Ceriano Laghetto cambiato per 2023

tutti i video del MX!!!

Ceriano Laghetto cambiato per 2023

Messaggio da leggereda nino-ch » dom mar 26, 2023 6:52 pm

Ecco un paio di giri sul tracciato cambiato a Ceriano Laghetto. La parte nel bosco ora fa gran piacere con un bel saltone in discesa...poi hanno anche portato tanta sabbia e mescolato col fondo duro che c'era prima. Ora con l'impianto d'irigazione riescono a tenerla piu umida.Cosi ora é proprio una goduria. In fondo ora c'é un bel retilineo lungo...proprio l'altro giorno Simone Croci ha fatto un nuovo record là con 102 km/h !! Io col 125 vecchio arrivo a 75 che gia sembra molto veloce :e412:


Era l'ultimo allenamento prima del inizio del Campionato Italiano Motocross d'Epoca giu a Montevarchi settimana prossima. Io mi alleno sempre con quel '98. Pero poche settimane fa avevo un brutto danno alla trasmissione col albero secondario rotto. Honda non ce l'ha piu quel albero cosi col aiuto dei amici su Facebook sono riuscito di trovare uno nuovo in Germania.
IMG_6404.jpg


IMG_6403.jpg


d0a7f45d-a3b3-4ee1-8eac-5d2a2e643658.jpg



Allora ecco un paio di giri col mio 'CR 125 '98 , il motore pero monta un kit Mugen del '91...il pilota poi é del '67 cosi over 55 :D

Ecco il video del test in pista:
https://www.youtube.com/watch?v=mBfRw97yQ-g
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
nino-ch
 
Messaggi: 1802
Iscritto il: ven nov 04, 2011 9:55 am

Re: Ceriano Laghetto cambiato per 2023

Messaggio da leggereda billy21 » lun mar 27, 2023 3:48 pm

Ceriano è sempre Ceriano :wink: cè da guidare…e a guidare si gode!
Avatar utente
billy21
 
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar dic 23, 2008 9:24 pm
Località:

Re: Ceriano Laghetto cambiato per 2023

Messaggio da leggereda jeremy 2 » lun mar 27, 2023 8:11 pm

Che spettacolo di "musica" !!! :P :P
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2590
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: Ceriano Laghetto cambiato per 2023

Messaggio da leggereda patrickyzf » lun apr 03, 2023 12:34 pm

Ci sono stato settimana scorsa a Ceriano, nuovo giro bello, certamente migliore, ma l'ho trovato un pelo pericoloso il nuovo rettilineo, quarta piena quasi al limitatore in un pezzo così stretto lo trovo poco sicuro (con alberi ai lati tra l'altro). Bellissimo il doppio/triplo nel bosco anche se un bambino l'hanno portato via... Gestione come sempre TOP!
patrickyzf
 
Messaggi: 279
Iscritto il: gio giu 18, 2009 12:05 pm
Località:

Re: Ceriano Laghetto cambiato per 2023

Messaggio da leggereda nino-ch » lun apr 03, 2023 1:22 pm

patrickyzf ha scritto:Ci sono stato settimana scorsa a Ceriano, nuovo giro bello, certamente migliore, ma l'ho trovato un pelo pericoloso il nuovo rettilineo, quarta piena quasi al limitatore in un pezzo così stretto lo trovo poco sicuro (con alberi ai lati tra l'altro). Bellissimo il doppio/triplo nel bosco anche se un bambino l'hanno portato via... Gestione come sempre TOP!

Eh - come gia scritto gia col 125 vecchio mi é sembrato velocissimo. Poi segue una curva a 90 gradi in prima...cosi da solo in allenamento ok ma m'immagino in gara in un duello...agganciarsi là non sara il massimio.

Poi i 450 arrivono a 100 km/h...esagerato. Ma quel salto nuovo é bellissimo. La pista col tracciato nuovo là ha guadagnato tanto.
Avatar utente
nino-ch
 
Messaggi: 1802
Iscritto il: ven nov 04, 2011 9:55 am


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti