Chieve Ktm 450

tutti i video del MX!!!

Chieve Ktm 450

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » dom ago 28, 2022 9:34 am

Un giro a Chieve di ieri.
Ho fatto un po’ fatica a mettere insieme giri veloci consecutivi quindi ho messo solo un giro :e412:

https://youtu.be/a_D5kYiM8IM
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Chieve Ktm 450

Messaggio da leggereda mirkode » dom ago 28, 2022 9:46 am

Bello fluido, ci sono stato una volta sola, e giravo sempre interno, tu praticamente sempre esterno, mi sembravano veramente lontane le sponde, invece secondo te si guadagna?
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Chieve Ktm 450

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » dom ago 28, 2022 10:10 am

mirkode ha scritto:Bello fluido, ci sono stato una volta sola, e giravo sempre interno, tu praticamente sempre esterno, mi sembravano veramente lontane le sponde, invece secondo te si guadagna?


In termini di tempo non lo so, perché non li prendo mai..
Ieri per esempio non c’erano dei bei canali rotondi nelle curve interne, quindi ho preferito spondare il più possibile e ovviamente il più forte possibile, ero quasi tutte belle.

Le uniche volte che ho fatto interno sono state per passare della gente ma era più il tempo che stavo lì a raspare con la ruota dietro in accelerazione che i metri che facevo :e412: :e412:

Dipende un po’ dalle condizioni comunque, io cerco spesso l’interno ma se fa cagare non lo trovo redditizio ecco..
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Chieve Ktm 450

Messaggio da leggereda badilorum » dom ago 28, 2022 2:33 pm

Specie dopo che l'hanno rifatta invoglia a cercare più le sponde, anche perché tra le poche moto e che la pestano di più così con due giri di acqua non gli fa polvere tutto il giorno, di canali se ne stanno facendo pochi e quindi non è molto conveniente...
Bravo mattè
Comunque non so come facciate a divertirvi con il 450... :D figa fai strada ma non vai mai oltre il metà gas, se ti fermi e riparti non perdi niente, forse puoi concentrarti di più sui fondamentali della guida... per me potrebbero abolirli, è una moto che porta ad addormentarsi :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Chieve Ktm 450

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » dom ago 28, 2022 3:10 pm

badilorum ha scritto:Specie dopo che l'hanno rifatta invoglia a cercare più le sponde, anche perché tra le poche moto e che la pestano di più così con due giri di acqua non gli fa polvere tutto il giorno, di canali se ne stanno facendo pochi e quindi non è molto conveniente...
Bravo mattè
Comunque non so come facciate a divertirvi con il 450... :D figa fai strada ma non vai mai oltre il metà gas, se ti fermi e riparti non perdi niente, forse puoi concentrarti di più sui fondamentali della guida... per me potrebbero abolirli, è una moto che porta ad addormentarsi :lol:


Nono te ti addormenti ahahaha io il gas lo giro bene e quando imbrocco i giri giusti mi sembra anche di spremerla per bene.. a me piace un sacco per via di tutta la potenza che offre, devi stare sempre concentratissimo sennò è pericoloso!
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Chieve Ktm 450

Messaggio da leggereda badilorum » dom ago 28, 2022 9:30 pm

Nono che una manata di gas e ti trovi lungo 10 metri non ci piove :D però rispetto al 250 2t mi pare un'altra cosa... che comunque tu non la lasci girare bolsa è verissimo, ma come ho detto prima rispetto al 250.... :P
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Chieve Ktm 450

Messaggio da leggereda maniaco » lun ago 29, 2022 6:55 am

matteo_mx8395 ha scritto:Un giro a Chieve di ieri.
Ho fatto un po’ fatica a mettere insieme giri veloci consecutivi quindi ho messo solo un giro :e412:

https://youtu.be/a_D5kYiM8IM


beh la nuova chieve non ti permette di rilassarti..ormai e' cosi veloce che se molli una scoreggia perdi il ritmo....per il resto wow nullla da dire....io vi ammiro voi con i 450 sempre e cmqe....moto per me inutile...ma vedervi da fuori fate impressione...complimenti bello fluido ..ovviamente ti preferisco sul 2t ma. la guida e' quella da invidia :e427:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Chieve Ktm 450

Messaggio da leggereda santocrf » lun ago 29, 2022 2:39 pm

Vado controcorrente e ti dico di preferti su questa di gran lunga :P :P :P
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2114
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: Chieve Ktm 450

Messaggio da leggereda gfpode » mer ago 31, 2022 2:29 pm

Ciao Matteo, posso chiederti in che marcia giri prevalentemente'???terza o metti anche la quarta??? grazie mille
gfpode
 
Messaggi: 881
Iscritto il: mer feb 02, 2011 10:06 pm
Località: Podecity

Re: Chieve Ktm 450

Messaggio da leggereda gfpode » mer ago 31, 2022 2:34 pm

badilorum ha scritto:Specie dopo che l'hanno rifatta invoglia a cercare più le sponde, anche perché tra le poche moto e che la pestano di più così con due giri di acqua non gli fa polvere tutto il giorno, di canali se ne stanno facendo pochi e quindi non è molto conveniente...
Bravo mattè
Comunque non so come facciate a divertirvi con il 450... :D figa fai strada ma non vai mai oltre il metà gas, se ti fermi e riparti non perdi niente, forse puoi concentrarti di più sui fondamentali della guida... per me potrebbero abolirli, è una moto che porta ad addormentarsi :lol:


Ciao, volevo risponderti in modo bonario ovviamente, ci mancherebbe, ma il 450 per gente che vuole della potenza e non è un professionista, può essere anche più divertente di un 250 2t, ti parlo perchè ho entrambe le moto e se non giri da tempo , e nel mio specifico caso, ho 43 anni e giro solo esclusivamente per hobby e divertimento, molte volte ti aiuta più un 450 che un 250 2t :wink:
gfpode
 
Messaggi: 881
Iscritto il: mer feb 02, 2011 10:06 pm
Località: Podecity

Re: Chieve Ktm 450

Messaggio da leggereda Cruscone » mer ago 31, 2022 3:30 pm

gfpode ha scritto:
badilorum ha scritto:Specie dopo che l'hanno rifatta invoglia a cercare più le sponde, anche perché tra le poche moto e che la pestano di più così con due giri di acqua non gli fa polvere tutto il giorno, di canali se ne stanno facendo pochi e quindi non è molto conveniente...
Bravo mattè
Comunque non so come facciate a divertirvi con il 450... :D figa fai strada ma non vai mai oltre il metà gas, se ti fermi e riparti non perdi niente, forse puoi concentrarti di più sui fondamentali della guida... per me potrebbero abolirli, è una moto che porta ad addormentarsi :lol:


Ciao, volevo risponderti in modo bonario ovviamente, ci mancherebbe, ma il 450 per gente che vuole della potenza e non è un professionista, può essere anche più divertente di un 250 2t, ti parlo perchè ho entrambe le moto e se non giri da tempo , e nel mio specifico caso, ho 43 anni e giro solo esclusivamente per hobby e divertimento, molte volte ti aiuta più un 450 che un 250 2t :wink:


Lo penso pure io.
E' una moto che ti permette di concentrarti solo sulla guida usandola con un filo di gas in una marcia sola...certo non a tutti piace.
A me sinceramente la cosa che piace meno è che fisicamente ti massacra... :oops:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Chieve Ktm 450

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » mer ago 31, 2022 6:32 pm

gfpode ha scritto:Ciao Matteo, posso chiederti in che marcia giri prevalentemente'???terza o metti anche la quarta??? grazie mille


Giro praticamente tutta terza e quarta, la seconda per come era messa bene la pista non l’ho mai messa.
D’inverno per esempio la seconda la uso più spesso perché il terreno diventa più pesante con anche i canali e le velocità calano.

La quarta invece la uso molto spesso!
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Chieve Ktm 450

Messaggio da leggereda KASTY » ven set 02, 2022 7:43 am

Avete delle piste che sono dei bigliardi!
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Chieve Ktm 450

Messaggio da leggereda riki89 » ven set 02, 2022 9:06 am

KASTY ha scritto:Avete delle piste che sono dei bigliardi!

si, ad agosto...
parliamone a gennaio con 200 moto :D
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti