Nuova Arco Pietramurata

tutti i video del MX!!!

Re: Nuova Arco Pietramurata

Messaggio da leggereda fabrell94 » ven lug 08, 2022 10:23 am

vascular67 ha scritto:Mi piace molto come Guidi perché sei scorrevole e costante . La pista in questa configurazione sembra più bella è un po’ più “fattibile “ a tutti . Forse andrò lì per la gara moto epoca in ottobre ….


Beh oddio, fattibile con una moto d'epoca sinceramente non so...

Anzi, mi viene da dire che qualche modifica la faranno per non trovare telai allungati come i chopper :lol:

Dal mio punto di vista è la pista più impegnativa del triveneto al momento, non solo per i salti e conformazione ma anche per il vento sempre presente...
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Nuova Arco Pietramurata

Messaggio da leggereda mirkode » ven lug 08, 2022 10:27 am

maniaco ha scritto:
mirkode ha scritto:Grazie vascu, si è tutto fattibile, forse la cosa più difficile è il puzar, il salto dopo il seewer per capirci, è lunghetto e poi girare interno non è semplice. Hanno sistemato la rampa del panettone, prima non spingeva e saltavi con la moto neutra e siccome è controvento non è piacevole.

Eh vincy, pensa che sfriziono pure :D curvo in terza la seconda la finirei a metà curva.



e mirko dai torna in blu cosi dopo abbiano di che parlarne :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :e418: :e418: :e418: :e418:

figa ho appena letto di la' di quello che ha sbiellato il 450 22 a 30 ore, se ho bestemmiato (tanto) con questa, non mi immagino cosa succederebbe a sbiellare a 30 ore
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Nuova Arco Pietramurata

Messaggio da leggereda fabrell94 » ven lug 08, 2022 10:53 am

mirkode ha scritto:
maniaco ha scritto:
mirkode ha scritto:Grazie vascu, si è tutto fattibile, forse la cosa più difficile è il puzar, il salto dopo il seewer per capirci, è lunghetto e poi girare interno non è semplice. Hanno sistemato la rampa del panettone, prima non spingeva e saltavi con la moto neutra e siccome è controvento non è piacevole.

Eh vincy, pensa che sfriziono pure :D curvo in terza la seconda la finirei a metà curva.



e mirko dai torna in blu cosi dopo abbiano di che parlarne :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :e418: :e418: :e418: :e418:

figa ho appena letto di la' di quello che ha sbiellato il 450 22 a 30 ore, se ho bestemmiato (tanto) con questa, non mi immagino cosa succederebbe a sbiellare a 30 ore


vabbè almeno è una costante dal 2019 :D
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Nuova Arco Pietramurata

Messaggio da leggereda vascular67 » ven lug 08, 2022 5:57 pm

fabrell94 ha scritto:
vascular67 ha scritto:Mi piace molto come Guidi perché sei scorrevole e costante . La pista in questa configurazione sembra più bella è un po’ più “fattibile “ a tutti . Forse andrò lì per la gara moto epoca in ottobre ….


Beh oddio, fattibile con una moto d'epoca sinceramente non so...

Anzi, mi viene da dire che qualche modifica la faranno per non trovare telai allungati come i chopper :lol:

Dal mio punto di vista è la pista più impegnativa del triveneto al momento, non solo per i salti e conformazione ma anche per il vento sempre presente...


Siamo andati ( e si tornerà ) a maggiora . Nonostante tutte le difficoltà di rampe , contropendenze ecc ecc tutti i partecipanti e le moto vintage ne sono uscite vive . Sarà molto tosta anche arco ma non penso peggio di maggiora Park
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Nuova Arco Pietramurata

Messaggio da leggereda Andy89 » dom lug 10, 2022 11:56 am

Molto bella la pista, ci girerei davvero volentieri! Peccato per la distanza che la rende molto impegnativa come trasferta...
Riguardo la tua guida secondo me vai molto bene, non vedo punti in particolare in cui perdi terreno rispetto a chi è più veloce! Il fatto che la moto sembri giù di giri a mio avviso dipende dalla diversa erogazione tra Honda e Yamaha, infatti come giustamente dici se curvassi in 2a saresti sempre impiccato. Per me alla grande così :e011:
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: Nuova Arco Pietramurata

Messaggio da leggereda mirkode » dom lug 10, 2022 2:35 pm

Grazie Andy, sì la pista merita se è così ancora di più, più secca e bucata meno :D ma tu so che non ti fai spaventare da certe Condizioni..
L'erogazione honda/yama è molto diversa, è meno rumorosa e sembra vada meno. Certe in queste curve con molta sabbia di riporto forse la yama ha un filo più schiena.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Nuova Arco Pietramurata

Messaggio da leggereda Andy89 » lun lug 11, 2022 7:04 pm

Sì sì ho detto così proprio perché l'Honda l'ho provata ed ha un modo diverso di erogare la potenza, anche se rimane una moto che va molto forte. Poi la mia Yamaha è ancora diversa dalla tua ex che di sicuro era meglio, e quindi a maggior ragione mi sento di imputare all'erogazione ciò che ti hanno segnalato (e che tra l'altro io non noto nemmeno) :)
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: Nuova Arco Pietramurata

Messaggio da leggereda mirkode » lun lug 11, 2022 7:12 pm

Grazie!
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Precedente

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti