tutto, ci sono i salti piccoli?
Per movimentare un po' potresti girare largo prima delle waves, si riesce a fare un doppietto magari? O impossibile?
Potresti anche osare un po' di più nella sponda a 180 gradi in fondo nell'angolo.
O comunque provare a lanciarsi di più e staccare sui salti.
Parlo per presupposizioni :D ci sono stato una volta 10 anni fa e mi ricordo solo le zanzare, cena vestiti da cross con guanti a mangiare panini, ti sbranavano :(
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Bellinzago Novarese

Messaggio da leggereda Andy89 » gio lug 13, 2017 12:15 am

mirkode ha scritto:
2Pac ha scritto:Ma è sempre la solita diatriba.. io penso di essere in formissima ed andare fortissimo con il 125 a 16 mila giri poi arriva Oronzò Canà che mi passa esterno seduto sul tmax 450. Poi Il ciccione che mi ha passato seduto in infradito arriva a casa fresco come una rosa prende il ducati monster e va a fare l'ape in centro mentre io sono in farmacia a prendere l'aulin e polase. però felice perchè mi sento a competizione.

:e412: :e412:
Beh forse è anche colpa della pista, già girando così chiudi tutto, ci sono i salti piccoli?
Per movimentare un po' potresti girare largo prima delle waves, si riesce a fare un doppietto magari? O impossibile?
Potresti anche osare un po' di più nella sponda a 180 gradi in fondo nell'angolo.
O comunque provare a lanciarsi di più e staccare sui salti.
Parlo per presupposizioni :D ci sono stato una volta 10 anni fa e mi ricordo solo le zanzare, cena vestiti da cross con guanti a mangiare panini, ti sbranavano :(


In che senso ci sono i salti piccoli?
Comunque no, doppio nelle prime waves impossibile, anzi ho notato che più le prendi forte e più ti incassi e perdi tempo... Sull'osare nella sponda vero, ma col fanghetto di domenica in quel punto non riuscivo più di così. Anche staccare forte prima dei salti non va bene in quella pista, duri 3 giri così... Secondo me dovrei frenare meno in ingresso curva e tenere più puntato in percorrenza, ma se accelero di più sul dritto vado paradossalmente più piano perché scavo buche e non faccio strada, a naso :e407: .
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: Bellinzago Novarese

Messaggio da leggereda mirkode » gio lug 13, 2017 5:26 pm

Andy89 ha scritto:
mirkode ha scritto:
2Pac ha scritto:Ma è sempre la solita diatriba.. io penso di essere in formissima ed andare fortissimo con il 125 a 16 mila giri poi arriva Oronzò Canà che mi passa esterno seduto sul tmax 450. Poi Il ciccione che mi ha passato seduto in infradito arriva a casa fresco come una rosa prende il ducati monster e va a fare l'ape in centro mentre io sono in farmacia a prendere l'aulin e polase. però felice perchè mi sento a competizione.

:e412: :e412:
Beh forse è anche colpa della pista, già girando così chiudi tutto, ci sono i salti piccoli?
Per movimentare un po' potresti girare largo prima delle waves, si riesce a fare un doppietto magari? O impossibile?
Potresti anche osare un po' di più nella sponda a 180 gradi in fondo nell'angolo.
O comunque provare a lanciarsi di più e staccare sui salti.
Parlo per presupposizioni :D ci sono stato una volta 10 anni fa e mi ricordo solo le zanzare, cena vestiti da cross con guanti a mangiare panini, ti sbranavano :(


In che senso ci sono i salti piccoli?
Comunque no, doppio nelle prime waves impossibile, anzi ho notato che più le prendi forte e più ti incassi e perdi tempo... Sull'osare nella sponda vero, ma col fanghetto di domenica in quel punto non riuscivo più di così. Anche staccare forte prima dei salti non va bene in quella pista, duri 3 giri così... Secondo me dovrei frenare meno in ingresso curva e tenere più puntato in percorrenza, ma se accelero di più sul dritto vado paradossalmente più piano perché scavo buche e non faccio strada, a naso :e407: .

Piccoli perché mi sembra che li fai con un filo di gas..
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Bellinzago Novarese

Messaggio da leggereda Andy89 » sab lug 15, 2017 1:16 pm

Ah va beh in quel senso sì, non sono enormi. Quello a metà giro dopo la curva a sx a 90° però non è facile... Non lo fanno tutti :)
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti