Gara a Orbassano 1 novembre

tutti i video del MX!!!

Gara a Orbassano 1 novembre

Messaggio da leggereda Lo-KYB » sab nov 04, 2023 6:34 pm

https://youtu.be/jCM-uVd6RaU?si=febUM6JjdiEk47gk
tencsforuoccen :D
e likkate lu video :D :D :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Gara a Orbassano 1 novembre

Messaggio da leggereda motoXcross » sab nov 04, 2023 10:03 pm

Bravo Simone, bella manetta :e14c: :e24c:
motoXcross
 
Messaggi: 74
Iscritto il: sab mag 31, 2014 2:57 pm

Re: Gara a Orbassano 1 novembre

Messaggio da leggereda Lo-KYB » dom nov 05, 2023 10:14 am

Grazie, riferisco :)
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Gara a Orbassano 1 novembre

Messaggio da leggereda maurix82 » lun nov 06, 2023 1:57 pm

Complimenti al ragazzo!! è la mia pista "di casa" e la conosco molto bene.. Girare in 34 ( di passo) in quelle condizioni non è da poco,dal video sembra sempre tutto "facile".. Anch' io ho 2 best di 34 in settimana con pista liscia col 450 :roll: :lol: anche se riesco a mantenere un 36 in condizioni + difficili..
Niente Fmi x lui? mi sa che è ora 8)


Ho visto che ha mantenuto traiettorie larghe fuori dai canali.. è una prassi che si fa in determinate condizioni per mantenere la posizione e rischiare meno errori?
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

Re: Gara a Orbassano 1 novembre

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun nov 06, 2023 2:26 pm

maurix82 ha scritto:Complimenti al ragazzo!! è la mia pista "di casa" e la conosco molto bene.. Girare in 34 ( di passo) in quelle condizioni non è da poco,dal video sembra sempre tutto "facile".. Anch' io ho 2 best di 34 in settimana con pista liscia col 450 :roll: :lol: anche se riesco a mantenere un 36 in condizioni + difficili..
Niente Fmi x lui? mi sa che è ora 8)


Ho visto che ha mantenuto traiettorie larghe fuori dai canali.. è una prassi che si fa in determinate condizioni per mantenere la posizione e rischiare meno errori?

Le traiettorie larghe stancano meno, aveva anche gli occhiali sporchi per colpa sua perché ha messo pochi strappi, poi conosce poco la pista, sabato era anche peggio e ha girato in 32, fa quello che serve, ha allungato un po' e controllato come a Chignolo, in qualifica non ha trovato un giro pulito, dentro in 43 in questa pista sembrano 83 :D ha fatto anche gare fmi, ma a Bellinzago s'è lussato la spalla già lussata l'anno scorso a Pinerolo stesso periodo, s'è rotto il cazzo di trovare piste che per ordine fmi sono conce oltre misura mettendo a rischio l'incolumità del pilota, quindi ha abbandonato le successive, ma non è l'unico a pensarla così, i risultati parlano da soli, ultima fmi a Trofarello 90 piloti, ultima asi a Orbassano 180 sempre MX1/MX2 a lui di diventare campione del mondo non interessa, vuole divertirsi e andare a lavorare il lunedì, se fmi non capisce una simile banalità puntando solo alla crescita dei piloti, avrà sempre meno iscritti in queste categorie.
Nel video non si nota ma è bella la manovra a 4:19. :e402:
La pista non è male, ma è stretta, non capisco perché tutti si accontentano di piste strette, il gestore sa lavorare molto bene il terreno, ma sfrutta poco lo spazio a disposizione, anche in fondo al rettilineo c'è un prato che non capisco a cosa serve, ci uscirebbe una gikane. :e011:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Gara a Orbassano 1 novembre

Messaggio da leggereda maurix82 » lun nov 06, 2023 3:14 pm

Capito.. Mi mancava sta roba di Fmi... Che gran belle soddisfazioni si sta prendendo,complice anche del tuo supporto.. Diciamo che state crescendo insieme.. 32 :e40d:
Per quanto riguarda Stefano e Luigi negli ultimi anni in zona come terreno e manutenzione sono il top ma pista vuole sempre essere una pista perlopiù semplice molto guidata con velocità di punta non eccessive considerando che è molto frequentata da un livello basso/medio amatoriale. Insomma,non si vogliono prendere rischi e lavorano sulla qualità (e quantità).. La allungherei di + quello si..
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

Re: Gara a Orbassano 1 novembre

Messaggio da leggereda santocrf » lun nov 06, 2023 4:17 pm

complimenti bella guida, complimenti anche al video finalmente si vedono bene, ottima l'idea di aggiungere lap e posizioni, se riesci aggiungerei anche gps della pista e tempo sul giro così è ancora più godibile da vedere sopratutto per chi gira nelle stesse piste :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2125
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: Gara a Orbassano 1 novembre

Messaggio da leggereda michael 471 » lun nov 06, 2023 4:30 pm

Al minuto 4.18 un bel momento di presa di posizione da parte di tuo figlio...l'ha portato largo...per fargli capire che non c'era storia...la pista finiva li...si vede che non va in moto da ieri :wink:
L'anno prossimo passa in master?
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4826
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Gara a Orbassano 1 novembre

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun nov 06, 2023 7:41 pm

michael 471 ha scritto:Al minuto 4.18 un bel momento di presa di posizione da parte di tuo figlio...l'ha portato largo...per fargli capire che non c'era storia...la pista finiva li...si vede che non va in moto da ieri :wink:
L'anno prossimo passa in master?
:e130:
ciao Michael, si l'anno prossimo passa in master essendo finito 7° in campionato, ci siamo già passati una volta col kawa e non è stata una bella esperienza, vedremo e sperem :D
grazie a tutti per i complimenti. :)
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti