Lodicross

tutti i video del MX!!!

Lodicross

Messaggio da leggereda badilorum » mar lug 19, 2022 7:36 pm

Pista vicino a casa in cui specie tra il 2012 ed il 2016 ho girato molto.
Purtroppo chi la conduce ha veramente poca idea, spesso tira la lama e bagna, senza fresare, di conseguenza vengono lastroni di sapone prima e polvere dopo.

Comunque, sabato non era male, in compagnia del fratello del mio socio, tra i primi dei challenge, verso fine video si vede che un 4 secondi a giro comodi glieli rifilavo, comunque mi son divertito, peccato per la scivolata alla prima manche con manubriata nel costato che mi fa ancora male adesso :e404:

A parte il fatto che a fine giornata ho bucato (pressione 1.0 bar pirelli ms32, presumibilmente un piccolo lungo), a me sto kawa da grandi soddisfazioni, facevo TUTTA la pista in 3a mettendo solamente una volta la quarta... e il motore sempre pronto.

A dir la verità mi piacerebbe rifacessero un disegno tipo quello del 2012, che figate... giravo con l'85

Ps: so anche io che la pista è liscia, qui erano le 11:30 ma noi compresi c'erano 6 moto in pista :lol:

https://youtu.be/sy5oqAhFwj8
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Lodicross

Messaggio da leggereda badilorum » mar lug 19, 2022 7:51 pm

Foto di lodi - tempi immemori

Adesso vi metto anche un video della toma forse più grossa che ho mai fatto, a lodi, non adatto ai deboli, 2014/2015 circa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Lodicross

Messaggio da leggereda badilorum » mar lug 19, 2022 7:56 pm

https://youtu.be/j0sYBf8Ncmw

Stanchezza mischiata a incoscienza
L'unica cosa buona di tutto questo è che passai una notte nel ospedale di lodi con un'altra ragazza della zona di cui ho ancora il contatto (che figa) ma per l'epoca ero troppo piccolo e ricordo anche che il padre era stato li tutta la notte :lol: :D che bei tempi
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Lodicross

Messaggio da leggereda Lucindo » mer lug 20, 2022 8:26 pm

In effetti io la preferivo addirittura anni 2006/09 anni tra quelli in cui correvo nella uisp Lombardia
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Lodicross

Messaggio da leggereda mirkode » gio lug 21, 2022 10:52 am

beh dai non vai male, a parte che mi sembra rispetto ad altri video che acceleri piu' tardi, nella curva della partenza non si puo' fare meglio? aspetti inerme che arrivi la sponda :x
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Lodicross

Messaggio da leggereda badilorum » gio lug 21, 2022 8:36 pm

mirkode ha scritto:beh dai non vai male, a parte che mi sembra rispetto ad altri video che acceleri piu' tardi, nella curva della partenza non si puo' fare meglio? aspetti inerme che arrivi la sponda :x


Se guardi il video che ho aggiunto dopo, quello che vola con l'yz125 sono io :lol: , nonostante non mi sia rotto un unghia non ho bei ricordi :lol:
non ho un buon feeling con la curva del rettilineo, per altro c'era davvero poco grip, idem un po su molte altre curve, motivo per cui acceleravo tardi... il grip era molto limitato
Poi vabbè anche perché son scarso ma è un'altra cosa :lol: :lol:

@lucindo nel 2006 non ero neanche in grado di guidare un 65cc :e412:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti