mirkode ha scritto:ieri dopo un bel po', per gentile concessione di Forst33 siamo tornati a Arco, piu' ci giro e piu' mi piace piu' di prima, hanno aggiustato un po' le rampe, il terreno era quasi perfetto, a parte che ogni tanto giri e ti trovi il tipo con la canna che bagna. Unica nota negativa della giornata, la gopro sporca
https://www.youtube.com/watch?v=oJvAo64lYqA
Lo-KYB ha scritto:bravo! ma concentrati di + sulle curve veloci, manchi di sicurezza ingresso, forse è colpa della gomma davanti?
mirkode ha scritto:Lo-KYB ha scritto:bravo! ma concentrati di + sulle curve veloci, manchi di sicurezza ingresso, forse è colpa della gomma davanti?
tipo quale curva intendi? Colpa della gomma non direi, è una dunlop 33 nuova, che sebbene qui sul forum non piaccia, sabato mentre giravo stavo pensando che non era malaccio anzi.
Quindi è proprio colpa del pilota, pero' vorrei capire esattamente di che curve parli così da poter tirare fuori qualche scusa
mirkode ha scritto:bah non saprei neanche che moto prendere, calcolando che mi piacerebbe il k ma quello di mattia si smonta ad ogni girata
dai Gia' forst si è ricreduto, sono a meta' dell'opera
Lo-KYB ha scritto:mirkode ha scritto:Lo-KYB ha scritto:bravo! ma concentrati di + sulle curve veloci, manchi di sicurezza ingresso, forse è colpa della gomma davanti?
tipo quale curva intendi? Colpa della gomma non direi, è una dunlop 33 nuova, che sebbene qui sul forum non piaccia, sabato mentre giravo stavo pensando che non era malaccio anzi.
Quindi è proprio colpa del pilota, pero' vorrei capire esattamente di che curve parli così da poter tirare fuori qualche scusa
0.8-1.58
0.24
0.52
1.03
1.22
in pratica tutte, ma la prima è la + evidente.
Cruscone ha scritto:E' una mia impressione o è più facile di prima?
Madonna il triplo di reneaux...
mirkode ha scritto:Lo-KYB ha scritto:mirkode ha scritto:Lo-KYB ha scritto:bravo! ma concentrati di + sulle curve veloci, manchi di sicurezza ingresso, forse è colpa della gomma davanti?
tipo quale curva intendi? Colpa della gomma non direi, è una dunlop 33 nuova, che sebbene qui sul forum non piaccia, sabato mentre giravo stavo pensando che non era malaccio anzi.
Quindi è proprio colpa del pilota, pero' vorrei capire esattamente di che curve parli così da poter tirare fuori qualche scusa
0.8-1.58
0.24
0.52
1.03
1.22
in pratica tutte, ma la prima è la + evidente.
Azz...
Allora la Prima aveva 3belle buche in ingresso ed era difficile essere scorrevole, in più hanno alzato il doppietto, non è niente di che ma bisogna essere precisi col gas, perché non è bello ne arrivare corti ne lunghi, quindi sicuramente ero titubante anche in uscita perché non volevo si intraversasse o facesse scherzi strani prima di buttarmi nel vuoto.
0.24 non mi pare che la abbia fatta male, sicuramente do la manata quando arrivo alla terra di riporto e non prima. A 0.52 sono entrato più largo di tutti per schivare una buca, poi in percorrenza non accelero tutto per cercare di rimanere quei 10cm più interno di dove si appoggiano tutti perché bucata. A 1.03 proprio non tiene un cavolo quindi anche lì sto attento soprattutto perché dopo il dosso c'è da dare tutto il gas per chiudere il salto che non è per niente corto.
A 1.22 per il mio standard su quella curva la ho fatta da 8, non è facile (per il mio livello ovviamente) accelerare in discesa, arrivare contro questo muretto che di solito ha del tanco e la ruota si affossa, ho cercato di mollare prima i freni per essere più scorrevole, di solito mi pianto e riparto da zero.
Diciamo che tutti i punti che hai individuato sono gli unici che hanno il terreno della vecchia pietra, duro e scivoloso.
A parte migliorare in sé, tu dici che la Mx33 fa schifo, anche se non mi trovo male, quindi non ho tutta sta confidenza?
Beh @matteo in poche girate ha rotto 2 volte il perno forcellone, perso le molle dello scarico, rotta la reggia dove si unisce collettore e scarico, raggi rotti ogni 3x2..
mirkode ha scritto:Grazie vascu, si è tutto fattibile, forse la cosa più difficile è il puzar, il salto dopo il seewer per capirci, è lunghetto e poi girare interno non è semplice. Hanno sistemato la rampa del panettone, prima non spingeva e saltavi con la moto neutra e siccome è controvento non è piacevole.
Eh vincy, pensa che sfriziono pure curvo in terza la seconda la finirei a metà curva.
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti