MotoASI - Vercelli

tutti i video del MX!!!

Re: MotoASI - Vercelli

Messaggio da leggereda Lucindo » sab mar 18, 2023 8:29 pm

Se non si è capito , ormai le gare vengono organizzate per tirar su soldi non per far gareggiare , tutte le federazioni o enti son cosi , e lo fan capire anche ai dementi , quando ti ritrovi con 289/300 piloti si sa già che si va a casa a notte e magari accorciando le manche , cosi stai li una giornata per girare 30 min se tutto va bene , le scuse son sempre quelle , costi aumentati ( come se per chi corre non lo fossero :roll: ) e lo sport passa in secondo piano , per me le gare erano adrenalina pura , girare ok ma le gare son le gare , non fosse che il masochismo non è nel mio dna e allora si fottino le gare , l'adrenalina me la procurerò al mercato nero :D :D :D

PS soldi soldi soldi , questo e solo questo conta , dal mondiale alla garetta della sagra di paese , ed è li da vedere ..... se si vuol capire !!
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5112
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: MotoASI - Vercelli

Messaggio da leggereda Aledei » dom mar 19, 2023 10:36 am

Lo, qui si tratta di percezione. Dei canaletti in un rettilineo o qualche buca fanno parte del minimo indispensabile in una pista da motocross. Fosse supercross sarebbe già diverso trovandoteli a ridosso di salti o atterraggi. E che in questo caso sono veramente innocui. Anzi in alcune curve per fotuna c’erano e potevi far la curva più veloce usandolo da binario, vista la tipologia di terreno.

Senno diamo ragione a quelli che dicono che quando vanno a girare in italia e meglio portarsi anche il supermotard perché tanto allisciano la pista ogni mezz’ora… fanno anche le scommesse per chi é il primo che va a lamentarsi che la pista non é liscia :roll:
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1228
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: MotoASI - Vercelli

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom mar 19, 2023 10:54 am

Aledei ha scritto:Lo, qui si tratta di percezione. Dei canaletti in un rettilineo o qualche buca fanno parte del minimo indispensabile in una pista da motocross. Fosse supercross sarebbe già diverso trovandoteli a ridosso di salti o atterraggi. E che in questo caso sono veramente innocui. Anzi in alcune curve per fotuna c’erano e potevi far la curva più veloce usandolo da binario, vista la tipologia di terreno.

Senno diamo ragione a quelli che dicono che quando vanno a girare in italia e meglio portarsi anche il supermotard perché tanto allisciano la pista ogni mezz’ora… fanno anche le scommesse per chi é il primo che va a lamentarsi che la pista non é liscia :roll:


Condivido, in allenamento d'inverno si trovano piste che sono molto ma molto peggio di questa. Io rimango dell'idea che spesso il problema è il livello della gente che si iscrive alle gare.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: MotoASI - Vercelli

Messaggio da leggereda Lo-KYB » dom mar 19, 2023 2:37 pm

Senza offesa ma forse per giudicare bisognava essere presenti, da un video 760 di risoluzione non è si può capire le vere condizioni del tracciato, 280 moto per 3 turni senza sistemazione intermedia, un po' si guasta, un pochino eh!? :D
Poi parlano i tempi in modo eloquente.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6749
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: MotoASI - Vercelli

Messaggio da leggereda badilorum » mar mar 21, 2023 7:53 pm

Tu trovi appoggio da parte mia, quando lo dicevano gli altri……. :roll:
Che brutto periodo, speriamo si riappacifichino gli animi e passi
Domenica vediamo mantova la prima :e401: :e402:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3810
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: MotoASI - Vercelli

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar mar 21, 2023 8:02 pm

badilorum ha scritto:Tu trovi appoggio da parte mia, quando lo dicevano gli altri……. :roll:
Che brutto periodo, speriamo si riappacifichino gli animi e passi
Domenica vediamo mantova la prima :e401: :e402:

spiegati che non ho capito dove te l'appoggio :D :mrgreen: non ho capito veramente, chi sono gli altri? cosa dicevano?
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6749
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: MotoASI - Vercelli

Messaggio da leggereda badilorum » mar mar 21, 2023 8:52 pm

Massì non cadiamo nell’inutile… anni addietro ho corso anche io, quando dicevo qualcosa le risposte erano quelle che ti danno ora, forse eri anche tu uno di quelli (?) pare strano perché correvi anche tu eppure ora mi sembra che vedi le cose diversamente, o forse prima le vedevi allo stesso modo ma le esternavi in un altro :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3810
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: MotoASI - Vercelli

Messaggio da leggereda badilorum » mar mar 21, 2023 8:52 pm

Massì non cadiamo nell’inutile… anni addietro ho corso anche io, quando dicevo qualcosa le risposte erano quelle che ti danno ora, forse eri anche tu uno di quelli (?) pare strano perché correvi anche tu eppure ora mi sembra che vedi le cose diversamente, o forse prima le vedevi allo stesso modo ma le esternavi in un altro :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3810
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Precedente

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti