Finalmente a casa

tutti i video del MX!!!

Finalmente a casa

Messaggio da leggereda mirkode » lun lug 03, 2023 7:45 am

Dopo mesi che i miei compagni di girate mi scorazzano in giro per la Lombardia, nessuna gradisce Arco, ci sono tornato da solo, pista favolosa con a tratti sabbia fonda, la pioggia del giorno prima l'ha resa perfetta.
Non ho tagliato il video perché non avevo voglia, ci sono tanti piccoli errori.
https://youtube.com/watch?v=gpkuO8xhp_o&feature=share8
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Finalmente a casa

Messaggio da leggereda Lucindo » ven lug 07, 2023 12:06 am

Per carità , i gusti son gusti ma sta sabbia a me comincia a rompere i coglioni , oramai la mettono pure nel caffè , sembra una mantova spostata sotto le alpi , contenti voi , preferivo la vecchia e VERA Arco , col suo terreno duro e le sue pietruzze , i canali non vado manco a Venezia per non vederli :e421:

PS questo non toglie che guidi bene , gli errorini son perdonabili :e00e:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Finalmente a casa

Messaggio da leggereda maniaco » ven lug 07, 2023 6:51 am

Lucindo ha scritto:Per carità , i gusti son gusti ma sta sabbia a me comincia a rompere i coglioni , oramai la mettono pure nel caffè , sembra una mantova spostata sotto le alpi , contenti voi , preferivo la vecchia e VERA Arco , col suo terreno duro e le sue pietruzze , i canali non vado manco a Venezia per non vederli :e421:

PS questo non toglie che guidi bene , gli errorini son perdonabili :e00e:



infatti hanno portato ad arco la sabbia di mantova visto che non ce ne piu neanche un granello :lol: :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Finalmente a casa

Messaggio da leggereda mirkode » ven lug 07, 2023 4:48 pm

Ah beh non c'entra nulla con la "Pietramurata" di 10 anni fa, tra il giro inverso che comunque era già molto cambiato da quando hanno tolto il "boschetto", e soprattutto per il terreno, è totalmente un'altra pista.
Rimane comunque con un difficoltà sopra la media, per le curve in contropendenza e qualche salto non alla portata di tutti.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Finalmente a casa

Messaggio da leggereda kawarossi » sab lug 08, 2023 11:55 am

Già…e secondo me è anche abbastanza pericolosetta in alcuni punti…io la preferivo prima, col giro al contrario di ora
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti