Finalmente GoPro

tutti i video del MX!!!

Finalmente GoPro

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun mar 06, 2023 11:10 pm

Ultimo ingresso a Trofa, ancora non sono pratico con i settaggi della gopro, ho usato il 4k ma è troppo, il gps è in ritardo e non so perché, ho usato i 4/3 come consiglia il manuale, è il primo tentativo, cmq sta cacchio di telecamera costa, ma vale tutti i soldi spesi, ho scoperto il problema con il codec, così l'originale sul telefono e sul pc va a scatti, troppa roba, su YT ho caricato il 2k.
Dopo la scivolata gira con la leva rotta del freno, le forche non murano :D
https://youtu.be/tMexjOmS7Oo
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6749
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Finalmente GoPro

Messaggio da leggereda michael 471 » mar mar 07, 2023 11:01 am

ho appena visto che commercializzano le leve antirottura "intelligenti" :wink:
lui accellera, ma la pista per me è troppo veloce :roll:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4818
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Finalmente GoPro

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar mar 07, 2023 11:43 am

mi fai sapere dove la trovo che la guardo? grazie.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6749
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Finalmente GoPro

Messaggio da leggereda michael 471 » mar mar 07, 2023 12:08 pm

Lo-KYB ha scritto:mi fai sapere dove la trovo che la guardo? grazie.

Polisport o ARC
https://www.polisport.com/it/polisport- ... ml?idn=289
https://arclevers.com/index.php?route=p ... uct_id=251
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4818
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Finalmente GoPro

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar mar 07, 2023 12:50 pm

Ok grazie, la polisport mi sembra ok
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6749
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Finalmente GoPro

Messaggio da leggereda michael 471 » mar mar 07, 2023 4:07 pm

Lo-KYB ha scritto:Ok grazie, la polisport mi sembra ok

:D :D :wink: dovere :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4818
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Finalmente GoPro

Messaggio da leggereda badilorum » mer mar 08, 2023 8:44 am

Ogni scarrafone è bell’a mamma soja
Boh, secondo me tuo figlio è molto più veloce sulle piste dure
O forse la gopro stabilizza troppo :lol:
Ma sta girando o è stato fermo un po?
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3810
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Finalmente GoPro

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer mar 08, 2023 9:32 am

diventa anche difficile girare quando è pieno di badilorum in pista. :D ho altri 16min (mi ha diviso il filmato in 3 non so perché) dove faceva lo slalom.
La stabilizzazione è al massimo con ampiezza obbiettivo MAX altrimenti non mette le tracce, è la prima volta che la uso e dovrò fare le prove, la prox volta vado a 1440/60
P.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6749
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Finalmente GoPro

Messaggio da leggereda maniaco » mer mar 08, 2023 1:38 pm

Lo-KYB ha scritto:Ultimo ingresso a Trofa, ancora non sono pratico con i settaggi della gopro, ho usato il 4k ma è troppo, il gps è in ritardo e non so perché, ho usato i 4/3 come consiglia il manuale, è il primo tentativo, cmq sta cacchio di telecamera costa, ma vale tutti i soldi spesi, ho scoperto il problema con il codec, così l'originale sul telefono e sul pc va a scatti, troppa roba, su YT ho caricato il 2k.
Dopo la scivolata gira con la leva rotta del freno, le forche non murano :D
https://youtu.be/tMexjOmS7Oo



premetto che pagherei per girare la meta di come gira lui.....ma da spettatore secondo me sbaglia marcia e quindi tende a sfrizionare non poco perdendo un sacco di tempo..

usa marce troppo alte ok entra veloce ma sacrifica l uscita ha la guida del 250 4 t secondo il mio punto di vista! poi alzo le mani non sono nessuno per giudicare :e427: :e427:

con una pista cosi scalinata dalle ombre avrei frenato di qualche clik il ritorno e chiuso di uno la compressione della forcella la moto mi sembra non perfetta come assetto....in rettilineo guardando le ombre il mono sembra troppo sfrenato e gli da un bel rinculo....diciamo che era una giornata perfetta per settare...diciamo che tuo figlio e' palesemente allenato fisicamente..e ci mette il suo ..senzxa offesa ovvio. ...ma ritengo interessanti questi video per poter migliorare in ogni contesto...
maniaco
 
Messaggi: 5791
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Finalmente GoPro

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer mar 08, 2023 1:54 pm

maniaco ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:Ultimo ingresso a Trofa, ancora non sono pratico con i settaggi della gopro, ho usato il 4k ma è troppo, il gps è in ritardo e non so perché, ho usato i 4/3 come consiglia il manuale, è il primo tentativo, cmq sta cacchio di telecamera costa, ma vale tutti i soldi spesi, ho scoperto il problema con il codec, così l'originale sul telefono e sul pc va a scatti, troppa roba, su YT ho caricato il 2k.
Dopo la scivolata gira con la leva rotta del freno, le forche non murano :D
https://youtu.be/tMexjOmS7Oo



premetto che pagherei per girare la meta di come gira lui.....ma da spettatore secondo me sbaglia marcia e quindi tende a sfrizionare non poco perdendo un sacco di tempo..

usa marce troppo alte ok entra veloce ma sacrifica l uscita ha la guida del 250 4 t secondo il mio punto di vista! poi alzo le mani non sono nessuno per giudicare :e427: :e427:

È una annotazione giusta, ma è sbagliata la causa, il problema è dovuto ai canali che non sono fatti per quella velocità, quindi salta fuori spesso e al cambio di terreno dove la spallina sfonda perdi aderenza e tocca sfrizionare, guardali come sono fatti quando sposta la moto all'Interno dopo la caduta, il primo interno lo puoi fare in bicicletta, ma non in moto, questo condiziona parecchio dove e come passare, poi cmq non è un pro, quindi una serie di errori sono fisiologici, altrimenti sarebbe al mondiale. :D
Con il traffico ci si allena ai sorpassi :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6749
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Finalmente GoPro

Messaggio da leggereda vincy85 » mer mar 08, 2023 2:38 pm

Beh dai nn la sua migliore giornata di allenamento... Troppo teso rigido e in difficoltà con i lenti....
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2502
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Finalmente GoPro

Messaggio da leggereda badilorum » mer mar 08, 2023 9:09 pm

Ma Lokybbo si vede che la pista non è quella delle 9, è piena di buche e microbuchettine dure, traffico incluso
ma comunque rispetto al video di Casale (per quel che si vedeva) era un’altra cosa.
Io è già un po di weekend che bazzico per le tue zone e avviso in anticipo :D :D
Minchia ancora un po Rizzetto mi chiama per nome :o :oops:
Questo giro in zona da me, il successivo sono fermo, tra 3 settimane ci si può organizzare 8)
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3810
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Finalmente GoPro

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer mar 08, 2023 9:59 pm

badilorum ha scritto:Ma Lokybbo si vede che la pista non è quella delle 9, è piena di buche e microbuchettine dure, traffico incluso
ma comunque rispetto al video di Casale (per quel che si vedeva) era un’altra cosa.
Io è già un po di weekend che bazzico per le tue zone e avviso in anticipo :D :D
Minchia ancora un po Rizzetto mi chiama per nome :o :oops:
Questo giro in zona da me, il successivo sono fermo, tra 3 settimane ci si può organizzare 8)

Non lo so, quest'anno ha doppia licenza e se la fortuna ci assiste siamo presi bene con le gare, per cui gli allenamenti li facciamo in quelle piste, se ti organizzi a tempo ci si può vedere con il limite dei calendari, ti aggiorno strada facendo. :wink:
Lokibbo mi piace :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6749
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Finalmente GoPro

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun mar 13, 2023 1:14 pm

Lo-KYB ha scritto:...mi ha diviso il filmato in 3 non so perché...
è voluto:

https://community.gopro.com/s/article/G ... anguage=it
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1300
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Finalmente GoPro

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun mar 13, 2023 2:00 pm

Ah ecco, grazie, adesso ho ancora un problema, il tracciamento gps non è sincronizzato con il percorso a video, risulta anticipato di 15mt circa, ho chiesto supporto e hanno tentato di farmi fare un aggiornamento manuale che fallisce, allora mi hanno detto che potrebbero sostituire la telecamera, mah!
Esiste qualche app che edita il gps che voi sappiate?
Aggiornamento riuscito! :e312:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6749
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron