Lesignano De Bagni

tutti i video del MX!!!

Lesignano De Bagni

Messaggio da leggereda Drago » ven mar 31, 2017 2:58 pm

ciao a tutti...ecco 2 giri di domenica a Lesignano De Bagni,pista che probabilmente tanti di voi non conoscono,ma che per me ha un gran potenziale... sparate pure a zero sul pilota,le critiche sono sempre costruttive...grazie a Federico per la go Pro...


https://vimeo.com/210920443
Drago
 
Messaggi: 352
Iscritto il: mar gen 25, 2011 1:41 am
Località:

Re: Lesignano De Bagni

Messaggio da leggereda Luca_514 » ven mar 31, 2017 6:33 pm

mai sentita ma.. che pista :e106:

complimenti anche al pilota, non sembra per nulla semplice!
Avatar utente
Luca_514
 
Messaggi: 189
Iscritto il: mar mar 25, 2014 1:18 pm

Re: Lesignano De Bagni

Messaggio da leggereda Kumark » ven mar 31, 2017 7:16 pm

250km ma vale la pena venirla a provare :P
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: Lesignano De Bagni

Messaggio da leggereda j-axl » ven mar 31, 2017 8:58 pm

Ero li la settimana scorsa.
La pista è decisamente meglio, domenica scorsa era secca ma comunque veramente bella e ben tenuta.
Dal vero è molto meglio, così non rendono pendenze e difficoltà, anche se è accessibile e divertente.
Complimenti a te, buon passo.
Se riuscite andateci.
Pista tradizionale molto divertente.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Lesignano De Bagni

Messaggio da leggereda Drago » sab apr 01, 2017 12:14 am

la pista è gestita da persone che hanno una grande passione...si è deciso di fare investimenti per la manutenzione della pista,per assecondare anche l amatore,peccato che ci sia qualche difficoltà con l irrigazione...la pista per me merita tanto,è tecnica e veloce e presenta salti alla portata di un utenza media...ma andare veloce altra cosa...grazie per i complimenti,il terreno, che veniva da un temporale della serata precedente, mi ha concesso qualcosina in più...con il secco della settimana prima,giravo 3/4sec di più al giro...
Drago
 
Messaggi: 352
Iscritto il: mar gen 25, 2011 1:41 am
Località:

Re: Lesignano De Bagni

Messaggio da leggereda Andy89 » dom apr 02, 2017 1:50 pm

Meravigliosa :e106: ! E buon passo il tuo, bravo :wink: Devo assolutamente venire... Ma è difficilissimo organizzare :e406:
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: Lesignano De Bagni

Messaggio da leggereda Drago » dom apr 02, 2017 2:07 pm

eheh,lo sapevo che ti facevo venire gola....ti aspetto...grazie per i complimenti
Drago
 
Messaggi: 352
Iscritto il: mar gen 25, 2011 1:41 am
Località:

Re: Lesignano De Bagni

Messaggio da leggereda mirkode » dom apr 02, 2017 3:53 pm

azzo molto bella!!
ma una domanda... hai perso la leva delle marce?? :D :D a parte gli scherzi, guidi molto bene, solo che qualche volta la seconda ci sta :oops: :oops: l'hai girata tutta in terza o sbaglio?
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Lesignano De Bagni

Messaggio da leggereda Drago » dom apr 02, 2017 5:15 pm

esattamente,solo 3a.qualche volta il salitone lo faccio in 4a quando non è troppo bucato.guarda sinceramente io la seconda praticamente non la metto mai da nessuna parte...non ne sento neanche il bisogno a dir la verità,in più spesso mi capitava che affrontando le curve in seconda all uscita spesso mi scomponevo.consigli diversamente?
Drago
 
Messaggi: 352
Iscritto il: mar gen 25, 2011 1:41 am
Località:

Re: Lesignano De Bagni

Messaggio da leggereda mirkode » dom apr 02, 2017 5:40 pm

boh, sempre da qui seduto davanti ad una tastiera :D :D io in un paio di punti la metterei, a volte mi sembra troppo sotto sforzo il motore in terza, tipo in fondo alla discesa, dal min 1.20 al 1.30 ci starebbe la seconda, magari riusciresti a fare il doppietto (o è pura fantasia mia??) La seconda è piu brusca ma se dosi sei un po' piu agile in quei cambi nel misto...insomma tutte le volte che sfrizioni metterei la seconda :D :D o se vuoi tenere la terza userei altre traiettorie, tipo al min 0.43 o la spezzi come fai e metti la seconda o la arrotondi tutta esterna e tieni la terza (magari è la traiettoria di tutti e quindi bucata però questo lo sai tu)
Poi ovviamente da qua è facile parlare, non so quanto tenesse il terreno che è una variabile fondamentale, e soprattutto non ci ho mai girato quindi il tutto è per chiaccherare un po'.

Ieri sono stato a Faenza che è simile come discese e salite, a volte tenevo la terza pure io ma cercavo di essere un po' piu rotondo e di cominciare ad accelerare piu fluido senza strozzarla. (ho appena messo il video)
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Lesignano De Bagni

Messaggio da leggereda Drago » dom apr 02, 2017 6:32 pm

in fondo al discesone,la seconda mi viene voglia di metterla,ma in terza mi sento più tranquillo...internamente quel doppio non si fa,o per lo meno non ho mai visto nessuno farlo,lo si fa esternamente ma l appoggio è lontano e non la vedo come una traiettoria ottimale...l altra curva che dici te,la tagliavo per andare a cercare un po' di trazione per riuscire a fare quello che una volta era un triplo,infatti se noti già al secondo.giro non riesco a passare di la...curvando largo sicuramente si ha più velocità,ma la traiettoria vuole.corretta troppo...spero di essermi fatto capire,sicuramente non ci sono riuscito...grazie dei consigli,proverò la prossima volta che.ci andrò...intanto invito anche.te a provarla,magari dopo un bel temporale consiglio...domani mi guardo il tuo video
Drago
 
Messaggi: 352
Iscritto il: mar gen 25, 2011 1:41 am
Località:

Re: Lesignano De Bagni

Messaggio da leggereda yzfkyte 250 » dom apr 02, 2017 8:03 pm

Lesignano de bagni gran bella pista! Veloce, tecnica ed allenante! Mi sento fortunato ad averla come pista di casa!
yzfkyte 250
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom mag 10, 2015 10:31 pm

Re: Lesignano De Bagni

Messaggio da leggereda mirkode » dom apr 02, 2017 9:23 pm

Drago ha scritto:in fondo al discesone,la seconda mi viene voglia di metterla,ma in terza mi sento più tranquillo...internamente quel doppio non si fa,o per lo meno non ho mai visto nessuno farlo,lo si fa esternamente ma l appoggio è lontano e non la vedo come una traiettoria ottimale...l altra curva che dici te,la tagliavo per andare a cercare un po' di trazione per riuscire a fare quello che una volta era un triplo,infatti se noti già al secondo.giro non riesco a passare di la...curvando largo sicuramente si ha più velocità,ma la traiettoria vuole.corretta troppo...spero di essermi fatto capire,sicuramente non ci sono riuscito...grazie dei consigli,proverò la prossima volta che.ci andrò...intanto invito anche.te a provarla,magari dopo un bel temporale consiglio...domani mi guardo il tuo video

Si come dicevo non essendoci stato non conosco i "trucchi" delle traiettorie, pero prova la seconda per me ;)
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Lesignano De Bagni

Messaggio da leggereda groig » lun apr 03, 2017 9:24 pm

che roba :P ! ma è sempre manutentata così?
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19072
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Lesignano De Bagni

Messaggio da leggereda Drago » mar apr 04, 2017 9:47 pm

da quest anno sono stati fatto grossi investimenti nelle attrezzature.unico problema,come ho già detto,è sull irrigazione.ma si sta lavorando anche a quello.....diciamo che spesso è in buone condizioni...mi sembra abbiano anche una pagina Facebook
Drago
 
Messaggi: 352
Iscritto il: mar gen 25, 2011 1:41 am
Località:


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti