Caresana Mx park New Track 10-06-2017

tutti i video del MX!!!

Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda DISTE92 » dom giu 11, 2017 1:53 pm

Ciao Ragazzi,

vi posto un giro al Caresana, ora secondo me è molto più divertente, sono state tolte le wave e quella esse con quella spece di muro (che a mio parere era bruttissima) sono stati aggiunti 3 salti di cui un panettone veramente lungo (in fondo alle ex wave).
Questo è uno degli ultimi giri, distrutto dal caldo e ormai appannato

https://www.youtube.com/watch?v=ZtxoJ9IM1ic
Avatar utente
DISTE92
 
Messaggi: 320
Iscritto il: mer apr 23, 2014 6:14 pm

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda DISTE92 » dom giu 11, 2017 2:00 pm

Avatar utente
DISTE92
 
Messaggi: 320
Iscritto il: mer apr 23, 2014 6:14 pm

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda Andy89 » dom giu 11, 2017 3:06 pm

Peccato per queste modifiche, hanno tolto i due pezzi più tecnici e difficili da interpretare per mettere ostacoli banali come due panettoni... Le waves in particolare erano stupende, io mi ci sono pure ammazzato facendo i doppi in una giornata con pista scavata ma questi sono gli ostacoli che fanno migliorare e divertono, non le cose che fai "comodo" :roll: .
Tu comunque non vai male, punta sulla percorrenza e vedrai che crescerai ancora :wink:
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda Jas KXF » dom giu 11, 2017 4:13 pm

Le wave ancora ancora potevano lasciarle, a patto di farle con testa...
Il resto han fatto benissimo a cambiarlo, quegli inutili rallentamenti a triangolo erano pessimi, ora invece mi sembra molto più scorrevole! Un salto a riprovarla lo farei!
Comunque andy se ti vuoi allenare meglio che vai nell'internazionale nuovo... Saperlo fare bene vuol dire andare davvero forte!! Provata di nuovo ieri... La pista più bella e che ti insegna di più della zona!!
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda Braaap » dom giu 11, 2017 5:21 pm

Andy89 ha scritto:Peccato per queste modifiche, hanno tolto i due pezzi più tecnici e difficili da interpretare per mettere ostacoli banali come due panettoni... Le waves in particolare erano stupende, io mi ci sono pure ammazzato facendo i doppi in una giornata con pista scavata ma questi sono gli ostacoli che fanno migliorare e divertono, non le cose che fai "comodo" :roll: .
Tu comunque non vai male, punta sulla percorrenza e vedrai che crescerai ancora :wink:

Quotone! Ci sono andato a girare 2 volte e mi sono divertito quando c'era il vecchio layout. Anzi ci volevo ritornare a girare ma vedendo com'è adesso... Forse quella S in mezzo con la gobba hanno fatto bene a levarla... non ci vedevo molto senso in quell'ostacolo, Però le wawes hanno fatto una minchiata! Mi ci sballavo troppo su quel pezzo! Ho anche rischiato più di una volta di avvitarmi la moto. Di sicuro il pezzo più tecnico e divertente della pista... curva dopo il panettone tutta a cannone, gas aperto, culo sul codino e via a galleggiare sulle wawes :e331: . Come l'hanno fatta adesso tanto vale è andare a girare nella nazionale... penso di non ritornarci al Caresana visto il nuovo tracciato, non mi sembra nulla di speciale. Ovviamente mio parere personale
Ultima modifica di Braaap il mer giu 14, 2017 12:02 am, modificato 1 volta in totale.
Braaap
 
Messaggi: 826
Iscritto il: dom mar 15, 2015 9:24 pm

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda DISTE92 » dom giu 11, 2017 7:29 pm

Io ora la preferisco, si le wave erano belle, ma quella s con quella gobba che si faceva praticamente da fermo (sembrava quasi un pezzo da enduro) non si poteva vedere. Io magari rimetterei le wave al posto di quelle 3/4 gobbe che si fanno a cannone nella parte parallela al rettiline di partenza. Secondo me se toglie quelle e mette li le wave con un panettoncino che ti fa rallentare prima della curva a sx è da paura poi la pista.
Preferisco tutta la vita questa che la nazionale che è veramente pallosa.
Comunque grazie Andy cercherò di concentrarmi anche su quello
Avatar utente
DISTE92
 
Messaggi: 320
Iscritto il: mer apr 23, 2014 6:14 pm

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda lawnmover » lun giu 12, 2017 12:24 am

io la trovo stupenda ora.....
Avatar utente
lawnmover
 
Messaggi: 712
Iscritto il: gio mag 22, 2014 6:47 pm
Località: Vigevano

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda emanuele 1967 » lun giu 12, 2017 9:15 am

provata la scorsa settimana,ora è più alla portata di tutti ,mi piace :D :D
Avatar utente
emanuele 1967
 
Messaggi: 221
Iscritto il: gio giu 25, 2015 1:21 pm
Località: Vigevano

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda billy21 » mar giu 13, 2017 9:18 pm

è diventata un altra pista senza senso come la mazionale....... 3 piste .....3 piste senza senso ad ottobiano !! che tristezza :cry:
impara a curvare stretto :wink:
Avatar utente
billy21
 
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar dic 23, 2008 9:24 pm
Località:

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda Jas KXF » mar giu 13, 2017 11:37 pm

billy21 ha scritto:è diventata un altra pista senza senso come la mazionale....... 3 piste .....3 piste senza senso ad ottobiano !! che tristezza :cry:
impara a curvare stretto :wink:

Sulla nazionale ti do ragione...
Ma continuo a non capire perché denigrare l'internazionale... Ma ci avete fatto un giro ultimamente??
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda Manik » mer giu 14, 2017 12:24 am

Premetto che non ho mai girato in nessuna delle 3 piste di ottobiano... Ma guardando i video e leggendo quanto ci tengono per tenerle sempre perfette non capisco di cosa vi lamentate, non avete che l'imbarazzo della scelta... Venite a girare in qualche pista trentina, troverete ottime piste per allenarsi nella tecnica, dure, sassi, tirate solo per le gare, piccole, forse la terza si riesce a mettere in una retta... Ringraziate che nel raggio di 20km avete di tutto e di più...
Avatar utente
Manik
 
Messaggi: 640
Iscritto il: ven nov 25, 2011 12:22 pm
Località: Trento

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda groig » mer giu 14, 2017 9:05 am

Manik ha scritto:Premetto che non ho mai girato in nessuna delle 3 piste di ottobiano... Ma guardando i video e leggendo quanto ci tengono per tenerle sempre perfette non capisco di cosa vi lamentate, non avete che l'imbarazzo della scelta... Venite a girare in qualche pista trentina, troverete ottime piste per allenarsi nella tecnica, dure, sassi, tirate solo per le gare, piccole, forse la terza si riesce a mettere in una retta... Ringraziate che nel raggio di 20km avete di tutto e di più...


:e412: :e412: A me sinceramente le piste piacciono, piacciono meno invece i 30 euro per girare in una delle piste e i 25 nelle altre anche in settimana :e413: :e413:
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda billy21 » mer giu 14, 2017 10:32 am

Jas KXF ha scritto:
billy21 ha scritto:è diventata un altra pista senza senso come la mazionale....... 3 piste .....3 piste senza senso ad ottobiano !! che tristezza :cry:
impara a curvare stretto :wink:

Sulla nazionale ti do ragione...
Ma continuo a non capire perché denigrare l'internazionale... Ma ci avete fatto un giro ultimamente??

Di tecnico quelle 3 piste non hanno proprio nulla...solo l internazionale/mondiale di tecnico sai cosa ha??? Solo il dover galleggiare come sulla spiaggia...stop! Per il resto fa ridere per un mondiale! Meglio un mondiale a Mantova a sto punto!
Comunque tornando alle 3piste nell internazionale ci va qualche pilota forte che si vogliono fare il fiato e la resistenza ma per il resto delle piste ...dopo 3 giri ti sei rotto i coglioni...infatti basta vedere chi ci gira dentro...gente che non vedi in nessun altra pista!
Le wave erano l unica cosa bella è tecnica insieme alla S...
Adesso fai avanti e indietro..salto...salto...avanti e indietro...ecc..eccc... che bella ohhh :roll:
Avatar utente
billy21
 
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar dic 23, 2008 9:24 pm
Località:

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer giu 14, 2017 11:14 am

billy21 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
billy21 ha scritto:è diventata un altra pista senza senso come la mazionale....... 3 piste .....3 piste senza senso ad ottobiano !! che tristezza :cry:
impara a curvare stretto :wink:

Sulla nazionale ti do ragione...
Ma continuo a non capire perché denigrare l'internazionale... Ma ci avete fatto un giro ultimamente??

Di tecnico quelle 3 piste non hanno proprio nulla...solo l internazionale/mondiale di tecnico sai cosa ha??? Solo il dover galleggiare come sulla spiaggia...stop! Per il resto fa ridere per un mondiale! Meglio un mondiale a Mantova a sto punto!
Comunque tornando alle 3piste nell internazionale ci va qualche pilota forte che si vogliono fare il fiato e la resistenza ma per il resto delle piste ...dopo 3 giri ti sei rotto i coglioni...infatti basta vedere chi ci gira dentro...gente che non vedi in nessun altra pista!
Le wave erano l unica cosa bella è tecnica insieme alla S...
Adesso fai avanti e indietro..salto...salto...avanti e indietro...ecc..eccc... che bella ohhh :roll:


Ah certo è proprio roba da poco.... a sto punto anche Lommel dev'essere una pista inutile e inadatta a un mondiale visto che nn ha 50 salti e 20 sali-scendi, ma è SOLO una pista di sabbia.... ma per favore :roll:
e se per te quella pista è una banalità allora puoi iscriverti tranquillamente al mondiale, visto che in una intervista tempo fa un certo Ryan Dungey disse che se si impara ad andare forte nel sabbione si va forte ovunque.... ed effettivamente chi gira forte li dentro guarda caso è il pilota di turno che fa l'italiano o l'europeo

io li dentro mi sento un coglione e chiudo solo la metà dei salti, in pratica mi superano tutti... ma ci vado spesso perchè quando poi si passa ad altro ci si rende conto di poter andar bene anche con pista concia, scavata o allagata... senza contare il fiato e le gambe che ti fai li dentro! ergo per me è utilissima! poi ognuno è libero di girare dove crede :e427:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda maniaco » mer giu 14, 2017 12:46 pm

Manik ha scritto:Premetto che non ho mai girato in nessuna delle 3 piste di ottobiano... Ma guardando i video e leggendo quanto ci tengono per tenerle sempre perfette non capisco di cosa vi lamentate, non avete che l'imbarazzo della scelta... Venite a girare in qualche pista trentina, troverete ottime piste per allenarsi nella tecnica, dure, sassi, tirate solo per le gare, piccole, forse la terza si riesce a mettere in una retta... Ringraziate che nel raggio di 20km avete di tutto e di più...


dal video non sembra e tu non sembri male..
ot :e41d:
manik abbiamo fatto un week la sett scorsa tralasciamo il caldo ....ma se uno vuole divertirsi li trovi 2 piste tirate a biliardo dove non ho mai visto arrivare l ambulanza MAI MAI...ne con noi della domenica ne con i cazzoni improvvisati ne con i missili che vanno a 300 all ora e ti fanno il pelo......quindi te le consiglio! io ho fatto 2 giorni nella "banalissima nazionale"" :roll: " dove credo si impara parecchio ad andare in moto ....l internazionale l ho provata la volta prima ci si puo girare a passo d uomo o ameno tu sia un agonista che ti fai anche i tripli altrimenti non ha senso dire """"ci ho girato""" e li diciamo e' la vecchia scuola dove se hai pelo impari...ma io sono vecchietto oemai :( ...vedere un certo lapucci mi faceva venire la pelle d oca..la caresana non ci ho girato la faremo a settembre ma sembra interessante...! l organizzazione e' oltr il limite inimmaginabile sanno tirar la pista nel momento giusto e innaffiarla in maniera impeccabile....e ti diro la nazionale bucata mi e' piaciuta tantissimo ..ovviamente parere personale anzi saluto chi c era sabato e domenica io yamaha blu fox fosforescenti da gay :D week stupendo!!
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda emanuele 1967 » mer giu 14, 2017 1:34 pm

maniaco ha scritto:
Manik ha scritto:Premetto che non ho mai girato in nessuna delle 3 piste di ottobiano... Ma guardando i video e leggendo quanto ci tengono per tenerle sempre perfette non capisco di cosa vi lamentate, non avete che l'imbarazzo della scelta... Venite a girare in qualche pista trentina, troverete ottime piste per allenarsi nella tecnica, dure, sassi, tirate solo per le gare, piccole, forse la terza si riesce a mettere in una retta... Ringraziate che nel raggio di 20km avete di tutto e di più...


dal video non sembra e tu non sembri male..
ot :e41d:
manik abbiamo fatto un week la sett scorsa tralasciamo il caldo ....ma se uno vuole divertirsi li trovi 2 piste tirate a biliardo dove non ho mai visto arrivare l ambulanza MAI MAI...ne con noi della domenica ne con i cazzoni improvvisati ne con i missili che vanno a 300 all ora e ti fanno il pelo......quindi te le consiglio! io ho fatto 2 giorni nella "banalissima nazionale"" :roll: " dove credo si impara parecchio ad andare in moto ....l internazionale l ho provata la volta prima ci si puo girare a passo d uomo o ameno tu sia un agonista che ti fai anche i tripli altrimenti non ha senso dire """"ci ho girato""" e li diciamo e' la vecchia scuola dove se hai pelo impari...ma io sono vecchietto oemai :( ...vedere un certo lapucci mi faceva venire la pelle d oca..la caresana non ci ho girato la faremo a settembre ma sembra interessante...! l organizzazione e' oltr il limite inimmaginabile sanno tirar la pista nel momento giusto e innaffiarla in maniera impeccabile....e ti diro la nazionale bucata mi e' piaciuta tantissimo ..ovviamente parere personale anzi saluto chi c era sabato e domenica io yamaha blu fox fosforescenti da gay :D week stupendo!!


Maniaco provala la Caresana vedrai ti piacerà molto di più della nazionale,naturalmente mio parere pesonale da vecchietto :e011: :e011:
la nazionale a volte la spianano troppo basterebbe solo bagnarla :e011:
Ultima modifica di emanuele 1967 il mer giu 14, 2017 2:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
emanuele 1967
 
Messaggi: 221
Iscritto il: gio giu 25, 2015 1:21 pm
Località: Vigevano

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda Manik » mer giu 14, 2017 1:36 pm

maniaco ha scritto:
Manik ha scritto:Premetto che non ho mai girato in nessuna delle 3 piste di ottobiano... Ma guardando i video e leggendo quanto ci tengono per tenerle sempre perfette non capisco di cosa vi lamentate, non avete che l'imbarazzo della scelta... Venite a girare in qualche pista trentina, troverete ottime piste per allenarsi nella tecnica, dure, sassi, tirate solo per le gare, piccole, forse la terza si riesce a mettere in una retta... Ringraziate che nel raggio di 20km avete di tutto e di più...


dal video non sembra e tu non sembri male..
ot :e41d:
manik abbiamo fatto un week la sett scorsa tralasciamo il caldo ....ma se uno vuole divertirsi li trovi 2 piste tirate a biliardo dove non ho mai visto arrivare l ambulanza MAI MAI...ne con noi della domenica ne con i cazzoni improvvisati ne con i missili che vanno a 300 all ora e ti fanno il pelo......quindi te le consiglio! io ho fatto 2 giorni nella "banalissima nazionale"" :roll: " dove credo si impara parecchio ad andare in moto ....l internazionale l ho provata la volta prima ci si puo girare a passo d uomo o ameno tu sia un agonista che ti fai anche i tripli altrimenti non ha senso dire """"ci ho girato""" e li diciamo e' la vecchia scuola dove se hai pelo impari...ma io sono vecchietto oemai :( ...vedere un certo lapucci mi faceva venire la pelle d oca..la caresana non ci ho girato la faremo a settembre ma sembra interessante...! l organizzazione e' oltr il limite inimmaginabile sanno tirar la pista nel momento giusto e innaffiarla in maniera impeccabile....e ti diro la nazionale bucata mi e' piaciuta tantissimo ..ovviamente parere personale anzi saluto chi c era sabato e domenica io yamaha blu fox fosforescenti da gay :D week stupendo!!


Ma infatti... quello che dico io è come ci si possa lamentare quando si hanno gestioni di questo tipo... ok che il piacere e il divertimento è soggettivo... però dire che è inutile e che fa "schifo" indirettamente non mi sembra la cosa più corretta... Magari le avessi vicine e non a 300km!!!
Avatar utente
Manik
 
Messaggi: 640
Iscritto il: ven nov 25, 2011 12:22 pm
Località: Trento

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda billy21 » mer giu 14, 2017 1:47 pm

Jas KXF ha scritto:
billy21 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
billy21 ha scritto:è diventata un altra pista senza senso come la mazionale....... 3 piste .....3 piste senza senso ad ottobiano !! che tristezza :cry:
impara a curvare stretto :wink:

Sulla nazionale ti do ragione...
Ma continuo a non capire perché denigrare l'internazionale... Ma ci avete fatto un giro ultimamente??

Di tecnico quelle 3 piste non hanno proprio nulla...solo l internazionale/mondiale di tecnico sai cosa ha??? Solo il dover galleggiare come sulla spiaggia...stop! Per il resto fa ridere per un mondiale! Meglio un mondiale a Mantova a sto punto!
Comunque tornando alle 3piste nell internazionale ci va qualche pilota forte che si vogliono fare il fiato e la resistenza ma per il resto delle piste ...dopo 3 giri ti sei rotto i coglioni...infatti basta vedere chi ci gira dentro...gente che non vedi in nessun altra pista!
Le wave erano l unica cosa bella è tecnica insieme alla S...
Adesso fai avanti e indietro..salto...salto...avanti e indietro...ecc..eccc... che bella ohhh :roll:


Ah certo è proprio roba da poco.... a sto punto anche Lommel dev'essere una pista inutile e inadatta a un mondiale visto che nn ha 50 salti e 20 sali-scendi, ma è SOLO una pista di sabbia.... ma per favore :roll:
e se per te quella pista è una banalità allora puoi iscriverti tranquillamente al mondiale, visto che in una intervista tempo fa un certo Ryan Dungey disse che se si impara ad andare forte nel sabbione si va forte ovunque.... ed effettivamente chi gira forte li dentro guarda caso è il pilota di turno che fa l'italiano o l'europeo

io li dentro mi sento un coglione e chiudo solo la metà dei salti, in pratica mi superano tutti... ma ci vado spesso perchè quando poi si passa ad altro ci si rende conto di poter andar bene anche con pista concia, scavata o allagata... senza contare il fiato e le gambe che ti fai li dentro! ergo per me è utilissima! poi ognuno è libero di girare dove crede :e427:

Allora visto che parli per un cazzo ti spiego 2 cose... lommel di simile a ottobiano ha solo forse il terreno! Perché le curve e controcurve senza parlare dei curvoni tutti da guidare ottobiano non li ha....sembra una pista disegnata da un bambino in spiaggia per giocare a biglie...anzi un bambino la fa più bella!
Tornando alla tecnica..hai mai girato a Mirabello,Casale Monferrato??? Giusto per citartene 2 e non tirar in ballo il centro Italia.... o hai girato solo in piste del cazzo?? Dove ti diverti perché ti sentì uno bravo senza fatica??
Avatar utente
billy21
 
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar dic 23, 2008 9:24 pm
Località:

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda ragno-rmz » mer giu 14, 2017 2:05 pm

Quoto billy in merito a casale ecc.. esistono molte altre piste più tecniche e dove impari veramente and andare forte o comunque andare in moto

Ora, la mia non è una critica assolutamente , anzi ben vengano gestori con voglia di fare e sbattersi peró in effetti son piste un pó snaturate,senza senso.. ci credo che poi quando qualcuno viene a paroldo, pieve di teco ecc rimane sbalordito.. non c'è paragone

Purtroppo son piste senza anima e vengono sempre di piu snaturate perche l amatore vuole avere la posta torata dove puo andare forte e non consuma manco le gomme.. un altro esempio è trofarello. Non è mai stata difficile ma almeno ,parlo di 8-9 anni fa , poteva avere un senso, ora è un altro piattone con 4 avvallamenti

Persino la vecchia dorno di anni fa era piu tecnica.. diciamo che queste, vedendo il video, non ti viene una voglia pazza di girarci ecco... poi de gustibus
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: Caresana Mx park New Track 10-06-2017

Messaggio da leggereda Elvio210 » mer giu 14, 2017 2:11 pm

Domenica sono stato per la prima volta a Castelnuovo Don Bosco
questo per me e' il tipo di pista da vero cross anche se non e' un pistone ha le caratteristiche che mi piacciono
sicuro ci torno presto
Avatar utente
Elvio210
 
Messaggi: 464
Iscritto il: ven nov 08, 2013 9:32 pm
Località: Centallo

Prossimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti