Gara a Ottobiano ieri

tutti i video del MX!!!

Gara a Ottobiano ieri

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun set 11, 2023 1:33 pm

Una gara intera
Circuito Ottobiano
https://youtu.be/ZlP1BIi-XCo?si=t8XKoB3kPLGu25dL
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Gara a Ottobiano ieri

Messaggio da leggereda LuciaB » lun set 11, 2023 2:04 pm

Sempre bello vedere tuo figlio guidare dal vivo.
Bella gara, bravo.
LuciaB
 
Messaggi: 44
Iscritto il: dom mag 03, 2020 10:11 pm

Re: Gara a Ottobiano ieri

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun set 11, 2023 11:29 pm

Grazie mille, riferisco.
Se sarai nei nostri dintorni, vieni a trovarci, ci farà piacere conoscerti. :)
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Gara a Ottobiano ieri

Messaggio da leggereda LuciaB » mar set 12, 2023 1:37 pm

Lo-KYB ha scritto:Grazie mille, riferisco.
Se sarai nei nostri dintorni, vieni a trovarci, ci farà piacere conoscerti. :)


Sono la ragazza che corre nella esordienti MX2 :)
A Cassano ero parcheggiata di fianco a voi.
LuciaB
 
Messaggi: 44
Iscritto il: dom mag 03, 2020 10:11 pm

Re: Gara a Ottobiano ieri

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar set 12, 2023 2:34 pm

Ecco! Adesso ti ho messo a fuoco :) allora ci vediamo a pinerolo?
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Gara a Ottobiano ieri

Messaggio da leggereda LuciaB » mar set 12, 2023 8:42 pm

Lo-KYB ha scritto:Ecco! Adesso ti ho messo a fuoco :) allora ci vediamo a pinerolo?


Certo! A Pinerolo ci sono :e11d:
LuciaB
 
Messaggi: 44
Iscritto il: dom mag 03, 2020 10:11 pm

Re: Gara a Ottobiano ieri

Messaggio da leggereda maurix82 » mer set 13, 2023 8:15 pm

Che gara!! complimenti!!.. Mi son spaventato io dietro lo schermo al 4:30 .. manatina involontaria?..
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

Re: Gara a Ottobiano ieri

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer set 13, 2023 8:59 pm

È rimasto appeso al cambio marcia, almeno credo.
Peccato la visuale bassa, adesso ho modificato la custodia così non devo più togliere e mettere il supporto e modificato un po' i parametri, spero il prox video sia migliore.
Grazie giro i complimenti. :)
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Gara a Ottobiano ieri

Messaggio da leggereda maurix82 » mer set 13, 2023 10:36 pm

non so che modello gopro hai ma x avere meno margine di errore potresti utilizzare il formato 1440p 60 fps,non troppo pesante con una buona qualità e soprattutto più ampiezza verticale.. Tanto youtube in ogni caso comprime e riduce un pò la qualità.. :roll: io ho la hero 5 session, vecchia,piccola con discreto potenziale.. Ultimamente stavo provando il formato wide ma mi sa che ritorno al 1440p
Immagine
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

Re: Gara a Ottobiano ieri

Messaggio da leggereda mirkode » mer set 13, 2023 10:45 pm

maurix82 ha scritto:Che gara!! complimenti!!.. Mi son spaventato io dietro lo schermo al 4:30 .. manatina involontaria?..

Madonna davvero!
Peccato per l'inquadratura :( è veramente troppo bassa. Gli altri comunque sembrano di un altro livello, non seguo... È in testa al campionato?

Non è un po' troppo azzardato partire in quel cancelletto?
- se parti bene girare così stretto è dura, uno un pelo più largo fa la curva molto più in percorrenza.
- basta che quello alla tua sinistra parta un filo meglio e ti chiude e non hai possibilità di scampo.
Cioè o parti primo o sei fregato, per il mio modestissimo parere la percentuale di inculamento :D è molto più alta rispetto al terzo/quarto /quinto cancelletto, dove anche se parti leggermente peggio degli altri hai molte più possibilità di giocartela alla prima curva, in quello se parti male ne hai zero.
Inoltre non ci era mai partito nessuno, quindi il terreno non aveva la canale né era pressato, è dura avere la stessa trazione degli altri.
Dí la verità, ti sei incazzato anche tu quando lo hai visto partire lì :lol:
No dai scherzo, però credo nella mia analisi
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Gara a Ottobiano ieri

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio set 14, 2023 9:19 am

mirkode ha scritto:
maurix82 ha scritto:Che gara!! complimenti!!.. Mi son spaventato io dietro lo schermo al 4:30 .. manatina involontaria?..

Madonna davvero!
Peccato per l'inquadratura :( è veramente troppo bassa. Gli altri comunque sembrano di un altro livello, non seguo... È in testa al campionato?

Non è un po' troppo azzardato partire in quel cancelletto?
- se parti bene girare così stretto è dura, uno un pelo più largo fa la curva molto più in percorrenza.
- basta che quello alla tua sinistra parta un filo meglio e ti chiude e non hai possibilità di scampo.
Cioè o parti primo o sei fregato, per il mio modestissimo parere la percentuale di inculamento :D è molto più alta rispetto al terzo/quarto /quinto cancelletto, dove anche se parti leggermente peggio degli altri hai molte più possibilità di giocartela alla prima curva, in quello se parti male ne hai zero.
Inoltre non ci era mai partito nessuno, quindi il terreno non aveva la canale né era pressato, è dura avere la stessa trazione degli altri.
Dí la verità, ti sei incazzato anche tu quando lo hai visto partire lì :lol:
No dai scherzo, però credo nella mia analisi

Eehhh è storia lunga che riguarda questa stagione, il cancelletto era concordato se otteneva la pole, e così è stato, tutto vero, terreno molle, poca trazione, un errore suo appena ha mosso la ruota, sarebbe anche partito tutto a sx ma a Ottobiano i cancelletti non sono perpendicolari al rettilineo e ti trovi a fare molta più strada e il primo pezzo in collina :D nella seconda è andata meglio, partito terzo ha preso la testa in poche curve e l'ha mantenuta.
Il livello expert è quello lì, ma se guardi la master è uguale, dopo il primo ballano 4-5sec al giro, poi dipende alle volte ci sono piloti che fanno altro e usano la gara per allenarsi e allora la musica cambia.
Per la telecamera spero di aver risolto definitivamente il setup. :e41d:
maurix82 ha scritto:non so che modello gopro hai ma x avere meno margine di errore potresti utilizzare il formato 1440p 60 fps,non troppo pesante con una buona qualità e soprattutto più ampiezza verticale.. Tanto youtube in ogni caso comprime e riduce un pò la qualità.. :roll: io ho la hero 5 session, vecchia,piccola con discreto potenziale.. Ultimamente stavo provando il formato wide ma mi sa che ritorno al 1440p
Immagine

Ho la 9, le ho provate tutte, il 1440 non mi piace perché è quadro e in tv fa cagare, adesso uso la 1080/60 come consigliano gli esperti per il motocross, questo video è 30frame ma non cambia la sostanza, la visuale la superview con hypersmooth al massimo.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Gara a Ottobiano ieri

Messaggio da leggereda mirkode » gio set 14, 2023 11:56 am

ma no tutto a sinistra immagino (non conosco la pista) io dico tipo il terzo quarto , quelli poco a fianco a lui, tanto da tenersi un minimo di agio in piu
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Gara a Ottobiano ieri

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio set 14, 2023 12:22 pm

ma il problema è proprio partire in mezzo agli altri, purtroppo non sono professionisti (che poi anche lì ce n'è da vedere) e molti non riescono a partire dritti, a volte è capitato anche a lui, ma nella gara di Bellinzago, il contatto con uno gli è costata una lussazione alla spalla, vorremo evitare il + possibile di fare mucchi visto che poi ha la possibilità di recuperare se parte comunque nei primi.
:e22f: partenza Bellinzago su cui ci sarebbero da dare spiegazioni sulle condizioni di pista e cancelletti, sono partiti con le gomme bagnate dopo il giro di ricognizione sul cancelletto che ha la piastra in lamiera liscia.
https://photos.app.goo.gl/nKVNoyvTdh2dTZnL7
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Gara a Ottobiano ieri

Messaggio da leggereda mirkode » gio set 14, 2023 2:49 pm

Ah beh allora è un altro paio di maniche..
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti