Test YZF 450 2023 Ottobiano

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Re: Test YZF 450 2023 Ottobiano

Messaggio da leggereda vincy85 » lun ott 24, 2022 4:09 pm

matteo_mx8395 ha scritto:Vi metto il video che ho fatto ieri al test della Yamaha a Ottobiano dove ho provato il nuovo 450 2023.

Abbiate pazienza se alla fine del video mi sono dimenticato di parlare di qualche caratteristica della moto ma sono ancora molto impacciato davanti alla telecamera però ci ho provato :e412: :e412:
Se per caso volete sapere altre cose a riguardo posso provare a rispondervi qua :e14c:

https://youtu.be/KNhAXa-2HyQ

Nn eri impacciato e che nn volevi dire palesemente che ti faceva schifo al caxxo... :D
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Re: Test YZF 450 2023 Ottobiano

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » lun ott 24, 2022 6:25 pm

vincy85 ha scritto:
matteo_mx8395 ha scritto:Vi metto il video che ho fatto ieri al test della Yamaha a Ottobiano dove ho provato il nuovo 450 2023.

Abbiate pazienza se alla fine del video mi sono dimenticato di parlare di qualche caratteristica della moto ma sono ancora molto impacciato davanti alla telecamera però ci ho provato :e412: :e412:
Se per caso volete sapere altre cose a riguardo posso provare a rispondervi qua :e14c:

https://youtu.be/KNhAXa-2HyQ

Nn eri impacciato e che nn volevi dire palesemente che ti faceva schifo al caxxo... :D


:e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: Diciamo che mi è piaciuto solo il motore dai !
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Re: Test YZF 450 2023 Ottobiano

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun ott 24, 2022 10:02 pm

KASTY ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
KASTY ha scritto:Ma che stai dicendo! Sono piantate sui binari e curvano cosi' cosi'!


Io mi ricordo del 250 e 450 del 2019 o 2020, non ricordo bene l'annata ma erano troppo maneggevoli. Poi se settate sicuramente riescono a diventare più stabili ma di serie erano una roba improponibile, poi avevano un manubrio veramente basso che ti caricava tutto sull'anteriore, più le forcelle non proprio dure la rendevano troppo maneggevole. Io che vengo da ktm me ne accorgo veramente tanto. Comunque se sistemate per le proprie esigenze sono sicuramente perfette, il 450 mi era piaciuto moltissimo. Comunque anche i 2t sono molto maneggevoli rispetto alla concorrenza.


Le Yamaha sono famose per essere molto stabili ma poco maneggevoli in curva. Con questa nuova 450 - 2023 la Yamaha sta' cercando di conservare la stabilita' proverbiale delle Yamaha e migliorarne la maneggevolezza in curva. KTM e' molto maneggevole in curva insieme a Honda e Suzuki ( che pero' sono un filo piu' ballerine in velocita' ).


Mah forse sono io che non ne capisco un cazzo eh ma le yz 2t sono molto più maneggevoli di ktm che in confronto sembra un cancello. Ktm 4t non ne ho provati ma ho girato per qualche periodo con un rmz 250 2011 e come maneggevolezza siamo lì con yamaha, nulla a che vedere con ktm secondo me che comunque rimane più stabile e difficile da curvare. Poi le ktm 2023 non le ho provate e non so come si comportano ma tutte le annate fino alla 2022 erano tra le più stabili.
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Re: Test YZF 450 2023 Ottobiano

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » lun ott 24, 2022 10:05 pm

Dicio174 ha scritto:
KASTY ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
KASTY ha scritto:Ma che stai dicendo! Sono piantate sui binari e curvano cosi' cosi'!


Io mi ricordo del 250 e 450 del 2019 o 2020, non ricordo bene l'annata ma erano troppo maneggevoli. Poi se settate sicuramente riescono a diventare più stabili ma di serie erano una roba improponibile, poi avevano un manubrio veramente basso che ti caricava tutto sull'anteriore, più le forcelle non proprio dure la rendevano troppo maneggevole. Io che vengo da ktm me ne accorgo veramente tanto. Comunque se sistemate per le proprie esigenze sono sicuramente perfette, il 450 mi era piaciuto moltissimo. Comunque anche i 2t sono molto maneggevoli rispetto alla concorrenza.


Le Yamaha sono famose per essere molto stabili ma poco maneggevoli in curva. Con questa nuova 450 - 2023 la Yamaha sta' cercando di conservare la stabilita' proverbiale delle Yamaha e migliorarne la maneggevolezza in curva. KTM e' molto maneggevole in curva insieme a Honda e Suzuki ( che pero' sono un filo piu' ballerine in velocita' ).


Mah forse sono io che non ne capisco un cazzo eh ma le yz 2t sono molto più maneggevoli di ktm che in confronto sembra un cancello. Ktm 4t non ne ho provati ma ho girato per qualche periodo con un rmz 250 2011 e come maneggevolezza siamo lì con yamaha, nulla a che vedere con ktm secondo me che comunque rimane più stabile e difficile da curvare. Poi le ktm 2023 non le ho provate e non so come si comportano ma tutte le annate fino alla 2022 erano tra le più stabili.


Vero, Ktm fino al 22 sono molto stabili e un po’ più gnucche nello stretto stretto.

Con la Yamaha nei curvini interni con un po di canale entrava davvero bene, mi è piaciuta li.
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Re: Test YZF 450 2023 Ottobiano

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun ott 24, 2022 10:40 pm

matteo_mx8395 ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
KASTY ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
KASTY ha scritto:Ma che stai dicendo! Sono piantate sui binari e curvano cosi' cosi'!


Io mi ricordo del 250 e 450 del 2019 o 2020, non ricordo bene l'annata ma erano troppo maneggevoli. Poi se settate sicuramente riescono a diventare più stabili ma di serie erano una roba improponibile, poi avevano un manubrio veramente basso che ti caricava tutto sull'anteriore, più le forcelle non proprio dure la rendevano troppo maneggevole. Io che vengo da ktm me ne accorgo veramente tanto. Comunque se sistemate per le proprie esigenze sono sicuramente perfette, il 450 mi era piaciuto moltissimo. Comunque anche i 2t sono molto maneggevoli rispetto alla concorrenza.


Le Yamaha sono famose per essere molto stabili ma poco maneggevoli in curva. Con questa nuova 450 - 2023 la Yamaha sta' cercando di conservare la stabilita' proverbiale delle Yamaha e migliorarne la maneggevolezza in curva. KTM e' molto maneggevole in curva insieme a Honda e Suzuki ( che pero' sono un filo piu' ballerine in velocita' ).


Mah forse sono io che non ne capisco un cazzo eh ma le yz 2t sono molto più maneggevoli di ktm che in confronto sembra un cancello. Ktm 4t non ne ho provati ma ho girato per qualche periodo con un rmz 250 2011 e come maneggevolezza siamo lì con yamaha, nulla a che vedere con ktm secondo me che comunque rimane più stabile e difficile da curvare. Poi le ktm 2023 non le ho provate e non so come si comportano ma tutte le annate fino alla 2022 erano tra le più stabili.


Vero, Ktm fino al 22 sono molto stabili e un po’ più gnucche nello stretto stretto.

Con la Yamaha nei curvini interni con un po di canale entrava davvero bene, mi è piaciuta li.


Esatto, con yzf (e anche con tutte le yz 125 che ho provato) mi ero trovato molto bene nei canali stretti perché la moto è veramente carica sull'anteriore rispetto ad ogni altra moto che ho mai provato e bastava giocare un po' con lo spostamento del peso del corpo che già in inserimento riuscivo a prendere una traiettoria molto più stretta del normale e riuscivo a farla girare in meno spazio. Con KTM invece devo mandarla giù di forza perché mi basta sbagliare anche leggermente la velocità di ingresso che la moto non piega e punta ad allargare la traiettoria. Per me che vengo da anni di husky cr 125 che era piuttosto stabile (più delle ultime ktm per intenderci) non è una cosa che riesco ad apprezzare la eccessiva maneggevolezza ed eccessivo peso sull'anteriore sicuramente perché come guida mi sono adattato a moto più stabili e comunque troppa maneggevolezza mi rende la moto più imprevedibile e non mi sento sicuro nella guida soprattutto sulle buche.
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Re: Test YZF 450 2023 Ottobiano

Messaggio da leggereda KASTY » mar ott 25, 2022 5:51 am

Dicio174 ha scritto:
KASTY ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
KASTY ha scritto:Ma che stai dicendo! Sono piantate sui binari e curvano cosi' cosi'!


Io mi ricordo del 250 e 450 del 2019 o 2020, non ricordo bene l'annata ma erano troppo maneggevoli. Poi se settate sicuramente riescono a diventare più stabili ma di serie erano una roba improponibile, poi avevano un manubrio veramente basso che ti caricava tutto sull'anteriore, più le forcelle non proprio dure la rendevano troppo maneggevole. Io che vengo da ktm me ne accorgo veramente tanto. Comunque se sistemate per le proprie esigenze sono sicuramente perfette, il 450 mi era piaciuto moltissimo. Comunque anche i 2t sono molto maneggevoli rispetto alla concorrenza.


Le Yamaha sono famose per essere molto stabili ma poco maneggevoli in curva. Con questa nuova 450 - 2023 la Yamaha sta' cercando di conservare la stabilita' proverbiale delle Yamaha e migliorarne la maneggevolezza in curva. KTM e' molto maneggevole in curva insieme a Honda e Suzuki ( che pero' sono un filo piu' ballerine in velocita' ).


Mah forse sono io che non ne capisco un cazzo eh ma le yz 2t sono molto più maneggevoli di ktm che in confronto sembra un cancello. Ktm 4t non ne ho provati ma ho girato per qualche periodo con un rmz 250 2011 e come maneggevolezza siamo lì con yamaha, nulla a che vedere con ktm secondo me che comunque rimane più stabile e difficile da curvare. Poi le ktm 2023 non le ho provate e non so come si comportano ma tutte le annate fino alla 2022 erano tra le più stabili.


Ho posseduto RMZ 2011 e Yamaha YZ 250 F 2022. Sono esattamente l'opposto a livello di ciclistica. RMZ ballerina sul veloce che se non la stringi a piu' non posso con le gambe sulle buche nel veloce e non sposti bene il peso indietro vai a finire con il muso a terra. Yamaha piantata come una quercia di 300 anni. Mai e poi mai uno sbacchettamento in velocita'. In curva la Suzuki gira nello spazio di una moneta da 2 euro e in curva ci entra da sola. Yamaha non curva male ma in confronto alla Suzuki sembra un Fiat Ducato. E' molto difficile essere aggressivi nelle curve strette ma anche negli appoggi cioe' il furgoncino ( La Yamaha ) ha bisogno del suo tempo per curvare ed e' meglio non forzare tanto altrimenti va' in sottosterzo che e' un piacere.
Le Yamaha due tempi non c'entrano nulla con le 4 tempi che hanno il motore " Reverse " e una filosofia di telaio completamente diversa.

@Matteo La nuova YZ 450 23 dovrebbe essere un compromesso tra maneggevolezza e stabilita' perche' fino al 2022 le YZ 450 erano " gnucche " in curva e la ciclistica " Non tradizionale " le rende un po' strane ( Hai un feeling non molto connesso in curva).
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Re: Test YZF 450 2023 Ottobiano

Messaggio da leggereda KASTY » mar ott 25, 2022 6:34 am

Yamaha modello 2026:

https://www.youtube.com/watch?v=8kDUjVOy2Yo

Molto interessante dal minuto 1:40 dice che il Covid ha creato una nuova metodologia di lavoro cioe' le parti venivano spedite dal Giappone a USA e provate poi i tester andavano in Giappone etc etc e la cosa si ripeteva, mentre il Covid ha bloccato gli spostamenti dei tester e delle merci quindi lo sviluppo e' avvenuto a distanza e il processo e' stato molto piu' " intenso " Turbo Charged Development " e vari anni di sviluppo sono finiti in quetsa moto.
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Re: Test YZF 450 2023 Ottobiano

Messaggio da leggereda KASTY » mar ott 25, 2022 6:52 am

Dicio174 ha scritto:
KASTY ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
KASTY ha scritto:Ma che stai dicendo! Sono piantate sui binari e curvano cosi' cosi'!


Io mi ricordo del 250 e 450 del 2019 o 2020, non ricordo bene l'annata ma erano troppo maneggevoli. Poi se settate sicuramente riescono a diventare più stabili ma di serie erano una roba improponibile, poi avevano un manubrio veramente basso che ti caricava tutto sull'anteriore, più le forcelle non proprio dure la rendevano troppo maneggevole. Io che vengo da ktm me ne accorgo veramente tanto. Comunque se sistemate per le proprie esigenze sono sicuramente perfette, il 450 mi era piaciuto moltissimo. Comunque anche i 2t sono molto maneggevoli rispetto alla concorrenza.


Le Yamaha sono famose per essere molto stabili ma poco maneggevoli in curva. Con questa nuova 450 - 2023 la Yamaha sta' cercando di conservare la stabilita' proverbiale delle Yamaha e migliorarne la maneggevolezza in curva. KTM e' molto maneggevole in curva insieme a Honda e Suzuki ( che pero' sono un filo piu' ballerine in velocita' ).


Mah forse sono io che non ne capisco un cazzo eh ma le yz 2t sono molto più maneggevoli di ktm che in confronto sembra un cancello. Ktm 4t non ne ho provati ma ho girato per qualche periodo con un rmz 250 2011 e come maneggevolezza siamo lì con yamaha, nulla a che vedere con ktm secondo me che comunque rimane più stabile e difficile da curvare. Poi le ktm 2023 non le ho provate e non so come si comportano ma tutte le annate fino alla 2022 erano tra le più stabili.


Qui parlano della stabilita' delle Yamaha 4T:

https://www.youtube.com/watch?v=Nz-vemmgfGQ
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Re: Test YZF 450 2023 Ottobiano

Messaggio da leggereda KASTY » mar ott 25, 2022 6:52 am

Dicio174 ha scritto:
KASTY ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
KASTY ha scritto:Ma che stai dicendo! Sono piantate sui binari e curvano cosi' cosi'!


Io mi ricordo del 250 e 450 del 2019 o 2020, non ricordo bene l'annata ma erano troppo maneggevoli. Poi se settate sicuramente riescono a diventare più stabili ma di serie erano una roba improponibile, poi avevano un manubrio veramente basso che ti caricava tutto sull'anteriore, più le forcelle non proprio dure la rendevano troppo maneggevole. Io che vengo da ktm me ne accorgo veramente tanto. Comunque se sistemate per le proprie esigenze sono sicuramente perfette, il 450 mi era piaciuto moltissimo. Comunque anche i 2t sono molto maneggevoli rispetto alla concorrenza.


Le Yamaha sono famose per essere molto stabili ma poco maneggevoli in curva. Con questa nuova 450 - 2023 la Yamaha sta' cercando di conservare la stabilita' proverbiale delle Yamaha e migliorarne la maneggevolezza in curva. KTM e' molto maneggevole in curva insieme a Honda e Suzuki ( che pero' sono un filo piu' ballerine in velocita' ).


Mah forse sono io che non ne capisco un cazzo eh ma le yz 2t sono molto più maneggevoli di ktm che in confronto sembra un cancello. Ktm 4t non ne ho provati ma ho girato per qualche periodo con un rmz 250 2011 e come maneggevolezza siamo lì con yamaha, nulla a che vedere con ktm secondo me che comunque rimane più stabile e difficile da curvare. Poi le ktm 2023 non le ho provate e non so come si comportano ma tutte le annate fino alla 2022 erano tra le più stabili.


Qui parlano della stabilita' e del " cornering " delle Yamaha 4T:

https://www.youtube.com/watch?v=Nz-vemmgfGQ
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Re: Test YZF 450 2023 Ottobiano

Messaggio da leggereda Dicio174 » mar ott 25, 2022 7:33 am

KASTY ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
KASTY ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
KASTY ha scritto:Ma che stai dicendo! Sono piantate sui binari e curvano cosi' cosi'!


Io mi ricordo del 250 e 450 del 2019 o 2020, non ricordo bene l'annata ma erano troppo maneggevoli. Poi se settate sicuramente riescono a diventare più stabili ma di serie erano una roba improponibile, poi avevano un manubrio veramente basso che ti caricava tutto sull'anteriore, più le forcelle non proprio dure la rendevano troppo maneggevole. Io che vengo da ktm me ne accorgo veramente tanto. Comunque se sistemate per le proprie esigenze sono sicuramente perfette, il 450 mi era piaciuto moltissimo. Comunque anche i 2t sono molto maneggevoli rispetto alla concorrenza.


Le Yamaha sono famose per essere molto stabili ma poco maneggevoli in curva. Con questa nuova 450 - 2023 la Yamaha sta' cercando di conservare la stabilita' proverbiale delle Yamaha e migliorarne la maneggevolezza in curva. KTM e' molto maneggevole in curva insieme a Honda e Suzuki ( che pero' sono un filo piu' ballerine in velocita' ).


Mah forse sono io che non ne capisco un cazzo eh ma le yz 2t sono molto più maneggevoli di ktm che in confronto sembra un cancello. Ktm 4t non ne ho provati ma ho girato per qualche periodo con un rmz 250 2011 e come maneggevolezza siamo lì con yamaha, nulla a che vedere con ktm secondo me che comunque rimane più stabile e difficile da curvare. Poi le ktm 2023 non le ho provate e non so come si comportano ma tutte le annate fino alla 2022 erano tra le più stabili.


Ho posseduto RMZ 2011 e Yamaha YZ 250 F 2022. Sono esattamente l'opposto a livello di ciclistica. RMZ ballerina sul veloce che se non la stringi a piu' non posso con le gambe sulle buche nel veloce e non sposti bene il peso indietro vai a finire con il muso a terra. Yamaha piantata come una quercia di 300 anni. Mai e poi mai uno sbacchettamento in velocita'. In curva la Suzuki gira nello spazio di una moneta da 2 euro e in curva ci entra da sola. Yamaha non curva male ma in confronto alla Suzuki sembra un Fiat Ducato. E' molto difficile essere aggressivi nelle curve strette ma anche negli appoggi cioe' il furgoncino ( La Yamaha ) ha bisogno del suo tempo per curvare ed e' meglio non forzare tanto altrimenti va' in sottosterzo che e' un piacere.
Le Yamaha due tempi non c'entrano nulla con le 4 tempi che hanno il motore " Reverse " e una filosofia di telaio completamente diversa.

@Matteo La nuova YZ 450 23 dovrebbe essere un compromesso tra maneggevolezza e stabilita' perche' fino al 2022 le YZ 450 erano " gnucche " in curva e la ciclistica " Non tradizionale " le rende un po' strane ( Hai un feeling non molto connesso in curva).


Si è una sensazione diversa rispetto alle altre come guida sicuramente per il motore reverse. A me da troppo l'impressione di essere caricata sull'anteriore ma questo non lo dico solo io ma anche i test che ho visto delle ultime annate su YouTube. Io avevo provato sia 250 che 450 ed entrambi mi avevano dato questa impressione. Sul discorso curve strette sicuramente è anche soggettivo e va in base allo stile di guida, ma mi sembrava di guidare la mia vecchia rmz che comunque mi dava più sicurezza perché me la sentivo meno carica sull'anteriore. Io nelle curve strette mi ci sono trovato meglio di ktm e sulle buche soprattutto in discesa non mi sentivo sicuro proprio perché me la sentivo troppo carica sull'anteriore. Poi quelle annate avevano di serie il manubrio che era troppo basso, sicuramente lavorandoci è un buon telaio ma così non mi aveva fatto impazzire.
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Re: Test YZF 450 2023 Ottobiano

Messaggio da leggereda KASTY » mar ott 25, 2022 9:22 am

Le Yamaha fino al 2022 obbligano il pilota a stare molto disteso in avanti. Per me sono piu' adatte a piloti molto alti con braccia lunghe. La 2023 ha eliminato questa posizione in avanti e aggiunto tanta maneggevolezza sembrerebbe.
Ultima modifica di KASTY il ven ott 28, 2022 4:28 pm, modificato 1 volta in totale.
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Re: Test YZF 450 2023 Ottobiano

Messaggio da leggereda Jas KXF » mar ott 25, 2022 2:10 pm

Però bisogna fare un distinguo tra 2t e 4t… han due telai completamente diversi, le Yamaha 2t di serie son biciclette in curva che vanno tutte insieme nel bucato veloce, mentre le 4t son stabili e con un vago feeling all’anteriore che non aiuta a curvare stretti o a fare cambi di direzione repentini
Ktm è stabile e curva bene quando glielo dici tu, senza darle l’input resta piuttosto neutra senza curvare ne bene né male, infatti era più adatta a chi ha un minimo di esperienza nel muoversi in sella, almeno fino alla 22
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Re: Test YZF 450 2023 Ottobiano

Messaggio da leggereda KASTY » ven ott 28, 2022 4:29 pm

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Re: Test YZF 450 2023 Ottobiano

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » ven ott 28, 2022 7:01 pm



Si va be, leggermente veloce come pista, proprio un’americanata :e412: :e412:

Poi quell’inquadratura della Gopro fa cagare :D
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Re: Test YZF 450 2023 Ottobiano

Messaggio da leggereda KASTY » ven ott 28, 2022 8:01 pm

La pista e' Ottobiano e alla guida e' Lo-KYB che prova le moto...prove virtuali...anzi platoniche! :D :mrgreen:
Ultima modifica di KASTY il sab ott 29, 2022 7:07 am, modificato 1 volta in totale.
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Re: Test YZF 450 2023 Ottobiano

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ott 28, 2022 10:19 pm

Appena appena velocizzato…. :D
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Re: Test YZF 450 2023 Ottobiano

Messaggio da leggereda KASTY » sab ott 29, 2022 7:06 am

Cruscone ha scritto:Appena appena velocizzato…. :D


Sara' anche accelerato ma la triste verita' e' che questo tizio fa uno sport che e' molto diverso da quello che facciamo tu ed io! :D
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Re: Test YZF 450 2023 Ottobiano

Messaggio da leggereda Cruscone » sab ott 29, 2022 10:52 am

KASTY ha scritto:
Cruscone ha scritto:Appena appena velocizzato…. :D


Sara' anche accelerato ma la triste verita' e' che questo tizio fa uno sport che e' molto diverso da quello che facciamo tu ed io! :D

Ma su quello non avevo minimi dubbi... :D :D :D
Però è palese in certe situazioni che per tanto che la moto vada forte e il tipo abbia manico che sia impossibile arrivare a certe velocità... :D
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