domenica tranquilla

tutti i video del MX!!!

domenica tranquilla

Messaggio da leggereda oldaniele » lun mar 20, 2023 11:18 pm

visto che non avevo tempo per andare a girare altrove ho fatto 2 giri sempre nella pista di casa,ho approifittato per provare un format diverso fatemi sapere se puo funzionare anche in futuro

https://www.youtube.com/watch?v=PwDoVYxgRNE
oldaniele
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mar nov 17, 2009 8:25 pm
Località: Playboy Mansion Berghèm

Re: domenica tranquilla

Messaggio da leggereda maurix82 » mer mar 22, 2023 8:46 pm

Carino,diverso da solito e non scontato insomma.. Ma da "vecchio" appassionato di videomaker amatoriale da un pò di anni e da utente in primis credo che alla "clientela" motocrossistica freghi poco del gancio traino,attacco carrello,benzina,etc e va bene si magari la prima volta ma secondo me a lungo (nemmeno troppo) può far skippare. :roll:
Tutto il resto,il succo di ciò che interessa principalmente alla gente che cerca questi video è ben fatto con prospettive che a me piacciono.(qualche bel punto in + semplicemente perchè hai un 2t non è da poco :D)
Che poi io ormai x via del tempo e voglia faccio solo + le solite helmet cam,intro ad minchiam e via.. Sto invecchiando :lol:
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1449
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

Re: domenica tranquilla

Messaggio da leggereda oldaniele » mer mar 22, 2023 9:08 pm

Si l obbiettivo era cercare di tenere l utente attaccato al video il più possibile senza rendere il video noioso diciamo
oldaniele
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mar nov 17, 2009 8:25 pm
Località: Playboy Mansion Berghèm

Re: domenica tranquilla

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer mar 22, 2023 9:54 pm

oldaniele ha scritto:Si l obbiettivo era cercare di tenere l utente attaccato al video il più possibile senza rendere il video noioso diciamo


Secondo me ci sei riuscito, bel video. Ultimamente ne vedo troppi con troppe chiacchiere.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: domenica tranquilla

Messaggio da leggereda oldaniele » mer mar 22, 2023 10:14 pm

Dicio174 ha scritto:
oldaniele ha scritto:Si l obbiettivo era cercare di tenere l utente attaccato al video il più possibile senza rendere il video noioso diciamo


Secondo me ci sei riuscito, bel video. Ultimamente ne vedo troppi con troppe chiacchiere.

Eh purtroppo la classica presentazione e parlantna ti serve per aumentare le possibilità di arrivare alla gente per via dell' algoritmo di YouTube,anche a me non piace dire sempre le solite cose però purtroppo se non fai così il video non gira :e408:
oldaniele
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mar nov 17, 2009 8:25 pm
Località: Playboy Mansion Berghèm

Re: domenica tranquilla

Messaggio da leggereda Dicio174 » gio mar 23, 2023 1:45 pm

oldaniele ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
oldaniele ha scritto:Si l obbiettivo era cercare di tenere l utente attaccato al video il più possibile senza rendere il video noioso diciamo


Secondo me ci sei riuscito, bel video. Ultimamente ne vedo troppi con troppe chiacchiere.

Eh purtroppo la classica presentazione e parlantna ti serve per aumentare le possibilità di arrivare alla gente per via dell' algoritmo di YouTube,anche a me non piace dire sempre le solite cose però purtroppo se non fai così il video non gira :e408:


Ah non me ne intendo di ste cose però effettivamente i video di YouTube ultimamente sono impostati tutti nello stesso modo, due chiacchiere all'inizio, sigla, altre stronzate dopo ecc ecc e (almeno a me) ha stufato, infatti mando sempre avanti al punto che mi interessa se no se mi devo guardare un video da 6/7 minuti in sù mi passa la voglia.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: domenica tranquilla

Messaggio da leggereda Adv2011 » sab mar 25, 2023 7:52 am

ma riesci a tirare su qualche soldo con questi video? :D
Adv2011
 
Messaggi: 321
Iscritto il: sab mar 04, 2017 8:12 am

Re: domenica tranquilla

Messaggio da leggereda oldaniele » dom mar 26, 2023 10:34 pm

Adv2011 ha scritto:ma riesci a tirare su qualche soldo con questi video? :D

ecccciao ahah la strada è ancora lunga,devo arrivare a 1000 iscritti prima di poter accedere al programma partner :D
oldaniele
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mar nov 17, 2009 8:25 pm
Località: Playboy Mansion Berghèm


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti