Dornoland

tutti i video del MX!!!

Dornoland

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun mag 08, 2023 11:40 pm

giocando a Dorno testiamo la gopro con qualche settaggio, pista lissia, molto traffico, qualche semaforo...
risoluzione 1440/60 4:3 la prox provo 2700/30 16:9
https://www.youtube.com/watch?v=RMlKtNr3E84
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6768
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Dornoland

Messaggio da leggereda Jas KXF » mar mag 09, 2023 10:18 am

Sempre un bel andare tuo figlio :e14c:

Il video mi sembra buono con questo formato, no?

Comunque Dorno non mi piace, è peggio di Ottobiano nazionale, un concentrato di mine vaganti che fa paura
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Dornoland

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » mar mag 09, 2023 10:28 am

Aaaaaaahhhh.. tanto io vado più forte :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Dornoland

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar mag 09, 2023 1:24 pm

Jas KXF ha scritto:Sempre un bel andare tuo figlio :e14c:

Il video mi sembra buono con questo formato, no?

Comunque Dorno non mi piace, è peggio di Ottobiano nazionale, un concentrato di mine vaganti che fa paura

A me fa cagher :D un video quadro che in tv fa ancora più cagher, fin'ora non sono riuscito a usare il 16:9 più televisivo, colpa anche del mio pc che sulla prima prova mi andava a scatti, davo colpa alla scheda video ma poi in realtà era altro, faccio notare che sin dall'inizio con questa gp9 ho avuto problemi con i settaggi, poi il supporto tecnico me l'ha ritirata e sostituita in garanzia per motivi di aggiornamento, nella bolla doganale il valore dichiarato era di 115$ :D
matteo_mx8395 ha scritto:Aaaaaaahhhh.. tanto io vado più forte :D :D :D :D :D :D :D :D

Cattivo, bullo... :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6768
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Dornoland

Messaggio da leggereda mirkode » mar mag 09, 2023 4:42 pm

matteo_mx8395 ha scritto:Aaaaaaahhhh.. tanto io vado più forte :D :D :D :D :D :D :D :D

Vabbè dai, c'era dentro della gente imbarazzante, il migliore quello che whippa da panico a 6:51 :D

Ma la pista era scivolosa? Mi sembra un po' lento nelle ripartenze e un po' troppo prudente nelle curve in percorrenza, tipo la prima a sx dopo il concordia e quella a destra prima
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Dornoland

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar mag 09, 2023 8:19 pm

mirkode ha scritto:
matteo_mx8395 ha scritto:Aaaaaaahhhh.. tanto io vado più forte :D :D :D :D :D :D :D :D

Vabbè dai, c'era dentro della gente imbarazzante, il migliore quello che whippa da panico a 6:51 :D

Ma la pista era scivolosa? Mi sembra un po' lento nelle ripartenze e un po' troppo prudente nelle curve in percorrenza, tipo la prima a sx dopo il concordia e quella a destra prima

Avevano appena bagnato primo pomeriggio, la gomma dietro una Michelin 6 m/h aiutava poco, ma cmq avesse anche avuto una pala, non avrebbe migliorato + di tanto, quando c'è tanto traffico imprevedibile come domenica, spinge come può, avremmo fatto ancora un turno con la pista un po' più asciutta e meno gente, ma abbiamo notato una crepa nel disco dietro e abbiamo caricato.
Poi del disco farò una foto con il penetrante e aprirò un post, ritengo sia un difetto congenito, chi ha le austriache consiglio di controllare con una luce le estremità delle asole.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6768
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Dornoland

Messaggio da leggereda mirkode » mar mag 09, 2023 8:32 pm

Si si meglio stare all'occhio sono davvero imprevedibili. Domenica in gara ad arco appena partiti (partito male) avevo davanti un po' di gente, ho preferito non fare neanche il doppio (non che facessi il triplo eh :D) infatti 2 si sono toccati in aria e sono caduto dove sarei atterrato piantandomi su una moto invece filata liscia. Pensavo che i vecchi fossero più tranquilli :lol:

Comunque non si era neanche canalata Dorno, strano.
Ultima modifica di mirkode il mar mag 09, 2023 10:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Dornoland

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar mag 09, 2023 10:18 pm

mirkode ha scritto:Si si meglio stare all'occhio sono davvero imprevedibili. Domenica in gara ad arco appena partiti (partito male) avevo davanti un po' di gente, ho preferito non fare neanche il doppio (non che facessi il triplo eh :D) infatti 2 si sono toccati in aria e sono caduto dove sarei atterrato piantandomi su una moto invece filata liscia. Pensavo che i vecchi fossero più tranquilli :lol:

Comunque non si era neanche cablata Dorno, strano.

Nella pausa l'hanno prima lisciata e poi bagnata,
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6768
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Dornoland

Messaggio da leggereda Marcoserk » mar mag 09, 2023 10:35 pm

mirkode ha scritto:il migliore quello che whippa da panico a 6:51 :D


Ahahahahahah :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
Marcoserk
 
Messaggi: 161
Iscritto il: mer dic 26, 2018 2:36 pm

Re: Dornoland

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer mag 10, 2023 1:22 pm

Marcoserk ha scritto:
mirkode ha scritto:il migliore quello che whippa da panico a 6:51 :D


Ahahahahahah :e412: :e412: :e412:

Che schifo madonna :e412:

Accelerano per 200 metri al giro e il resto lo fanno in rilascio e pensano a cercare di whippare :e108:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Dornoland

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer mag 10, 2023 3:48 pm

non ho mica pubblicato tutto il video :D :D :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6768
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Dornoland

Messaggio da leggereda kawarossi » mer mag 10, 2023 4:12 pm

mirkode ha scritto:Si si meglio stare all'occhio sono davvero imprevedibili. Domenica in gara ad arco appena partiti (partito male) avevo davanti un po' di gente, ho preferito non fare neanche il doppio (non che facessi il triplo eh :D) infatti 2 si sono toccati in aria e sono caduto dove sarei atterrato piantandomi su una moto invece filata liscia. Pensavo che i vecchi fossero più tranquilli :lol:

Ho visto infatti che non ti è andata proprio al top...strano ho pensato, dopo il 3 tempo in qualifica...
Io ero intenzionato a venire ma poi per vari impegni ho lasciato perdere...
In quella categoria di vecchio c'è solo il numero degli anni (in quelli della prima metà classifica): c'è gente che gira un paio di volte a settimana (senza fare nomi...)
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Dornoland

Messaggio da leggereda michael 471 » mer mag 10, 2023 5:31 pm

Lo-KYB ha scritto:non ho mica pubblicato tutto il video :D :D :D

QUASI PIATTA :roll:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Dornoland

Messaggio da leggereda mirkode » mer mag 10, 2023 10:28 pm

kawarossi ha scritto:
mirkode ha scritto:Si si meglio stare all'occhio sono davvero imprevedibili. Domenica in gara ad arco appena partiti (partito male) avevo davanti un po' di gente, ho preferito non fare neanche il doppio (non che facessi il triplo eh :D) infatti 2 si sono toccati in aria e sono caduto dove sarei atterrato piantandomi su una moto invece filata liscia. Pensavo che i vecchi fossero più tranquilli :lol:

Ho visto infatti che non ti è andata proprio al top...strano ho pensato, dopo il 3 tempo in qualifica...
Io ero intenzionato a venire ma poi per vari impegni ho lasciato perdere...
In quella categoria di vecchio c'è solo il numero degli anni (in quelli della prima metà classifica): c'è gente che gira un paio di volte a settimana (senza fare nomi...)

Si ho fatto un paio di cappelle ma comunque avevano un altro passo. Tosetto ha girato meglio nella seconda manche che in qualifica :roll: è ti giuro che era devastata. Però insomma non sono nati ieri, leggono bene la pista e le traiettorie, io oltre tutto nonostante l'età mi svuoto dall'agitazione..
Scusa l'off topic
Ultima modifica di mirkode il ven mag 12, 2023 4:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Dornoland

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer mag 10, 2023 10:46 pm

Per me puoi andare off quanto ti pare, sono aneddoti che leggo più che volentieri perché li vivo a ogni gara, e pochi capiscono quanto una gara è completamente diversa nei tracciati e nei comportamenti rispetto alle uscite di allenamento e/o divertimento, spesso si legge di confronti con le uscite normali, con i tempi etc. ma le gare sono un altro pianeta, quindi leggere queste cose fa solo che bene. :e010:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6768
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Dornoland

Messaggio da leggereda kawarossi » ven mag 12, 2023 1:53 pm

mirkode ha scritto:
kawarossi ha scritto:
mirkode ha scritto:Si si meglio stare all'occhio sono davvero imprevedibili. Domenica in gara ad arco appena partiti (partito male) avevo davanti un po' di gente, ho preferito non fare neanche il doppio (non che facessi il triplo eh :D) infatti 2 si sono toccati in aria e sono caduto dove sarei atterrato piantandomi su una moto invece filata liscia. Pensavo che i vecchi fossero più tranquilli :lol:

Ho visto infatti che non ti è andata proprio al top...strano ho pensato, dopo il 3 tempo in qualifica...
Io ero intenzionato a venire ma poi per vari impegni ho lasciato perdere...
In quella categoria di vecchio c'è solo il numero degli anni (in quelli della prima metà classifica): c'è gente che gira un paio di volte a settimana (senza fare nomi...)

Si ho fatto un paio di cappelle ma comunque avevano un altro passo. Tosetto ha girato meglio nella seconda manche che in qualifica :roll: è ti giuro che era devastata. Però insomma non sono nati ieri, leggono bene la pista e le traiettorie, io oltre tutto nonostante l'età mi svuoto dall'abitazione..
Scusa l'off topic

Si si, mi ha detto un mio amico che c’era che la pista si è devastata…ti capisco anche nell’off topic…io ci sono alle prese quasi sempre (nn x casa ma x lavoro e annessi e connessi…)
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Dornoland

Messaggio da leggereda mirkode » ven mag 12, 2023 4:14 pm

Lo-KYB ha scritto:Per me puoi andare off quanto ti pare, sono aneddoti che leggo più che volentieri perché li vivo a ogni gara, e pochi capiscono quanto una gara è completamente diversa nei tracciati e nei comportamenti rispetto alle uscite di allenamento e/o divertimento, spesso si legge di confronti con le uscite normali, con i tempi etc. ma le gare sono un altro pianeta, quindi leggere queste cose fa solo che bene. :e010:

Sì la gara è proprio un'altra cosa, in allenamento giro rilassato o quasi,in gara se solo faccio 2 esercizi di numero prima della partenza per scaldarmi in po', mi sembra di avere alzato 200 kg. Partire a cannone dopo 4 ore che sei in furgone a dormire non è il top. Dopo 3 giri non ho più energie e mi trascino a fine gara come un sacco di patate.
La seconda almeno fisicamente va un po' meglio perché sono meno agitato.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti