2 giri con l’Honda Cr 500 del boss

tutti i video del MX!!!

Re: 2 giri con l’Honda Cr 500 del boss

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » mar ott 04, 2022 1:03 pm

La ciclistica sicuramente non aiuta, noi l’abbiamo comunque modernizzata mettendo un avantreno completo di un crf con showa da 47 e mono ohlins.. migliorata tanto ma il peso si sente, non è agile ecco.. però ci sta, ha comunque il suo perché!!!
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: 2 giri con l’Honda Cr 500 del boss

Messaggio da leggereda Lucindo » mar ott 04, 2022 5:56 pm

Io credo che il problema per un 500 cc 2 t , siano proprio le piste attuali , se pensiamo alle piste dove correvano il mondiale di questa cilindrata torniamo a parlare delle attuali piste di merda pure per un 450 , solo che il 4t ha un'altra erogazione , ecco il CR o KX li vedrei bene a Glenn Hellen o altre piste americane , del mondiale attuale forse Matterley Basin e pochissime altre ma mooooolto poche , ormai anche in italia le bellissime piste son state sfalsate e accorciate , gioiella , Fermo , Faenza , Lovolo , Malpensa stessa , non son più quei pistoni da pelo che furono :e401:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: 2 giri con l’Honda Cr 500 del boss

Messaggio da leggereda berlusk » mar ott 04, 2022 9:52 pm

Lucindo ha scritto:Io credo che il problema per un 500 cc 2 t , siano proprio le piste attuali , se pensiamo alle piste dove correvano il mondiale di questa cilindrata torniamo a parlare delle attuali piste di merda pure per un 450 , solo che il 4t ha un'altra erogazione , ecco il CR o KX li vedrei bene a Glenn Hellen o altre piste americane , del mondiale attuale forse Matterley Basin e pochissime altre ma mooooolto poche , ormai anche in italia le bellissime piste son state sfalsate e accorciate , gioiella , Fermo , Faenza , Lovolo , Malpensa stessa , non son più quei pistoni da pelo che furono :e401:

casale monferrato è l unica che non hanno castrato con doppi,doppietti etc,ma il problema non è quello,io la uso a cadrezzate,ceriano laghetto etc,non sono piste veloci,è come la usi,tirare le marce con quel tipo di motore non fai strada e ti stanchi di più,và guidata lasciandola scorrere e sfruttando la coppia che ha quel motore,per capirla bene devi usarla sempre,sono più di 10 anni che la uso e le dò ancora del lei,da usare non è male,se a posto di sospensioni,ti porti dietro circa 112 kg in ordine di marcia,+o- come un 4t moderno,la differenza la senti in aria,è "gnucca"da correggere
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti