Chieve 2 video, liscia e canalata

tutti i video del MX!!!

Chieve 2 video, liscia e canalata

Messaggio da leggereda mirkode » mar nov 15, 2022 8:59 pm

:e531: metto 2 video. Ci ho messo un bel po' a capire come settare le forcelle, pista veloce e bucata, facevo fatica ad entrare nei canali perche' la moto rimbalzava perche' erano lente.
Ho aperto 2 click il ritorno e per un turno è andata molto bene, dopo ho preso un po' piu' confidenza e avevo un passo migliore e quindi essendo piu' veloce rimbalzavano perche' erano troppo veloci :x :x
Insomma non è semplice trovare la quadra soprattutto in piste totalmente diverse da quelle che frequento.
https://www.youtube.com/watch?v=bcmKhwfwSW4

con pista un po' piu' segnata (sta ancora caricando in hd) con Mattia alias Nano maledetto che spinge
https://youtu.be/Um4M-gq3WMs
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Chieve 2 video, liscia e canalata

Messaggio da leggereda maurix82 » mar nov 15, 2022 10:37 pm

Sempre bello vedere un hondina 450 che tribola :lol: No scherzo,ci vorrei tornare in questa nuova chieve.. Vi vedo troppo presi bene tutti,e comunque viaggiate sempre e comunque in ogni condizione,bravi e bravo! ..
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1453
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

Re: Chieve 2 video, liscia e canalata

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » mar nov 15, 2022 11:04 pm

Visto che mi hai messo il dubbio sui tempi :D :D per curiosità ho cronometrato 3 giri miei dal video intero e ho fatto il migliore a 1.43 e gli altri due 1.44 .
I tuoi però non li ho presi !

Bella bagarre però, ti puntellava dietro sempre :e412: :e412:
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Chieve 2 video, liscia e canalata

Messaggio da leggereda mirkode » mar nov 15, 2022 11:18 pm

Eh si l'honda sente la minima differenza ead ogni manche tribolo.
Ho fatto un 45 io, gli altri 46/47
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Chieve 2 video, liscia e canalata

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » mar nov 15, 2022 11:31 pm

mirkode ha scritto:Eh si l'honda sente la minima differenza ead ogni manche tribolo.
Ho fatto un 45 io, gli altri 46/47


Buono buono!
Ho visto che comunque in qualche frangente fare stretto non conviene in questa pista, almeno per come la vedo io..
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Chieve 2 video, liscia e canalata

Messaggio da leggereda mirkode » mar nov 15, 2022 11:33 pm

Alla fine ci sono venuto solo 2 volte. Una prima della modifica è questa, imparerò 8)
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Chieve 2 video, liscia e canalata

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » mar nov 15, 2022 11:44 pm

mirkode ha scritto:Alla fine ci sono venuto solo 2 volte. Una prima della modifica è questa, imparerò 8)


Secondo me ci vogliono due belle Solva davanti però :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Chieve 2 video, liscia e canalata

Messaggio da leggereda mirkode » mar nov 15, 2022 11:45 pm

Eh faccio prima a cambiare moto :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Chieve 2 video, liscia e canalata

Messaggio da leggereda Jas KXF » dom dic 18, 2022 10:51 pm

Ci sono stato ieri dopo 3 anni, il nuovo giro è davvero bello, vario e con salti belli lunghi da dare gas...
Poi si arrivava da due giorni di neve e pioggia e mi aspettavo di trovarla impraticabile invece hanno trattato il terreno molto bene ed era canalata ma con le rampe in ordine e il terreno nemmeno troppo pesante, molto meglio di ottobiano nazionale per dire
Davvero bella, Ci tornerò molto volentieri queste vacanze

Ps: la prode metzeler davanti si è confermata ottima, scivolava un po tipo nel curvone dove si entra in pista che è senza appoggio, ma mi piace un sacco la manovrabilità e la fiducia che mi da nei canali, e come la si butta in piega che per altro sono i miei punti deboli, quindi mi da una bella mano.. Per ora confermo che è promossa

Pps: ho visto un ragazzo che è caduto sul saltone lungo, era sdraiato a lato dopo la rampa di discesa con degli altri ragazzi che lo stavano già soccorrendo e per terra c'erano gli occhiali e le alette posteriori del collare quindi mi sa che ha tirato una bella mina... Spero stia bene, se qualcuno lo conosce :e14c:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Chieve 2 video, liscia e canalata

Messaggio da leggereda Jas KXF » dom dic 18, 2022 10:51 pm

Ci sono stato ieri dopo 3 anni, il nuovo giro è davvero bello, vario e con salti belli lunghi da dare gas...
Poi si arrivava da due giorni di neve e pioggia e mi aspettavo di trovarla impraticabile invece hanno trattato il terreno molto bene ed era canalata ma con le rampe in ordine e il terreno nemmeno troppo pesante, molto meglio di ottobiano nazionale per dire
Davvero bella, Ci tornerò molto volentieri queste vacanze

Ps: la prode metzeler davanti si è confermata ottima, scivolava un po tipo nel curvone dove si entra in pista che è senza appoggio, ma mi piace un sacco la manovrabilità e la fiducia che mi da nei canali, e come la si butta in piega che per altro sono i miei punti deboli, quindi mi da una bella mano.. Per ora confermo che è promossa

Pps: ho visto un ragazzo che è caduto sul saltone lungo, era sdraiato a lato dopo la rampa di discesa con degli altri ragazzi che lo stavano già soccorrendo e per terra c'erano gli occhiali e le alette posteriori del collare quindi mi sa che ha tirato una bella mina... Spero stia bene, se qualcuno lo conosce :e14c:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 5 ospiti