boh, sempre da qui seduto davanti ad una tastiera
io in un paio di punti la metterei, a volte mi sembra troppo sotto sforzo il motore in terza, tipo in fondo alla discesa, dal min 1.20 al 1.30 ci starebbe la seconda, magari riusciresti a fare il doppietto (o è pura fantasia mia??) La seconda è piu brusca ma se dosi sei un po' piu agile in quei cambi nel misto...insomma tutte le volte che sfrizioni metterei la seconda
o se vuoi tenere la terza userei altre traiettorie, tipo al min 0.43 o la spezzi come fai e metti la seconda o la arrotondi tutta esterna e tieni la terza (magari è la traiettoria di tutti e quindi bucata però questo lo sai tu)
Poi ovviamente da qua è facile parlare, non so quanto tenesse il terreno che è una variabile fondamentale, e soprattutto non ci ho mai girato quindi il tutto è per chiaccherare un po'.
Ieri sono stato a Faenza che è simile come discese e salite, a volte tenevo la terza pure io ma cercavo di essere un po' piu rotondo e di cominciare ad accelerare piu fluido senza strozzarla. (ho appena messo il video)