Ktm si affoga a fermo

tutti i video del MX!!!

Ktm si affoga a fermo

Messaggio da leggereda Clemente ktm » mar ott 03, 2023 12:42 pm

Salve a tutti,l 'altro giorno mi è capitato piu' di una volta che il mio KTM si affogava e spegneva a fermo, a caldo, cerco di postare un video per far capire meglio la cosa, specificando pero' di aver fatto dei buchi con della fresa conica sul coperchio filtro aria circa 1 anno fa' per una maggiore affluenza di aria diretta sul filtro. Preciso che non è mai capitato anche con i fori.Grazie
Oltre al filtro benzina serbatoio,c'è qualche altro filtro benzina prima dell iniezione?

https://www.youtube.com/watch?v=nJM7uCL ... PpjS5bwuXX
Avatar utente
Clemente ktm
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun gen 10, 2022 1:46 pm

Re: Ktm si affoga a fermo

Messaggio da leggereda Lucindo » mar ott 03, 2023 3:47 pm

Che sappia io prima del corpo farfallato il tubo benza ha un filtro dentro un innesto a baionetta , schiacci e sfili un microfiltrino , prova a vedere , sulla Husky c'era :e427:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Ktm si affoga a fermo

Messaggio da leggereda jury_550 » ven ott 06, 2023 4:40 pm

Clemente ktm ha scritto:Salve a tutti,l 'altro giorno mi è capitato piu' di una volta che il mio KTM si affogava e spegneva a fermo, a caldo, cerco di postare un video per far capire meglio la cosa, specificando pero' di aver fatto dei buchi con della fresa conica sul coperchio filtro aria circa 1 anno fa' per una maggiore affluenza di aria diretta sul filtro. Preciso che non è mai capitato anche con i fori.Grazie
Oltre al filtro benzina serbatoio,c'è qualche altro filtro benzina prima dell iniezione?

https://www.youtube.com/watch?v=nJM7uCL ... PpjS5bwuXX

che anno è la moto?

io su un ktm 2017 avevo dovuto sostituire la pompa benzina (in garanzia anche se la moto era già vecchia di 2 anni )
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti