Nuovo tracciato di mxe45

tutti i video del MX!!!

Nuovo tracciato di mxe45

Messaggio da leggereda oldaniele » dom lug 09, 2023 10:17 am

Sono stato invitato ieri insieme ad altri ragazzi a provare il nuovo giro di covo,vi lascio un video nel primo pezzo parlo della pista se volete saltare e vedere il giro in moto andate a 6:15
Spero vi piaccia come è piaciuta a me 8)
https://youtu.be/Uap9lV0jnug
oldaniele
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mar nov 17, 2009 8:25 pm
Località: Playboy Mansion Berghèm

Re: Nuovo tracciato di mxe45

Messaggio da leggereda maniaco » lun lug 10, 2023 6:05 am

senza offesa ma mi e' venuto il vomito io odio quelle go pro preferisco le tradizionali........detto questo rimango perplesso per le reti e i pali in pieno rettilineo.....ma va giudicata in loco.....spero abbiano investito 2mila euro per qualche pioppa in parcheggio .....che sarebbe igienico.. :mrgreen: pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Nuovo tracciato di mxe45

Messaggio da leggereda oldaniele » lun lug 10, 2023 1:09 pm

maniaco ha scritto:senza offesa ma mi e' venuto il vomito io odio quelle go pro preferisco le tradizionali........detto questo rimango perplesso per le reti e i pali in pieno rettilineo.....ma va giudicata in loco.....spero abbiano investito 2mila euro per qualche pioppa in parcheggio .....che sarebbe igienico.. :mrgreen: pis and love

Per la go pro mi basta solo zoomare un po' più avanti non c e problema,dalla prossima volta userò l inquadratura più tradizionale,per le piante invece no non le ha messe,il giro però secondo me molto migliorato,un ottima sistemata anche alle rampe
oldaniele
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mar nov 17, 2009 8:25 pm
Località: Playboy Mansion Berghèm

Re: Nuovo tracciato di mxe45

Messaggio da leggereda oldaniele » mar lug 11, 2023 9:14 am

ecco l onboard meno vomitevole :D https://www.youtube.com/watch?v=OJvMmYAJJLs
oldaniele
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mar nov 17, 2009 8:25 pm
Località: Playboy Mansion Berghèm

Re: Nuovo tracciato di mxe45

Messaggio da leggereda maniaco » mar lug 11, 2023 8:58 pm

oldaniele ha scritto:ecco l onboard meno vomitevole :D https://www.youtube.com/watch?v=OJvMmYAJJLs

GRAZIE DANIELE


A PARTE IL MANICO .. :D :D :D .sembra carina e le reti non sembrano creare noia......grazie ancora per il video
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Nuovo tracciato di mxe45

Messaggio da leggereda Erik » mar lug 11, 2023 9:58 pm

La pista sembra molto divertente e giri bene!

però non so se sia qualcosa con la compressione del video o altro ma la moto mi sembra che giri stana, sembra quasi legata, non so come spiegarti.

Ti torna? ma è così anche dal vivo?
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13385
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Nuovo tracciato di mxe45

Messaggio da leggereda Lucindo » mar lug 11, 2023 10:57 pm

Bella , bella guida ma ....... anche qui si comincia a sentire in lontananza ......... coooccooooo coccobellooooo :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Nuovo tracciato di mxe45

Messaggio da leggereda oldaniele » mer lug 12, 2023 7:30 am

maniaco ha scritto:
oldaniele ha scritto:ecco l onboard meno vomitevole :D https://www.youtube.com/watch?v=OJvMmYAJJLs

GRAZIE DANIELE


A PARTE IL MANICO .. :D :D :D .sembra carina e le reti non sembrano creare noia......grazie ancora per il video

Grazie mille!Di nulla ci mancherebbe 8) si le reti possono dare quell' impressione ma sono posizionate bene non dovrebbero dare alcun fastidio
Ultima modifica di oldaniele il mer lug 12, 2023 7:33 am, modificato 1 volta in totale.
oldaniele
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mar nov 17, 2009 8:25 pm
Località: Playboy Mansion Berghèm

Re: Nuovo tracciato di mxe45

Messaggio da leggereda oldaniele » mer lug 12, 2023 7:32 am

Erik ha scritto:La pista sembra molto divertente e giri bene!

però non so se sia qualcosa con la compressione del video o altro ma la moto mi sembra che giri stana, sembra quasi legata, non so come spiegarti.

Ti torna? ma è così anche dal vivo?

Guarda non saprei dirti sinceramente a me sembra giri tutto regolare,forse sono io che in certi momenti non apro tutto tutto e può dare quell' impressione,non so se hai visto il video nel primo post alla fine c è il giro ripreso dall' esterno e secondo me non fa nulla di strano,non saprei dirti sinceramente
oldaniele
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mar nov 17, 2009 8:25 pm
Località: Playboy Mansion Berghèm

Re: Nuovo tracciato di mxe45

Messaggio da leggereda oldaniele » mer lug 12, 2023 7:34 am

Lucindo ha scritto:Bella , bella guida ma ....... anche qui si comincia a sentire in lontananza ......... coooccooooo coccobellooooo :roll: :roll: :roll:

Quel tipo di sabbia si compatta abbastanza alla svelta,non mi stupisco se verso ottobre novembre già saranno molto più veloci quei pezzi
oldaniele
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mar nov 17, 2009 8:25 pm
Località: Playboy Mansion Berghèm


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti