Nuova Chieve

tutti i video del MX!!!

Nuova Chieve

Messaggio da leggereda badilorum » mar ago 09, 2022 1:43 pm

Dopo altre 3 settimane di inattività eccoci a Chieve, stesso disegno ma tutti altri riferimenti, rifatti i salti, rompe completamente il ritmo di prima.
A tratti farinosa da mettere in difficoltà, specie in una curva in fondo verso la statale
https://youtu.be/U4_jaNcpzfo
Bisogna riprenderci le misure
Comunque molto molto bella
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda michael 471 » mar ago 09, 2022 5:58 pm

pienone!!! :D
domanda io evito come la peste la sabbia, ma mi dicevano che per andare forte li, bisogna curvare tondo...vedo che tu entri invece molto stretto e spigoli le uscite...come mai?è il fondo di chieve che "obbliga" questa linea (una volta era così perchè si bucava male), oppure è la tua guida?
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda Cruscone » mar ago 09, 2022 6:13 pm

Non riesco sinceramente a capire dove sia cambiata... :oops:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » mar ago 09, 2022 6:21 pm

Cruscone ha scritto:Non riesco sinceramente a capire dove sia cambiata... :oops:


Nell’ultimo tratto, prima c’era il penultimo panettone, curva a sinistra e poi ultimo panettone.
Adesso hanno aggiunto delle gobbe al posto del penultimo panettone e allargato un po’ e poi c’è sempre l’ultimo panettone.
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda Marcoserk » mar ago 09, 2022 6:41 pm

Ma è vero che hanno messo il noleggio moto?
Avatar utente
Marcoserk
 
Messaggi: 161
Iscritto il: mer dic 26, 2018 2:36 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda badilorum » mar ago 09, 2022 8:45 pm

Vabbe ma Cruscone ci avrai girato 3 volte negli ultimi 2 anni, i salti sono cambiati e di molto, sarà che ci giro spesso e io lo noto di più ma se ne sono accorti cani e porci, al di la delle 3 gobbette che dice matteo, i salti sono completamente diversi, va provata
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda badilorum » mar ago 09, 2022 8:47 pm

michael 471 ha scritto:pienone!!! :D
domanda io evito come la peste la sabbia, ma mi dicevano che per andare forte li, bisogna curvare tondo...vedo che tu entri invece molto stretto e spigoli le uscite...come mai?è il fondo di chieve che "obbliga" questa linea (una volta era così perchè si bucava male), oppure è la tua guida?


La mia guida è da quello che si arrabatta :D comunque il fondo era secco sotto e in molti punti farinoso sopra, veniva da spigolare per stare in piedi e non volare :lol:
Comunque ho visto gente andarci forte guidandola a spigolate e gente andarci forte facendola correre, è un po a se

Tra l'altro... mi accorgo che in alcune curvo se non pianto una botta secca la moto non gira, sarà la forcella troppo sostenuta nel primo tratto, comunque sticazz me so divertito :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda badilorum » mar ago 09, 2022 9:02 pm

Marcoserk ha scritto:Ma è vero che hanno messo il noleggio moto?

No, per fortuna no
La sophie però è sempre il top ogni manche è una pausa caffè :D
Hanno preso la bruni per fare le rive
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer ago 10, 2022 8:21 am

Si ma finiscila di mettere video a pista vuota dove gli unici sorpassi sono su piloti che cercano le chiavi del furgone, troppa noia come la pista di Chieve, il top lo raggiungi quando ti giri guardare, cazzo guardi che non c'è nessuno? :e412: :e412: :D
.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda maniaco » mer ago 10, 2022 8:46 am

non giudico la tua guida....ma ci saro andato 4 volte e vedo dai video che ce sempre la stessa gente... :roll: :roll: e il passo rimane quello....riguardo la pista boh via il salto per delle whoops...non credo sia stata una gran mossa.....idem il doppietto delle tribune praticamente sparito.....cioe alla fine spende piu di gasolio a ripristinare zone di pista che non viene sfruttata ....sembra sia poco scorrevole e mi ha tolto il fascino e la curiosita di fare km e tornarci....riguardo la tua guida non vedo il perche di far notare che non guidi la moto da 3 mesi...ad ognivideo..se uno e' capace e capace anche se sta fermo un anno.....il tuo passo e' quello li punto non sei un campione ma non sei una schiappa come me o come altri ..senza offesa :e427: bady :wink: poi conosco gente che non gira mai e gli schiacci il contatore e hanno 100 e passa ore in 9 mesi :lol: :lol: :lol: :lol: tutto mondo e' paese :wink: :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer ago 10, 2022 10:49 am

badilorum ha scritto:Mah oddio Mone
Io non ne ho mai aperto uno e non ho neanche le capacità per valutare com'è costruito un motore, magari son fatti anche con il culo, però per mia esperienza con 2011 2015 2019 manutenzione poca e andavano sempre, sono dei bei muletti... il 2011 lo presi nel 2018 con (diceva cosi chi me l'ha venduta) 80 ore e pistone appena fatto sono arrivato a 170 e l'ho data via perché era fine stagione e volevo cambiare... uguale la 2015, data via oltre le 100 ore senza mai toccarla da quando l'avevo presa, la 19 presa nuova data via a 75 con un pistone fatto e stop... la 21 se continua ad andare bene cosi la tirerò a 100 ore e la darò via però noie per ora zero

a giudicare da qui calcolatrice alla mano ha fatto 345h in 4 anni mi pare che ogni 3 mesi ci da dentro una settimana di fila :D :D :D
maniaco ha scritto:.......................poi conosco gente che non gira mai e gli schiacci il contatore e hanno 100 e passa ore in 9 mesi :lol: :lol: :lol: :lol: tutto mondo e' paese :wink: :wink:

debunkiamo il badi :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda michael 471 » mer ago 10, 2022 11:30 am

Lo-KYB ha scritto:
badilorum ha scritto:Mah oddio Mone
Io non ne ho mai aperto uno e non ho neanche le capacità per valutare com'è costruito un motore, magari son fatti anche con il culo, però per mia esperienza con 2011 2015 2019 manutenzione poca e andavano sempre, sono dei bei muletti... il 2011 lo presi nel 2018 con (diceva cosi chi me l'ha venduta) 80 ore e pistone appena fatto sono arrivato a 170 e l'ho data via perché era fine stagione e volevo cambiare... uguale la 2015, data via oltre le 100 ore senza mai toccarla da quando l'avevo presa, la 19 presa nuova data via a 75 con un pistone fatto e stop... la 21 se continua ad andare bene cosi la tirerò a 100 ore e la darò via però noie per ora zero

a giudicare da qui calcolatrice alla mano ha fatto 345h in 4 anni mi pare che ogni 3 mesi ci da dentro una settimana di fila :D :D :D
maniaco ha scritto:.......................poi conosco gente che non gira mai e gli schiacci il contatore e hanno 100 e passa ore in 9 mesi :lol: :lol: :lol: :lol: tutto mondo e' paese :wink: :wink:

debunkiamo il badi :D :D :D :D :D :D :D :D :D

DAI NON FARE IL CATTIVO!!!
comunque ti correggo, la prima Kawasaki ha fatto 90 ore (170-80) :e404:
negli ultimi sei mesi sta girando effettivamente poco...
...oppure gira ma non lo dice... :roll:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer ago 10, 2022 12:58 pm

Vabbè togli quello che vuoi restano 265h in 4 anni sono 65h l'anno, per uno che passeggia di tanto in tanto non è poco, ma fossero anche 50 su 52 week vuol sempre dire 4 manche a settimana, a momenti non li fa uno del regionale. :D
Cioè noio con la kawa abbiamo fatto 70h in 2 anni, tanto per dire.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda maniaco » mer ago 10, 2022 1:32 pm

si ok il mio era cmqe un complimento.....nel senso gira in questo modo girando poco...(sto a cio che dice lui )...tanto di cappello....mi irrita leggere sempre scusanti .....5 puntini bady giri benissimo anche se tu stessi fermo 9 mesi......quindi posta i video riportando le tue sensazioni e basta... :wink: :wink: ..per il resto ci pensa lo kyb stimolarti ad andare ancora di piu :D :D figa riusciremo a vedere un video con bady mirkode e il genito di LO :shock: :shock: :shock: alotroche polvere :lol: :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda badilorum » mer ago 10, 2022 1:44 pm

La mia moto ha 40 ore, a ottobre 2021 (16 ore) le feci il pistone, siamo a 25 ore in 10 mesi, sono 2,5 ore al mese, di media quindi 2 girate al mese :D
Ultima modifica di badilorum il mar set 27, 2022 10:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda badilorum » mer ago 10, 2022 1:47 pm

Lo-KYB ha scritto:Si ma finiscila di mettere video a pista vuota dove gli unici sorpassi sono su piloti che cercano le chiavi del furgone, troppa noia come la pista di Chieve, il top lo raggiungi quando ti giri guardare, cazzo guardi che non c'è nessuno? :e412: :e412: :D
.


Eh posto i video di dove giro, avessi tempo andrei anche da altre parti, se preferisci ti posto le foto della nuova 9600i della John Deere, è la prima in europa, sono fino stufo di vederla :lol:, se preferisci c'è anche in fossa l'8r 410 nuovo... vorrei poter vedere più moto e non tornare alle 22 la sera senza il tempo di vedere manco la figa :lol:
Ancora poco e dovrei, dovrei, essere più libero, se riesco a metà settembre dovrei andare ad arco con il socio, dovrei
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda badilorum » mer ago 10, 2022 2:34 pm

michael 471 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
badilorum ha scritto:Mah oddio Mone
Io non ne ho mai aperto uno e non ho neanche le capacità per valutare com'è costruito un motore, magari son fatti anche con il culo, però per mia esperienza con 2011 2015 2019 manutenzione poca e andavano sempre, sono dei bei muletti... il 2011 lo presi nel 2018 con (diceva cosi chi me l'ha venduta) 80 ore e pistone appena fatto sono arrivato a 170 e l'ho data via perché era fine stagione e volevo cambiare... uguale la 2015, data via oltre le 100 ore senza mai toccarla da quando l'avevo presa, la 19 presa nuova data via a 75 con un pistone fatto e stop... la 21 se continua ad andare bene cosi la tirerò a 100 ore e la darò via però noie per ora zero

a giudicare da qui calcolatrice alla mano ha fatto 345h in 4 anni mi pare che ogni 3 mesi ci da dentro una settimana di fila :D :D :D
maniaco ha scritto:.......................poi conosco gente che non gira mai e gli schiacci il contatore e hanno 100 e passa ore in 9 mesi :lol: :lol: :lol: :lol: tutto mondo e' paese :wink: :wink:

debunkiamo il badi :D :D :D :D :D :D :D :D :D

DAI NON FARE IL CATTIVO!!!
comunque ti correggo, la prima Kawasaki ha fatto 90 ore (170-80) :e404:
negli ultimi sei mesi sta girando effettivamente poco...
...oppure gira ma non lo dice... :roll:



Prima che andavo a scuola giravo tutti i weekend salvo meteo, mediamente comunque 45/48 girate all'anno le facevo, però davo molto poco senso alla girata, non che ora gliene dia chissà cosa, però se sai cosa fai sulla moto è una cosa, se hai 15 anni e nessuno che ti stimola ci capisci anche poco...

Da quando ho iniziato a lavorare sto girando sempre meno come dice michael, ormai è un anno e mezzo... :lol: ma da quando ho cambiato ruolo appunto negli ultimi 8/9 mesi sto girando poco e un cazzo
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda michael 471 » mer ago 10, 2022 3:24 pm

io ti prendo un pò in giro, sei un giovanotto, e ti piace sborare, e fai bene, poi il giorno che ti trovo in pista ti metto in riga e son contento :D :D :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer ago 10, 2022 3:39 pm

maniaco ha scritto:si ok il mio era cmqe un complimento.....nel senso gira in questo modo girando poco...(sto a cio che dice lui )...tanto di cappello....mi irrita leggere sempre scusanti .....5 puntini bady giri benissimo anche se tu stessi fermo 9 mesi......quindi posta i video riportando le tue sensazioni e basta... :wink: :wink: ..per il resto ci pensa lo kyb stimolarti ad andare ancora di piu :D :D figa riusciremo a vedere un video con bady mirkode e il genito di LO :shock: :shock: :shock: alotroche polvere :lol: :lol:

:wink:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda Minu_93 » mer ago 10, 2022 4:34 pm

Io ci sono andato la prima domenica che ha riaperto, hanno davvero modificato tutti i salti e i riferimenti sono un po' cambiati.
Per quanto riguarda la modifica al disegno la preferivo prima col salto al posto della wawe e quella specie di doppio prima dell' ultimo salto.
Mi sono divertito , ma non sopporto la S poco dopo l entrata.
Se consideriamo i 30 euro , 40 minuti di strada e il terreno così farinoso , preferisco ancora Covo che con 5 minuti di strada , 25 euro, trovo anche un fondo migliore.
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Prossimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti