Caresana Mx park New Track 10-06-2017

tutti i video del MX!!!

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda billy21 » mer giu 14, 2017 2:21 pm

ragno-rmz ha scritto:Quoto billy in merito a casale ecc.. esistono molte altre piste più tecniche e dove impari veramente and andare forte o comunque andare in moto

Ora, la mia non è una critica assolutamente , anzi ben vengano gestori con voglia di fare e sbattersi peró in effetti son piste un pó snaturate,senza senso.. ci credo che poi quando qualcuno viene a paroldo, pieve di teco ecc rimane sbalordito.. non c'è paragone

Purtroppo son piste senza anima e vengono sempre di piu snaturate perche l amatore vuole avere la posta torata dove puo andare forte e non consuma manco le gomme.. un altro esempio è trofarello. Non è mai stata difficile ma almeno ,parlo di 8-9 anni fa , poteva avere un senso, ora è un altro piattone con 4 avvallamenti

Persino la vecchia dorno di anni fa era piu tecnica.. diciamo che queste, vedendo il video, non ti viene una voglia pazza di girarci ecco... poi de gustibus

Ohhh finalmente qualcuno che capisce cosa intento X piste senza senso!... :wink:
Avatar utente
billy21
 
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar dic 23, 2008 9:24 pm
Località:

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer giu 14, 2017 4:08 pm

billy21 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
billy21 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
billy21 ha scritto:è diventata un altra pista senza senso come la mazionale....... 3 piste .....3 piste senza senso ad ottobiano !! che tristezza :cry:
impara a curvare stretto :wink:

Sulla nazionale ti do ragione...
Ma continuo a non capire perché denigrare l'internazionale... Ma ci avete fatto un giro ultimamente??

Di tecnico quelle 3 piste non hanno proprio nulla...solo l internazionale/mondiale di tecnico sai cosa ha??? Solo il dover galleggiare come sulla spiaggia...stop! Per il resto fa ridere per un mondiale! Meglio un mondiale a Mantova a sto punto!
Comunque tornando alle 3piste nell internazionale ci va qualche pilota forte che si vogliono fare il fiato e la resistenza ma per il resto delle piste ...dopo 3 giri ti sei rotto i coglioni...infatti basta vedere chi ci gira dentro...gente che non vedi in nessun altra pista!
Le wave erano l unica cosa bella è tecnica insieme alla S...
Adesso fai avanti e indietro..salto...salto...avanti e indietro...ecc..eccc... che bella ohhh :roll:


Ah certo è proprio roba da poco.... a sto punto anche Lommel dev'essere una pista inutile e inadatta a un mondiale visto che nn ha 50 salti e 20 sali-scendi, ma è SOLO una pista di sabbia.... ma per favore :roll:
e se per te quella pista è una banalità allora puoi iscriverti tranquillamente al mondiale, visto che in una intervista tempo fa un certo Ryan Dungey disse che se si impara ad andare forte nel sabbione si va forte ovunque.... ed effettivamente chi gira forte li dentro guarda caso è il pilota di turno che fa l'italiano o l'europeo

io li dentro mi sento un coglione e chiudo solo la metà dei salti, in pratica mi superano tutti... ma ci vado spesso perchè quando poi si passa ad altro ci si rende conto di poter andar bene anche con pista concia, scavata o allagata... senza contare il fiato e le gambe che ti fai li dentro! ergo per me è utilissima! poi ognuno è libero di girare dove crede :e427:

Allora visto che parli per un cazzo ti spiego 2 cose... lommel di simile a ottobiano ha solo forse il terreno! Perché le curve e controcurve senza parlare dei curvoni tutti da guidare ottobiano non li ha....sembra una pista disegnata da un bambino in spiaggia per giocare a biglie...anzi un bambino la fa più bella!
Tornando alla tecnica..hai mai girato a Mirabello,Casale Monferrato??? Giusto per citartene 2 e non tirar in ballo il centro Italia.... o hai girato solo in piste del cazzo?? Dove ti diverti perché ti sentì uno bravo senza fatica??

ma se ti ho dato ragione sul caresana e sul nazionale ti sembra che io sia uno strenuo sostenitore di queste piste??? mi piacciono per 1-2 sessioni da alternare all'internazionale quando ci vado, oppure di inverno quando son massacrate! ma in sto periodo non mi danno molte soddisfazioni...
cmq no non ci sono stato, ma in un anno giro in almeno 15-20 piste diverse tra cui Schianno, Cadrezzate, Castelnuovo, Fara, Arco ecc.. che alle due che hai citato mi pare non abbiano un cazzo da invidiare anzi..... e che con le piste di ottobiano non c'entrano una fava.... quindi penso di aver un minimo di cognizione di causa quando ti dico che per me andar li dentro e imparare a farla anche step by step serve, e tanto anche! specie col nuovo giro che han fatto, che l'ha resa piu varia e scorrevole...
Li impari a dare gas presto e a non frenare finche non sei quasi dentro la curva, a star in piedi tantissimo facendo lavorare le gambe anche in curva, a non guardare i mille mila canali davanti al naso, a fare i canali in curva di 30cm entrando a manetta e dando subito gas altrimenti ti infossi, a saltare col gas bello aperto altrimenti parti di traverso... ti pare poco?? poi ci sarà a chi non fotte niente di tutto cio, ma secondo me serve!
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda billy21 » mer giu 14, 2017 4:36 pm

Contento te... contenti tutti...
Rimane il fatto che son 3 piste ...che il giorno dopo che ci hai girato ci ripensi "NON" godi ancora e NON vorresti tornarci il weekend successivo!
Avatar utente
billy21
 
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar dic 23, 2008 9:24 pm
Località:

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer giu 14, 2017 4:45 pm

billy21 ha scritto:Contento te... contenti tutti...
Rimane il fatto che son 3 piste ...che il giorno dopo che ci hai girato ci ripensi "NON" godi ancora e NON vorresti tornarci il weekend successivo!

Questo lo dici tu :D
Comunque de gustibus!
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda maniaco » gio giu 15, 2017 7:05 am

emanuele 1967 ha scritto:
maniaco ha scritto:
Manik ha scritto:Premetto che non ho mai girato in nessuna delle 3 piste di ottobiano... Ma guardando i video e leggendo quanto ci tengono per tenerle sempre perfette non capisco di cosa vi lamentate, non avete che l'imbarazzo della scelta... Venite a girare in qualche pista trentina, troverete ottime piste per allenarsi nella tecnica, dure, sassi, tirate solo per le gare, piccole, forse la terza si riesce a mettere in una retta... Ringraziate che nel raggio di 20km avete di tutto e di più...


dal video non sembra e tu non sembri male..
ot :e41d:
manik abbiamo fatto un week la sett scorsa tralasciamo il caldo ....ma se uno vuole divertirsi li trovi 2 piste tirate a biliardo dove non ho mai visto arrivare l ambulanza MAI MAI...ne con noi della domenica ne con i cazzoni improvvisati ne con i missili che vanno a 300 all ora e ti fanno il pelo......quindi te le consiglio! io ho fatto 2 giorni nella "banalissima nazionale"" :roll: " dove credo si impara parecchio ad andare in moto ....l internazionale l ho provata la volta prima ci si puo girare a passo d uomo o ameno tu sia un agonista che ti fai anche i tripli altrimenti non ha senso dire """"ci ho girato""" e li diciamo e' la vecchia scuola dove se hai pelo impari...ma io sono vecchietto oemai :( ...vedere un certo lapucci mi faceva venire la pelle d oca..la caresana non ci ho girato la faremo a settembre ma sembra interessante...! l organizzazione e' oltr il limite inimmaginabile sanno tirar la pista nel momento giusto e innaffiarla in maniera impeccabile....e ti diro la nazionale bucata mi e' piaciuta tantissimo ..ovviamente parere personale anzi saluto chi c era sabato e domenica io yamaha blu fox fosforescenti da gay :D week stupendo!!


Maniaco provala la Caresana vedrai ti piacerà molto di più della nazionale,naturalmente mio parere pesonale da vecchietto :e011: :e011:
la nazionale a volte la spianano troppo basterebbe solo bagnarla :e011:



si guarda sicuramente a settembre ci tornero e ci faro una giornata....! dopo tecnica o no io mi devo divertire tornare a casa sano per andare a a lvorare e bere 4 birre in compagnia con gli amici a fine girata. :e30c: ovviamente bevendo in maniera molto tecnica....a se volete una pista tecnica vi consiglio ...asti .... :D
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda DISTE92 » gio giu 15, 2017 12:49 pm

Manik ha scritto:
maniaco ha scritto:
Manik ha scritto:Premetto che non ho mai girato in nessuna delle 3 piste di ottobiano... Ma guardando i video e leggendo quanto ci tengono per tenerle sempre perfette non capisco di cosa vi lamentate, non avete che l'imbarazzo della scelta... Venite a girare in qualche pista trentina, troverete ottime piste per allenarsi nella tecnica, dure, sassi, tirate solo per le gare, piccole, forse la terza si riesce a mettere in una retta... Ringraziate che nel raggio di 20km avete di tutto e di più...


dal video non sembra e tu non sembri male..
ot :e41d:
manik abbiamo fatto un week la sett scorsa tralasciamo il caldo ....ma se uno vuole divertirsi li trovi 2 piste tirate a biliardo dove non ho mai visto arrivare l ambulanza MAI MAI...ne con noi della domenica ne con i cazzoni improvvisati ne con i missili che vanno a 300 all ora e ti fanno il pelo......quindi te le consiglio! io ho fatto 2 giorni nella "banalissima nazionale"" :roll: " dove credo si impara parecchio ad andare in moto ....l internazionale l ho provata la volta prima ci si puo girare a passo d uomo o ameno tu sia un agonista che ti fai anche i tripli altrimenti non ha senso dire """"ci ho girato""" e li diciamo e' la vecchia scuola dove se hai pelo impari...ma io sono vecchietto oemai :( ...vedere un certo lapucci mi faceva venire la pelle d oca..la caresana non ci ho girato la faremo a settembre ma sembra interessante...! l organizzazione e' oltr il limite inimmaginabile sanno tirar la pista nel momento giusto e innaffiarla in maniera impeccabile....e ti diro la nazionale bucata mi e' piaciuta tantissimo ..ovviamente parere personale anzi saluto chi c era sabato e domenica io yamaha blu fox fosforescenti da gay :D week stupendo!!


Ma infatti... quello che dico io è come ci si possa lamentare quando si hanno gestioni di questo tipo... ok che il piacere e il divertimento è soggettivo... però dire che è inutile e che fa "schifo" indirettamente non mi sembra la cosa più corretta... Magari le avessi vicine e non a 300km!!!



Straquoto, anche perchè sono piste dove la gestione è quasi impeccabile, ogni giorno si sbattono per tenerla al meglio, anche in settimana! a differenza di altre piste (vedi Ceriano) dove quando ti presentavi al cancello a momenti ti insultavano!
Avatar utente
DISTE92
 
Messaggi: 320
Iscritto il: mer apr 23, 2014 6:14 pm

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda Jas KXF » gio giu 15, 2017 12:57 pm

Nessuno mette in dubbio la loro gestione impeccabile delle tre piste, ci mancherebbe!! Magari fossero tutti così zelanti!
Ma penso sia lecito trovare una pista meno divertente di altre no? :)
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda Braaap » gio giu 15, 2017 1:01 pm

Comunque qui si stava parlando della pista tecnica confrontando prima e dopo le modifiche non della gestione... chi ha parlato della gestione??? A Ottobiano così come Dorno, Trofarello ecc è risaputo che la gestione è al top...
Braaap
 
Messaggi: 826
Iscritto il: dom mar 15, 2015 9:24 pm

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda Cruscone » mar giu 20, 2017 9:52 pm

A breve proverò la caresana...
La nazionale se è come un anno fa, terreno a parte, è un pistino stile lodi che si è divertente ma di sicuro se faccio 150 km preferisco altro....
Adesso c'è sta mania di ste piste larghe 40 metri con una traiettoria sensata con salti da 60 metri che di tecnico non hanno una sega...si sempre belle tiratissime e fighissime ma tanto per dire ho provato Dorno sabato e senza dubbio posso affermare che a Cremona impari di piu....
Poi se sei uno che piega e va forte vanno benissimo e fai scena ma io a Dorno dopo 2 giorni di febbre al terzo giro chiudevo tutti i salti e al quarto mi sono rotto il cazzo e io uscito....
Oh la gente vuole questo è i gestori fanno bene e tirano il cassetto pieno alla sera ma sono piste da froci e non ditemi di no
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda Braaap » mar giu 20, 2017 10:23 pm

Dorno a me personalmente non dispiace anche perché è l'unica pista che conosco un po' in "american style" e forse una delle poche che da la possibilità di percorrere le curve a delle belle velocità! (parlando del vecchio tracciato visto che il nuovo non sono ancora riuscito ad andare a provarlo...). Però come tecnica ha poco... tranne che non si vada al pomeriggio (in particolare d'inverno) dopo che alla mattina ci ha girato il mondo, e allora lì la musica cambia... e infatti molta gente al pomeriggio carica e va a casa. La pista è bella e demolita, piena di canale e buche... molto impegnativa a livello fisico e diventa veramente difficile trovare delle buone traiettorie
Braaap
 
Messaggi: 826
Iscritto il: dom mar 15, 2015 9:24 pm

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda billy21 » mer giu 21, 2017 8:10 pm

Cruscone ha scritto:A breve proverò la caresana...
La nazionale se è come un anno fa, terreno a parte, è un pistino stile lodi che si è divertente ma di sicuro se faccio 150 km preferisco altro....
Adesso c'è sta mania di ste piste larghe 40 metri con una traiettoria sensata con salti da 60 metri che di tecnico non hanno una sega...si sempre belle tiratissime e fighissime ma tanto per dire ho provato Dorno sabato e senza dubbio posso affermare che a Cremona impari di piu....
Poi se sei uno che piega e va forte vanno benissimo e fai scena ma io a Dorno dopo 2 giorni di febbre al terzo giro chiudevo tutti i salti e al quarto mi sono rotto il cazzo e io uscito....
Oh la gente vuole questo è i gestori fanno bene e tirano il cassetto pieno alla sera ma sono piste da froci e non ditemi di no

Ti sei rotto il cazzo dopo 4 giri o non riuscivi a girare come volevi e sei uscito? :roll:
perche adesso va di moda dire cosi quando non si riesce a girare bene :mrgreen:
no perchè a me è sembrato che ad andar forte li dentro sia più difficile di prima :?
ne ho sentite sabato di cazzate al raduno......gente che si lamentava...."l hanno rovinata era l unica pista da 4a piena adesso è un pistino come tutti gli altri".....poi li vedevi dentro a girare... :roll: solo perche adesso chi è buono ad andare in moto và....chi non lo è lo vedi subito....
i gusti poi son gusti ma ora è molto più tecnica di prima....poi oh se è tecnica cremona per te....degustibus :mrgreen:
però dopo che andrai al caresana ....non venir a scrivere che è tecnica .....
Avatar utente
billy21
 
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar dic 23, 2008 9:24 pm
Località:

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda Cruscone » mer giu 21, 2017 8:23 pm

Tu pieghi svirgoli e ti fai pure le pippe sui salti ma sinceramente dimmi cosa c'è di tecnico a Dorno.
3 saltoni uno da quarta e 2 da terza piena (più o meno)...poi?
la curva all'ingresso bucata...ok...poi?
Io sabato ero messo a merda e non lo nascondo come non nasconto che vado la metà di te ma per me il 90% di quelli che a Dorno fanno i fenomeni in una pista come la veggia non scaricano nemmeno la moto....è rimanendo in zona difficilmente li vedi girare a ottobiano nell'internazionale...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda maniaco » gio giu 22, 2017 10:16 am

Cruscone ha scritto:Tu pieghi svirgoli e ti fai pure le pippe sui salti ma sinceramente dimmi cosa c'è di tecnico a Dorno.
3 saltoni uno da quarta e 2 da terza piena (più o meno)...poi?
la curva all'ingresso bucata...ok...poi?
Io sabato ero messo a merda e non lo nascondo come non nasconto che vado la metà di te ma per me il 90% di quelli che a Dorno fanno i fenomeni in una pista come la veggia non scaricano nemmeno la moto....è rimanendo in zona difficilmente li vedi girare a ottobiano nell'internazionale...



fammi una lista di piste tecniche cosi capiamo bene di cosa stiamo parlando.(non e' uno scherzo bazzichiamo nelle stesse zone e vorrei sapere quali sono e magari non so che esistono)cmqe ....esempio se io riuscissi a fare un curva in 4 piena mi sentirei felice e decisamente tecnico per questo reputo dorno o la nazionale tecniche idem trovo tecnica montagnana perche non vado un cazzo nei ghiri gori a passo d uomo.e non riesco a guidare bene e chi gira sempre mi doppia... al contrario trovo tecnicamente spaventosa l internazionale....cioe se giri in 4 piena o quinta e fai i tripli a manetta 20 minuti stesso passo .. :e131: :e131: ...diciamo e' come la vecchia mantova....per il resto ce bergantino .!....personalmente per me la pista tecnica e' quella dove ci faccio 2 giri ed esco perche non riesco ad accelerare e fare i salti e da li mi pongo delle domande (internazionale) e dire ci giro e' un conto ...ci giro bene e faccio tutto e' un altro! ma la vedo cosi io parere mio personale da cazzaro della domenica.... :e427: morale per me le piste sono tutte tecniche perche pecco la tecnica a prescindere ....quindi il termine PISTA TECNICA mi fa rabbrividire a prescindere...eppure anche bergantino ha di sua la tecnica :e407:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda maniaco » gio giu 22, 2017 10:17 am

Cruscone ha scritto:Tu pieghi svirgoli e ti fai pure le pippe sui salti ma sinceramente dimmi cosa c'è di tecnico a Dorno.
3 saltoni uno da quarta e 2 da terza piena (più o meno)...poi?
la curva all'ingresso bucata...ok...poi?
Io sabato ero messo a merda e non lo nascondo come non nasconto che vado la metà di te ma per me il 90% di quelli che a Dorno fanno i fenomeni in una pista come la veggia non scaricano nemmeno la moto....è rimanendo in zona difficilmente li vedi girare a ottobiano nell'internazionale...



fammi una lista di piste tecniche cosi capiamo bene di cosa stiamo parlando.(non e' uno scherzo bazzichiamo nelle stesse zone e vorrei sapere quali sono e magari non so che esistono)cmqe ....esempio se io riuscissi a fare un curva in 4 piena mi sentirei felice e decisamente tecnico per questo reputo dorno o la nazionale tecniche idem trovo tecnica montagnana perche non vado un cazzo nei ghiri gori a passo d uomo.e non riesco a guidare bene e chi gira sempre mi doppia... al contrario trovo tecnicamente spaventosa l internazionale....cioe se giri in 4 piena o quinta e fai i tripli a manetta 20 minuti stesso passo .. :e131: :e131: ...diciamo e' come la vecchia mantova....per il resto ce bergantino .!....personalmente per me la pista tecnica e' quella dove ci faccio 2 giri ed esco perche non riesco ad accelerare e fare i salti e da li mi pongo delle domande (internazionale) e dire ci giro e' un conto ...ci giro bene e faccio tutto e' un altro! ma la vedo cosi io parere mio personale da cazzaro della domenica.... :e427: morale per me le piste sono tutte tecniche perche pecco la tecnica a prescindere ....quindi il termine PISTA TECNICA mi fa rabbrividire a prescindere...eppure anche bergantino ha di sua la tecnica :e407:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda Jas KXF » gio giu 22, 2017 10:47 am

maniaco ha scritto:
Cruscone ha scritto:Tu pieghi svirgoli e ti fai pure le pippe sui salti ma sinceramente dimmi cosa c'è di tecnico a Dorno.
3 saltoni uno da quarta e 2 da terza piena (più o meno)...poi?
la curva all'ingresso bucata...ok...poi?
Io sabato ero messo a merda e non lo nascondo come non nasconto che vado la metà di te ma per me il 90% di quelli che a Dorno fanno i fenomeni in una pista come la veggia non scaricano nemmeno la moto....è rimanendo in zona difficilmente li vedi girare a ottobiano nell'internazionale...



fammi una lista di piste tecniche cosi capiamo bene di cosa stiamo parlando.(non e' uno scherzo bazzichiamo nelle stesse zone e vorrei sapere quali sono e magari non so che esistono)cmqe ....esempio se io riuscissi a fare un curva in 4 piena mi sentirei felice e decisamente tecnico per questo reputo dorno o la nazionale tecniche idem trovo tecnica montagnana perche non vado un cazzo nei ghiri gori a passo d uomo.e non riesco a guidare bene e chi gira sempre mi doppia... al contrario trovo tecnicamente spaventosa l internazionale....cioe se giri in 4 piena o quinta e fai i tripli a manetta 20 minuti stesso passo .. :e131: :e131: ...diciamo e' come la vecchia mantova....per il resto ce bergantino .!....personalmente per me la pista tecnica e' quella dove ci faccio 2 giri ed esco perche non riesco ad accelerare e fare i salti e da li mi pongo delle domande (internazionale) e dire ci giro e' un conto ...ci giro bene e faccio tutto e' un altro! ma la vedo cosi io parere mio personale da cazzaro della domenica.... :e427: morale per me le piste sono tutte tecniche perche pecco la tecnica a prescindere ....quindi il termine PISTA TECNICA mi fa rabbrividire a prescindere...eppure anche bergantino ha di sua la tecnica :e407:


meno male che non sono l'unico che li dentro si sente cosi!!! e che la reputa una pista dove chi sa andare in moto ti da calci e schiaffi, mentre l'amatore medio che magari in altre piste viaggia abbastanza li dentro è facile che faccia cagare!! io in primis! :D
sarei già solo contento a chiudere i salti... per ora sono al 50%, e nei dritti non sono certo in pieno :oops: :oops:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda Cruscone » gio giu 22, 2017 12:02 pm

Per me la pista tecnica è quella dove per fare un salto ci devi mettere del tuo, o quella dove comunque se non guidi bene non vai...
Non dico pericolosa ma comunque una pista dove quando vai a casa hai fatto un buon allenamento, quella dove devi frenare bene e curvare bene per fare determinate cose...potrei citare mille piste ma quello che per me è tecnico per un altro è una cazzata...

Dorno cosa ha di tecnico?
La curva dopo il concordia quando è scavata?
Ok
Poi?
Le nuove gobbe?
Ok c'era che ci ha fatto un triplo sabato, ma lo fà uno capace sul serio e quindi è tecnico ma è pericoloso per uno "normale" o giù di li...
3 salti da fare a stecca li fà chiunque...poi se farli di traverso è tecnico non discuto, io salto dritto però e per me dopo una manche mi sono rotto i coglioni e credo non mi capitasse da anni di rompermi i coglioni in una pista...
Dorno è una bellissima pista,gestita in modo impeccabile e con servizi al top, come lei nessuna in italia e forse anche in buona parte di europa...ma è dove quello che in moto non ci sà andare torna a casa con l'idea di essere un fenomeno...è fatta per quello...se fosse tecnica sarebbe sempre deserta come appunto ottobiano internazionale, io ho provato la vecchia versione ed era una pista coi controcazzi io non riuscivo a chiudere metà dei salti che c'erano dentro, non lo nascondo ma quella era una pista realmente da mondiale...
Per me la dorno più bella di sempre è stata la versione 2008/09 dove mi facevo 150 km volentieri per andarci, ora sinceramente li faccio se non ho alternative, idem ottobiano...vedremo la caresana...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda ragno-rmz » gio giu 22, 2017 12:12 pm

a me la nuova dorno provata al raduno non mi dispiace!
anche se la mia versione preferita rimane questa


https://www.youtube.com/watch?v=AVt0Ikl2oFE
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda maniaco » gio giu 22, 2017 12:53 pm

ragno-rmz ha scritto:a me la nuova dorno provata al raduno non mi dispiace!
anche se la mia versione preferita rimane questa


https://www.youtube.com/watch?v=AVt0Ikl2oFE



io ci sono andato la prima volta con la pista cosi ed era bella tosta e mi piaceva.....

ma un video della nuova dorno possibile che non ci sia? non ditemi face perche non ce l ho ....son curioso di vedere ste modifiche
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda Jas KXF » gio giu 22, 2017 1:01 pm

Maniaco basta scrivere sagra del gas 2017 su utube e ne escono quanti ne vuoi di video!!
Io consiglio quello di croci col 125 :e106: :e106: :e40d: :evil:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda emanuele 1967 » gio giu 22, 2017 1:19 pm

Cruscone ha scritto:Per me la pista tecnica è quella dove per fare un salto ci devi mettere del tuo, o quella dove comunque se non guidi bene non vai...
Non dico pericolosa ma comunque una pista dove quando vai a casa hai fatto un buon allenamento, quella dove devi frenare bene e curvare bene per fare determinate cose...potrei citare mille piste ma quello che per me è tecnico per un altro è una cazzata...

Dorno cosa ha di tecnico?
La curva dopo il concordia quando è scavata?
Ok
Poi?
Le nuove gobbe?
Ok c'era che ci ha fatto un triplo sabato, ma lo fà uno capace sul serio e quindi è tecnico ma è pericoloso per uno "normale" o giù di li...
3 salti da fare a stecca li fà chiunque...poi se farli di traverso è tecnico non discuto, io salto dritto però e per me dopo una manche mi sono rotto i coglioni e credo non mi capitasse da anni di rompermi i coglioni in una pista...
Dorno è una bellissima pista,gestita in modo impeccabile e con servizi al top, come lei nessuna in italia e forse anche in buona parte di europa...ma è dove quello che in moto non ci sà andare torna a casa con l'idea di essere un fenomeno...è fatta per quello...se fosse tecnica sarebbe sempre deserta come appunto ottobiano internazionale, io ho provato la vecchia versione ed era una pista coi controcazzi io non riuscivo a chiudere metà dei salti che c'erano dentro, non lo nascondo ma quella era una pista realmente da mondiale...
Per me la dorno più bella di sempre è stata la versione 2008/09 dove mi facevo 150 km volentieri per andarci, ora sinceramente li faccio se non ho alternative, idem ottobiano...vedremo la caresana...

Allora non provarla la Caresana è qualcosa in piu della nazionale e simile a Dorno :D
Avatar utente
emanuele 1967
 
Messaggi: 221
Iscritto il: gio giu 25, 2015 1:21 pm
Località: Vigevano

PrecedenteProssimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite