Nuova malpensa

tutti i video del MX!!!

Nuova malpensa

Messaggio da leggereda marcocros » lun ago 22, 2022 12:55 am

Qualcuno ha girato?pareri?

Qui il video trovato sulla loro pagina Facebook

https://it-it.facebook.com/CrossdromoVi ... 1517872036
marcocros
 
Messaggi: 538
Iscritto il: mer giu 06, 2012 1:17 pm

Re: Nuova malpensa

Messaggio da leggereda Cruscone » lun ago 22, 2022 8:20 am

Non so se è la stessa dopo il supercross del mese scorso ma io ci ho girato prima e la pista è abbastanza insipida ma più che altro il problema è l'irrigazione e la polvere.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Nuova malpensa

Messaggio da leggereda michael 471 » lun ago 22, 2022 10:26 am

Cruscone ha scritto:Non so se è la stessa dopo il supercross del mese scorso ma io ci ho girato prima e la pista è abbastanza insipida ma più che altro il problema è l'irrigazione e la polvere.

in realtà dal video è la nuova versione dopo il supercoss...
non ci ho ancora girato ma mi hanno detto sia tornata a essere più selettiva e difficile.
sicuramente oggi tra siccità e periodo caldo non è una buona idea andarci il week con tante moto :lol:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Nuova malpensa

Messaggio da leggereda berlusk » sab ago 27, 2022 6:23 pm

Cruscone ha scritto:Non so se è la stessa dopo il supercross del mese scorso ma io ci ho girato prima e la pista è abbastanza insipida ma più che altro il problema è l'irrigazione e la polvere.

io ci ho girato il 9 agosto,quindi già modificata,sotto è più tecnica e si salta di più,il resto è la solita malpensa,con massi e polvere,premetto che sono entrato alle 10,e c erano dentro 6 moto,le rampe dei salti,a parte l ex triplo,erano già scalinate(sono i salti dell sx riempiti)devi arrivare veloce se nò non li chiudi,peccato che con le rampe conce devi farti il segno della croce per farli,vawes sopra inutili per me,inoltre sul primo salto a scendere sulla rampa c era un buco di 50 cm,che con la polvere fatichi a vedere.altra considerazione:non ci sono uscite sicure dalla pista,quindi se rimanete a piedi,cercatevi almeno 3 persone che alzino di peso la moto
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti