domenica da cinema a crotta

tutti i video del MX!!!

domenica da cinema a crotta

Messaggio da leggereda oldaniele » lun feb 20, 2023 11:19 pm

oldaniele
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mar nov 17, 2009 8:25 pm
Località: Playboy Mansion Berghèm

Re: domenica da cinema a crotta

Messaggio da leggereda mirkode » lun feb 20, 2023 11:57 pm

Ci sono stato sabato, tanta gente e tantissime buche.
Come cavolo fai a whippare sul salto delle tribune, la rampa era bella in piedi e mi piantavo contro :(
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: domenica da cinema a crotta

Messaggio da leggereda oldaniele » mar feb 21, 2023 8:18 am

Oddio whippare avvocato... :lol: ma la rampa stupenda ti dà molta confidenza,il problema che se starnutisci arrivi lungo
Ho tirato un piattone i primi giri allucinante
oldaniele
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mar nov 17, 2009 8:25 pm
Località: Playboy Mansion Berghèm

Re: domenica da cinema a crotta

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » mar feb 21, 2023 8:24 am

oldaniele ha scritto:Oddio whippare avvocato... :lol: ma la rampa stupenda ti dà molta confidenza,il problema che se starnutisci arrivi lungo
Ho tirato un piattone i primi giri allucinante


Anche io ci sono stato sabato con Mirko e quello non è l’unico salto dove con poco si arriva lunghi.. il peggiore secondo me è quello prima della curva a sinistra con la sponda grossa.. arrivi veloce e toccava sempre pinzare per non andare dritti sulla sponda..

Secondo me deve rivedere qualche cosa ma per il resto è la solita Crotta!
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: domenica da cinema a crotta

Messaggio da leggereda badilorum » mar feb 21, 2023 9:14 am

Non ci ho ancora girato, ma dal video, se prima era semplice ora la puoi fare col mongopattino… ha tolto le tre gobbe prima delle tribune che potevano essere qualcosa di stimolante per qualcuno, il resto della pista è li da vedere di che livello sia. È divertente il giro, però è veramente disarmente la facilità…
Di buono ha che si è sempre devastata molto in fretta, speriamo mantenga questa caratteristica almeno gli da un po più di gusto. Nonostante questo a me il giro piace molto eh, ci mancherebbe, però il livello tecnico se nelle altre è basso qua è sotto lo zero
Il saltino prima del curvone ha sinistra c’è sempre stato un po da rallentare, o no? Idem quello della tribuna, anche prima se andavi su a gas aperto atterravi sul piatto/sulla rampa di quello dopo :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: domenica da cinema a crotta

Messaggio da leggereda oldaniele » mar feb 21, 2023 9:46 am

matteo_mx8395 ha scritto:
oldaniele ha scritto:Oddio whippare avvocato... :lol: ma la rampa stupenda ti dà molta confidenza,il problema che se starnutisci arrivi lungo
Ho tirato un piattone i primi giri allucinante


Anche io ci sono stato sabato con Mirko e quello non è l’unico salto dove con poco si arriva lunghi.. il peggiore secondo me è quello prima della curva a sinistra con la sponda grossa.. arrivi veloce e toccava sempre pinzare per non andare dritti sulla sponda..

Secondo me deve rivedere qualche cosa ma per il resto è la solita Crotta!

Si quello è bastardo pure lui perché arrivi lanciato,dalle voci da paddock ho sentito che verso aprile maggio la vuole rifare da zero,sono curioso di vedere cosa tira fuori,per il resto a parte i sidecar e i quad mi sono divertito,dovrei lavorare un po' di più sulla cattiveria per i sorpassi,ma ogni volta che mi decido a essere aggressivo c e sempre qualcuno che va a zig Zag o che chiude all ultimo
oldaniele
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mar nov 17, 2009 8:25 pm
Località: Playboy Mansion Berghèm

Re: domenica da cinema a crotta

Messaggio da leggereda maniaco » mar feb 21, 2023 1:13 pm

parlando con carlo non piace neanche a lui e girl a breve l a rifara ,sta aspettando il benestare della federazione eccc....sfruttera tutta la zona della partenza eliminera quella S di merda fara una pista mini e ovviamente un sito dedicato al free......dal progetto da lui descritto sembra finalmente interessante un po vecchia crotta con qualche salto stile scrubb di dorno... :wink: tempo al tempo pis
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: domenica da cinema a crotta

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » mar feb 21, 2023 2:07 pm

Speriamo riesca a fare tutto quello che si è prefissato!

Più che altro non mi capacito del fatto che era già bucata molto ma molto già alle 10 di mattina quando ho fatto il primo turno.. sembrava fossero già 2 ore che girassero invece aveva aperto solo mezz’ora prima :roll:
Poi a pranzo quando l’ha tirata l’ha fatta per metà carreggiata e ha lasciato il ricciolo in mezzo, boh :e412: :e412:
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: domenica da cinema a crotta

Messaggio da leggereda oldaniele » mar feb 21, 2023 6:28 pm

Si anche io spero riesca a fare tutto, anche perché un bel saltino per smezzare non sarebbe malaccio :oops: :P
oldaniele
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mar nov 17, 2009 8:25 pm
Località: Playboy Mansion Berghèm


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti